PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista



Gabo988
22-02-2007, 14:45
Mi è sfuggito all'ultimo momento un centrocampista titanico... era italiano, aveva colpo di testa, ma resistenza debole (vabè, proprio per questo sarebbe andato sottocosto!). Base d'asta 800k. Io avevo disponibilità di 750k quindi avrei potuto offrire fino a 950k. Beh ho offerto, qualche rilancio, offro 940k... stavo per prenderlo, ma un olandese ha rilanciato a 959k, se l'è aggiudicato! :mad: :mad:
E dire che stasera ho in scadenza un difensore magnifico... fosse stato in scandenza ieri!

Ps: so che molti di voi rideranno x un titanico in ottava, ma sono praticamente già in settima, lo stipendio del giocatore x ora era circa 20k, e io faccio il tutto esaurito con lo stadio da 20k che probabilmente amplierò a 25k... con qualche sforzo penso di poterlo mantenere!

Uafa
22-02-2007, 16:35
Che ci vuoi fare? Con i "se" e con i "ma" purtroppo non si va lontani. Magari lo compravi e ti si rompeva +6, o magari diventava il tuo pupillo! Avrai sicuramente altre occasioni per spendere i tuoi soldi nel migliore dei modi.
Ora non so se tu investa 20000 € nelle giovanili, nè se questo sarebbe stato poi sufficiente, comunque... per incrementare di 20000 € la tua disponibilità economica e tentare un ultimo, disperato e aggiuntivo rilancio durante un'asta, togli l'investimento sui tuoi polli rampanti e poi a operazione conclusa reinsceriscilo. Non altera il valore delle giovanili, a meno che tu non lo faccia fra venerdì e sabato alle 02.00 :| :D

Dampyr
22-02-2007, 16:45
Mi è sfuggito all'ultimo momento un centrocampista titanico... era italiano, aveva colpo di testa, ma resistenza debole (vabè, proprio per questo sarebbe andato sottocosto!). Base d'asta 800k. Io avevo disponibilità di 750k quindi avrei potuto offrire fino a 950k. Beh ho offerto, qualche rilancio, offro 940k... stavo per prenderlo, ma un olandese ha rilanciato a 959k, se l'è aggiudicato! :mad: :mad:
E dire che stasera ho in scadenza un difensore magnifico... fosse stato in scandenza ieri!

Ps: so che molti di voi rideranno x un titanico in ottava, ma sono praticamente già in settima, lo stipendio del giocatore x ora era circa 20k, e io faccio il tutto esaurito con lo stadio da 20k che probabilmente amplierò a 25k... con qualche sforzo penso di poterlo mantenere!
un titanico a 959k? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
madò...che schifo...
cmq un titanico appena scattato ti prende 35k di stipendio.

Gabo988
22-02-2007, 16:52
Si era proprio appena scattato... almeno a quanto sosteneva PsicoTSI, e dato che era totalmente privo di secondarie probabilmente ci ha azzeccato...

Ora non so se tu investa 20000 € nelle giovanili, nè se questo sarebbe stato poi sufficiente, comunque... per incrementare di 20000 € la tua disponibilità economica e tentare un ultimo, disperato e aggiuntivo rilancio durante un'asta, togli l'investimento sui tuoi polli rampanti e poi a operazione conclusa reinsceriscilo. Non altera il valore delle giovanili, a meno che tu non lo faccia fra venerdì e sabato alle 02.00 :| :D
Grande, questo non lo sapevo... oddio a pensarci bene ci sarei potuto anche arrivare, però :asd: La verità è che non mi sarebbe mai passato per la mente...
Secondo voi a eccellente in resistenza il suo valore sarebbe aumentato consistentemente? Io direi che quell'olandese infame ci ha risparmiato quasi mezzo milione... voi?

Faisc
26-02-2007, 17:35
si...almeno 300-400k...

robiuan
26-02-2007, 18:04
azz ma x giocare in VII nn bastano i formidabili :eek:

mavio
26-02-2007, 18:14
azz ma x giocare in VII nn bastano i formidabili :eek:
vabbè troverai sempre lo sborone di turno :asd:

in quanto all' acquisto mancato, mi pare un pò poco 20k di stipendio per un titanico, anche se appena scattato...poi magari sono gnubberrimo, ma ricordo una cosa del genere...certo che è stato un peccato, 950k è pochissimo

Hyypia
26-02-2007, 18:21
azz ma x giocare in VII nn bastano i formidabili :eek:
io li uso ancora in VI... :suspi:

colonnello miki
26-02-2007, 19:31
io li uso ancora in VI... :suspi:
Io in V ne ho 2 titolari :asd:

white4781
27-02-2007, 01:32
Io in V ne ho 2 titolari :asd:

si ma tu poi sbaglio o hai un ex nazionale U20 come terzo a CC?!?!;) ;) :D :D

Uomodipiazza
27-02-2007, 19:39
beati voi..io c'ho un magnifico e 2 quasi splendidi e non mi bastano..

Rainfall
01-03-2007, 09:34
forse è anadata meglio così ti sei risparmiato un bel fardello economico :D