Visualizza Versione Completa : Training Plugin
nottingham
26-02-2007, 22:08
ciao,
volevo chiedervi un aiuto (sono proprio una spina... :( )
ho scaricato HO, ver. 1.395 con tutti i plugin, compreso il training0.7. mi spiegate come funziona ? non c'e' verso di farlo funzionare. mi resta sempre tutta la pagina "vuota" anche dopo aver importato il match.
ciao
NF
Io ho avuto dei problemi sui plugins, tanto che per ovviare ne faccio a meno...
nottingham
28-02-2007, 13:04
scusate se mi auto quoto, ma nessuno mi spiega come funziona il plugin in oggetto ? grazie
draghetto
28-02-2007, 16:55
scusate se mi auto quoto, ma nessuno mi spiega come funziona il plugin in oggetto ? grazie
Quel čplugin non esiste pių da 1 anno e mezzo, non so manco come tu faccia ad averlo, non come funzioni!!!
ma il plug x portare la formaz da ho direttamente su ht? n mi funzia piu me lo ridate che devo fare help era di un utilità estrema.
grande drag!
nottingham
01-03-2007, 14:31
Quel čplugin non esiste pių da 1 anno e mezzo, non so manco come tu faccia ad averlo, non come funzioni!!!
ma. l'ho scaricato da hattrickorganizer. approffitto per chiederti a sto punto se c'e' e qual e' un plugin che permetta di vedere quando scattano i giocatori in base all'abilita' dell'allenatore e all'allenamento impostato. ero convinto che fosse questo.
nottingham
01-03-2007, 16:14
ma. l'ho scaricato da hattrickorganizer. approffitto per chiederti a sto punto se c'e' e qual e' un plugin che permetta di vedere quando scattano i giocatori in base all'abilita' dell'allenatore e all'allenamento impostato. ero convinto che fosse questo.
ho controllato. il plugin (training experience) č del 22 febbraio... come fa ad essere gia' dismesso ? :-)
draghetto
01-03-2007, 19:12
Scusame ma il TrainingExperience non è il training0.7 che è quello di cui parli tu
dragh qual'č il plug in che importi la formaz da ho direttamente su HO ? n mi funzia + e nn mi riconosce il folder dove ho installato HO
nottingham
01-03-2007, 21:39
Scusame ma il TrainingExperience non č il training0.7 che č quello di cui parli tu
no problem. ma mi spieghi come funziona il training?
thx