PDA

Visualizza Versione Completa : Firefox 2



slaine
24-02-2007, 16:12
qualcuno lo usa già?
esperienze, dubbi, perplessità?



ma soprattutto, è compatibile con foxtrick?

Gabo988
24-02-2007, 16:22
Ho aggiornato firefox alla versione 2.0.0.2, foxtrick va come al solito ;)

aed1248
24-02-2007, 16:23
compatibilità non lo so, perchè non uso foxtrick...

comunque va alla grande... l'unica cosa che mi ha fatto "arrabbiare" all'inizio è stata la x di chiusura in ogni singolo tab, c'ho messo un po' per togliere l'abitudine... a cliccare a destra.. :asd:

Comunque, approfitto del tuo thread, perchè mi è sempre venuta voglia di aprirne uno dedicato a temi, ma soprattutto alle estensioni che ha ognuno di noi... anche extra hattrickiane, ovviamente....

Drazenit
24-02-2007, 16:39
Funziona alla grande!

ingegnerlillo
24-02-2007, 21:18
Io lo uso su linux da un po', ha qualche problema con flash 9, crasha abbastanza spesso, per fortuna c'è la funzione ripristina sessione di default... :D

ReibeN
25-02-2007, 11:06
compatibilità non lo so, perchè non uso foxtrick...

comunque va alla grande... l'unica cosa che mi ha fatto "arrabbiare" all'inizio è stata la x di chiusura in ogni singolo tab, c'ho messo un po' per togliere l'abitudine... a cliccare a destra.. :asd:

Comunque, approfitto del tuo thread, perchè mi è sempre venuta voglia di aprirne uno dedicato a temi, ma soprattutto alle estensioni che ha ognuno di noi... anche extra hattrickiane, ovviamente....


All-in-One Gestures Extension http://perso.orange.fr/marc.boullet/ext/extensions-en.html

All-in-One Sidebar http://firefox.exxile.net/aios/

e quella di BugMeNot di cui non trovo l'indirizzo :D

ingegnerlillo
25-02-2007, 12:27
Dimenticavo Flashblock, un plugin molto utile che ti permette di abilitare/disabilitare il flash...

Rende la navigazione molto più comoda...

PALO
26-02-2007, 09:39
Io non posso navigare senza SCRAPBOOK
https://addons.mozilla.org/firefox/427/

Il salve-pagine web più comodo che abbia mai usato!
Altro che il file-salva con nome.

Nabarez
01-03-2007, 18:54
allloraaaaaaa..

sembra una strunzata (e in effetti lo é..:asd: ) pero il nuovo Firefoz non mi vuole registrare la password di HT..

la scrivo, non mi chiede se voglio che la ricordi, allora entro in options e tolgo la pagina di HT dalle pagine di cui voglio che ricordi la password, torno su HT e FINALMENTE mi chiede se voglio registrare la password, dico SI e entro..

e poi faccio LOG OUT e provo di nuovo: CAMPO PASSW E USER VUOTI
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

stessa cosa con il Forum di HT, ma li al secondo tentativo la ricorda... che ca***!!!!

prima la ricordava normalmente...


:confused: :confused: :confused:

ReibeN
01-03-2007, 19:00
allloraaaaaaa..

sembra una strunzata (e in effetti lo é..:asd: ) pero il nuovo Firefoz non mi vuole registrare la password di HT..

la scrivo, non mi chiede se voglio che la ricordi, allora entro in options e tolgo la pagina di HT dalle pagine di cui voglio che ricordi la password, torno su HT e FINALMENTE mi chiede se voglio registrare la password, dico SI e entro..

e poi faccio LOG OUT e provo di nuovo: CAMPO PASSW E USER VUOTI
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

stessa cosa con il Forum di HT, ma li al secondo tentativo la ricorda... che ca***!!!!

prima la ricordava normalmente...


:confused: :confused: :confused:

Ho questo problema anche su popomundo.

Drazenit
01-03-2007, 19:04
allloraaaaaaa..

sembra una strunzata (e in effetti lo é..:asd: ) pero il nuovo Firefoz non mi vuole registrare la password di HT..

la scrivo, non mi chiede se voglio che la ricordi, allora entro in options e tolgo la pagina di HT dalle pagine di cui voglio che ricordi la password, torno su HT e FINALMENTE mi chiede se voglio registrare la password, dico SI e entro..

e poi faccio LOG OUT e provo di nuovo: CAMPO PASSW E USER VUOTI
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

stessa cosa con il Forum di HT, ma li al secondo tentativo la ricorda... che ca***!!!!

prima la ricordava normalmente...


:confused: :confused: :confused:


a me prima la salvava, da una settimana non me la tiene più...:suspi:

Aleyah
01-03-2007, 19:46
un'estensione per me fondamentale per la ricerca delle amichevoli è Super drag&go ( http://morphis.eu.org/ ) :)
pure io dall'ultimo aggiornamento ho perso la memoria per le password in hattrick e popomundo ...

Joey-sama
01-03-2007, 20:16
a me prima la salvava, da una settimana non me la tiene più...:suspi:

idem, pensavo fosse un problema mio e bestemmiavo assai :mad:

jewel80
01-03-2007, 20:48
esatto,anckio lo stesso problema....ogni volta devo reinserire nome utente e password.... uff..... :(

Truffa
01-03-2007, 20:53
compatibilità non lo so, perchè non uso foxtrick...
l'unica cosa che mi ha fatto "arrabbiare" all'inizio è stata la x di chiusura in ogni singolo tab, c'ho messo un po' per togliere l'abitudine... a cliccare a destra.. :asd:



Anch'io ho avuto la stessa "arrabbiatura" ma poi ci ho fatto l'abitudine, cmq se vuoi il pulsante unico per chudere il tab leggi la seconda risposta del link e dovresti risolvere.

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?PHPSESSID=93130af0acdf5ed254572d6a95efec f4&topic=21890.0


Ah dimenticavo.... è una bomba e tutte le estensioni che ho provato sono compatibili, non vi deve mancare l'adblock, elimina la maggior parte dei banner pubblicitari e flash fastidiosi che appaiono su molti siti, totalmente configurabile ed indispensabile a gente come me che sta ancora a 56k causa mancanza di copertura :(

dirtymirror
01-03-2007, 23:39
ma anche a voi che usate foxtrick adesso dietro il volto dei giocatori compare la bandiera del paese di origine ???
fa cagare !!

aed1248
01-03-2007, 23:40
Il problema della password è strano... con il mio portatile non funziona... mentre col pc con cui lavoro fila tutto liscio... (ovviamente ho aggiornato entrambi)
per le estensioni io consiglio...

Bettersearch - mostra le anteprime delle pagine che si ricercano tramite i motori più diffusi

Downthemall! - download manager utile per scaricare tanti file in una pagina con un solo click, più la gestione delle code

fasterfox - ha alcune caratteristiche non male per velocizzare il caricamento delle pagine, migliorando la gestione della cache ed il rendering delle immagini... un must per chi naviga a 56k, utile per tutti gli altri

switchproxy tool - fondamentale per chi è solito connettersi da più posti

viamatic foxpose - fantastica... vi permette di vedere i tab in contemporanea sullo schermo...

Dampyr
01-03-2007, 23:47
all-in-one gestures
downthemall
ietab
no script

:sisi:

aed1248
01-03-2007, 23:56
all-in-one gestures
downthemall
ietab
no script

:sisi:

ietab non l'ho messo... credo ce l'abbiano tutti... no script ce l'ho anch'io... ma alla fine l'ho disabilitato perchè era una palla... :(

Dampyr
01-03-2007, 23:59
Ne ho altre 6 tra l'altro, ma queste sono le più comuni :p
Ah, dimenticavo videodownloader :sisi:

aed1248
02-03-2007, 00:02
Ne ho altre 6 tra l'altro, ma queste sono le più comuni :p
Ah, dimenticavo videodownloader :sisi:

videodownloader ce l'ho al lavoro... ma poi bisogna riconvertire il fil tramite un altro programma... e vista la qualità scarsina, secondol non vale la pena... alla fine si fa prima a salvarsi il link...

Dampyr
02-03-2007, 00:05
videodownloader ce l'ho al lavoro... ma poi bisogna riconvertire il fil tramite un altro programma... e vista la qualità scarsina, secondol non vale la pena... alla fine si fa prima a salvarsi il link...
non fa un tubo, lui tira solo giù il video, che è già in qualità flash.. :p

aed1248
02-03-2007, 00:07
non fa un tubo, lui tira solo giù il video, che è già in qualità flash.. :p

appunto... però se vuoi lo puoi convertire in avi o mpeg...
per chi usa iTunes foxitunes potrebbe tornare utile... permette di fare tutto direttamente dal browser... anche se bisogna perderci 5 minuti per configurarlo...

ReibeN
02-03-2007, 16:42
Il problema delle password sta diventando ancora più assurdo. Su Popomundo se digito la password mi da errore di login, se la copio e la incollo dalla email con i dati una volta va e una volta no :suspi:

aed1248
02-03-2007, 16:55
Il problema delle password sta diventando ancora più assurdo. Su Popomundo se digito la password mi da errore di login, se la copio e la incollo dalla email con i dati una volta va e una volta no :suspi:

perchè FF non sostituisce più quella di default... prima invece una volta messa la username, premendo invio o il bottone lui impostava correttamente il campo... strano che ancora non vi abbiano posto rimedio... :confused:

ReibeN
02-03-2007, 17:10
perchè FF non sostituisce più quella di default... prima invece una volta messa la username, premendo invio o il bottone lui impostava correttamente il campo... strano che ancora non vi abbiano posto rimedio... :confused:

e quale sarebbe quella di default? "Password" ? :suspi:

aed1248
03-03-2007, 09:12
e quale sarebbe quella di default? "Password" ? :suspi:

:sisi:

stamattina però mi ha funzionato... al primo collegamento al sito no.... poi, dopo l'errore quando sono andato ad editare in campo username è apparsa sotto al campo un suggerimento (non saprei come chiamarlo) con la mia username... a quel punto è entrato... boh... :confused:

luposolitario
04-03-2007, 19:59
a me il problema sussiste.. qualcuno sa come risolverlo?...:)
cioe non tiene piu in memoria il nome e la password di accesso.....:(
c'e un modo per ritornare a non dover digitare sempre il tutto?

ciao e grazie

bellin1
04-03-2007, 20:01
a me il problema sussiste.. qualcuno sa come risolverlo?...:)
cioe non tiene piu in memoria il nome e la password di accesso.....:(
c'e un modo per ritornare a non dover digitare sempre il tutto?

ciao e grazie


QUOTO...ho anche io il medesimo problema....

che e' successo??!?:confused:

DiesIrae
04-03-2007, 21:13
a me il problema sussiste.. qualcuno sa come risolverlo?...:)
cioe non tiene piu in memoria il nome e la password di accesso.....:(
c'e un modo per ritornare a non dover digitare sempre il tutto?

ciao e grazie

oltre a questo (fastidiosissimo) problema c'è anche quello che passando col mouse sulle squadre in segnalibro non compaiono più le tre opzioni matches, player ed un'altra che non ricordo. tali funzioni erano molto comode.

ReibeN
04-03-2007, 21:59
oltre a questo (fastidiosissimo) problema c'è anche quello che passando col mouse sulle squadre in segnalibro non compaiono più le tre opzioni matches, player ed un'altra che non ricordo. tali funzioni erano molto comode.

quella è un opzione di foxtrick e funziona tutt'ora :suspi:

papclems
05-03-2007, 09:07
qualcuno lo usa già?
esperienze, dubbi, perplessità?



ma soprattutto, è compatibile con foxtrick?



lo uso alla grande come sempre.

:D


FF DOMINA



:asd:

bellin1
05-03-2007, 14:51
quella è un opzione di foxtrick e funziona tutt'ora :suspi:

si confermo, quello funziona.
cio' che non funge e' il discorso della password e username...

novita'???

Dampyr
05-03-2007, 14:52
non è che l'aggiornamento ha disabilitato la memorizzazione dei form? :rolleyes:

lo trovate in opzioni --> privacy

aed1248
05-03-2007, 14:56
non è che l'aggiornamento ha disabilitato la memorizzazione dei form? :rolleyes:

lo trovate in opzioni --> privacy

no credo perchè io ho più volte cancellato le pwd memorizzate, chiuso FF, fatto un nuovo accesso al sito e poi premuto il tasto Ricorda. Eppure non funge... :confused:
Invece col il PC con cui lavoro (stessa identica configurazione) funziona... e non ho fatto assolutamente nulla...

ReibeN
05-03-2007, 15:06
non è che l'aggiornamento ha disabilitato la memorizzazione dei form? :rolleyes:

lo trovate in opzioni --> privacy

è un problema che ho solo con popomundo e hattrick. Ad esempio il login di gmail funziona come sempre.

aed1248
05-03-2007, 15:09
è un problema che ho solo con popomundo e hattrick. Ad esempio il login di gmail funziona come sempre.

mi sta venendo il dubbio che siano i domini www80 o www232 di hattrick e popomundo a creare casini a questa versione della volpe di fuoco... :suspi:
prova a memorizzare la password, uscire e rientrare, ripulendo i campi... a me ha appena funzionato... :confused:

bellin1
05-03-2007, 20:07
è un problema che ho solo con popomundo e hattrick. Ad esempio il login di gmail funziona come sempre.

si esatto..da qualche giorno questo problema della password si presenta solo con hattrick..con le altre 15 password tutto ok....


lumi!? novita'??

luposolitario
08-03-2007, 20:56
mi sta venendo il dubbio che siano i domini www80 o www232 di hattrick e popomundo a creare casini a questa versione della volpe di fuoco... :suspi:
prova a memorizzare la password, uscire e rientrare, ripulendo i campi... a me ha appena funzionato... :confused:



.....scusa...?....cosa..?

Smallville®
09-03-2007, 11:33
anche io stesso problema con le password del fox2.
Campo vuoto, doppio click e compare la username...ma niente password...la devo ridigitare ogni volta.
Penso anche io che abbia problemi con i domini di Ht, perchè in tutti gli altri siti funziona perfettamente.

aed1248
09-03-2007, 11:58
mi sta venendo il dubbio che siano i domini www80 o www232 di hattrick e popomundo a creare casini a questa versione della volpe di fuoco... :suspi:
prova a memorizzare la password, uscire e rientrare, ripulendo i campi... a me ha appena funzionato... :confused:


.....scusa...?....cosa..?


anche io stesso problema con le password del fox2.
Campo vuoto, doppio click e compare la username...ma niente password...la devo ridigitare ogni volta.
Penso anche io che abbia problemi con i domini di Ht, perchè in tutti gli altri siti funziona perfettamente.

allora... quando si entra in popomundo, la maschera di login punta ad un indirizzo simile a questo
http://www232.popomundo.com/common/Entry.asp?action=logonConfirm

da quello che ho potuto notare, firefox mostra la password salvata solo se vi capita di essere destinati all'indirizzo che potete vedere in quello della lista sotto:
Strumenti-->opzioni...-->Sicurezza-->Mostra password

A questo punto, se avete salvato almeno una volta la password per popo, vedrete che ricaricando la homepage più volte, non appena la action della form (consultabile con tasto DX, visualizza info pagina, moduli) corrisponderà ad una di quelle salvate, appariranno i corretti valori per username e password.


Stesso discorso per Hattrick... :up:

ReibeN
09-03-2007, 12:40
Su hattrick non ne vuole proprio sapere di andare.

Dampyr
09-03-2007, 12:47
Ma sono l'unico che non salva le password? :p
Ovvio che me le ricordo rigorosamente tutte.. :sisi:

Smallville®
09-03-2007, 14:03
allora... quando si entra in popomundo, la maschera di login punta ad un indirizzo simile a questo
http://www232.popomundo.com/common/Entry.asp?action=logonConfirm

da quello che ho potuto notare, firefox mostra la password salvata solo se vi capita di essere destinati all'indirizzo che potete vedere in quello della lista sotto:
Strumenti-->opzioni...-->Sicurezza-->Mostra password

A questo punto, se avete salvato almeno una volta la password per popo, vedrete che ricaricando la homepage più volte, non appena la action della form (consultabile con tasto DX, visualizza info pagina, moduli) corrisponderà ad una di quelle salvate, appariranno i corretti valori per username e password.


Stesso discorso per Hattrick... :up:


infatti a volte mi è capitato di vedere su hattrick la password e il nome utente caricato, però molto raramente diciamo che in due settimane almeno mi è capitato solo 2 volte.
boh, magari risolveranno i problemi col prossimo aggiornamento.

Cmq volevo dire una cosa, dopo aver effettuato il primo aggiornamento di fox2, la password nn ha più funzionato bene su hattrick, chissà magari la causa è l'aggiornamento.

bellin1
09-03-2007, 15:03
su hattrick continua persistente il problema solito....:confused: :mad: :mad:

PALO
09-03-2007, 16:47
Ma sono l'unico che non salva le password? :p
Ovvio che me le ricordo rigorosamente tutte.. :sisi:

Io (tranne quelle delle mia posta elettronica :suspi: ).

Tornando agli add-on, è molto carino ForecastFox ti mette le previsioni del tempo della tua città (o paese nel mio caso) nella barra dei segnalibri.

lubacardica
22-03-2007, 11:26
Domandina:
Voi che skin (o theme) usate per firefox?
Quelli sul sito ufficiale per la maggiorparte fanno piangere.. :suspi:

aed1248
22-03-2007, 11:40
Domandina:
Voi che skin (o theme) usate per firefox?
Quelli sul sito ufficiale per la maggiorparte fanno piangere.. :suspi:

a me piacciono:
noia 2.0 (extreme) - molto completa e aggressiva
Blue Ice - estremamente lineare
Red Shift - molto dark e un po' satanista... :D

e ora... fila a lavorare... :asd:

lubacardica
22-03-2007, 12:02
a me piacciono:
noia 2.0 (extreme) - molto completa e aggressiva
Blue Ice - estremamente lineare
Red Shift - molto dark e un po' satanista... :D

e ora... fila a lavorare... :asd:

EHEHEH :lol:
Ma non ho ancora ricevuto il PSD.. :rolleyes:

Dampyr
22-03-2007, 12:22
Il semplicissimo breeze :)

PALO
22-03-2007, 13:15
Blue Ice - estremamente lineare


Da quando l'ho trovata non la cambio più :up:

Dampyr
22-03-2007, 13:19
L'ho appena provata... carina, come breeze mantiene la linea originale del browser senza sparare icone pacchiane.. :D Molto piacevole da usare :sisi:

aed1248
22-03-2007, 14:01
Da quando l'ho trovata non la cambio più :up:


L'ho appena provata... carina, come breeze mantiene la linea originale del browser senza sparare icone pacchiane.. :D Molto piacevole da usare :sisi:

Noia è l'unico che ha un'iconcina per tutto... ma a volte risulta un po' troppo appesantito... infatti ora lo uso solo quando mi gira storto... :asd:

slaine
22-03-2007, 22:44
Blue Ice - estremamente lineare:

non male questa skin :sisi:

bellin1
23-03-2007, 21:27
Qualcuno di voi ha risolto il problema della password e username????
Se si , in che modo???:confused:

Nabarez
24-03-2007, 12:07
Domandina:
Voi che skin (o theme) usate per firefox?



Ragazzi....ho trovato la skin Firefox DEFINITIVA..:D

INUTILE CERCARE ALTRI TEMI..

PROVATE:

PimpZilla 3.42

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


per chi vuole temi freddi e metallici direi che deve provare Metal Lion Brushed Ice

Anche Cobalt Firefox é carino...


EDIT:
di PimpZilla 3.42 provate a aprire le Options e vedere le immagini che vengono fuori!!! fantastiche!!

slaine
25-03-2007, 17:58
Ragazzi....ho trovato la skin Firefox DEFINITIVA..:D

INUTILE CERCARE ALTRI TEMI..

PROVATE:

PimpZilla 3.42

:suspi:

bellin1
25-03-2007, 19:33
Ragazzi....ho trovato la skin Firefox DEFINITIVA..:D

INUTILE CERCARE ALTRI TEMI..

PROVATE:

PimpZilla 3.42

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


per chi vuole temi freddi e metallici direi che deve provare Metal Lion Brushed Ice

Anche Cobalt Firefox é carino...


EDIT:
di PimpZilla 3.42 provate a aprire le Options e vedere le immagini che vengono fuori!!! fantastiche!!

scusa da dove le prendi?????

Nabarez
25-03-2007, 20:11
scusa da dove le prendi?????


tools, Add-ons,Themes e poi in basso a destra trovate Get themes..si va sulla pagina di Mozilla
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/browse/type:2

e poi ci sono varie categorie..

Pimpzilla:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1542

é giá il mio di default!! :asd: :asd: :asd:

definitivamente pacchiana...la migliore!!

bellin1
25-03-2007, 23:01
tools, Add-ons,Themes e poi in basso a destra trovate Get themes..si va sulla pagina di Mozilla
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/browse/type:2

e poi ci sono varie categorie..

Pimpzilla:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1542

é giá il mio di default!! :asd: :asd: :asd:

definitivamente pacchiana...la migliore!!

ehi!questo sito di mozilla lo conosco benino...parlavo di temi e skin per hattrick!!!!!tu hai qualche sito di riferimento apparte quello tradizionale di foxtrick!???
cmq grazie lo stesso nabarez!

ps: x i temi di fisefoz consiglio mostly cristal e walnut

ILM
25-03-2007, 23:04
iPox 1.3.1 (https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1790) è assolutamente THE BEST. :sisi:

Pulita, colorata, stilosa. L'ho consigliata a decine di persone e tutte la tengono ancora fedelmente...credo...:asd:

Nabarez
26-03-2007, 10:54
:suspi:


perché la faccina??
l'hai provato ed é troppo Kitsch??? :asd: :asd: :asd:


leopardato-pelosetto?
:asd: :asd: :asd: :asd:

Etanolo..
07-04-2007, 13:30
ciao a tutti! vorrei sapere come si fa per mettere firefox come browser predefinito al posto di explorer.

faccio un esempio: sono su msn e vado nella casella di posta--->me l'apre con IE...

ed io non voglio che accada ciò eh eh..come devo fare???

graaaaaziee

Thor
09-04-2007, 14:08
Vai in Strumenti-opzioni-principale-impostazioni predefinite-tasto controlla adesso si per impostare Firefox come browser predefinito

Dampyr
19-04-2007, 16:40
in tema Mozilla, oggi è uscito Thunderbird 2 :sisi:

Etanolo..
19-04-2007, 20:08
Vai in Strumenti-opzioni-principale-impostazioni predefinite-tasto controlla adesso si per impostare Firefox come browser predefinito


grazieeeee


P.S c'è nessuno che sa come memorizzare il nick e la password per entrare in hattrick?
sul sito di posta me lo fa...ma solo su hattrick questo non avviene.......mah

Dampyr
14-05-2007, 10:29
m'è impazzito il profilo :suspi:
s'era resettato il tema, e noscript si comporta come una volta (con la fastidiosa barra in basso).

:suspi:

Etanolo..
14-05-2007, 10:42
A titolo informativo ho letto su HT come memorizzare la password :asd:


ecco a voi:
1) chiudete Firefox

2) aprite signons2.txt che si trova in C:\Documents and Settings\nome_utente_windows\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\nome_profilo

3) vedete che ogni password salvata è nella forma

.
sito
altre 4 righe

cancellate tutte le sezioni relative ai siti di hattrick

4) riaprite Firefox, loggatevi su hattrick e memorizzate la password

5) riaprite signons2.txt e vedrete che avete una sezione di hattrick fatta cosi:

.
http://www.hattrick.org
4 righe
http://wwwNN.hattrick.org
.

dovete cancellare http://wwwNN.hattrick.org lasciando la riga vuota, cosi:

.
http://www.hattrick.org
4 righe

.

6) all'inizio del file c'è scritto #2d: immediatamente sotto scrivete http://www.hattrick.org

7) riaprite firefox e funziona


:D

Dampyr
14-05-2007, 10:47
dimenticavo... nel "reset" del profilo mi chiede pure se salvare la pw di hattrick.. :D
Risposta: NO! :sisi:

Olky
01-06-2007, 23:58
A titolo informativo ho letto su HT come memorizzare la password :asd:
ecco a voi:
1) chiudete Firefox
2) aprite signons2.txt che si trova in C:\Documents and Settings\nome_utente_windows\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\nome_profilo
3) vedete che ogni password salvata è nella forma
.
sito
altre 4 righe
cancellate tutte le sezioni relative ai siti di hattrick
4) riaprite Firefox, loggatevi su hattrick e memorizzate la password
5) riaprite signons2.txt e vedrete che avete una sezione di hattrick fatta cosi:
.
http://www.hattrick.org
4 righe
http://wwwNN.hattrick.org
.

dovete cancellare http://wwwNN.hattrick.org lasciando la riga vuota, cosi:
.
http://www.hattrick.org
4 righe
.
6) all'inizio del file c'è scritto #2d: immediatamente sotto scrivete http://www.hattrick.org
7) riaprite firefox e funziona
:D

Grazie mille UN VERO MITO
tu devi essere uno di quegli esseri che fan parte dell'Olimpo. Ogni tanto uno di Voi si affaccia al mondo di noi niubbi e ci illuminano con la loro scienza.

Grazie ancora