PDA

Visualizza Versione Completa : Forse mi son giocato la promozione...



lodone
03-03-2007, 22:27
...così:

SPARTA ( IO )
Tattica: Normale

Centrocampo: accettabile (basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: eccellente (alto)
Attacco Sinistro: buono (molto alto)

HatStats 172

Sbulogna ( LUI )

Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: accettabile (molto basso)
Difesa Centrale: eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra: buono (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)

HatStats 143

Ok, potevo difendermi meglio invece di avere tutto quel CC, ma temevo un suo 4-5-1 pressing e quindi per non sbagliarmi ho puntato sul possesso, risultato???
Possesso 70%(74% nel II tempo) con attacco centrale al 49% e una fascia al 57%..........3 azioni in cronaca per la bellezza di 1 gol! :eek:
Lui 2 contropiedi(con tattica buona e solo una fascia nettamente sopra)e un'azione normale per un totale di 2 gol! :suspi:
Per fortuna che i miei 4 colpitori di testa(vs 0) hanno fatto la differenza in area e mi hanno permesso di agguantare il pareggio!

Nonostante tutto sono campione della serie, ma con 34 punti mi ritrovo seriamente a rischiare lo spareggio perchè la prossima partita è tosta!!!

Non dico che sia uno scandalo assoluto questo 2-2, però almeno permettetemi di venire qua a rompere un po'!!!! :asd: :asd: :asd:

slaine
03-03-2007, 22:30
Nonostante tutto sono campione della serie, ma con 34 punti mi ritrovo seriamente a rischiare lo spareggio perchè la prossima partita è tosta!!!

piangina :asd:



343 TA AIM MOTS alò e via andare...

derblauereiter
04-03-2007, 01:12
Bisogna fare i conti per bene.
Se sei sicuro che vincendo eviti lo spareggio, MOTS e TA scontato.

Hyypia
04-03-2007, 02:02
eh... il buon vecchio random.... :D

Flavio Ezio
04-03-2007, 19:01
da buon contropiedista,godo:asd: :asd:

derblauereiter
04-03-2007, 19:18
da buon contropiedista,godo:asd: :asd:

io invece da seguace del TA (e supporter del Lodo) rosico a morte :mad:

AboveTheLaw
04-03-2007, 20:33
la cosa strana per me è che partite del genere finiscono sul muro del pianto.

certo la normalità di hattrick è che con centrocampo e 2attacchi su 3 vinci, ma non vedo perchè in ht chi punta sul contropiede è ha 3 attacchi su 3 competitivi (come era lui oggi) non possa vincere senza l'aiuto del "RANDOM", se non una volta a stagione.

lodone
06-03-2007, 19:53
la cosa strana per me è che partite del genere finiscono sul muro del pianto.

certo la normalità di hattrick è che con centrocampo e 2attacchi su 3 vinci, ma non vedo perchè in ht chi punta sul contropiede è ha 3 attacchi su 3 competitivi (come era lui oggi) non possa vincere senza l'aiuto del "RANDOM", se non una volta a stagione.

hai letto la mia ultima riga???
ho detto che il riultato in fondo ci può stare....però la posto perchè probabilmente per questo pareggio perdo la promozione diretta! :(

certo, chi punta sul contropiede(con un possesso così basso) dovrebbe avere difese ben superiori agli attacchi avversari, e non pari o inferiori come in questo caso....o no??? :rolleyes:

A me è questo che mi ha lasciato perplesso e che mi ha fatto un po' rosicare.....ma va bene così, io non mi lamento. Se hai letto miei post passati dovresti sapere che io non credo nel random e dico sempre che in fondo un po' di imprevedibilità ci può e ci deve stare.....