PDA

Visualizza Versione Completa : entrare



robiuan
02-03-2007, 14:10
nn riesco ad entrare succede anche a voi:mad: :mad: :mad:

Dampyr
02-03-2007, 16:30
manco io...mi dice sempre server sovraccarico.. :mad:

Zelgadis
02-03-2007, 16:39
E io non ho neanche preparato le macchine per il GP. Se non torna entro domattina, non corro :(

Dampyr
02-03-2007, 18:17
Gentili utenti,
visto il down imprevisto a cui stiamo cercando di rimediare (non potendo gestire il server fisicamente ma solo virtualmente) da ormai circa 4 ore in contatto con l'assistenza del gestore, vi rassicuriamo dandovi la massima disponibilità a rinviare se riusciremo ad avere accesso al database le aste delle ore necessarie dovute al down e in tutta probabilità a rinviare le gare di domani di una settimana. Nella settimana riceverete bonus in denaro (ovviamente virtuale :P) per far fronte all'assenza di soldi dal pubblico e dalle TV. Il meteo non sarà cambiato.
Ci scusiamo per il disservizio ma vi assicuriamo che a giorni vi sarà il cambio di macchina, sicuramente più stabile e più performante di quella attualmente a nostra disposizione.
vi ringraziamo per la pazienza
Matteo e Paolo



Ottimi come sempre :sisi:

Zelgadis
02-03-2007, 19:31
Meno male, temevo giā di perdermi la prima gara :)

MgPlex
03-03-2007, 10:21
stiamo avendo proprio dei bei problemi purtroppo :(

quando il server non è tuo,ma sei poggiato su un server esterno,puoi fare veramente poco..

gli AP piu che attaccarsi al telefono non possono,meno male che in settimana avremo il nuovo server :)

e per il futuro magari anche altre belle sorprese,chissà :p

EvilEmpireV
03-03-2007, 10:24
stiamo avendo proprio dei bei problemi purtroppo :(

quando il server non č tuo,ma sei poggiato su un server esterno,puoi fare veramente poco..

gli AP piu che attaccarsi al telefono non possono,meno male che in settimana avremo il nuovo server :)

e per il futuro magari anche altre belle sorprese,chissā :p


tipo tu che la smetti di rubare e quindi retrocedi??:asd: :asd:

A parte gli scherzi....fa i complimenti ai capi.
La decisione di spostare tutto gli fa onore.
Mica come certi svedesi che pur di fermare la loro macchina da soldi hanno rovinato allenamenti e strategie e migliaia di utenti :)

robione
03-03-2007, 13:28
secondo me hanno messo troppe nuove novitā

MgPlex
03-03-2007, 14:22
il nuovi server è up

per il momento l'indirizzo provvisorio è questo http://84.33.51.17/index.php

il redirect sarà aggiornato a breve,e il sito tornerà ad essere quello classico ;)

cmq tutto posticipato per fortuna,devo veramente fare i complimenti ai miei capi ;)

robiuan
11-03-2007, 14:25
nnn riescooo ad entraaareee naaaltraaa voooltaaa:mad: :mad: :mad: :mad: ma dico io se nn c e la fanno con tutti noi ma che cazzo fanno entrare ancora

Dampyr
11-03-2007, 14:26
Eh, sai, ci sono 450 persone connesse su un server che comunque è quello che è, ovvero quello che i due ragazzi si possono permettere...
le alternative sono pazientare, perchè cmq dopo un po' entri, oppure mandare una donazione... :rolleyes:

robiuan
11-03-2007, 14:29
ah nn sapevo :p