PDA

Visualizza Versione Completa : metodi per organizzar amichevoli



re.leone
18-02-2007, 11:47
ciao a tutti..
HT é stupendo.. ma ormai sono alla seconda stagione e ogni volta é uno stress mettersi li a cercar user da sfidare.. e poi preghi che ti portino almeno 1500 spettatori cio k nn avviene sempre...

volevo chiedere un po i vostri metodi di ricerca e "sfidaggio" cosi da aiutarmi ad accellerare e migliorere i miei.

premetto sokker.org é noioso e brutto.. pero ha un sistema per organizzare le amichevoli semplice e rapido... il resto BLAH

ciao ciao

(ultimamente cerco di sfidar big della mia regione tipo di IV serie in casa loro cosi mi assicuro qualche soldino infrasettimanale perche se dovessi organizzarla io guadagnerei sulle 2-4 k) :D :D

jumbojet82
18-02-2007, 11:57
sfido 25 squadre di serie superiori alle mie e le faccio venire a giocare da me, la ricerca è random. si in effetti è una palla cercare amichevoli

Pazzaglia
18-02-2007, 12:47
Organizza amichevoli internazionali in casa tua (con squadre più o meno del tuo calibro)... qualcuno lo trovi che ci viene :sisi:

EDIT: Dimenticavo il metodo :D
Nel menù a tendina "Sei in" Italia per default, seleziono la nazione nella quale vorrei trovare una squadra per giocare l'amichevole.
Controllo di quante serie è composta la Lega.
Con il "Cerca" seleziono la serie che desidero a partire da quella che mi sembra più simile alla mia, (ad es in una con 7 serie sfido dalla v° in su), e comincio dalla prima es. v.1 e le sfido tutte, poi vaddo alla v.2 e faccio la stessa cosa e così via fino ad arrivare a 25.
Finora, apparte i Sud Africani :mad: qualcuno ha sempre accettato. :sisi:

slaine
18-02-2007, 12:50
cercati una coppa privata su Cupmanager e guarda l'elenco delle squadre già accettate...

Iron81
18-02-2007, 13:08
Decido la nazione in cui voglio andare a giocare questa settimana, la scelgo nel menų a tendina, vado sulle regioni e ne seleziono una. Vado su "utenti online" e comincio a sfidare a palla... lascio lė 25 sfide e sono a posto. A volte ti tocca cancellare quelle sfide e lanciarne altre... ma di rado!

Fai amichevoli internazionali in casa tua con regole di coppa: danno il doppio dell'esperienza ai giocatori e ti fanno incassare di pių!

kekko
18-02-2007, 13:16
io vado nel menù sfide, e comincio a scrivere tanti numeri a buffo, questo per 25 volte, evitanto di affrontare squadre italiane, in modo da guadagnare qualcosa in più sia in termini di esperienza che di danaro :sisi:

derblauereiter
18-02-2007, 13:18
ma guardare negli annunci no ?
io quando non ho coppe private spulcio quelli a partire dall'ultimo, controllo che il tizio sia online e lo sfido. Di solito al terzo -quarto tentativo ci riesco.

dieguito75
18-02-2007, 13:22
ma guardare negli annunci no ?
io quando non ho coppe private spulcio quelli a partire dall'ultimo, controllo che il tizio sia online e lo sfido. Di solito al terzo -quarto tentativo ci riesco.

anch'io faccio cosė. in 3-4 minuti al massimo la sfida č organizzata :sisi:

TheDubliner
18-02-2007, 13:42
Decido la nazione in cui voglio andare a giocare questa settimana, la scelgo nel menų a tendina, vado sulle regioni e ne seleziono una. Vado su "utenti online" e comincio a sfidare a palla... lascio lė 25 sfide e sono a posto. A volte ti tocca cancellare quelle sfide e lanciarne altre... ma di rado!

Fai amichevoli internazionali in casa tua con regole di coppa: danno il doppio dell'esperienza ai giocatori e ti fanno incassare di pių!

:sisi:
In pių ti consiglio di prendere nazioni da 5-6 serie e sfidare gente di III, io faccio sui 10-12k di incasso a partita a questo modo.

Iron81
18-02-2007, 13:58
:sisi:
In pių ti consiglio di prendere nazioni da 5-6 serie e sfidare gente di III, io faccio sui 10-12k di incasso a partita a questo modo.

Si, ma va anche considerato che da questa stagione la categoria in cui milita la squadra affrontata conta di meno rispetto alle precedenti (anche se ovviamente conta sempre e pure io cerco di affrontare quelle di serie superiori)... per esperienza mi sembra che sia meglio affrontare una squadra di VII con 6 vittorie di fila e in una buona posizione in campionato piuttosto che una di III o IV che non ne combina una buona in lega...

soullessguy
18-02-2007, 14:00
Nel menų a tendina "Sei in" Italia per default, seleziono la nazione nella quale vorrei trovare una squadra per giocare l'amichevole.
Controllo di quante serie č composta la Lega.
Con il "Cerca" seleziono la serie che desidero a partire da quella che mi sembra pių simile alla mia, (ad es in una con 7 serie sfido dalla v° in su), e comincio dalla prima es. v.1 e le sfido tutte, poi vaddo alla v.2 e faccio la stessa cosa e cosė via fino ad arrivare a 25.
Quoto! :sisi: :D
Anche io faccio cosė, uso lo stesso identico tuo metodo solo ke sfido sempre pių o meno le prime 3 di ogni girone...lascio lė 25 sfide e nel giro di 24ore qualcuno accetta sempre!!! :up:

mezzosangue
18-02-2007, 14:27
Decido la nazione in cui voglio andare a giocare questa settimana, la scelgo nel menų a tendina, vado sulle regioni e ne seleziono una. Vado su "utenti online" e comincio a sfidare a palla... lascio lė 25 sfide e sono a posto. A volte ti tocca cancellare quelle sfide e lanciarne altre... ma di rado!

Fai amichevoli internazionali in casa tua con regole di coppa: danno il doppio dell'esperienza ai giocatori e ti fanno incassare di pių!

Anch'io faccio cosi. Solo una volta ho avuto problemi e ho dovuto cancellare alcune sfide. Prima di proporre la sfida guardo la serie in cui č la squadra e quante serie ha quella nazione. E' inutile sfidare una spagnola di IV serie visto che sono in X.

Iron81
18-02-2007, 15:15
E' inutile sfidare una spagnola di IV serie visto che sono in X.

Che problema c'č? Io lo faccio sempre... e adesso che sono in VIII faccio tranquillamente partite anche con squadre di II o III...

Nabarez
18-02-2007, 17:27
boh...anche io lancio 25 sfide e ogni volta scelgo un paese diverso.. 25 sfide tra le squadre medio/alte..

per il resto quando non voglio una baniderina in particolare non faccio un bel cavolo di nulla..
al venerdí ho almeno 40 squadre che mi hanno sfidato.. sfoglio la lista e scelgo un paese che non ho mai visitato oppure gioco in casa se voglio piú k..

eagle81
18-02-2007, 19:05
sempre fatto anche io...ora invece sto giocando una coppa...mista italiani-stranieri...
e non mi sbatto per nulla