PDA

Visualizza Versione Completa : [SOKK] Stag 6 - Turno 1



Sexyalba
18-03-2007, 12:03
Allora è ricominciato il campionato, com'è andata? :D

Qui da me, fallito l'esperimentaccio della difesa a 3, si è tornati a 4 dietro, mentre uno scatto random in passaggi di Delli Carri lo ha consacrato il trequartista definitivo della squadra, e quindi ho cambiato anche in attacco, passando dal tridente con 2 larghi e un puntone avanzato alle due punte col trequartista.. :D

Risultato: i 2800 stronzi che sono venuti allo stadio hanno vinto un rotondo 5-0, con i due acquisti estivi in bella evidenza, e gli imberbi attaccanti che forse comincian a ingranare (oggi, 4 gol per "tecnica" Materzok e 1 per Citti, con 1 assist per Delli Carri).



E da voi?

Dampyr
18-03-2007, 12:06
Ho vinto con la stessa formazione di sempre perchè ormai non lo seguo più :asd: :p

EvilEmpireV
18-03-2007, 12:24
ho vinto 3-1 senza nemmeno sapere che avrei giocato :asd: :asd:

papclems
18-03-2007, 12:40
ancora non c'ho la squadra.. ma di sicuro ho perso.

:asd:

Sosrah
18-03-2007, 12:47
vinto 1-0 fuori casa con un goal del pupillo 19enne sebastiano spagnolo,tra l'atro giocatore base della squadra..considerato la resistenza è ancora in fase di salita...:D

comunque non riesce ad appassionarmi troppo..non ci riesco! si mi metto a fare la formazione però.....boh!

con la testa sto sempre più ad Hattrick e BasketSim :sisi:

jons
18-03-2007, 14:19
Toquino - Spleen Soccer 1-2

esaltante vittoria all'esordio in serie C! partita combattutissima, e 11 vittoria consecutiva in gare ufficiali, e 19esimo risultato utile consecutivo in campionato (fra D e C), l'ultima sconfitta risale al 22 ottobre:D

e grande Jozef Romanko, l'attaccante che mi porto dietro dall'Eccellenza!

AboveTheLaw
19-03-2007, 00:19
Brutto 1a1, sono stato preso a pallate e ho rischiato di perdere...

purtroppo l'avversario era più forte nel costruire il gioco ed in difesa, quelle pippe di difensori che mi ritrovo nono riescono neanche a spazzare in avanti :suspi: ci sarà da lavorare :sisi:

Dampyr
19-03-2007, 00:21
Brutto 1a1, sono stato preso a pallate e ho rischiato di perdere...

purtroppo l'avversario era più forte nel costruire il gioco ed in difesa, quelle pippe di difensori che mi ritrovo nono riescono neanche a spazzare in avanti :suspi: ci sarà da lavorare :sisi:

:asd: :asd:
:bd:

AboveTheLaw
19-03-2007, 00:28
non c'è niente da ridere!
:mad: :mad: :mad:

:asd:

ah dimenticavo anche un centrocampista-lumaca si è fatto espellere.
la prossima mi sa che la gioco col 523 se non c'è la qualità punteremo sulla quantità
:asd:

ci manca solo che sexyalba mi rompe qualcuno in amichevole e la stagione inizia alla grande :rolleyes: (sgrat sgrat)
:asd: