Visualizza Versione Completa : Preferenze sulle Ali...
samleroy
28-02-2007, 20:09
...in ottica acquisti, visto che di offerte ce ne sono tante, vorrei sapere se condividete i miei gusti primari sulle ali (specialità e skill) e se si cosa preferireste comprare... THANKS :)
VELOCE E REGIA, ti alza il centrocampo e puoi avere SE legati alla velocità!
VELOCE E REGIA, ti alza il centrocampo e puoi avere SE legati alla velocità!
:sisi:
non hai messo l'opzione "veloce e basta".... come fccio a votare?? :suspi:
:asd: :asd:
samleroy
28-02-2007, 20:23
non hai messo l'opzione "veloce e basta".... come fccio a votare?? :suspi:
:asd: :asd:
vabbè dai volendo comprare non un monoskillino o uno con passaggi :) ...poi tanto ora i sondaggi si fanno così, non si mettono mica tutte le opzioni :asd:
derblauereiter
28-02-2007, 20:55
io preferisco ali cdt e attaccanti veloci
Giocando 3-4-3 la regia è un must
beh, tra regia e difesa non c'è quasi sfida, forse dovevi mettere passaggi, lì si che c'era sfida (maledetti :mad: :asd: )
sulla specialità io dico veloce
hellspawn
28-02-2007, 21:14
tanta regia :asd:
samleroy
28-02-2007, 21:23
...ma ero l'unico orientato su CdT + Difesa ?! :suspi:
ok seguendo il sondaggio ho fatto che offrire per un tizio del genere e me lo sono aggiudicato:
22 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 3 800
Ingaggio: 1 224 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole
spero di non averlo pagato troppo dando 360K ... il confronta trasferimenti mi dava un 408k ... :-o voi che dite ?!
vabbè dai volendo comprare non un monoskillino o uno con passaggi :) ...poi tanto ora i sondaggi si fanno così, non si mettono mica tutte le opzioni :asd:
senò un'altra alternativa c'è..... tanta regia... però niente cross... da usare TM... :D :p
Joey-sama
28-02-2007, 22:06
veloce con + regia che cross :asd:
ok seguendo il sondaggio ho fatto che offrire per un tizio del genere e me lo sono aggiudicato:
22 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 3 800
Ingaggio: 1 224 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole
spero di non averlo pagato troppo dando 360K ... il confronta trasferimenti mi dava un 408k ... :-o voi che dite ?!
Ottimo acquisto, credo che tu ci abbia risparmiato forse qualcosina per l'exp e la specialità :up:
l'ala con difesa, l'unico caso in cui puo essere utile è se vuoi alzare il cc e allora, come ala ci metti un cc TM e poi l'ala la schieri con terzino offensivo...
l'ala con difesa, l'unico caso in cui puo essere utile è se vuoi alzare il cc e allora, come ala ci metti un cc TM e poi l'ala la schieri con terzino offensivo...
:sisi:
samleroy
01-03-2007, 00:51
aaa ok capito :) grazie a tutti ragazzi... acquisto fatto secondo le vostre direttive come si vede poco sopra :)
soullessguy
01-03-2007, 01:01
Ho scelto CdT+regia xkè non ho mai avuto ali veloci in squadra (1la prenderò la prossima stagione :p) e xkè allenando regia, le mie ali non possono farne a meno! :D
Fondamentalmente bisogna ricordarsi che l'ala è un centrocampista, e in quanto tale non può avere solo cross, ma deve anche dare il contributo a cc con regia.
L'ala è l'unico ruolo (oltre al terzino) in cui l'essere multiskill è un obbligo, infatti il compito che deve svolgere è quello di assistere in parallelo a cc e attacco esterno. Per questo ritengo poco sensate le ali con solo cross.
Quindi giudico veloce+regia la migliore combinazione, visto che quella specialità genera una miriade di SE!
Sicuramente preferisco avere un'ala Cdt con un pò di regia perchè la specialià veloce, legata al meteo, mi lascia perplesso......:confused:
Ne ho presa recentemente una per rinforzare l'attacco laterale, peccato però che non abbia specialità....ma non avevo abbastanza €uri per tutto....:(
claudio1
02-03-2007, 01:28
beh, tra regia e difesa non c'è quasi sfida, forse dovevi mettere passaggi, lì si che c'era sfida (maledetti :mad: :asd: )
sulla specialità io dico veloce
Beh anche lì non c'era molta sfida... la terza skill dell'ala sono i passaggi, la difesa è solo la quarta skill. Le ali con difesa vanno posizionate normali o difensive, ma nell'ultimo caso non serve più neanche il cross, si usano semplicemente giocatori con regia+difesa.
white4781
02-03-2007, 02:12
regia è quasi necessaria per un'ala, difesa è quasi inutile...
per la specialità, decisamente meglio veloce.