PDA

Visualizza Versione Completa : La corazzata Potėmkin



soullessguy
18-03-2007, 13:48
Scusate, posto qui xkč mi sembrava la sezione pił attinente...
...ovviamente neanke quest'anno mi spettano bot nel girone, nč squadre semi-abbandonate, anzi...guardate n'attimino chi ha perso lo spareggio e viene dalla V nella mia VI la prossima stagione:

Real Monza

Centrocampo: eccellente (molto alto)
Difesa Destra: formidabile (basso)
Difesa Centrale: formidabile (alto)
Difesa Sinistra: formidabile (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

HatStats 260
LoddarStats 22.78
PStats 28.85
GardierStats 290

---------------------Top 11
∑ TSI 420 250------364 340
Ų TSI 20 012--------33 122
Ų etą 22.6----------22.4
Ų forma 5.8---------5.8
Ų exp 3-------------3.4

:eek:

Ditemi se č mai possibile...

Pericle
18-03-2007, 14:46
Doppio pic :asd:

Perņ magari questi valori elevati sono dovuti agli acquisti per lo spareggio, bisognerą vedere se poi manterrą tutto l'organico

Hyypia
18-03-2007, 14:50
Ditemi se č mai possibile...

no.... č matematicamente impossibile....







































































:asd: :asd:

Dampyr
18-03-2007, 14:52
...č una cagata pazzesca! :asd: :asd:
L'ipotesi di pericle ci sta... prova a dare un'occhiata alle partite prima, se faceva gli stessi valori. :sisi:

Flavio Ezio
18-03-2007, 15:52
ma che formazione usa?442 normale?

Hyypia
18-03-2007, 15:54
ma che formazione usa?442 normale?

dalle valutazoni direi 352 con ali offensive....
forse allena parate... :confused:

soullessguy
18-03-2007, 16:50
Perņ magari questi valori elevati sono dovuti agli acquisti per lo spareggio, bisognerą vedere se poi manterrą tutto l'organico
no. :mad: E' la sua squadra standard! :cry: Ci avevo dato un'occhiata gią prima dello spareggio e poi parlandoci sul forum ho capito ke stava in una V di quelle pazzesche. In veritą č stato quello ke č arrivato primo da me ke ha comprato un mercenario supermegadivino nazionale per vincere lo spareggio! :asd:

ma che formazione usa?442 normale?
Gioca 3-5-2 "normalissimo" con ali offensive. :eek:
Fa valutazioni pazzesche in difesa con soli 3 difensori e portiere, tutti comprati! Allena regia, e ha dei gran pezzoni a cc se riesce a fare eccellente++ senza ali tm, anke se sicuramente avrą motsato...ma questo non mi fa sentire meglio. :suspi: Secondo me potrebbe addirittura salvarsi in qualke IV, fa troppo schifo!! Ed č anke discretamente attivo col trading...ergo: gią mi sta sulle palle! :asd:

VII alņ! :asd:

PALO
18-03-2007, 19:33
E io che mi lamento della mia VI....

In bocca al lupo!

Eyedol
19-03-2007, 14:51
Io n'avevo uno cosģ durante questa stagione, Soul...ma č andato in V fortunatamente :asd:

Centrocampo: buono (alto)
Difesa Destra: eccellente (molto alto)
Difesa Centrale: buono (molto alto)
Difesa Sinistra: buono (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: eccellente (alto)
Attacco Sinistro: buono (molto alto)

Flavio Ezio
19-03-2007, 15:58
Gioca 3-5-2 "normalissimo" con ali offensive. :eek:



a sto punto,vedi il bicchiere mezzo pieno:non ha un grande attacco laterale per avere 2 ali offensive....

soullessguy
19-03-2007, 17:16
Io n'avevo uno cosģ durante questa stagione, Soul...ma č andato in V fortunatamente :asd:
Ma infatti anke a me subito risalirą in V! Anke se gli si infortunasse mezza squadra tutta insieme sarebbe molto pił forte di noi!!! :eek: :cry:


a sto punto,vedi il bicchiere mezzo pieno:non ha un grande attacco laterale per avere 2 ali offensive....
Hai ragione, peccato che con eccellente+ a cc, fai 8gol anke con attacco debole... :sisi: :(

Omega_Weapon
20-03-2007, 22:47
e ora vediamo la squadra x di sesta categoria con uno stadio di 1000 persone che schiera in campo Buffon tra i pali, Cannavaro materazzi e grosso in difesa -.-

cmq si ci sono quelle squadre

Bloppo
21-03-2007, 14:22
E' battibilissima come squadra :sisi:









































Basta essere il Galasocaray :asd: