Visualizza Versione Completa : neanche un'azione???
ragazzi guardate questa partita..99911166
centrocampo inferiore di 1 livello, ma attacchi laterali superiori di molti livelli della sua difesa, mentre lui aveva solo un attacco superiore alla mia difesa...
risultato?? 2a0 per lui....
fortuna che ero già promosso....
guarda lui aveva un attacco superiore, e l'altro pari alla tua difesa, perciò avrebbe potuto bucarti su entrambi i lati d'attacco, poi con quel possesso.....
certo s'è messo in mezzo anche il random :sisi:
si ma non giocava neanche attacco sulle fasce, quindi le azioni che aveva di + grazie al possesso superiore, si annullavano....
AboveTheLaw
12-03-2007, 10:58
hai perso il possesso palla, quando è così in ht puoi (non ho detto DEVI ma puoi) perdere anche 5a0 senza un tiro.
io ne ho avute parecchie di partite come la tua di oggi, dominavo in 2 reparti ma poi facevo meno del 50% di possesso e neanche un tiro in porta.
quindi se vuoi continuare a giocare così in VI metti in preventivo tante sconfitte, altrimenti adattati a giocare come giocano tutti con un ala tm due att normali e cercando di fare almeno il 51% di possesso.
bo...sarà che di solito avevo sempre + io possesso palla, ma non avevo mai visto tutta questa grande supremazia del cc....
Omega_Weapon
15-03-2007, 23:52
un livello di centrocampo in piu' rispetto ad una volta ha un impatto decisamente ma decisamente inferiore ad una o due stagioni fa