lodone
03-03-2007, 23:27
...così:
SPARTA ( IO )
Tattica: Normale
Centrocampo: accettabile (basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: eccellente (alto)
Attacco Sinistro: buono (molto alto)
HatStats 172
Sbulogna ( LUI )
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: buono
Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: accettabile (molto basso)
Difesa Centrale: eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra: buono (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)
HatStats 143
Ok, potevo difendermi meglio invece di avere tutto quel CC, ma temevo un suo 4-5-1 pressing e quindi per non sbagliarmi ho puntato sul possesso, risultato???
Possesso 70%(74% nel II tempo) con attacco centrale al 49% e una fascia al 57%..........3 azioni in cronaca per la bellezza di 1 gol! :eek:
Lui 2 contropiedi(con tattica buona e solo una fascia nettamente sopra)e un'azione normale per un totale di 2 gol! :suspi:
Per fortuna che i miei 4 colpitori di testa(vs 0) hanno fatto la differenza in area e mi hanno permesso di agguantare il pareggio!
Nonostante tutto sono campione della serie, ma con 34 punti mi ritrovo seriamente a rischiare lo spareggio perchè la prossima partita è tosta!!!
Non dico che sia uno scandalo assoluto questo 2-2, però almeno permettetemi di venire qua a rompere un po'!!!! :asd: :asd: :asd:
SPARTA ( IO )
Tattica: Normale
Centrocampo: accettabile (basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: eccellente (alto)
Attacco Sinistro: buono (molto alto)
HatStats 172
Sbulogna ( LUI )
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: buono
Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: accettabile (molto basso)
Difesa Centrale: eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra: buono (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)
HatStats 143
Ok, potevo difendermi meglio invece di avere tutto quel CC, ma temevo un suo 4-5-1 pressing e quindi per non sbagliarmi ho puntato sul possesso, risultato???
Possesso 70%(74% nel II tempo) con attacco centrale al 49% e una fascia al 57%..........3 azioni in cronaca per la bellezza di 1 gol! :eek:
Lui 2 contropiedi(con tattica buona e solo una fascia nettamente sopra)e un'azione normale per un totale di 2 gol! :suspi:
Per fortuna che i miei 4 colpitori di testa(vs 0) hanno fatto la differenza in area e mi hanno permesso di agguantare il pareggio!
Nonostante tutto sono campione della serie, ma con 34 punti mi ritrovo seriamente a rischiare lo spareggio perchè la prossima partita è tosta!!!
Non dico che sia uno scandalo assoluto questo 2-2, però almeno permettetemi di venire qua a rompere un po'!!!! :asd: :asd: :asd: