Visualizza Versione Completa : Economisti?
prevedendo di ritrovarmi in un limbo di almeno -300k per + settimane, viste anche le 2 settimane senza partite di campionato, è il caso di aumentare il numero degli economisti? al momento ne ho uno solo e mi fa recuperare 3k a settimana, se ne prendessi un altro? o + di uno? licenziando che so' 2 assistenti allenatori?
epifanio
06-09-2004, 12:28
non ho esperienza personale, ma da quel che ho letto nel forum sembra che basti 1 solo economista almeno fino a -300/-350k.
2 non si ripagano lo stipendio
magari aspetta la conferma di qualcuno che ha provato
ingegnerlillo
06-09-2004, 13:27
il numero di economisti è sempre 1 fino a -500k, te ne servirebbero di più se andassi più sotto di così...;) Comunque su hattrix files ( tra i link utili c'è...) c'è anche l'econcalc, che serve proprio a questo....
EvilEmpireV
06-09-2004, 13:35
Il numero di economisti e' sempre uno....altrimenti quel poco di guadagno che ti fanno avere te lo mangi per lo stipendio^_*
Il numero di economisti e' sempre uno....altrimenti quel poco di guadagno che ti fanno avere te lo mangi per lo stipendio^_*
Ma ne sei proprio certo???? vai a dare un'occhiata all'econcalc...
bella! :)
EvilEmpireV
06-09-2004, 13:49
Ma ne sei proprio certo???? vai a dare un'occhiata all'econcalc...
perche' guardare un econcalc quando so per esperienza personale che se ne piglio 2 (-450k) gli ho giusto ripagato lo stipendio e guadagnato 300 euro??
perche' guardare un econcalc quando so per esperienza personale che se ne piglio 2 (-450k) gli ho giusto ripagato lo stipendio e guadagnato 300 euro??
Quindi 1 solo economista Se si è in negativo... Ocio..la differenza è sostanziale...
Conte Dra-culo
06-09-2004, 14:23
si 1 solo economista...
ingegnerlillo
06-09-2004, 14:29
Buona precisazione Gandalf! Un po' pignola, ma buona! In caso di grandi attivi, infatti, ne possono servire di più...
Avrei una domanda da farvi...dunque si parla sempre dell'importanza dell'economista quando si è in passivo, ma perchè dovrei ingaggiarne uno o più, quando ho un grande attivo? Qual'è la sua funzione?
Ho cercato sia nel regolamento che qui nel forum, ma non ho trovato nulla al riguardo!
epifanio
06-09-2004, 15:37
Avrei una domanda da farvi...dunque si parla sempre dell'importanza dell'economista quando si è in passivo, ma perchè dovrei ingaggiarne uno o più, quando ho un grande attivo? Qual'è la sua funzione?
Ho cercato sia nel regolamento che qui nel forum, ma non ho trovato nulla al riguardo!
se sei in attivo (oltre i 500k) gli economisti investono i tuoi soldi e portano a casa denaro contante.
in questo forum è difficile che ci siano molte esperienze di questo tipo...
... quasi tutti sono creativi e indebitati !
bon allora mi tengo il mio miserabile inutile economista
Grazie mille...quindi in poche parole ti aiuta a incrementare ulteriormente il tuo capitale! Purtroppo non è per adesso...:asd:
Scusate ma fa differenza se il passivo è grande o piccolo? Se sono sotto di 10k serve già o mi mangia solo ulteriori soldi di stipendio?
EvilEmpireV
06-09-2004, 17:27
Scusate ma fa differenza se il passivo è grande o piccolo? Se sono sotto di 10k serve già o mi mangia solo ulteriori soldi di stipendio?
da -200k o da +500k...altrimenti si mangia solo soldi
da -200k o da +500k...altrimenti si mangia solo soldi
c'è anche da dire che con un debito di 315k ti fa guadagnare 3k .... tolti i 1500 k di stipendio ... il guadagno si riduce a 1.500 .... che su 315k sono una goccia nel mare :rolleyes:
ingegnerlillo
06-09-2004, 17:59
Ma sempre meglio di niente... Inoltre gli interessi sono calcolati sul bilancio della settimana precedente, quindi assumete un economista non se siete in previsione sotto i -200k, ma se ci siete di già... Non so se mi sono spiegato, casomai chiedetemi chiarimenti anche in PVT...
Conte Dra-culo
06-09-2004, 21:20
In parole povere solo se siete sotto i 200k o sopra i 500k nella finanza senza parentesi... ;)
ingegnerlillo
06-09-2004, 22:28
Ecco appunto! messa così è molto più facile! Grazie Conte!