Visualizza Versione Completa : Ripescaggi?
Un tizio nel mio girone mi ha chiesto se quest'anno ci saranno dei ripescaggi? Se mai, perché?
Grazie!
Ciao:up:
Cappioni
17-03-2007, 15:27
nessun ripescaggio.
avete perso? vi FOTTETE.
questo dice gerry scotti.
nessun ripescaggio.
avete perso? vi FOTTETE.
questo dice gerry scotti.
cax sei gentile!:suspi:
niente ripescaggi....
il fatto è che non capivo il perché dovessero se mai esserci...
i ripescaggi ci furono qualche stagione addietro, quando furono eliminati tutti i bot..
era una tantum
i ripescaggi ci furono qualche stagione addietro, quando furono eliminati tutti i bot..
era una tantum
E adesso come ci si comporta con i BOT? Ce ne ho 1 giusto nel mio prox girone...rimarrà tale? (se si son contento, 1 posto in meno per la retrocessione :sisi: )
E adesso come ci si comporta con i BOT? Ce ne ho 1 giusto nel mio prox girone...rimarrà tale? (se si son contento, 1 posto in meno per la retrocessione :sisi: )
:sisi:
rimane li....
In IX e in X le riassegnano, nelle altre serie rimangono bot
Drazenit
17-03-2007, 19:44
era una tantum
ricordo quella stagione...sono retrocesso in decima e mi sono ritrovato in VIII!!!