Visualizza Versione Completa : [SOKK] Stag 6- Coppa Italia II turno
Non c'era ancora il thread, allora lo apro io, giusto per sboroneggiarmi un po':p
Agevole vittoria 0-8 in trasferta (ma poteva finire tranquillamente 20-0 guardando le azioni che han divorato i miei anche a porta vuota..), e qualificazione al terzo turno!
Per raggiungere l'obiettivo minimo (il quarto turno), dovrò ora superare la squadra che ha eliminato elgordo-rooonaldo
A voi com'è andata?
Sexyalba
22-03-2007, 10:56
io ero gia` uscito al I turno... :(
Ma tu ti eri segnato per la HTita Cup? Non cominciamo piu`, ad aspettare che tu esci dalla coppa.... :asd:
idem,fuori da subito..ho collaudato una nuova tattica in cui devo aver sbagliato qualcosa..:asd:
e vabbè,me ne farò una ragione!se fosse successo su hattrick starei ancora maledicendo tutto e tutti! :D
AboveTheLaw
22-03-2007, 11:28
anche io uscito al primo turno, però ieri mi sono tolto la soddisfazione di battere sexy in amichevole (e anche di rompergli un giocatore :asd: )
Montebellunese
22-03-2007, 11:37
Ma quand'era la Coppa Italia... o meglio da che serie Vi partecipano ???
AboveTheLaw
22-03-2007, 11:44
era dal primo martedì di questa stagione (ieri secondo turno appunto) vi partecipavano mi sembra fino alla 3° o 4° classificata in ecc.
Sexyalba
22-03-2007, 11:48
anche io uscito al primo turno, però ieri mi sono tolto la soddisfazione di battere sexy in amichevole (e anche di rompergli un giocatore :asd: )
Sei un lurido, si era appena ripreso dall'infortunio!!! :mad: :mad:
Montebellunese
22-03-2007, 11:51
era dal primo martedì di questa stagione (ieri secondo turno appunto) vi partecipavano mi sembra fino alla 3° o 4° classificata in ecc.
Arrivato 7° :(