redhook
07-03-2007, 23:54
Vado in VII, alleno Regia.
A centrocampo ho due formidabili e uno straordinario, più un altro formidabile come ala verso il centro. Sono tutti giovani che cresceranno. Faccio debole molto alto in trasferta e insufficiente basso in casa. La difesa è più o meno insufficiente su tutt’e tre i fronti.
Per rinforzare l’attacco ho fatto questi acquisti:
ALA
TSI = 4 020, 18 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: debole
Regia: insufficiente
Passaggi: tremendo
Cross: straordinario
Difesa: debole
Attacco: insufficiente
(Questo si fa una stagione da CC in amichevole, fino al buono in regia, e quattro giri di resistenza. Il progetto è portarlo ad ala titolare tra due stagioni)
ATTACCANTE 1
TSI = 7 810, 22 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: accettabile
Regia: debole
Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente
Difesa: insufficiente
Attacco: straordinario
ATTACCANTE 2
TSI = 1 740, 23 anni, scarso di forma
È scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]
Resistenza: scarso
Regia: scarso
Cross: scarso
Difesa: scarso
Con i soldi della promozione avrò più o meno 200K in cassa, perciò la domanda è:
- allargo lo stadio, dato che ormai è sempre pieno (da 17.000 a 20.000, prezzo 320K)
- vendo uno dei due attaccanti straordinari e compro uno splendido (anche lì la differenza è quella, vendere a 400K e comprare circa a 700K)
L’obiettivo stagionale è un buon campionato, non punto alla promozione ma non vorrei nemmeno salvarmi per un pelo. Insomma: un po’ di vittorie e soldi dallo stadio, in attesa che crescano i giovanotti.
Grazie a tutti per i vostri pareri!
A centrocampo ho due formidabili e uno straordinario, più un altro formidabile come ala verso il centro. Sono tutti giovani che cresceranno. Faccio debole molto alto in trasferta e insufficiente basso in casa. La difesa è più o meno insufficiente su tutt’e tre i fronti.
Per rinforzare l’attacco ho fatto questi acquisti:
ALA
TSI = 4 020, 18 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: debole
Regia: insufficiente
Cross: straordinario
Difesa: debole
Attacco: insufficiente
(Questo si fa una stagione da CC in amichevole, fino al buono in regia, e quattro giri di resistenza. Il progetto è portarlo ad ala titolare tra due stagioni)
ATTACCANTE 1
TSI = 7 810, 22 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: accettabile
Regia: debole
Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente
Difesa: insufficiente
ATTACCANTE 2
TSI = 1 740, 23 anni, scarso di forma
È scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]
Resistenza: scarso
Regia: scarso
Cross: scarso
Difesa: scarso
Con i soldi della promozione avrò più o meno 200K in cassa, perciò la domanda è:
- allargo lo stadio, dato che ormai è sempre pieno (da 17.000 a 20.000, prezzo 320K)
- vendo uno dei due attaccanti straordinari e compro uno splendido (anche lì la differenza è quella, vendere a 400K e comprare circa a 700K)
L’obiettivo stagionale è un buon campionato, non punto alla promozione ma non vorrei nemmeno salvarmi per un pelo. Insomma: un po’ di vittorie e soldi dallo stadio, in attesa che crescano i giovanotti.
Grazie a tutti per i vostri pareri!