Visualizza Versione Completa : Ho bisogno dei Luca Toni e Adrian Mutu
Salve a tutti!
Per il prossimo campionato avrei bisogno di 2 attaccanti che mi facciano fare un campionato di vertice in una ottava serie molto abbordabile, e che magari mi permettano di fare una tranquilla settima.
L'unico problema è che non posso spendere tanto. Quindi ne avevo trovati alcuni ECCELLENTE in attacco e INSUFFICIENTE in passaggi, con TREMENDO in resistenza, per questo i prezzi di qst giocatori erano bassi.
Che dite, come li compro???Li scarto direttamente quelli con tremendo in resistenza???
per l'attaccante resistenza serve veramente poco,quindi se li trovi ad un buon prezzo perchè no :)
davvero????Credevo servisse tanto.
Vabè, tremendo credo influisca un pò...ma cn un pò di allenamento sale, non dico a eccellente, ma sale.
Li avevo trovati intorno ai 60k (con insufficiente in passaggi)
quoto l'esimio mgplex....
cerca un filo di specialità...
comunque in ottava se attacchi sulle fasce i buono/buono attacco/cross rendono bene e costano meno
derblauereiter
03-03-2007, 11:57
resistenza a un attaccante serve come un accendino a mucca [cit]
se vuoi fare l'affarone cerca direttamente quelli con resistenza disastroso o meglio ancora inesistente (TSI=0)
davvero????Credevo servisse tanto.
Vabè, tremendo credo influisca un pò...ma cn un pò di allenamento sale, non dico a eccellente, ma sale.
ma non sprecare allenamenti di resistenza per gli attaccanti!! :sisi:
non serve a nulla perchè gli attaccanti non hanno se negativi legati alla resistenza (come i difensori) e la skill attacco è slegata da altre skill (al contrario di regia--resistenza)
quindi influisce solo sul TSI,in sostanza è piu basso,tutto qua ;)
ti do la prova di quanto dico:
io ho in squadra un attaccante U-20 della nazionale lussemburghese..
resistenza: disastroso ;)
Davvero la resistenza agli attaccanti non serve????
Attaccanti ecc/ins in att/pas a 60k non li trovi (forse intendevi buo/ins)
Non è indispensabile! Se la hanno però possono fare SE positivi se incontrano un difensore con bassa resistenza......però sono rari!
se avete ancora dei dubbi controllate il mio capocannoniere del mio girone: si è fatto tutto il campionato con resistenza inesistente :D
se avete ancora dei dubbi controllate il mio capocannoniere del mio girone: si è fatto tutto il campionato con resistenza inesistente :D
Anche il mio con resistenza scarso ha fatto già 20 goal (a 18 anni è già un piccolo fenomeno :asd: )
ma a me proprio non mi credi allora eh? :asd:
Joey-sama
03-03-2007, 12:53
i miei hanno resistenza alta, ma solo perchè sono dei terzini offensivi riconvertiti x la causa :)
ora ci credo, ma non me l'aspettavo.
soullessguy
03-03-2007, 13:37
sarebbe bastato leggere regolamento e guide varie :rolleyes: