Visualizza Versione Completa : accoppiamenti coppa italia
Ciao raga c'e qualche sito che ti dice in anteprima gli accoppiamenti di coppa italia? ho cercato nel forum se c'era qualcosa del genere ma non ho trovato. grazie a tutti
alltid.org
c'è il tuo cup rank ci clicchi sopra e ti porta nella schermata dove hai il tuo avversario
Secondo alltid.org non dovresti fare la Coppa :suspi:
gighen33dado
20-03-2007, 10:57
ola, la sorte mi ha guidato contro un bot di VI appena retrocesso...
volevo sapere COME il computer farà la formazione...con i giocatori (fortissimi) della squadra o con altri? e come li metterà in campo?
p.s. la squadra è stata bottizzata 1 settimana fa quindi nelle sue ultime partite la formazione è stata fatta dall'ex proprietario
In teoria con la nuova stagione verrà creata una squadra BOT scarsa
gighen33dado
20-03-2007, 11:15
anche in VII? mmh...speriamo!!!!
anche in VII? mmh...speriamo!!!!
Se è una squadra già gestita dal computer schiererà una squadra di pippe......se invece nella schermata della squadra sono stati tolti i dati del vecchio proprietario e non compare ancora la scritta "squadra gestita dal computer" schiererà la squadra impostata dal vecchio proprietario
gighen33dado
20-03-2007, 13:22
la scritta:
Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente. È gestita dal computer dal 12/03/2007.
c'è...
vuol dire che posso piccare liberamente e passare x la prima volta nella mia storia hattrickiana il primo turno di coppa?
la scritta:
Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente. È gestita dal computer dal 12/03/2007.
c'è...
vuol dire che posso piccare liberamente e passare x la prima volta nella mia storia hattrickiana il primo turno di coppa?
Esatto........picca!!!