Visualizza Versione Completa : Doppio calo di TS in 4 giorni?! °_°
Ma scusate, esiste una spiegazione logica a quanto mi è appena accaduto?
Alleno Generale 80% da due settimane (non sto a spiegare i motivi, ma non sono impazzito...-.-), non ho fatto alcun acquisto/cessione nelle ultime 3 settimane, ho piccato 3 partite consecutive e che succede? Ad oggi mi ritrovo il TS che da sabato è calato di 2 livelli e la forma è crollata.
Ora, secondo conti miei (che già altre volte in stagione ho fatto, azzeccandoci sempre), dovevo avere il TS attualmente a soddisfatti, esattamente come dopo il pic di sabato...ed invece me lo ritrovo a calmi. Qualcuno ha spiegazioni? :suspi:
Se avevi il Ts molto alto è normale che scenda.....hai l'allenatore scarso in carisma!
Io sabato lo avevo a soddisfatti (penso con decimali bassi) e oggi mi è sceso a calmi (con decimali alti).....non sono 2 livelli completi ma circa 1 e mezzo
Se avevi il Ts molto alto è normale che scenda.....hai l'allenatore scarso in carisma!
Io sabato lo avevo a soddisfatti (penso con decimali bassi) e oggi mi è sceso a calmi (con decimali alti).....non sono 2 livelli completi ma circa 1 e mezzo
Si, ma con intensità all'80% avrei dovuto ammortizzare, teoricamente, facendo si che il TS rimanesse fisso a contenti come minimo. L'ultima volta che ho usato l'abbassamento di intensità per aumentare il TS o tenerlo stabile per una settimana, ha funzionato perfettamente.
Ammettendo anche che dopo sabato avessi un soddisfatti(molto basso) e martedi un contenti(molto alto), che ho calcolato vedendo i risultati del mio centrocampo di martedi, ha poco senso per me un crollo di 4 sottolivelli in 2 giorni...
EDITO: effettivamente però il bonus dato dall'abbassamento dell'intensità dura solo la prima settimana, quindi se io la scorsa ho settato 85% e questa 80% non ho avuto benefici enormi come nella prima settimana. Uff...
l'altra volta aveva forse i decimali altissimi.
abbassare l'allenamento alza il ts ma non influisce sui tempi per cui rimane costante
ma poi quando rialzi la percentuale hai bruschi abbassamenti di forma... senza contare che questo giochettto ti fa perdere un po' di allenamento...
secondo me non è molto conveniente...
ma poi quando rialzi la percentuale hai bruschi abbassamenti di forma... senza contare che questo giochettto ti fa perdere un po' di allenamento...
secondo me non è molto conveniente...
Nel mio caso assicuro che lo era, ma perchè sto cambiando allenamento, ma gli acquisti li faccio la stagione prossima...Il problema è stato semplicemente non ricordare che abbassare l'intensità alza il TS(o lo tiene stabile)solo la prima settimana. La seconda o lo abbassi sui 70/60 oppure è inutile...
Ora lo rialzo al 100%, guadagno in forma allenando ancora generale, ma perderò quasi certamente un livello di TS in più del previsto...:suspi: