PDA

Visualizza Versione Completa : complimenti



diro216
10-03-2007, 14:01
complimenti a TsigalkoTeam che fa fatto vincere apposta Fields of Joy hai falsato il campionato!COMPLIMENTI! x colpa sua sono retrocesso!vi sembra corretto questo?

teppic
10-03-2007, 14:03
Certo che è corretto, non lo è invece postare nella board sbagliata, e visto che non è la prima volta ti becchi pure un cartellino.

kekko
10-03-2007, 14:03
no, davvero non corretto, ma purtroppo nell'ambito del gioco ci può stare :sisi:
mi dispiace per te, io lo aspetterei minimo negli spogliatoi.......
in bocca al lupo....

EvilEmpireV
10-03-2007, 14:11
complimenti a TsigalkoTeam che fa fatto vincere apposta Fields of Joy hai falsato il campionato!COMPLIMENTI! x colpa sua sono retrocesso!vi sembra corretto questo?


corretto non e' corretto.Ma non e' vietato.

Per quanto,senza offesa,non si retrocede in una partita.
Forse dal punto di vista di crescita del tuo team e' meglio ripartire da dietro e tornare piu' forti di prima per rimanere ;)

Gilardino20
10-03-2007, 14:12
Se oggi avessi vinto ti saresti salvato.

cekkino
10-03-2007, 14:15
complimenti a TsigalkoTeam che fa fatto vincere apposta Fields of Joy hai falsato il campionato!COMPLIMENTI! x colpa sua sono retrocesso!vi sembra corretto questo?

Mi dispiace.......quando sento queste cose mi viene una rabbia! Dal punto di vista etico è scorrettissimo ma ai fini del gioco non hanno violato alcuna regola!

In bocca al lupo per la prossima stagione

diro216
10-03-2007, 14:17
in sesta serie ho fatto 202punti in hatstars pensavo che bastavano x una sesta serie!

Pericle
10-03-2007, 14:41
Mi dispiace, sono cose brutte... ma lecite... :sisi:
Comunque se quelli sono i tuoi valori dovresti fare una stagione di purgatorio in VII alla grande:up:

kekko
10-03-2007, 14:42
in sesta serie ho fatto 202punti in hatstars pensavo che bastavano x una sesta serie!

a questo punto spero solo di non trovarti nella mia stessa VII :sisi:

marcejap
10-03-2007, 14:49
complimenti a TsigalkoTeam che fa fatto vincere apposta Fields of Joy hai falsato il campionato!COMPLIMENTI! x colpa sua sono retrocesso!vi sembra corretto questo?


Non è moralmente etico, ma non è vietato.

Io oggi ho fatto vincere la squadra contro cui giocavo, ma è retrocessa ugualmente perchè la sua diretta avversaria ha vinto.