PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 31:12° Giornata



EvilEmpireV
24-02-2007, 10:00
Buona dodicesima giornata di campionato a tutti voi.
Vige la solita regola dell'unico post a testa da editare quante volte si vuole.
Altri thread di risultati saranno chiusi.
I trasgressori rischiano come sempre,ban temporanei o permanenti dalla sezione,estensibili al resto del forum.
Buona fortuna

Pazzaglia
24-02-2007, 11:08
Gyro Football Club - Olympik La rustica 0 - 1

Partita difficilissima ma da vincere ad ogni costo!!! :sisi:

Nel primo tempo siamo stati inesistenti... :mad: Confidiamo fortemente nella ripresa.

72°: 0 - 1 :D

Nonostante ci abbiano surclassato a cc 64% e 62% siamo riusciti ad espugnare lo stadio "Gianni Rivera" di Torino grazie ad una magistrale punizione del nostro "Magnifico" portiere goleador. :bravo:

Ora siamo ad un punto spuzzoloso dalla, inimmaginabile ad inizio stagione, promozione in VI°. :eek:

Gandalf333
24-02-2007, 11:51
Partita della stagione (MOTS olé) al Verona Olimpic Stadium dove la squadra di casa affronta la prima in classifica, per il match che già oggi può essere decisivo per il primato. Infatti quando mancano 3 partite alla fine, la classifica recita:

1. TheLions Punti 30 +40
2. Atletic Bramax Punti 26 +22


I Leoni siciliani sperano di chiudere oggi il discorso promozione in modo da affrontare più serenamente le ultime 2 partite.


Atletic Bramax - TheLions 2-0

1-2 micidiale dopo appena 6 minuti :mad: :mad: :mad:

The Vis Master
24-02-2007, 12:15
Defiant - Milano.it

1 - 0 Defiant passa in vantaggio al 8° minuto di gioco. La rete del 1 a 0 è opera di Manfredi Mezzalira che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza

cominciamo bene....

Piovono fischi dagli spalti! Schema su calcio d'angolo: Chen Juh-shiun devia di testa il pallone in direzione del liberissimo Juan Pablo Alegre Martínez che conclude con una bordata, gol per Defiant! 27°: 2-0.

Tutto come nei piani...

Per Milano speranze riaccese da questo calcio di punizione battuto da Rogier de Gooijer al 66° minuto, che tocca la base del palo prima di depositarsi in rete: siamo ora 2 a 1.

Siamo competitivi...

TheDubliner
24-02-2007, 12:18
cariocaema - Montevarchi Red Sox

Dopo la brutta sconfitta di sabato scorso con la seconda in classifica dobbiamo ricominciare a vincere se vogliamo continuare a sognare la VII...

10° minuto: 0-1 :D, Steininger su SE calcio d'angolo
24° minuto: 0-2 :D:D, Casale su percussione centrale
29° minuto: 1-2 :(

"1 - 2, e siamo a metà gara. Il possesso di Montevarchi è stato superiore a quello avversario, con un discreto 59%." Continuiamo così! ... e intanto la seconda perde...

54° minuto: 1-3 :D:D:D, Casale sempre al centro
75° minuto: 1-4 :D:D:D:D, Casale again e, manco a dirlo, da una azione al centro

Finita! 1-4! Vittoria importantissima soprattutto alla luce della sconfitta della diretta rivale per la promozione.

Hyypia
24-02-2007, 12:25
Brumbies - Reggae Red Cassina

partita che dovrebbe essere vinta tranquillamente... ma gli occhi sono sugli alti campi....

già 2-0... :up:


finita 7-1 :D

eagle81
24-02-2007, 12:27
diablo666-padania united

TS a...furiosi dopo il mots di settimana scorsa...non si è spostato di una virgola, e meno male che tende a composti:asd:...oggi con fiducia esagerata(ma non potevo licenziare i miei 0 psicologi)contro l'ultima della classe so già che sconfitta quasi certa


-19esimo minuto: 1-0 :asd: ...gol del mio allenando argentino, in dubbio fino all'ultimo per indecisione sulla tattica da adottare. il caso di diverso modulo sarebbe stato sacrificato...invece!!!!

-toh...torno a fine primo tempo e cosa trovo?4-0 per me...me ne sto!!!

doppietta del mio nuovo acquisto e gol del mio bomber che passa in testa tra i cannonieri


63%...



-e sono 5....gutierrez!!!mai me lo sarei aspettato!!!giuro


nooooo!!!mi hanno rotto un difensore formidabile....entra un eccellente alto ma uffa......
va già bene che mi ero scordato di levare i medici


ora hattrick mi si è piantato!!!fanculo


66k persone online...la gente inizia a svegliarsi....buon giorno mondo!!!

palo!!! nooooooooooooo


5-0 fine ciao

mavio
24-02-2007, 12:45
Bigo Bega - AC Asti

Ennesimo pienone :up:
Partita irrilevante ai fini della mia classifica, data la già raggiunta promozione in VII :sisi:

risultato di 1-1 dopo 22 minuti

finita 1-2 per il mio avversario...poco importa, la prossima si MOTSa, i tifosi tornano a livelli alti ed accorreranno a frotte per l'ultimo incontro in VIII :D

GodSigmA
24-02-2007, 13:07
Kemet FC - Athina 0 - 3

La vittoria è d'obbligo per continuare a sperare nella promozione..


Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 0. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Athina, con una percentuale del 61%.
Solo un'azione per parte, mentre il secondo vince e per il momento mi sorpassa :(

E vai: 0-1, Santilocchi su rigore :D
0-2, Corsaro :D
Espulso Corsaro, ultimo quarto d'ora in 10 :(
0-3, Çıvgın :D


Il possesso di Athina è stato superiore a quello avversario, con un discreto 78%.

Finita 0-3, con il fortissimo secondo sempre a -1 ma con una differenza reti molto superiore alla mia.
Ci giochiamo ancora tutto nelle prossime partite.

Cristiano_1983
24-02-2007, 13:12
sconfitta certa

Drakkar
24-02-2007, 13:40
Me la gioco contro il primo classificato a pari merito con me.

Spero che il mio CA faccia miracoli contro il suo centrocampo...

Fine del primo tempo 2-1 per me. 2 gol su CA. Possesso palla: 22% :asd:

Non mi resta che pregare nel secondo.

Alla fine ho perso 3-2 :(

bongo
24-02-2007, 13:47
Vai cosi vai cosi... sto vincendo 1-4 sulla seconda in classifica, se vinco sono promosso trovandomi a +9 sulla seconda a 2 giornate dalla fine e con una differenza reti impressionante... e se vinco sono ancora a punteggio pieno ... Felicita, massacrare un bambino con 4 pallini la felicita

ale finita vinto 1-4 e sono in VII... ora vediamo di vincere le ultime 2 partite...
ps: 143 hatstat fuori casa ... new recordi in trasferta :)

Dampyr
24-02-2007, 13:48
brianza bols utd - ombralonga 1-3

PRIMO MATEMATICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

:bottles: :bottles: :bottles:

macedone
24-02-2007, 13:54
Palle in Canna - A.S. Potente: 0 - 4

Matematicamente salvo... Questo è l'importate :D

robiuan
24-02-2007, 14:09
hooo vintooooooooooooo spacchiosi - Real Bussoleno 3 - 1 :) :) :) :) :) :D :D :D :D :asd: :asd: :asd: promozione in VII questa vittoria la dedico a mavio(grazie ai suoi consigli):up:

kekko
24-02-2007, 14:20
Gladiatori - Weymouth UTD 0 - 8
ora sono a +5 sulla seconda a 2 giornate dalla fine :D :D :D

kick
24-02-2007, 14:21
vinto 6-0 fuori contro una squadra ostica. nonostante l'11esima vittoria su 12 gare ancora non ho la sicurezza della promozione. speriamo sabato vada tutto bene ;)

greendario
24-02-2007, 14:22
Stoppardi FC - American Idiots 0-3


campioni!!! :champ:

e ora un'altra vittoria per la quarta! :p

NdR619
24-02-2007, 14:23
vittoria per 0-9 contro il bot :D

ottimi risultati singoli dei miei ragazzi..doppiette per Szczerbicki e Heidig..e goal per Misiaszek Thiam Lovik Ioppe e per il neo acquisto 17enne Turski!

il trio polacco di attacco se l'è cavata benissimo..!

la diff reti nel mio girone ora volge a mio favore..e a due partite dal termine possiamo guardare al futuro con ottimismo e allegria!

aed1248
24-02-2007, 14:33
Vittoria 2-1 in casa e adesso siamo in 2 per un posto... visto che la prima (con cui sono a parimerito) troverà alla prossima il BOT, e poi l'altra pretendente... speriamo non facciano magheggi... :D
io con il mots di oggi mi sono liberato di un avversario.... mase alla prossima non riesco a recuperare un po' di forma... la vedo dura spuntare il pareggio che mi serve per la promozione... :(

Ovviamente ho rimediato anche 2 acciaccati e il +3 di un allenando... :mad:

xomer
24-02-2007, 14:35
sconfitta esterna per 3 a 1 ma salvezza quasi raggiunta matematicamente ...

saltaproc
24-02-2007, 14:39
vittoria per 3 a 1...

primo con 6 punti sulla seconda e +22 a +6 a differenza goal

con 2 partite ancora da giocare :asd: :asd:

xxxblueyesxxx
24-02-2007, 14:43
Vittoria :D....finalmente!!!

Sosrah
24-02-2007, 14:46
vittoria per 3 a 1...

primo con 6 punti sulla seconda e +22 a +6 a differenza goal

con 2 partite ancora da giocare :asd: :asd:
dilettante...:asd:

cmq Don Corleone F.C. - ammutinati fc 4 - 0

Joey-sama
24-02-2007, 14:58
beautiful tea - JoYo 2 - 10

superato il problema della stitichezza offensiva in trasferta :D

primo posto praticamente già acquisito x differenza reti :up:

derblauereiter
24-02-2007, 15:00
Tippete85 - Wobbegongs 1-9

che dire anche oggi partita incerta fino all'ultimo !

da notare:
- ennesimo Hattrick del centravanti bulgaro che ipoteca il titolo di capocannoniere
- SE meteo del mio cc potente (4,5 stelle !)

la nuova chicca del Fulo:
Alcuni sostenitori dei locali stanno già lasciando lo stadio indispettiti dalla pessima prestazione della squadra. Per una partita così, meglio evitare il traffico!

Drazenit
24-02-2007, 15:00
Vittoria!!!
Finalmente una vittoria!
Prima vittoria in campionato! 1-0 fuori casa su rigore!

mezzosangue
24-02-2007, 15:01
Vittoria facile (5-0), dopo aver già festeggiato la promozione in IX la scorsa settimana. Si avvicina il momento che affronterò in campionato qualcuno attivo.

Arthurzico
24-02-2007, 15:07
10° risultato utile consecutivo... vittoria per 5-0 giocando pic...

sono a un passo dalla promozione in VIII..:up:

Kristijan Repse capocannoniere per ora :D

bellin1
24-02-2007, 15:13
Quelo- f.c vallanzaska 5-0

Vittoria piccando. +4 al mio attaccante appena rientrato dall infortunio..mah.
cmq sia bene cosi'.

Tignuzzo
24-02-2007, 15:28
10 vittoria consecutiva e promozione in VIII con 2 giornate di anticipo. Ora non resta che vendicare l'unica sconfitta patita per 1-0 contro i secondi in classifica.

Combat
24-02-2007, 15:32
FC Disabile Perfetto-Lipstck FC 1-0

Importantissima vittoria per andare in VII serie e il gol partita è arrivato a 10 minuti dal termine della partita. Peccato che a 5 minuti dal termine la secondo a segnato il gol vittoria mantenendo sempre di 5 lunghezze il distacco sulla mia squadra.
E sabato prossimo scontro diretto in casa della seconda. A noi basta solo un pari per essere matematicamente promossi.
AVANTI DISABILE NON MOLLARE!!!!!!!:D

Galyvan
24-02-2007, 15:34
Soffro di pareggite acuta come mai?
Che diasdetta, è mai possibile che pareggio una partita dove ho avuto la meglio sul centrocampo avevrsario dell'81%?????
ma dove sbaglio?
3 pareggio di fila che sfiga
ecco l'id della partita: 100043437
io sono manonera
il team analyzer mi dava vincente con l'89 %
grazie per l'aiuto
POSSESSO PALLA
73%
27%
81%
19%

VALUTAZIONI

Manonera
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: disastroso (molto alto)


Arcibaldo F.T.
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso

jewel80
24-02-2007, 15:44
OUTSIDE WORLD TEAM - DELIRIUM 3 - 5 :D

settimo risultato utile filato,esordio con gol del mio allenando mostriciattolo :asd:

Andrew Lix
24-02-2007, 15:54
ho vinto 4-0 ragazzi 4-0 contro la prima..

azzardando un magico TA e AIM

son troppo contento... unica sbavatura i due infortuni...

Superzino
24-02-2007, 16:07
Vittoria per 4 a 1 :D :D :D
piccando in casa :D :D :D :D
la prima in classifica perde 5 a 0 con la terza :D :D :D :D :D :D
sono primo da solo a + 3 :D :D :D :D :D :D :D
due infortuni di cui uno di un allenando:mad: :mad: :mad:
menomale per una sola settimana:D :D

elvisthepelvis
24-02-2007, 16:47
perso 2-1 fuori casa :(
sconfitta immeritata:mad:
pazienza:p

PALO
24-02-2007, 16:53
Palo FC - Grosseto 5-0

Rovetta
Saifulins
Rovetta
Bruns
Cabaca

+6 sulla terza e +16 di differenza reti in più significa

E adesso tutti in Sardegna a fare il mazzo a Project Fiorentina e vincere questo ca..o di girone!!


VI!!!



Palo cerca di prendere il largo, ma deve fare i conti con l'esibizionismo di Manuel Maria Pacheco che, tutto solo sulla sinistra, invece di andare a rete cerca di dare spettacolo con i suoi giochetti di tacco, riuscendo solo ad annodarsi i piedi e inciampare quindi sul pallone.

Ehi, IlFulo questa però è cattiva verso il mio pupillo!! :asd:

CobraScatenato
24-02-2007, 17:29
vittoira per 2 a 0 in casa, promozione conquistata con un paio di giornate d'anticipo! :asd:

anche perchè la prossima la gioco contro uno che sono più le volte che si scorda di mettere la formazione di quelle che si ricorda di metterla! :mad:

white4781
24-02-2007, 17:53
sto perdendo tutte le speranze...... 60% di possesso e faccio 3 azioni......

prendo gol da un attacco di un livello inferiore alla mia difesa, ovviamente unica azione loro, e io per fare gol a una difesa di un sottolivello superiore ne impiego 3 di azioni.

+1 sulla terza, ma a sto punto mi sa che mi sogno pure la promozione in sesta..... merdola.

Maori Team - Hakuna Matata 1 - 1

non c'è niente da fare, quando i criceti decidono che non devi salire, non sali.:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

soullessguy
24-02-2007, 17:55
la nuova chicca del Fulo:
Alcuni sostenitori dei locali stanno già lasciando lo stadio indispettiti dalla pessima prestazione della squadra. Per una partita così, meglio evitare il traffico!
mi pare ci fosse già. :sisi:

Cmq ho pareggiato 0-0 fuori casa contro l'ultima in classifica nonostante abbia giocato solo io :mad:
Scendo al 3° posto...ma è la prossima quella da vincere!!! ;)

GPS76
24-02-2007, 20:20
Kapparuccia-Torino F.C. 5-1.

Mi porto a +4 a 2 dal termine.....
Partita favolosa ed una ix serie sempre piu' vicina:) :) :) :) :) :)

Pericle
24-02-2007, 20:22
Vittoria per 4-0

1° posto matematico :D

Uafa
24-02-2007, 21:55
Vinco in maniera risicata: 2-1 in casa contro la penultima. Con un possesso palla del 64% creo 2 azioni in tutta la partita, il mio avversario ne crea 4. Per fortuna, per una volta il cinico e spietato sono io. Ma avrei voluto vedere a non vincerla... Quasi matematico il IV posto, irraggiungibile il III.

Thor
24-02-2007, 23:18
Vittoria 5-1 :up:
Stadio con il tutto esaurito :)

Dionigi
25-02-2007, 09:47
Liscate F.C. - Juve Champion 7 - 0

Ma ormai il primo posto è andato...e con esso la promozione :(

Ethan_hunt
25-02-2007, 09:54
Le ho prese 5-0, PIC con TS bassissimo. Ma ormai sono salvo!

apuanista
25-02-2007, 12:28
Everydrunk - Apuana FC 1-3 (terza contro prima)

L'11 apuano coglie una grande vittoria dopo una partita combattuta e, come al solito, iniziata in salita.
Primo tempo con 5 azioni da rete, tra cui due rigori sbagliati, l'avversario passa in vantaggio ma immediatamente pareggio di Larsen.
Ripresa più equilibrata ma Aho e Sirgo finalizzano le due uniche occasioni, mentre l'avversario sbaglia le sue.

Che dire? La stagione XXXI, iniziata con l'obiettivo salvezza, si sta concludendo con una promozione in VI. A due turni dalla fine:
Apuana FC 31 (+31), Nausera forever 28 (+27) Everydrunk 25 (+11).

A meno di cataclismi la squadra dell'Alta Versilia dovrebbe salire in VI :up:

carvaldo
25-02-2007, 12:32
Mots e vittoria 4 a 1 che condanna il mio avversario alla retrocessione

l'infortunio della mia ala titolare mi ha costretto a schierare 2 ali tm

risultato: cc formidabile basso :eek:

htstats 235 :cool:

ora sono a +4 sulla settima con 2 partite da giocare sulla carta impossibili da vincere..però anche il mio avversario per il sesto posto ha il prossimo turno proibitivo.

arrivare agli spareggi in una V serie che è 50esima su 256 con la squadra che mi ritrovo per me sarebbe come vincere il campionato :cool:

lello81
25-02-2007, 18:05
Real Pozzillo - Ciambelle 2 - 1



Gran vittoria in rimonta, ora l'ultimo sforzo :sisi:

paladinif
25-02-2007, 18:11
ho pareggiato 2-2 una partita contro la seconda...
prima di giocare avrei firmato x il pareggio,poi vedo ke ho realizzato 2 azioni su 7 e il mio avversario 2 su 3...
:(
peccato,così dico addio al 3° posto e devo lottare x tenere il 4° posto dopo essere stato x 10 giornate sempre tra 2(non meritato)e 3° posto in classifica...:suspi:

Bombaster
25-02-2007, 18:16
Vittoria per 4-1 in trasferta contro la capolista, che prima di questa partita aveva vinto 11 partite su 11.

159 HatStats e insufficiente (molto alto) a centrocampo.

Ma rimarrò in VIIIª Serie, per preparare meglio la promozione nella prossima stagione.