Visualizza Versione Completa : compro/gioca/vendo
re.leone
25-02-2007, 13:58
ciao a tutti...
ho letto spesso di gente che si lamenta di users che comprano giocatori per gli scontri diretti e poi li rivendono..
volevo sapere se c'era qualche regola che lo vietava o era tutta una questione di etica...
ciao a tutti...
ho letto spesso di gente che si lamenta di users che comprano giocatori per gli scontri diretti e poi li rivendono..
volevo sapere se c'era qualche regola che lo vietava o era tutta una questione di etica...
etica, etica :sisi:
perchè sarebbe eticamente sbagliato comprare un giocatore prima della partita?
perchè sarebbe eticamente sbagliato comprare un giocatore prima della partita?
:asd:
la gente la considera una cosa sbagliata... secondo me è una cosa giustissima ... certo mi rode vedere intere squadre cambiare da un giorno a un altro per giocare delle partite... poi ognuno fa come vuole... ma a me gli hattrick master fanno skifo sono inguardabili
C'è anche chi compra giocatori dallo stipendio altissimo per la brama di vincere una partita, ma ciò cancella tutto un passato trascorso ad allenare e far crescere la squadra. Qualcuno compie questa mossa avventata, perchè conscio di chiudere con ht, altri perchè non sanno cosa li aspetta... :D
Comunque è una filosofia possibile, si tratta solo di considerazioni etiche a riguardo.
e daglie con l'etica :suspi:
questo è Hattrick, "centrocampoppiùfortevince", "cheppallestoborsistico", "cheschifibbastardtrading" e roba varia, se n'è straparlato sul Forum, non c'è nessuno schifo, ognuno gioca come preferisce e se ne assume gli onori/oneri