Visualizza Versione Completa : Help!!!!!
Penso ne siano gia' stati aperti a dozzine di post di questo tipo,ma non mi sono mai soffermato a leggerli bene fino a che non ho deciso di cercare un giocatore con mio nome e cognome.....
Alllora ne ho trovato uno perfetto (na mezza sega +o-)
ho contattato il proprietario per sapere se e' disponibile a venderlo previo permesso dei GM......se lui mi risponde di si dovro' contattare i GM,mmmmmm e qui nasce la mia domanda :
a chi devo scrivere?
in che termini?
qualcuno di voi l'ha gia' fatto?
Tanis Mezzelfo
07-09-2004, 15:49
italia@hattrick.org
coi termini che preferisci O_O (cortese e gli spieghi quelo che vuoi fare...)
non io.
ehm per termini intendevo quelli della trattativa .....scambio giocatori o per soldi ......?
Crash and Burn
07-09-2004, 16:17
ehm per termini intendevo quelli della trattativa .....scambio giocatori o per soldi ......?
sarà per soldi immagino, io quando ho trovato il mio alter ego su HT non ho nemmeno contattato i GM ho semplicemente chiesto al tipo se voleva venderlo e quanto voleva ricavarci e alla fine ci siamo accordati sul valore di mercato+30.000 € per l'omonimia, l'ha messo in vendita e l'ho comprato regolarmente tramite asta (oddio...il mio alter ego sarebbe anche un discreto terzino)
sarà per soldi immagino, io quando ho trovato il mio alter ego su HT non ho nemmeno contattato i GM ho semplicemente chiesto al tipo se voleva venderlo e quanto voleva ricavarci e alla fine ci siamo accordati sul valore di mercato+30.000 € per l'omonimia, l'ha messo in vendita e l'ho comprato regolarmente tramite asta (oddio...il mio alter ego sarebbe anche un discreto terzino)
giusto....
Beati voi:ankio mi ero ceracato, mi sono trovato, ho fatto l'offerta ma quando quel gran bast**** ha letto ke lo volevo perche si kiamava come me mi ha sparato un 60000€ per un segone di 22 anni con accettabile in regia e basta!!!!!!
Al che io gli ho detto: SI SI, TE LO COMPRO, METTILO SUBITO ALL'ASTA...POI NN L'HO COMPRATO E LUI HA PERSO I SOLDI DELL'ASTA.
Cosi impara a chiedermi 60000 per un brocco...anke se mi scoccia nn avere il mio alterego in squadra!!!!!!!!!!!!!!
ScarCrow
09-09-2004, 20:49
Io sapevo che contrattare privatamente un giocatore era reato.....
draghetto
09-09-2004, 21:31
Io sapevo che contrattare privatamente un giocatore era reato.....
Non lo ha contrattato privatamente, ha chiesto all'altro di metterlo all'asta e chiunque a quel punto può comprarlo, quindi non ci vedo nulla di non legale.
A me sembra che in questo gioco ci sia una atmosfera da "carcere" per non dire di peggio, non è possibile che qualunque cosa si faccia ci si debba preoccupare di andare contro le regole....
Tanis Mezzelfo
10-09-2004, 03:19
Non lo ha contrattato privatamente, ha chiesto all'altro di metterlo all'asta e chiunque a quel punto può comprarlo, quindi non ci vedo nulla di non legale.
A me sembra che in questo gioco ci sia una atmosfera da "carcere" per non dire di peggio, non è possibile che qualunque cosa si faccia ci si debba preoccupare di andare contro le regole....
ma tanti esagerano. Se si fa tutto tranquillamente non si rischia niente poco ma sicuro -.-