Visualizza Versione Completa : popolo del forum... leggete e aderite
Non sono più l'unico a chiederlo, quindi lancio questa proposta:
siccome ai fini delle discussioni la "Locazione" di un utente è superflua, e molti neppure la usano, mentre è utile sapere da che serie arrivano le richieste e i consigli, proporrei di utilizzare tale campo per mostrare il nome della propria squadra e la serie di appartenenza.
Chi desidera aderire all'iniziativa può andare su:
- pannello utente
- modifica profilo
- informazioni addizionali
e inserire squadra e serie come ho fatto io qua a fianco.
venghino siòri venghino... :D
Non è che ci ammoniscono :asd:
Io aggiungo il fatto che sarebbe utile sapere cosa allena la squadra di chi interviene: sia quando si chiede un consiglio che quando lo si da, sapere cosa allena chi interviene aiuta a capire a chi legge quali siano le intenzioni/esperienza di un certo giocatore.
Una volta c'era già, appariva anche la posizione in classifica del girone ... se l'hanno tolta ci sarà un motivo ....
Una volta c'era già, appariva anche la posizione in classifica del girone ... se l'hanno tolta ci sarà un motivo ....
il motivo è che era collegata a htitastats che non esiste più...
Crash and Burn
15-03-2007, 11:23
mi sembra una soluzione intelligente :)
aspetto lo spareggio però per farlo :asd:
Ho aderito anch'io.. vediamo se prende piede l'idea!!!
papclems
15-03-2007, 11:47
cosa dobbiam fare?
:asd:
E pensare che volendo potrei aggiungere dei campi appositi nel profilo... :p
E pensare che volendo potrei aggiungere dei campi appositi nel profilo... :p
e nnamoo :asd:
Ma non lo faccio perche' io ho pazienza e so che prima o poi potrebbero ritornare. :p
Drazenit
15-03-2007, 12:16
fatto, ottima idea
è utile sapere da che serie arrivano le richieste e i consigli, proporrei di utilizzare tale campo per mostrare il nome della propria squadra e la serie di appartenenza.
giusto....
Ma non lo faccio perche' io ho pazienza e so che prima o poi potrebbero ritornare. :p
magari nell'attesa potresti rinominare il campo "locazione" :D
Alvaruccio77
15-03-2007, 14:52
Funza bene !!! :sisi:
macedone
15-03-2007, 14:54
cosa dobbiam fare?
:asd:
Aè mò ci vuole nà lenzuolata di post per spiegarglielo allo Zio...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Non sapevo fossi anche tu affetto dalla fede cieca in qualcosa... :asd: :asd: :asd:
Non sapevo fossi anche tu affetto dalla fede cieca in qualcosa... :asd: :asd: :asd:
Nah... una 15ina di anni fa ero sulla via per la cecita' ma poi mi sono ravveduto e ora sono pio e morigerato :p
jumbojet82
15-03-2007, 15:05
ottima idea detto fatto
lubacardica
15-03-2007, 15:42
Bella idea Anzul! :up:
macedone
15-03-2007, 15:55
Nah... una 15ina di anni fa ero sulla via per la cecita' ma poi mi sono ravveduto e ora sono pio e morigerato :p
:asd: :asd: :asd:
Bravo Anzul, gran bella idea :up:
Per completezza, ho messo anche cosa alleno.
Dai..dai..rimettere la serie....fate i bravi ragazzi o nostro sublime staff ....-o- ... :sisi: :cool: :sisi:
Allanon_86
15-03-2007, 17:25
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Arthurzico
15-03-2007, 17:37
:up: bravo bell'idea!