PDA

Visualizza Versione Completa : Infortuni



PALO
15-03-2007, 12:10
:cry:

Ma porca put....

I miei attaccanti hanno un virus!!

Avevo un 19enne da portare a splendido a fine stagione 32.
Appena scatta a formidabile, +3 in amichevole e salta 2 allenamenti; ed è già il secondo di quest'anno che mi fa così.


Vabbè, lo metto in vendita; invenduto al primo giro lo schiero al volo in amichevole incerottato per fargli prendere l'allenamento... e vai con un altro +2! :no:
Speriamo arrivi a +1 stasera per prendere l'allenamento....


E sabato un altro 19enne che nel giro di poco sarebbe salito a formidabile un bel +8 :eek: solo perchè ha dato una craniata ad un suo compagno di squadra.

Medici non ne prendo, tanto ormai che ci metta 8 settimane o 4 che mi frega?
quando guarirà in due allenamenti scatta, poi se ne va.


Così mi ritrovo senza una lira, senza giocatori allenati da vendere e devo salire in VI.

Evviva! :up:

anzul
15-03-2007, 12:20
io ho il portiere di riserva 17enne che continua a prendersi dei +2 in amichevole, il giovedì sera arriva a +1 e si allena, il martedì dopo è incerottato e lo faccio giocare, esce claudicante e si riprende un +2... e così via :D
per fortuna adesso faccio due giri a resistenza e spero guarisca del tutto :asd:

Uafa
15-03-2007, 13:38
io ho il portiere di riserva 17enne che continua a prendersi dei +2 in amichevole, il giovedì sera arriva a +1 e si allena, il martedì dopo è incerottato e lo faccio giocare, esce claudicante e si riprende un +2... e così via :D
per fortuna adesso faccio due giri a resistenza e spero guarisca del tutto :asd:

Se ne fai una regola, alleni 3 portieri a settimana. :)

anzul
15-03-2007, 13:40
Se ne fai una regola, alleni 3 portieri a settimana. :)
ci ho pensato seriamente.
se non fossimo a ridosso della pausa avrei sicuramente comprato un terzo portierino da mettere in panchina nell'allenamento. :sisi:

Omega_Weapon
15-03-2007, 22:49
io ora ho 4 infortunati chi meno gravi chi meno, uno di loro maugeri 29 anni che questa stagione mi aspettavo salisse a buono in exp [per farlo allenatore ma in ogni modo a questo punto lo farò tra un paio di campionati] si è infortunato due volte in poco piu' di due stagione entrambi per 4-5 settimane conclusione? se va avanti cosi' nons catterà mai