PALO
15-03-2007, 13:10
:cry:
Ma porca put....
I miei attaccanti hanno un virus!!
Avevo un 19enne da portare a splendido a fine stagione 32.
Appena scatta a formidabile, +3 in amichevole e salta 2 allenamenti; ed è già il secondo di quest'anno che mi fa così.
Vabbè, lo metto in vendita; invenduto al primo giro lo schiero al volo in amichevole incerottato per fargli prendere l'allenamento... e vai con un altro +2! :no:
Speriamo arrivi a +1 stasera per prendere l'allenamento....
E sabato un altro 19enne che nel giro di poco sarebbe salito a formidabile un bel +8 :eek: solo perchè ha dato una craniata ad un suo compagno di squadra.
Medici non ne prendo, tanto ormai che ci metta 8 settimane o 4 che mi frega?
quando guarirà in due allenamenti scatta, poi se ne va.
Così mi ritrovo senza una lira, senza giocatori allenati da vendere e devo salire in VI.
Evviva! :up:
Ma porca put....
I miei attaccanti hanno un virus!!
Avevo un 19enne da portare a splendido a fine stagione 32.
Appena scatta a formidabile, +3 in amichevole e salta 2 allenamenti; ed è già il secondo di quest'anno che mi fa così.
Vabbè, lo metto in vendita; invenduto al primo giro lo schiero al volo in amichevole incerottato per fargli prendere l'allenamento... e vai con un altro +2! :no:
Speriamo arrivi a +1 stasera per prendere l'allenamento....
E sabato un altro 19enne che nel giro di poco sarebbe salito a formidabile un bel +8 :eek: solo perchè ha dato una craniata ad un suo compagno di squadra.
Medici non ne prendo, tanto ormai che ci metta 8 settimane o 4 che mi frega?
quando guarirà in due allenamenti scatta, poi se ne va.
Così mi ritrovo senza una lira, senza giocatori allenati da vendere e devo salire in VI.
Evviva! :up: