Visualizza Versione Completa : Attacco + Cp
Quale combinazione di attacco + calci piazzati bisogna avere come minimo, per
dei giocatori di una squadra leader in sesta, per generare con una ragionevole
frequenza lo SE del tiro da lontano?
macedone
18-03-2007, 13:31
Almeno magnifico-magnifico... Ma č molto random... A me il tiro da lontano lo hanno fatto un paio di volte centrocampisti con attacco accettabile e cp formidabile.. Quindi...
Almeno magnifico-magnifico... Ma č molto random... A me il tiro da lontano lo hanno fatto un paio di volte centrocampisti con attacco accettabile e cp formidabile.. Quindi...
e il prezzo di quei attaccanti?
visto che ci sei dimmi anche il prezzo di attaccanti splendido con calci piazzati ...
Se ti puņ aiutare ti posso dire che il mio capocannoniere su 26 goal stagionali ne ha fatto solo 1 con tiro da lontano (su punizione)!
Io alleno attacco e ha come skill: form+4/str in att/cp
Perņ io ho fatto il campionato di VIII
jumbojet82
18-03-2007, 15:30
mai avuti SE con tiri da lontano, non sono molto frequanti, quindi penso basta che abbiano un minimo di Cp
macedone
18-03-2007, 16:47
e il prezzo di quei attaccanti?
visto che ci sei dimmi anche il prezzo di attaccanti splendido con calci piazzati ...
Magnifico 21enne con cp splendido, imprevedibile e con esperienza scarso l'ho venduto a inizio stagione a 1.400.000.
Se ti puņ aiutare ti posso dire che il mio capocannoniere su 26 goal stagionali ne ha fatto solo 1 con tiro da lontano (su punizione)!
Io alleno attacco e ha come skill: form+4/str in att/cp
Perņ io ho fatto il campionato di VIII
Le punizioni non centrano con gli SE tiri da lontano. :)
Magnifico 21enne con cp splendido, imprevedibile e con esperienza scarso l'ho venduto a inizio stagione a 1.400.000.
Le punizioni non centrano con gli SE tiri da lontano. :)
Mi riferivo a una punizione in particolare:
Ramon Buitendijk, con un bolide dai 30 metri su punizione, insacca al 88°.
Questo penso possa essere considerato come SE tiro da lontano anche se č una punizione
macedone
18-03-2007, 17:10
Mi riferivo a una punizione in particolare:
Ramon Buitendijk, con un bolide dai 30 metri su punizione, insacca al 88°.
Questo penso possa essere considerato come SE tiro da lontano anche se č una punizione
No č solo un ornamento della cronaca. ;)
sun_eagle
18-03-2007, 18:56
io ne ho avuti un paio da un difensore insufficiente attacco buono cp
4 SE tiro da lontano per me questa stagione: attaccanti eccellente/accettabile :p