Visualizza Versione Completa : Economisti?
prevedendo di ritrovarmi in un limbo di almeno -300k per + settimane, viste anche le 2 settimane senza partite di campionato, è il caso di aumentare il numero degli economisti? al momento ne ho uno solo e mi fa recuperare 3k a settimana, se ne prendessi un altro? o + di uno? licenziando che so' 2 assistenti allenatori?
epifanio
06-09-2004, 12:28
non ho esperienza personale, ma da quel che ho letto nel forum sembra che basti 1 solo economista almeno fino a -300/-350k.
2 non si ripagano lo stipendio
magari aspetta la conferma di qualcuno che ha provato
ingegnerlillo
06-09-2004, 13:27
il numero di economisti è sempre 1 fino a -500k, te ne servirebbero di più se andassi più sotto di così...;) Comunque su hattrix files ( tra i link utili c'è...) c'è anche l'econcalc, che serve proprio a questo....
EvilEmpireV
06-09-2004, 13:35
Il numero di economisti e' sempre uno....altrimenti quel poco di guadagno che ti fanno avere te lo mangi per lo stipendio^_*
Il numero di economisti e' sempre uno....altrimenti quel poco di guadagno che ti fanno avere te lo mangi per lo stipendio^_*
Ma ne sei proprio certo???? vai a dare un'occhiata all'econcalc...
bella! :)
EvilEmpireV
06-09-2004, 13:49
Ma ne sei proprio certo???? vai a dare un'occhiata all'econcalc...
perche' guardare un econcalc quando so per esperienza personale che se ne piglio 2 (-450k) gli ho giusto ripagato lo stipendio e guadagnato 300 euro??
perche' guardare un econcalc quando so per esperienza personale che se ne piglio 2 (-450k) gli ho giusto ripagato lo stipendio e guadagnato 300 euro??
Quindi 1 solo economista Se si è in negativo... Ocio..la differenza è sostanziale...
Conte Dra-culo
06-09-2004, 14:23
si 1 solo economista...
ingegnerlillo
06-09-2004, 14:29
Buona precisazione Gandalf! Un po' pignola, ma buona! In caso di grandi attivi, infatti, ne possono servire di più...