PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente sono arrivate!!!



Pagine : 1 [2] 3

papclems
26-03-2007, 08:37
da oggi attiva anche la RS Leo&Ludo :D


Si giocherà al "a casa di mamma" :D


:asd:

Majino
26-03-2007, 08:38
attivata la squadra dei Giovini Cacatori :D vediamo un po' come andrà...

Askani81
26-03-2007, 08:39
io non sono un supporter e questa storia dei privilegi mi ha fatto particolarmente inkazzare...

lubacardica
26-03-2007, 08:42
Ma no!!!!!!!!!
Io ci ho messo un mese per decidere il nome della mia squadra e ora mi dicono che devo dare un nome alla squadra giovanile? :D :rolleyes:
Io ho bisogno di tempooooooooo.
va a finire che quando attivano le nuove giovanili ai non supporters io sono ancora qui.. :asd:

Comunque sono emozionato. :sisi:

papclems
26-03-2007, 08:46
Ma no!!!!!!!!!
Io ci ho messo un mese per decidere il nome della mia squadra e ora mi dicono che devo dare un nome alla squadra giovanile? :D :rolleyes:
Io ho bisogno di tempooooooooo.
va a finire che quando attivano le nuove giovanili ai non supporters io sono ancora qui.. :asd:

Comunque sono emozionato. :sisi:

ma scusa la principale è la Persiani Pensili..

la giovanili sarà Tappettini Ricamati.

:sisi: (tappetti con due t.. per gioco di parole.. tra tappeti e tappetti..:asd: )

lupennino
26-03-2007, 08:52
cosa allenate voi????

papclems
26-03-2007, 08:55
cosa allenate voi????

a me al momento non mi fa scegliere niente :suspi:

MgPlex
26-03-2007, 08:58
io sono stato probabilmente il primo italiano a creare le giovanili :asd:

comunque squadra ok,pronta per il torneo!

lupennino
26-03-2007, 09:00
a me al momento non mi fa scegliere niente :suspi:

a me si...
però ce ne è uno che non conosco....
che cavolo è individuo????

eagle81
26-03-2007, 09:01
ma scusa la principale è la Persiani Pensili..

la giovanili sarà Tappettini Ricamati.

:sisi: (tappetti con due t.. per gioco di parole.. tra tappeti e tappetti..:asd: )

:eek: :eek: :rolleyes:

per luba...ma cavolo con tutti i nomi che ti abbiamo postato vuoi che non ne trovi uno adatto?!?!?:asd:

Rackham
26-03-2007, 09:03
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

.......

non sono supporter.....<< pazientare ancora un pò>>.....
che fare? Pesco o aspetto "ancora un pò" le nuove giovanili, sperando che siano attive anche per noi poveri utenti ( :sisi: ) questa settimana? Considerando che ho tolto l'investimento per le precedenti pescate, cosa mi consigliate?

.......

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

shaitan
26-03-2007, 09:03
io non sono un supporter e questa storia dei privilegi mi ha fatto particolarmente inkazzare...

sono supporter, ma ti quoto :D

niente di male, per carità, ma andava detto prima, magari qualcuno ha disinvestito e ora, se non supporter, si trova cornuto e mazziato :)

lubacardica
26-03-2007, 09:04
ma scusa la principale è la Persiani Pensili..

la giovanili sarà Tappettini Ricamati.

:sisi: (tappetti con due t.. per gioco di parole.. tra tappeti e tappetti..:asd: )

Quello è il nome del funclub! :p


:eek: :eek: :rolleyes:

per luba...ma cavolo con tutti i nomi che ti abbiamo postato vuoi che non ne trovi uno adatto?!?!?:asd:

Infatti!!! ho usato il vostro 3d per trovare il nome!! :D

comunque tendo a sottolineare:

E’ stato un progetto molto difficile per tutti noi [...] abbiamo dovuto creare nuove pagine web, nuovi resoconti delle partite, per non parlare dell’utilizzo di nuovi server e persino di nuovi concetti di gioco.

Eh, già! adesso..
Nuovi server? ma chi ci crede? :D

marcejap
26-03-2007, 09:13
Spero che impostino le giovanili anche ai non supporter entro questa settimana.

:(

theyes
26-03-2007, 09:21
Ore 8,00 del 26/03/2007

Viene creata la Hardream Kids, la squadra ke vincerà la prossima Coppa del Nonno....

Finalmente sono Arrivate!!!

ilteobocia
26-03-2007, 09:25
Salve ragazzi!
Finalmente le nuove giovanili sono una realtà!!

Volevo chiedere una cosa...

Con le vecchie giovanili, avevo come livello BUONO (investivo 20.000);
Ora che investo 0.0 il livello scenderà... non c'è una "valutazione" anche sul nuovo sistema delle giovanili?!?!

PS: Nome della squadra -- Real Bocia FC "Primavera" --
Poca fantasia ma giusto far capire ai giovani in che squadra sono...

Buona giornata e buone giovanili a tutti!!!!
Matteo

beppe05
26-03-2007, 09:29
ciaoooo....è possibile pescare prima di attivare la squadra giovanile??? o sono esclusive le due cose??grazie

papclems
26-03-2007, 09:32
una esclude l'altra.

Creata la formazione :D

ho in tutto 3 scout...

vediamo che ne esce.. chissà se fra i giovinotti c'è già un fuoriclasse...:asd:

pish80
26-03-2007, 09:34
Vi sembrero' stupido.....
.... ma dove cavolo sono le giovanili?
Io sono supporter ma non le trovo! Cosa mi sfugge?

beppe05
26-03-2007, 09:35
grazie!

gazzolano
26-03-2007, 09:41
Vi sembrero' stupido.....
.... ma dove cavolo sono le giovanili?
Io sono supporter ma non le trovo! Cosa mi sfugge?

vai su club, e sotto alla voce "promuovi un giocatore dalle giovanili" c'è un link "attiva squadra giovanile".

ilteobocia
26-03-2007, 10:00
Attualmente ci sono 15 giocatori nelle giovanili:
aumenteranno?!
resteranno sempre 15?!
quando uno viene promosso in prima squadra ne viene inserito automaticamente uno...

Come funzione?!

PaTTons
26-03-2007, 10:06
Attualmente ci sono 15 giocatori nelle giovanili:
aumenteranno?!
resteranno sempre 15?!
quando uno viene promosso in prima squadra ne viene inserito automaticamente uno...

Come funzione?!

E noi come facciamo a saperlo? :p

Scallonisi
26-03-2007, 10:11
Nome Squadra: Sel. Val Bestemmia
Stadio: Ratzinger Stadium

E ci siamo anche noi!!!

uff peccato aver letto tardi dei prossimi campionati giovanili qui di htita :(

beppe05
26-03-2007, 10:11
scusate ma cosa cambia assumere uno scout in italia o all'estero o su regioni diverse??? cosa conviene? grazzzie


nome : i_Purpetti_Junior
stadio: il Centralino Bridge

jons
26-03-2007, 10:12
dal fatto che nessuno sia indignato, presumo siate tutti supporter, e me ne rallegro per gli svedesi;
però, il fatto che solo i supporter, cioè chi paga, possa vedere fin dall'inizio queste novità (non da poco!), traendone indubbio vantaggio, in un gioco in cui il pagamento di una quota una-tantum dovrebbe essere come un "di più" mi fa davvero girare i cog....:mad: , non ha più senso sia un .org allora..
avrei apprezzato molto di più se per sperimentare avessero scelto delle squadre a sorte, correndo il rischio di beccare qualche bot che non avrebbe attivato la squadra giovanile..

tant'è: finalmente mi son convinto a NON diventare supporter, e sommo un altro punto in sfavore di hattrick (e ultimamente ne sommo parecchi)

lo so che sto esagerando, ma è una questione di principio:)

PaTTons
26-03-2007, 10:14
dal fatto che nessuno sia indignato, presumo siate tutti supporter, e me ne rallegro per gli svedesi;
però, il fatto che solo i supporter, cioè chi paga, possa vedere fin dall'inizio queste novità (non da poco!), traendone indubbio vantaggio, in un gioco in cui il pagamento di una quota una-tantum dovrebbe essere come un "di più" mi fa davvero girare i cog....:mad: , non ha più senso sia un .org allora..
avrei apprezzato molto di più se per sperimentare avessero scelto delle squadre a sorte, correndo il rischio di beccare qualche bot che non avrebbe attivato la squadra giovanile..

tant'è: finalmente mi son convinto a NON diventare supporter, e sommo un altro punto in sfavore di hattrick (e ultimamente ne sommo parecchi)

lo so che sto esagerando, ma è una questione di principio:)


Io prima di arrabbiarmi, aspetterei di sapere quanto dovete pazientare, se è roba di un giorno non tanto, se si parla di una settimana molto di più.
(Anche perchè io devo fare il girone con i miei amici non supporter e non vorrei cominciare nel 2010 :p )

perfetto8
26-03-2007, 10:21
Attualmente ci sono 15 giocatori nelle giovanili:
aumenteranno?!
resteranno sempre 15?!
quando uno viene promosso in prima squadra ne viene inserito automaticamente uno...

Come funzione?!
aumentano.. i miei sono diventati 16 dopo aver scelto il mio primo giovanotto..ihihihih
grande sono tr esaltatoooo :D

victor59
26-03-2007, 10:21
Fatta... Ora siamo in pista... Vic's Star Primavera... Fantasia poche come il tempo per trovare un nome particolare

lubacardica
26-03-2007, 10:23
Nome Squadra: Sel. Val Bestemmia
Stadio: Ratzinger Stadium

E ci siamo anche noi!!!

uff peccato aver letto tardi dei prossimi campionati giovanili qui di htita :(

Puoi unirti alla serie esclusi qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=40688&page=2)

:up:

Aleyah
26-03-2007, 10:27
ehm.. io le ho attivate... ma se clicco sul menu nelle relative voci mi compaiono pagine bianche...


ok... usando il motore di explorer con IeTab le vedo, col motore di Firefox no

riedito: forse era firefox impallato... ora le vedo :P

lubacardica
26-03-2007, 10:37
scusate ma cosa cambia assumere uno scout in italia o all'estero o su regioni diverse??? cosa conviene? grazzzie


nome : i_Purpetti_Junior
stadio: il Centralino Bridge

A mio avviso, ma è solo una supposizione, i grandi centri avranno più possibilità di trovare talenti. Questo lo dico pensando alla realtà, quindi secondo me si avranno maggiori possibilità andando nelle regioni con più utenti.
Ma, ripeto, la mia è una supposizione basata sul fatto che se te ne vai in siberia a cercare talenti è già qualcosa se trovi un giovane che sappia come è fatto un pallone da calcio.

PS: spero di non aver offeso nessun eventuale siberiano con la mia affermazione. Se vostra mamma dovesse essere della siberia, beh.. porgo le più sentite scuse alla signora! :D


dal fatto che nessuno sia indignato, presumo siate tutti supporter, e me ne rallegro per gli svedesi;
però, il fatto che solo i supporter, cioè chi paga, possa vedere fin dall'inizio queste novità (non da poco!), traendone indubbio vantaggio, in un gioco in cui il pagamento di una quota una-tantum dovrebbe essere come un "di più" mi fa davvero girare i cog....:mad: , non ha più senso sia un .org allora..
avrei apprezzato molto di più se per sperimentare avessero scelto delle squadre a sorte, correndo il rischio di beccare qualche bot che non avrebbe attivato la squadra giovanile..

tant'è: finalmente mi son convinto a NON diventare supporter, e sommo un altro punto in sfavore di hattrick (e ultimamente ne sommo parecchi)

lo so che sto esagerando, ma è una questione di principio:)

Capisco il tuo disappunto, ma cerca di capire:
Se avessero scelto (come dici tu) a capocchia le squadre a cui far provare le giovanili, sai come si sarebbero inca*zati i supporter? la conference sarebbe stata piena di messaggi del tipo "Ehi, ca**o!! Io pago pure e poi dovete far provare le giovanili ai bot o ai non supporter prima di noi? allora io non lo rinnovo più il mio supporteraggio".
I biondini ci avrebbero perso e dato che quelli sono gli unici soldi che vedono è ovvio che facciano di tutto per tenerseli stretti i supporters.

beppe05
26-03-2007, 10:39
si appunto è quello ke viene da pensare sin da subito :) ....altra domandina...ma la scelta della serie giovanile a cui partecipare da cosa dipende? è meglio partecipare a una serie privata o pubblica??

bobc82
26-03-2007, 10:44
Spero che impostino le giovanili anche ai non supporter entro questa settimana.

:(

Lo spero anch'io (sono supporter, ma mi auguro che sto campionato inizi presto).

lubacardica
26-03-2007, 10:44
si appunto è quello ke viene da pensare sin da subito :) ....altra domandina...ma la scelta della serie giovanile a cui partecipare da cosa dipende? è meglio partecipare a una serie privata o pubblica??

Credo sia uguale:
né nell'editoriale né nel regolamento si fa accenno ad eventuale "meglio".
Credo siano due modi di intendere il gioco.
C'è chi vuole stare con gli amici e gli amici soltanto (quindi vai di serie privata)
C'è chi invece non ha preferenze o non ha amici (:asd:) (quindi va di serie pubblica)

smargiasassi
26-03-2007, 10:50
Plastic Kids (17242)
Trailer Trash Arena

è partita l'avventura!

beppe05
26-03-2007, 10:51
okkk grazie mille :) ...io ho solo nemici in questo gioco!! :) ihihhihihiih

papclems
26-03-2007, 10:56
un appunto.. i giovani le puoi scovare solo nella tua nazione.

;)

lubacardica
26-03-2007, 10:59
un appunto.. i giovani le puoi scovare solo nella tua nazione.

;)

E' quello che credo anch'io.
Ma sai che forse non è detto?
io ora non posso permettermi un'altro scout ma credo che se tu imposti un'altra nazione (come quando vai a vedere le serie estere) e poi vai ad aggiungere uno scout potrebbe mettertelo in quel paese. (non leggerci il doppio senso, pap.. :D )
O magari per ora non si può e sarà magari uno di quei tanti cambiamenti promessi per i prossimi giorni..

Io ho qualche domandina:
Dite che si potranno cambiare pure le magliette delle squadra giovanile?
E si potrà avere un logo?
E i volti dei giocatori li visualizzeremo? :p

beppe05
26-03-2007, 11:05
ho provato ad andare su un'altra nazione per avere uno scout li', ma nn te la fa cambiare...

danistuta
26-03-2007, 11:09
Ho letto l'editoriale, ma le regole inerenti alle nuove giovanili dove si trovano?!?!

niuttino
26-03-2007, 11:13
Regole io solitamente clicco sull'abilità di un qualsiasi giocatore e sulla destra c'è il regolamento...

scusate la domanda, io ho tenuto anche il vecchio sistema di giovanili ma adesso me ne vorrei liberare, se disinvesto i miei 20mila il livello delle nuove giovanili non viene intaccato, vero?

lubacardica
26-03-2007, 11:13
Ho letto l'editoriale, ma le regole inerenti alle nuove giovanili dove si trovano?!?!

Vai in "aiuto" e sulla sinistra c'è il link "regole del gioco". :)
Se ci clicki trovi il punto 4 che riguarda le giovanili. la prima parte riguarda il metodo classico ma tutto il resto è incentrato sulle nuove giovanili. :)

EDIT:


scusate la domanda, io ho tenuto anche il vecchio sistema di giovanili ma adesso me ne vorrei liberare, se disinvesto i miei 20mila il livello delle nuove giovanili non viene intaccato, vero?

No, perchè non esiste un livello nelle nuove giovanili! :)

niuttino
26-03-2007, 11:20
ottimo, perchè a questo punto mi sa proprio che le vecchie giovanili non mi serviranno più a niente....qualcuno vuole partecipare alla serie :"la sagra della salciccia"????

fatemi sapere che vi invito volentieri

Sosrah
26-03-2007, 11:23
Sembrano ben fatte..veramente,e da quello che dicono credo saranno il preludio a grossi cambiamenti al motore in un remoto futuro!:)

ho apprezzato poi la fine dell'editoriale,dove promettono finalmente modifiche all'economia nel senso giusto,nell prossime stagioni!

Karalis
26-03-2007, 11:26
Scusate la domanda poco intelligente ma ho bisogno di essere certo di questo:
- se io ora passo al nuovo metodo e mantengo anche il vecchio ho la possibilità di eliminare uno dei due, che so, fra 20 gg ?

scipio
26-03-2007, 11:28
4.2.6 Allenamento I giovani, di solito, imparano rapidamente, ma ciò dipende anche dal loro carattere. Possono concentrarsi su due tipi di allenamento, uno primario e uno secondario. L'allenamento primario ha un effetto maggiore rispetto al secondario. Puoi scegliere di allenare la stessa cosa (esempio difesa) sia come allenamento principale che come secondario, ma l'effetto dell'allenamento sarà maggiore se scegli due tipi diversi di allenamento.
La posizione dei giocatori nel campo è importante per l'allenamento, esattamente come per la squadra principale. I giovani ricevono l'allenamento sia per la partita di campionato sia per l'amichevole, possono quindi ricevere due allenamenti la stessa settimana. L'effetto dell'allenamento dell'amichevole è comunque inferiore rispetto a quello del campionato. Il giorno dopo ogni partita il tuo allenatore effettuerà un resoconto sulla squadra con un sacco di indizi utili riguardo ai progressi dei tuoi giocatori.


Qualcuno ci ha capito qualcosa o si è fatto un'idea?

Iron81
26-03-2007, 11:28
io non sono un supporter e questa storia dei privilegi mi ha fatto particolarmente inkazzare...

A parte il fatto che c'è scritto nell'editoriale che l'hanno fatto anche perchè devono vedere se il sistema riesce a reggere tutto quanto... hai presente che i server devono praticamente reggere un numero raddoppiato di squadre? Hai un'idea di cosa significhi a livello tecnico?
Detto questo, considerato che devono fare le cose passo passo, mi sembra più che giusto che sia privilegiato chi sostiene il sistema piuttosto che (ad esempio) le squadre appartenenti alle prime 5 divisioni di ogni nazione. E si sta comunque parlando di una funzione che non favorisce nel gioco uno rispetto all'altro.

Una cosa però l'hanno sbagliata: dovevano dire prima che avrebbero fatto così. C'è chi ha tolto gli investimenti alle giovanili in vista della riforma e non è supporter: adesso deve aspettare senza nè poter pescare (il livello è sceso in fretta) nè poter seguire il nuovo sistema.

Birimbao
26-03-2007, 11:29
ho provato ad andare su un'altra nazione per avere uno scout li', ma nn te la fa cambiare...

"Promuovere un giocatore dalla squadra giovanile alla squadra principale ti costerà 2 000 €. A parte questo, l'unico costo eventuale che dovrai sostenere avverrà se ordinerai al tuo scout di cercare dei giocatori in un'altra Regione; in questo caso potresti dovergli pagare il biglietto aereo."

Le regole sembrano far intendere che bisogna attribuire un ordine al tuo scout..ma parlando di regione escluderebbe l'ipotesi estero! :suspi:

ilteobocia
26-03-2007, 11:30
scusate la domanda, io ho tenuto anche il vecchio sistema di giovanili ma adesso me ne vorrei liberare, se disinvesto i miei 20mila il livello delle nuove giovanili non viene intaccato, vero?

Per quanto ho potuto capire, se disinvesti sulle vecchie giovanili, si abbassa il livello e quindi non potrai più pescare giovani dal brillante futuro, ma solo delle pippe mostruose!! (un pò come quelle che si sono sempre pescate... ;) )
Non c'è (anzi usiamo il condizionale...) non dovrebbe esserci relazione tra il livello delle vecchie giovanili e quello nuovo!!

Se qualcuno ha notizie a riguardo, tutto fa brodo...

Matteo

Iron81
26-03-2007, 11:31
ciaoooo....è possibile pescare prima di attivare la squadra giovanile??? o sono esclusive le due cose??grazie

Una pescata nel vecchio sistema esclude quella nel nuovo, però puoi tenere attivi tutti e due i sistemi e decidere dove pescare.

Iron81
26-03-2007, 11:33
Attualmente ci sono 15 giocatori nelle giovanili:
aumenteranno?!
resteranno sempre 15?!
quando uno viene promosso in prima squadra ne viene inserito automaticamente uno...

Come funzione?!

Potrai averne un massimo di 16... scusate ragazzi, ma oltre all'editoriale... hanno aggiornato tutta la pagina "squadra giovanile" nelle regole! Dateci un'occhiata, no?? ;)

ilteobocia
26-03-2007, 11:34
Scusate la domanda poco intelligente ma ho bisogno di essere certo di questo:
- se io ora passo al nuovo metodo e mantengo anche il vecchio ho la possibilità di eliminare uno dei due, che so, fra 20 gg ?

Beh... il vecchio sistema è sempre aperto: l'unica cosa che cambia è logicamente che se investi 0, pescerai delle ciofeche paurose...

Onestamento non credo che, una volta attivate le nuove giovanili, potrai toglierle! Però non ho trovato nulla a riguardo...

Come sempre rimaniamo in attesa di altre notizie a riguardo...

lubacardica
26-03-2007, 11:41
Comunque tendo a sottolineare come uno scout costi 10k mentre 3 20k.
Questo vuol dire che raddoppiando il prezzo, si triplicano le tue possibilità di trovare talenti.
Chi può permetterselo secondo me dovrebbe farlo. :)

Iron81
26-03-2007, 11:43
Da conference Italia (8447960.1), sono comunque info aggiuntive (leggete pure le risposte):


"[...] Una cosa però ci preme comunicarvela, visto che abbiamo tradotto una nuova graduatoria di skill (la cui traduzione è definitiva e non sarà soggetta a ripensamenti) legate esclusivamente alle qualità "potenziali" dei giovani.
Si tratta dei valori qualitativi (da 0 a 5) con cui gli scout si riferiscono ai giocatori da loro proposti:

0 "Inutile" (Hopeless)
1 "Mediocre" (Doubtful)
2 "Discreto" (Hopeful)
3 "Talentuoso" (Talented)
4 "Notevole" (Hot prospect)
5 "Prodigioso" (Prodigious)

Per motivi di traduzione, di spazio, di impaginazione e di coerenza con le altre frasi tradotte, abbiamo optato per parole singole e inequivocabili, e tutte di carattere maschile.
Esistono termini probabilmente piu' simili all'originale inglese, ma questi rendono comunque efficacemente l'idea, oltre ad evitare i problemi di coerenza suddetti.

N.B: Certe volte gli scout indicano le skill del giocatore usando i termini consueti (es. disastroso, tremendo); si tratta di un altro modo di presentare i giocatori da parte dello scout: talvolta lo fa indicando la potenzialità (inutile, discreto, etc), altre volte indicando la skill di partenza (tremendo, scarso, etc.).

Spero che apprezzerete il tentativo di fare chiarezza ;)

Ricordate infine che noi LA non sappiamo il valore reale di questi termini nè cosa vogliano dire esattamente o se essi abbiano alcun riferimento alle normali skill che conosciamo.
Non chiedeteci, quindi, se "inutile" è l'equivalente di "disastroso" o di "tremendo", o se "discreto" vuol dire "Debole" o domande simili, perchè NON LO SAPPIAMO

Buon divertimento!

Il Team LA: LA-Mirddin - GM-Lolloz LA-Ilfulo"

perfetto8
26-03-2007, 11:49
Comunque tendo a sottolineare come uno scout costi 10k mentre 3 20k.
Questo vuol dire che raddoppiando il prezzo, si triplicano le tue possibilità di trovare talenti.
Chi può permetterselo secondo me dovrebbe farlo. :)

scusa ma io ho pagato 5k per ogni scout.. why??:asd:

edit: avevi ragione..ihihihi ho interpretato male quello che avevi detto

Michy
26-03-2007, 11:52
Ciao a tutti,ho appena creato una coppa giovanile privata,ma non riesco ad invitare gli amici...mi dice 'sorry for qualcosa' in rosso...qualcuno sa perchè?

Altra domanda:come si fa a vedere una squadra giovanile di una squadra?mi spiego: clicco sulla pagina della squadra di un mio amico.Dove posso trovare le informazioni riguardanti la sua squadra giovanile?grazie.

beppe05
26-03-2007, 11:56
domandina stupida...ma le caratteristiche dei pulcini dove sono?? :) ce' solo la forma....bho...

Iron81
26-03-2007, 11:57
Una domanda gente: se io clicco su "attiva la squadra giovanile"... mi assume direttamente il primo scout (e quindi mi gattuba 10k) oppure attiva la squadra e basta... e posso tenere la squadra di pipponi senza pagare nessuno scout?

lupennino
26-03-2007, 11:57
domandina stupida...ma le caratteristiche dei pulcini dove sono?? :) ce' solo la forma....bho...

le devi scoprire!!!!!

beppe05
26-03-2007, 11:59
quindi li metto a muzzo in formazione...:) ..evvai che si ricomincia col random..:)

Sosrah
26-03-2007, 12:01
ma solo a me le pagine delle giovanili danno errori xml? :asd:

aed1248
26-03-2007, 12:08
intanto, le hanno attivate anche per i non supporter...

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=374057&postcount=81

Drazenit
26-03-2007, 12:09
Una domanda gente: se io clicco su "attiva la squadra giovanile"... mi assume direttamente il primo scout (e quindi mi gattuba 10k) oppure attiva la squadra e basta... e posso tenere la squadra di pipponi senza pagare nessuno scout?

attiva la squadra e basta, penso

Askani81
26-03-2007, 12:20
per i non supporter NON sono ancora state attivate!!!:mad:

soullessguy
26-03-2007, 12:20
intanto, le hanno attivate anche per i non supporter...

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=374057&postcount=81

Supporter only
Access to this page is currently restriced to supporters only.

Go Back to my Hattrick :(

Cmq per i non supporter: non disperate!!! E' già previsto un down del server per domani mattina, sicuramente aggiungeranno anke le nostre giovanili! :up:

cekkino
26-03-2007, 12:23
per i non supporter NON sono ancora state attivate!!!:mad:

Tu mi sa che sei più :mad: di me!!!

ilcorvo
26-03-2007, 12:25
giovanili in anteprima per i supporter , a quando il passaggio da .org a .com ??

Sugarchris
26-03-2007, 12:25
Sentite mi e' stato proposto un giocatore di 15 anni con abilita' generali SCARSO, sapendo che si potevano scegliere i giovani tra 3 possibilita' ho scartato la prima.

Ora quando posso vedere la nuova proposta dello scout?

ATTENTI: se scartate il primo, per questa settimana NON avrete la possibilita' di pescarne altri!

Tranquilli non supporter... se arrivate dopo arrivate con un po' piu' di esperienza

Askani81
26-03-2007, 12:25
molto....si è tanto parlato del fatto che nn vi è differenza tra chi fa il supporter e chi no...ma stamattina mi sa che questa regola è andata particolarmente in frantumi!!!

macedone
26-03-2007, 12:26
giovanili in anteprima per i supporter , a quando il passaggio da .org a .com ??
Vabbè ma si tratta di 2 giorni... :asd:

perfetto8
26-03-2007, 12:29
intanto, le hanno attivate anche per i non supporter...

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=374057&postcount=81


ma un mio amico non supporter non può attivarle...
sono ancora un mistero queste nuove giovanili:sisi:

Pako Xid
26-03-2007, 12:45
Fantastico!!! Se siete di Busto Arsizio, vi invito a popolare la mia serie: Busto che conta (4760)

Sosrah
26-03-2007, 12:45
quindi li metto a muzzo in formazione...:) ..evvai che si ricomincia col random..:)

dopo ogni partita,oltre alle stelle,riceveremo molti commenti dagli scout sul ruolo in cui ha giocato un giovanotto! :)

shaitan
26-03-2007, 12:53
mi confermate che la prima settimana si ha solo uno scout a disposizione? (non ho ancora chiamato il primo scout, ho assunto i due scout ulteriori e posso contattarli solo settimana prox)

lubacardica
26-03-2007, 12:54
Una domanda gente: se io clicco su "attiva la squadra giovanile"... mi assume direttamente il primo scout (e quindi mi gattuba 10k) oppure attiva la squadra e basta... e posso tenere la squadra di pipponi senza pagare nessuno scout?

Ti attiva anche il primo scout. :sisi:

atreyu83
26-03-2007, 13:00
molto....si è tanto parlato del fatto che nn vi è differenza tra chi fa il supporter e chi no...ma stamattina mi sa che questa regola è andata particolarmente in frantumi!!! Ma non ti stanchi? Se vuoi le giovanili subito diventa supporter, se non vuoi pagare aspetta a domani o tra due giorni, non ti cambia niente, e non c'è nessun vantaggio per i supporter visto che potrai pescare anche tu per questa prima settimana.

Askani81
26-03-2007, 13:01
ma perchè mi dovrei stancare?:suspi:

Sugarchris
26-03-2007, 13:10
stancarti di dire cose non ragionate... lo capisce anche un bambino che in 48 ore non cambia niente di niente

figurati che essendo supporter ho avuto la possibilita' di sbagliare da subito ed ho ovviamente sbagliato!

Ripeto la prima giornata non scartate il giovane che vi viene proposto, non avrete altre possibilita' di pescata.

Ecco il mio grande vantaggio non avere pescato nessuno... 25 euro spese bene:up:

Joey-sama
26-03-2007, 13:19
io vorrei solo attivarle, errori nel pescare non ne farò avendo pescato sabato una pippa mostruosa :D
tra 3 settimane penso di iniziare a usare gli scout, quindi ho tempo x fare esperienza sugli errori altrui :asd:

zagor
26-03-2007, 13:58
io sabato ho già pescato la solita sega, se attivo ora la squadra mi prende subito 10k?
mi confermate questo?
oppure posso attivarle e stare senza scout finchè voglio?

snooze89
26-03-2007, 14:01
Ma solo io vedo una pagina completamente bianca quando clicco su "Squadre giovanili"?


EDIT: risolto. Dovevo svuotare i cookie!

lubacardica
26-03-2007, 14:08
io sabato ho già pescato la solita sega, se attivo ora la squadra mi prende subito 10k?
mi confermate questo?
oppure posso attivarle e stare senza scout finchè voglio?

No, uno scout ce l'hai già appena attivi la squadra.. :(

zagor
26-03-2007, 14:15
No, uno scout ce l'hai già appena attivi la squadra.. :(


quindi ti carica subito 10k...
io pensavo di pescare col vecchio sistema per 4 o 5 settimane ancora....

bellin1
26-03-2007, 14:19
per i non supporter NON sono ancora state attivate!!!:mad:

infatti...niente di niente..


giovanili in anteprima per i supporter , a quando il passaggio da .org a .com ??

eheheh...sottile.


molto....si è tanto parlato del fatto che nn vi è differenza tra chi fa il supporter e chi no...ma stamattina mi sa che questa regola è andata particolarmente in frantumi!!!

con oggi hai ragione.:rolleyes:

kekko
26-03-2007, 14:26
quindi ti carica subito 10k...
io pensavo di pescare col vecchio sistema per 4 o 5 settimane ancora....

di sicuro uno scout ce l'hai per default, cmq posso dirti che a me non mi ha ancora scalato nulla......forse, anzi sicuramente da sabato :sisi:

bobc82
26-03-2007, 14:27
stancarti di dire cose non ragionate... lo capisce anche un bambino che in 48 ore non cambia niente di niente

figurati che essendo supporter ho avuto la possibilita' di sbagliare da subito ed ho ovviamente sbagliato!

Ripeto la prima giornata non scartate il giovane che vi viene proposto, non avrete altre possibilita' di pescata.

Ecco il mio grande vantaggio non avere pescato nessuno... 25 euro spese bene:up:

E io me la sono presa dietro. Ci sono i vantaggi e anche gli svantaggi.

anzul
26-03-2007, 14:30
scusate ma... ora posso attivare le giovanili pur non essendo supporter?
devo cliccare sulla voce che ho evidenziato in grassetto?

PROMUOVI DALLE GIOVANILI
Dai l'opportunità ad uno dei giovani di giocare nella squadra maggiore.

Giocatore del campo Portiere

Attiva Squadra Giovanile

GIOVANILI
Qui puoi cambiare l'ammontare degli investimenti per le giovanili.

Nulla 5 000 €/settimana 10 000 €/settimana 20 000 €/settimana

TheDubliner
26-03-2007, 14:33
scusate ma... ora posso attivare le giovanili pur non essendo supporter?
devo cliccare sulla voce che ho evidenziato in grassetto?

PROMUOVI DALLE GIOVANILI
Dai l'opportunità ad uno dei giovani di giocare nella squadra maggiore.

Giocatore del campo Portiere

Attiva Squadra Giovanile

GIOVANILI
Qui puoi cambiare l'ammontare degli investimenti per le giovanili.

Nulla 5 000 €/settimana 10 000 €/settimana 20 000 €/settimana

Esatto :sisi:

ilteobocia
26-03-2007, 14:34
Una domanda...

Con le nuove giovanili, cosa si intende per "promozione" dei giocatori?!
Prima con la pescata si portava un giovane in prima squadra, ma ora che si fa?!
Ho letto che i giocatori devono aver giocato almeno una stagione nelle giovanili prima di essere portati in prima squadra (e cmq avere 17 anni), quindi bisogna aspettare fino a quando per poter portare qualcuno in prima squadra?!
--- ° ---
4.2.7 Promozione alla squadra principale
Passare dalle giovanili alla squadra principale è difficile per ogni giovane talento dato che sente la necessità di impressionare l'allenatore, i giocatori della squadra e i tifosi con le sue capacità. Certi talenti hanno difficoltà a sopportare la pressione e, specialmente se sono promossi quando sono ancora molto giovani ed hanno un brutto carattere, potrebbero non riuscire a sfruttare tutto il loro potenziale.

Un giocatore deve avere almeno 17 anni e aver giocato nelle giovanili per almeno una stagione per poter essere promosso. Devi promuovere un giocatore prima del suo 19° compleanno, altrimenti si cercherà qualcos'altro da fare nella vita.
--- ° ---

E poi quando uno scout ci propone un giovane, questo entra a far parte delle giovanili, quindi non rientra nel conteggio delle "promozioni" che E' e RIMANE di 1 giocatore a settimana...

Riepilogando:
A) sabato posso promuovere 1 giovane mediante la classica pescata;
B) promuovere 1 dei 15 giovani creati con la nascita della nuova squadra giovanile (e scegliere un giovane che entra nelle miei giovanili tramite gli scout)
C) scegliere un giovane da entrare nelle giovanili

Belle le giovanili, ma che casino all'inizio...

Joey-sama
26-03-2007, 14:37
scusate ma... ora posso attivare le giovanili pur non essendo supporter?
devo cliccare sulla voce che ho evidenziato in grassetto?

PROMUOVI DALLE GIOVANILI
Dai l'opportunità ad uno dei giovani di giocare nella squadra maggiore.

Giocatore del campo Portiere

Attiva Squadra Giovanile

GIOVANILI
Qui puoi cambiare l'ammontare degli investimenti per le giovanili.

Nulla 5 000 €/settimana 10 000 €/settimana 20 000 €/settimana

fammi un fischio se riesci, ma credo che tu veda così perchè non hai fatto la pescata settimanale :rolleyes:

yellowt
26-03-2007, 14:38
Ho appena attivato le nuove giovanili togliendo l'investimento di 20000 dalle precedenti giovanili eccellenti. Avrò fatto bene secondo voi? La squadra nuova mi verrà attivata tra 5 minuti

AboveTheLaw
26-03-2007, 14:38
scusate ma cosa cambia se gli scout li mando in una regione invece che in un altra :suspi: ?
è meglio evitare regioni "affollate" o forse le regioni con più utenti hanno più giovani validi?

per quanto riguada le partite non si possono fare singole partite ma solo tornei, ho capito bene?

Hellscream
26-03-2007, 14:43
E fu così che Hattrick ci lascio, in una marea di giovani...

_kraMer_
26-03-2007, 14:45
Dando un occhi così veloce, mi sembra ci voglia un pò di tempo per gestirle bene queste nuove giovanili. Io di tempo non ne ho molto, e di certo non intendo tenere aperta una squadra che ha dei costi affiancandola al vecchio sistema.

Se volessi chiudere la squadra giovanile, come posso fare? Idee?

marcejap
26-03-2007, 14:47
Fate vedere qualche immagine a noi non supporter!

Anche solo per farci rosicare :asd:

marcejap
26-03-2007, 14:48
Dando un occhi così veloce, mi sembra ci voglia un pò di tempo per gestirle bene queste nuove giovanili. Io di tempo non ne ho molto, e di certo non intendo tenere aperta una squadra che ha dei costi affiancandola al vecchio sistema.

Se volessi chiudere la squadra giovanile, come posso fare? Idee?


Non è che dalla pagine del club la puoi disattivare e mantenere il vecchio sistema della pescata?

marcejap
26-03-2007, 14:48
Ora mancano solo i programmi gestionali delle giovanili :sisi:

lubacardica
26-03-2007, 15:01
per quanto riguada le partite non si possono fare singole partite ma solo tornei, ho capito bene?

In teoria puoi giocare un'amichevole ogni3 settimane (dal regolamento) :)

Arthurzico
26-03-2007, 15:05
Benvenute Aquile del Friuli :D

aed1248
26-03-2007, 15:11
non so a voi ma a me il sito va lentissimo... proprio ora che avevo 5 minuti liberi... :(

Joey-sama
26-03-2007, 15:21
a me è defunto (ha avuto pietà, stavo guardando i nuovi stipendi e ho avuto un mancamento :p )

Dampyr
26-03-2007, 15:24
Capito perchè per ora è solo per i supporter? :asd:

perfetto8
26-03-2007, 15:26
non so a voi ma a me il sito va lentissimo... proprio ora che avevo 5 minuti liberi... :(

idem... sito di una lentezza assoluta..:sisi:

_kraMer_
26-03-2007, 16:02
Non è che dalla pagine del club la puoi disattivare e mantenere il vecchio sistema della pescata?

Non mi sembra :(

Qualcuno sa?

Askani81
26-03-2007, 16:25
che il sito vada lento è colpa dei gran capi, che le giovanili sarebbero state ampliate lo sanno da mesi e mesi...cosa aspettavano per ampliarle? che ht andasse in tilt?

Michy
26-03-2007, 16:25
io so solo che è intasato tutto...

atreyu83
26-03-2007, 16:28
Capito perchè per ora è solo per i supporter? :asd: :sisi: Troppo lentooooo! mi sa che non andrà molto lontano....

Sugarchris
26-03-2007, 16:29
prego chi scrive sul forum di contare fino a 10 prima di scrivere... non faccio nomi

carvaldo
26-03-2007, 16:29
a me non fa entrare :(

robiuan
26-03-2007, 16:30
anchio ho problemi di entrare:(

aed1248
26-03-2007, 16:32
non si smentiscono mai...

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=374368&postcount=8

Askani81
26-03-2007, 16:46
ma scusa ma x' devo essere criticato? solo perchè espongo in maniera assolutamente educata una mia idea?

mjasky
26-03-2007, 16:55
sito inchiodato!!!!!:asd: :asd:

Pazzaglia
26-03-2007, 17:01
L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi.

Che vordì???

E' successo a qualcun altro???

aed1248
26-03-2007, 17:06
L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi.

Che vordì???

E' successo a qualcun altro???

secondo me hanno combianto qualche cosa di strano e ora hanno messo offline un buon 50% dei server...
boh... magari mi sbaglio, ma per me si sono accorti che qualcosa non va...

mjasky
26-03-2007, 17:08
secondo me hanno combianto qualche cosa di strano e ora hanno messo offline un buon 50% dei server...
boh... magari mi sbaglio, ma per me si sono accorti che qualcosa non va...

A 5 giorni dall'inizio dei campionati!! ottimo direi!!:sisi:
:sisi:

lupennino
26-03-2007, 17:12
è piantato... sto strippando...

bakko85
26-03-2007, 17:12
ottimo esempio di modo di lavorare col culo...

e non è la prima volta..

shaitan
26-03-2007, 17:13
A 5 giorni dall'inizio dei campionati!! ottimo direi!!:sisi:
:sisi:

e a uno dalla coppa italia... fatta la formazione? :asd: :asd: :asd:

mjasky
26-03-2007, 17:14
e a uno dalla coppa italia... fatta la formazione? :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd:

Mastix
26-03-2007, 17:19
e a uno dalla coppa italia... fatta la formazione? :asd: :asd: :asd:

per fortuna si :D

:asd:

atreyu83
26-03-2007, 17:19
Funziona tutto tranne le nuove giovanili...ovviamente va lento ma non è completamente fermo.

Dampyr
26-03-2007, 17:19
e a uno dalla coppa italia... fatta la formazione? :asd: :asd: :asd:

no porco boia... :mad:

romanodel73
26-03-2007, 17:20
Ma se clikko il telefonino con la scritta Chiama sotto lo scout.....che succede????

mjasky
26-03-2007, 17:21
Funziona tutto tranne le nuove giovanili...ovviamente va lento ma non è completamente fermo.

si ma la situazione può peggiorare..stasera molti attiverano la squadra!!:sisi:

Dampyr
26-03-2007, 17:22
Ma se clikko il telefonino con la scritta Chiama sotto lo scout.....che succede????

che ti suona il cellulare :sisi:
:asd: :bd: :asd:

perfetto8
26-03-2007, 17:22
Ma se clikko il telefonino con la scritta Chiama sotto lo scout.....che succede????
chiama lo scout che ti propone il giovane che ha trovato.

roddi
26-03-2007, 17:31
Io ho provato a leggere il regolamento e alcune cose ancora non e ho capite.
Ho attivato le nuove giovanili però nell'economia non c'è nessuna traccia dei soldi che spenderò mentre con le vecchie se portavi l'investimento da 5,10 oppure 20 k lo vedevi subito in bilancio.
Mettiamo che in un momento di difficoltà economica voglia sospendere l'investimento delle giovanili non ho trovato nessuna nota che dica come disattivarle non è possibile nemmeno licenziare lo scout....ho perso qualche passaggio?

lubacardica
26-03-2007, 17:32
E bravi i biondini! ogni volta fanno pasticci, eh? :mad:

BoboVieri80
26-03-2007, 17:33
Io ho chiamato..mi ha riattaccato..quindi niente giovane presumo o non ne ha trovati... Ma sotto mi esce che l'ho chiamato da 5 ore e 41 minuti, esempio, e cosa vuol dire questo?

mjasky
26-03-2007, 17:34
Io ho provato a leggere il regolamento e alcune cose ancora non e ho capite.
Ho attivato le nuove giovanili però nell'economia non c'è nessuna traccia dei soldi che spenderò mentre con le vecchie se portavi l'investimento da 5,10 oppure 20 k lo vedevi subito in bilancio.
Mettiamo che in un momento di difficoltà economica voglia sospendere l'investimento delle giovanili non ho trovato nessuna nota che dica come disattivarle non è possibile nemmeno licenziare lo scout....ho perso qualche passaggio?

non so se ho capito bene..però secondo me nel momento in cui attivi la squadra...te la tieni per sempre...dice "minimo" uno Scout, "massimo" tre...quindi fissi 10k a settimana almeno li spendi!!! questo è ciò che ho capito io!!

niuttino
26-03-2007, 17:35
Stavo cercando di fare un rapido calcolo sulla convenienza o meno di mantenere il doppio sistema di giovanili, ovviamente non per tutta la stagione ma almeno per le prime giornate.

Se non ho capito male i giocatori che tiro fuori dalle giovanili nuove vanno comunque un po' allenati e visto che non faranno che 1 allenamento prima della pescata allora conviene comunque tirar fuori qualcuno dal vecchio sistema, magari portieri che mediamente vengono fuori migliori...

voi che ne dite?

niuttino
26-03-2007, 17:36
non so se ho capito bene..però secondo me nel momento in cui attivi la squadra...te la tieni per sempre...dice "minimo" uno Scout, "massimo" tre...quindi fissi 10k a settimana almeno li spendi!!! questo è ciò che ho capito io!!

quoto, se vuoi puoi azzerare il costo delle vecchie giovanili che comunque rimarranno (almeno per il momento...) lì a ricordarti che puoi anche tornare al vecchio sistema...

Dampyr
26-03-2007, 17:38
Io sono tentato da tenere 10k qua e 10k alle vecchie, almeno finchè non si capisce qualche dettaglio in più... :sisi:

niuttino
26-03-2007, 17:40
Io sono tentato da tenere 10k qua e 10k alle vecchie, almeno finchè non si capisce qualche dettaglio in più... :sisi:

uhm, con le giovanili buone non mi sembra un grande affare, mentre togliersi una delle 3 possibilità sugli scout mi pare tanto (30%), secondo me la scelta va fatta in ogni caso, una via di mezzo potrebbe non pagare, anzi!

lupennino
26-03-2007, 17:50
sto strippando... sono due ore che non mi fa più entrare...

mjasky
26-03-2007, 18:00
non pensate cmq...che in questo momento il mercato sia penalizzato...chi ha giocatori in vendita secondo me dovrebbe inca..arsi un po!!! o no?! secondo me dovrebbero bloccare il sito!!!!

calippolippo
26-03-2007, 18:06
non pensate cmq...che in questo momento il mercato sia penalizzato...chi ha giocatori in vendita secondo me dovrebbe inca..arsi un po!!! o no?! secondo me dovrebbero bloccare il sito!!!!
:sisi:



mi sa che vado a fare un giretto, non si sa mai:asd:

Aleyah
26-03-2007, 18:16
ma gli allenamenti personalizzati come funzionano? a seconda di come schieri il pargolo?

BoboVieri80
26-03-2007, 18:24
Raga quante domande e quante poche risposte... Allora il mio consiglio e' decidere se il nuovo o il vecchio sistema... e investire un po' e un po' e' la cosa peggiore!!!!!!

ilbarbadatre
26-03-2007, 18:39
L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi.

Che vordì???

E' successo a qualcun altro???

si anche a me è successo, mi è apparsa una voce: squadra giovanile, tra il menu della mia squadra e strumenti
se ci clicco sopra mi da tutto bianco

CobraScatenato
26-03-2007, 19:11
si anche a me è successo, mi è apparsa una voce: squadra giovanile, tra il menu della mia squadra e strumenti
se ci clicco sopra mi da tutto bianco

stamani l'ha fatto anche a me, poi dopo 2 minuti però rifunzionava!:sisi:

Crusader
26-03-2007, 19:11
ma gli allenamenti personalizzati come funzionano? a seconda di come schieri il pargolo?

Cosa intendi per allenamenti personalizzati?

redde78
26-03-2007, 19:18
un mio amico stamattina è tornato a casa alle ore 4.50 e si è connesso su hattrick e mi ha detto che c' era questo comunicato!!!

22/03/2007
Siamo orgogliosi di informarvi che il sogno è diventato realtà !
Come da molti immaginato, ci siamo presi questa piccola pausa di 420 minuti proprio per implementare il nuovo sistema delle giovanili.
Tutti avrete notato alcuni rallentamenti nel funzionamento di Hattrick negli ultimi giorni, e ce ne scusiamo, ma sono stati causati dalle innumerevoli prove di implementazione delle nuove giovanili.
Abbiamo quindi deciso di fermare i server per introdurle definitivamente.
Chiaramente tutti ci auguriamo che una volta ripartiti, i server funzionino al 100%, ma capirete che si tratta di un grande cambiamento, e quindi qualche piccolo malfunzionamento potrebbe manifestarsi sin da subito, ma siamo pronti per intervenire e risolvere tutto con la massima celerità possibile.
HT-Tjecken è tutto il Team di Hattrick, vi ringrazia per la vostra pazienza e vi augura una nuova stagione piena di soddisfazioni.


oggi direi che le proviamo!!!!!!!!!!

Ho visto il titolo del 3d e ho pensato che fosse qualche ragazza che raccontava i suoi giorni di paura a causa di un ritardo di parecchi giorni e del conseguente sollievo provato come da titolo... :eek:

Poi ho letto e ho pensato "ahh ma si tratta delle solite cacate dei biondini, niente di chè" :asd:

Elaidon
26-03-2007, 19:45
Ho visto il titolo del 3d e ho pensato che fosse qualche ragazza che raccontava i suoi giorni di paura a causa di un ritardo di parecchi giorni e del conseguente sollievo provato come da titolo... :eek:

Poi ho letto e ho pensato "ahh ma si tratta delle solite cacate dei biondini, niente di chè" :asd:

ao ma un ciai proprio niente da fa tu eh :asd:

Dampyr
26-03-2007, 19:57
Ma è solo da adesso che ti chiede se mollare l'investimento delle vecchie giovanili? :suspi:
O c'era anche prima? :suspi:

Elaidon
26-03-2007, 20:00
prima una persona ha fatto una domanda ma in questa maera di post mi sono perso...nn mi sembra ke abbia avuto risposta. Ripropongo.

Io nn ho mai speso una lira nelle giovanili. Per il momento nel dubbio non voglio investire una lira manco in queste nuove.

Domanda: se attivo le giovanili mi ritrovo automaticamente uno scout a libro paga che non posso più licenziare, oppure si attivano le giovanili e basta?

Cioè attivarle vuol dire per forza pagare 10.000€/settimana? E' implicito?

Dampyr
26-03-2007, 20:01
prima una persona ha fatto una domanda ma in questa maera di post mi sono perso...nn mi sembra ke abbia avuto risposta. Ripropongo.

Io nn ho mai speso una lira nelle giovanili. Per il momento nel dubbio non voglio investire una lira manco in queste nuove.

Domanda: se attivo le giovanili mi ritrovo automaticamente uno scout a libro paga che non posso più licenziare, oppure si attivano le giovanili e basta?

Cioè attivarle vuol dire per forza pagare 10.000€/settimana? E' implicito?

mi pare fosse stato risposto di sì :sisi:

romanodel73
26-03-2007, 20:31
Io ho chiamato..mi ha riattaccato..quindi niente giovane presumo o non ne ha trovati... Ma sotto mi esce che l'ho chiamato da 5 ore e 41 minuti, esempio, e cosa vuol dire questo?


Anche a me è successo ..... cosa vuol dire?

Gladiak
26-03-2007, 20:39
C'è già una serie in giro ?

Almeno li metto subito all'opera sti ca**oni :°D

Aleyah
26-03-2007, 20:39
Cosa intendi per allenamenti personalizzati?

giovanili --> allenamento --> cambia obiettivi ---> individuale

ok era "individuale" non "personalizzato".. ma cambia poco

Dampyr
26-03-2007, 20:41
mi risponde qualcuno sul mantenimento delle giovanili vecchie? :mad:

Aleyah
26-03-2007, 20:42
non è possibile aprire un post stickato dove ognuno puo' pubblicizzare il proprio torneo per trovare partecipanti???

edit: vedo che esiste una board apposita :)

roddi
26-03-2007, 20:53
Qualcosa non quadra ancora avevo creato una lega per giocare con i miei amici e c'erano due squadre iscritte. Ora oltre a non esserci più le due squadre non mi da nemmeno possibilità di modificarla.......capitato anche a voi?

Nabarez
26-03-2007, 21:13
Raga: sono fissato con una cosa:

SE NON SCELGO NESSUN GIOVANE PER UNA SETTIMANA, senza che gli scout mi mostrino le scelte la settimana successiva vi sembra plausibile che avendogli lasciato piú tempo possano trovare giocatori migliori?? in un certo senso quindi le giovanili si possano "CARICARE"???

:confused: :confused: :confused:

in molti manageriali era cosí..
se cosí fosse sarebbe bello...

aed1248
26-03-2007, 21:31
Raga: sono fissato con una cosa:

SE NON SCELGO NESSUN GIOVANE PER UNA SETTIMANA, senza che gli scout mi mostrino le scelte la settimana successiva vi sembra plausibile che avendogli lasciato piú tempo possano trovare giocatori migliori?? in un certo senso quindi le giovanili si possano "CARICARE"???

:confused: :confused: :confused:

in molti manageriali era cosí..
se cosí fosse sarebbe bello...

sarebbe bello... ma poi chi ha avuto la botta di .... poi avrebbe paradossalmente più possibilità... e comunque è meglio non far incartare troppo con i numeri sti svedesi che non è che sono fortissimi con la matematica... :asd:

letterato
26-03-2007, 21:57
>MA cos'è sta cosa che solo i supporter ORA possono PER PRIMI attivare il nuovo sistema giovanili?

Me lo spiegate?:suspi:

The Vis Master
26-03-2007, 22:06
- il rendimento della prima squadra influenzerà la motivazione all'allenamento dei vostri giovani. Se i ragazzi vedranno la prima squadra perdere partita dopo partita si alleneranno più lentamente. Questo per prevenire che gli utenti trascurino la squadra 'vera' per dedicarsi solo ai giovani.

cosa significa che se la mia prima squadra perde o, comunque non va bene, i miei giovani si allenano + lentamente?

Lo avete preso in considerazione?

atreyu83
26-03-2007, 23:13
>MA cos'è sta cosa che solo i supporter ORA possono PER PRIMI attivare il nuovo sistema giovanili?

Me lo spiegate?:suspi: Direi anche giustamente perchè già stanno dando problemi con i soli supporter. Se non sei supporter devi aspettare fino a mercoledì, non è la fine del mondo...

Nabarez
26-03-2007, 23:42
- il rendimento della prima squadra influenzerà la motivazione all'allenamento dei vostri giovani. Se i ragazzi vedranno la prima squadra perdere partita dopo partita si alleneranno più lentamente. Questo per prevenire che gli utenti trascurino la squadra 'vera' per dedicarsi solo ai giovani.

cosa significa che se la mia prima squadra perde o, comunque non va bene, i miei giovani si allenano + lentamente?

Lo avete preso in considerazione?



certo... come dire: meglio non essere promossi in una serie piú alta e fare un campionato di bassa classifica che salire di categoria..

della serie: incentiviamo la voglia di crescere e salire di livello.. seeee....:mad:

aed1248
26-03-2007, 23:50
Direi anche giustamente perchè già stanno dando problemi con i soli supporter. Se non sei supporter devi aspettare fino a mercoledì, non è la fine del mondo...

questo è perche sono delle pippe... :asd:
Se hai fatto caso il numero degli utenti che erano collegati oggi era ampiamente nella norma... e con le nuove giovanili si accede a delle funzionalità aggiuntive, vero... ma non è che si moltiplicano gli accessi contemporanei... secondo me è andato male qualche cosa... ma ovvio che la mia, è solo un'ipotesi

Ethan_hunt
27-03-2007, 00:24
Mai visto un post così incasinato. :asd: :asd:

Anche io ho il mio piccolo problema.

Ho creato una serie e vorrei che i miei amici vi partecipassero. Loro cercano la serie. La trovano e ci cliccano. E poi???:confused:

Non trovano un modo di parteciparvi... E' capitato a qualcuno?

Grazie

BoboVieri80
27-03-2007, 00:35
anch'io ho la mia serie ma non riesco a pubblicizzarla... e mercoledi' si deve iniziare... come devo fare?



e poi... cosa vuol dire questo?


Hai chiamato Floriano 12 ore e 56 minuti fa


e non mi ha dato nesun giovane... ma quando lo posso richiamare? qualcuno lo sa'?

Sugarchris
27-03-2007, 00:41
ah me dice la stessa cosa ma ho pescato

sei sicuro fi non avere rifiutato il giovane proposto?

Omega_Weapon
27-03-2007, 00:55
Direi anche giustamente perchè già stanno dando problemi con i soli supporter. Se non sei supporter devi aspettare fino a mercoledì, non è la fine del mondo...

vorrai dire fino martedì °° a me risulta uno stop martedì mattina, cmq adesso vedremo tutti come andremo e cosa ci sarà e che impatto avremmo ora ci sta solo confusione

lubacardica
27-03-2007, 00:59
Mai visto un post così incasinato. :asd: :asd:

Anche io ho il mio piccolo problema.

Ho creato una serie e vorrei che i miei amici vi partecipassero. Loro cercano la serie. La trovano e ci cliccano. E poi???:confused:

Non trovano un modo di parteciparvi... E' capitato a qualcuno?

Grazie

non devono venire loro, ma devi essere tu ad invitarli solo così puoi permettergli di entrare! :)
Devi andare in "admin serie" e poi su "invita/elimina partecipanti" :up:

Dampyr
27-03-2007, 01:04
Ecco cosa succede avendo già pescato sabato...

"Ho sentito che ha fatto contento un altro scout, questa settimana. Mi faccia il piacere, non mi chiami per un po', ok?"

:suspi:

Ethan_hunt
27-03-2007, 01:30
non devono venire loro, ma devi essere tu ad invitarli solo così puoi permettergli di entrare! :)
Devi andare in "admin serie" e poi su "invita/elimina partecipanti" :up:

Ma allora che diff c'è tra pubblica e privata?

Io cmq sto invita/elimina mica lo trovo :confused: :confused: :confused:

lox83
27-03-2007, 01:39
Ecco cosa succede avendo già pescato sabato...

"Ho sentito che ha fatto contento un altro scout, questa settimana. Mi faccia il piacere, non mi chiami per un po', ok?"

:suspi:

Anche a me ha dato quel messaggio, però non pesco nessuno da mesi..

Prima di comparire questo messaggio men'era comparso un'altro diverso, ma senza che mi offrisse nessun giovane.

Mi sono già bruciato una pescata al primo giorno di giovanili??

Azz..

jons
27-03-2007, 08:33
Direi anche giustamente perchè già stanno dando problemi con i soli supporter. Se non sei supporter devi aspettare fino a mercoledì, non è la fine del mondo...

non per fare polemica, però..:

e mi sai spiegare perchè proprio i supporter sperimentano? ok, se non fosse stato così tutti i supporter avrebbero intasato di proteste le conference ("ho pagato e fare provare chessò qualche bot?" "non faccio più il supporteraggio" etc), però si diceva da qualche parte che i supporter non avrebbero avuto vantaggi..ti ricordo che non è scritto da nessuna parte che i supporter debbano essere avvantaggiati..del resto non sono certo io a doverti spiegare perchè il sito si chiama hattrick.org e non hattrick.com..;) :)
SE lasciano attivare entro stamattina la squadra giovanile anche ai non supporter, ok, un giorno di ritarno non cambia nulla; se però bisognerà aspettare di più, ebbene qui la faccenda si farebbe grave, perchè i supporter ne trarrebbero un netto e indubbio vantaggio (prime chiamate dagli scout, un po' di esperienza col nuovo medoto, magari anche le prime partite!) e in questo caso sento che alzerei un polverone più che notevole:sisi:

comunque aspetto mezzogiorno per polemizzare:p
sarà un mezzogiorno di fuoco (non sono ottimista, non mi fido degli svedesi):asd: :rolleyes:

Cristiano_1983
27-03-2007, 10:00
secondo voi mi conviene attivarle le nuove giovanili premettendo che nn ho mai investito un soldo nelle vecchie?

Crusader
27-03-2007, 10:08
non per fare polemica, però..:

e mi sai spiegare perchè proprio i supporter sperimentano? ok, se non fosse stato così tutti i supporter avrebbero intasato di proteste le conference ("ho pagato e fare provare chessò qualche bot?" "non faccio più il supporteraggio" etc), però si diceva da qualche parte che i supporter non avrebbero avuto vantaggi..ti ricordo che non è scritto da nessuna parte che i supporter debbano essere avvantaggiati..del resto non sono certo io a doverti spiegare perchè il sito si chiama hattrick.org e non hattrick.com..;) :)
SE lasciano attivare entro stamattina la squadra giovanile anche ai non supporter, ok, un giorno di ritarno non cambia nulla; se però bisognerà aspettare di più, ebbene qui la faccenda si farebbe grave, perchè i supporter ne trarrebbero un netto e indubbio vantaggio (prime chiamate dagli scout, un po' di esperienza col nuovo medoto, magari anche le prime partite!) e in questo caso sento che alzerei un polverone più che notevole:sisi:

comunque aspetto mezzogiorno per polemizzare:p
sarà un mezzogiorno di fuoco (non sono ottimista, non mi fido degli svedesi):asd: :rolleyes:

Scusa, ma dove lo vedi il vantaggio? :suspi:

Siamo praticamente beta-tester.

Hanno detto che le nuove giovanili saranno attive per i non supporters da mercoledì, magari già oggi anche se dubito.

marcejap
27-03-2007, 10:12
Ecco cosa succede avendo già pescato sabato...

"Ho sentito che ha fatto contento un altro scout, questa settimana. Mi faccia il piacere, non mi chiami per un po', ok?"

:suspi:


Ottimo così, io le nuove giovanili le attivo sabato prossimo, così non perdo 10k questa settimana :sisi:

Sperando che gli svedesi attivino le giovanili anche per noi non supporter, ovviamente :sisi:

redde78
27-03-2007, 10:15
Scusa, ma dove lo vedi il vantaggio? :suspi:

Siamo praticamente beta-tester.

Hanno detto che le nuove giovanili saranno attive per i non supporters da mercoledì, magari già oggi anche se dubito.

anzi, magari succede qualche casino solo ai supporter che le hanno attivate :asd:

jons
27-03-2007, 10:18
Scusa, ma dove lo vedi il vantaggio? :suspi:

Siamo praticamente beta-tester.

Hanno detto che le nuove giovanili saranno attive per i non supporters da mercoledì, magari già oggi anche se dubito.

in effetti, come scrissi, la mia è una polemica "preventiva", (se di polemica si può parlare), basata sulla mia scarsa fiducia sul lavoro dei cricetini:asd:

Vedrò un vantaggio per i supporter se le giovanili non verranno attivate anche ai non-supporter entro venerdì..se così non fosse, vorrebbe dire che i supporter hanno potuto (credo, non ne son neanche sicuro:p ) far giocare ai proprio pargoli una partita in più, ergo avrebbero già iniziato ad allenare un giovane (già chiamato dagli scout), avrebbero più esperienza nel nuovo sitema etc..
non so se ho spiegato le mie preoccupazioni (che seghe mentali per un gioco..:asd: )

ma, ripeto, non voglio far polemica:)

anzi mi rimangio tutto, e volentieri, se attiveranno le nuove giovanili ai non supporter entro domani mattina (preferibilmente entro oggi);) magari così i supporter ci aiuteranno a non fare i loro errori da niubbi del nuovo sistema:D

Iron81
27-03-2007, 10:20
Ti attiva anche il primo scout. :sisi:

Peccato... speravo di attivarle senza costi, allenare i pipponi e poi, alla quarta/quinta giornata passare dalle vecchie alle nuove giovanili!
Beh, farò così lo stesso, ovviamente senza allenare i pipponi... ;)

C:asd: :asd: redo sia molto più conveniente tentare le vecchie pescate ancora per qualche giornata (pescare un bel 17ennino ad inizio stagione non fa mai male), inoltre mi riservo di non fare il beta tester delle nuove giovanili ed andare incontro a coglionate oppure drammi tipo hall of fame... :) asd asd asd

Iron81
27-03-2007, 10:32
4.2.7 Promozione alla squadra principale
Passare dalle giovanili alla squadra principale è difficile per ogni giovane talento dato che sente la necessità di impressionare l'allenatore, i giocatori della squadra e i tifosi con le sue capacità. Certi talenti hanno difficoltà a sopportare la pressione e, specialmente se sono promossi quando sono ancora molto giovani ed hanno un brutto carattere, potrebbero non riuscire a sfruttare tutto il loro potenziale.

Un giocatore deve avere almeno 17 anni e aver giocato nelle giovanili per almeno una stagione per poter essere promosso. Devi promuovere un giocatore prima del suo 19° compleanno, altrimenti si cercherà qualcos'altro da fare nella vita.
--- ° ---

E poi quando uno scout ci propone un giovane, questo entra a far parte delle giovanili, quindi non rientra nel conteggio delle "promozioni" che E' e RIMANE di 1 giocatore a settimana...

Riepilogando:
A) sabato posso promuovere 1 giovane mediante la classica pescata;
B) promuovere 1 dei 15 giovani creati con la nascita della nuova squadra giovanile (e scegliere un giovane che entra nelle miei giovanili tramite gli scout)
C) scegliere un giovane da entrare nelle giovanili

Belle le giovanili, ma che casino all'inizio...

Praticamente non arriva niente di niente in prima squadra almeno per una stagione intera (se si parla di 16enni) o anche per due (se si parla di 15enni)... mi sa che hanno trovato un bel modo per dare una bella frenata al mercato, no?? Per una stagione intera arriveranno sul mercato giovani solo da chi ha mantenuto le vecchie giovanili, quella successiva arriveranno probabilmente solo dei pipponi, dato che saranno i frutti dei primi tentativi sulle nuove giovanili...

Potrebbe essere una buona medicina per hattrick, no? Rincoglionire tutti con novità, rompere lo status quo del gioco ed i suoi equilibri... e far si che se ne creino altri! ;)

Dampyr
27-03-2007, 10:36
secondo voi mi conviene attivarle le nuove giovanili premettendo che nn ho mai investito un soldo nelle vecchie?
No, in conf ci sono già i niubbi che si lamentano perchè non le possono annullare...
ovviamente leggere il regolamento è brutto..

Ottimo così, io le nuove giovanili le attivo sabato prossimo, così non perdo 10k questa settimana :sisi:

Sperando che gli svedesi attivino le giovanili anche per noi non supporter, ovviamente :sisi:

Io non ho visto addebiti in cassa :sisi:

Iron81
27-03-2007, 10:39
no porco boia... :mad:

Niubbo!! asd asd asd

Iron81
27-03-2007, 10:41
Ma se clikko il telefonino con la scritta Chiama sotto lo scout.....che succede????

Ricorda: sette giorni... SOLO SETTE GIORNI!!

lupennino
27-03-2007, 10:42
Ricorda: sette giorni... SOLO SETTE GIORNI!!


LOOOOOOOOOOOOL

Iron81
27-03-2007, 10:47
Raga: sono fissato con una cosa:

SE NON SCELGO NESSUN GIOVANE PER UNA SETTIMANA, senza che gli scout mi mostrino le scelte la settimana successiva vi sembra plausibile che avendogli lasciato piú tempo possano trovare giocatori migliori?? in un certo senso quindi le giovanili si possano "CARICARE"???

:confused: :confused: :confused:

in molti manageriali era cosí..
se cosí fosse sarebbe bello...

E che facciamo, ci mettiamo a pescare tutti insieme venerdì notte alle 1.59? ;)

marcejap
27-03-2007, 10:48
Io non ho visto addebiti in cassa :sisi:


Mmh... ok

Attendiamo pazientemente...

Iron81
27-03-2007, 10:51
anch'io ho la mia serie ma non riesco a pubblicizzarla... e mercoledi' si deve iniziare... come devo fare?



e poi... cosa vuol dire questo?


Hai chiamato Floriano 12 ore e 56 minuti fa


e non mi ha dato nesun giovane... ma quando lo posso richiamare? qualcuno lo sa'?

Dal lunedì al venerdì ore pasti, sabato e domenica tutto il giorno.

p.s. ste giovanili nuove sono troppo assurde...

Nabarez
27-03-2007, 11:11
Peccato... speravo di attivarle senza costi, allenare i pipponi e poi, alla quarta/quinta giornata passare dalle vecchie alle nuove giovanili!
Beh, farò così lo stesso, ovviamente senza allenare i pipponi... ;)

C:asd: :asd: redo sia molto più conveniente tentare le vecchie pescate ancora per qualche giornata (pescare un bel 17ennino ad inizio stagione non fa mai male), inoltre mi riservo di non fare il beta tester delle nuove giovanili ed andare incontro a coglionate oppure drammi tipo hall of fame... :) asd asd asd

uguale uguale..io faró cosí ma se non hai gli 11 pivelli e quindi almeno 1 scout non puoi fare il campionato ddei giuvinotti...:(

Michy
27-03-2007, 11:17
ciao ragazzi,una domanda:ho creato una lega privata e ho invitato tutti;da ieri pero,dopo il completamento della lega,non compaiono piu le squadre del girone e non sono ancora stati creati i calendari.Anche a voi succede cosi?

Nabarez
27-03-2007, 11:49
E che facciamo, ci mettiamo a pescare tutti insieme venerdì notte alle 1.59? ;)


che centra???? ognuno ha le sue giovanili...se non pesco IO la settimana dopo IO dovrei avere lascito piú tempo ai MIEI scout di pescare e cosí le giovanili si sono "caricate".. in quel senso...:rolleyes:

g.esteban
27-03-2007, 11:51
Ragazzi!!! Ho letto tutte e 22 le pagine della discussione stamattina. Ho gli occhi che mi fanno male.:eek:

Secondo me è un pò una cazzata non poter annullare le nuove giovanili, sopratutto x chi è all'inizio e non ha un'economia positiva costante.

Invece trovo piuttosto furba l'idea di obbligare a tenere i giovani almeno una stagione nella primavera.A questo punto però chi ha mantenuto le vecchie giovanili attive avrà dei notevoli vantaggi.

Non sono supporter ma non trovo tragico il fatto che siano loro a provarle. e poi non è detto che abbiano effettivamente dei vantaggi, sicuramente noi possiamo evitare gli errori che stanno commettendo. E scommetto che sono tanti!!:p

Iron81
27-03-2007, 11:54
uguale uguale..io faró cosí ma se non hai gli 11 pivelli e quindi almeno 1 scout non puoi fare il campionato ddei giuvinotti...:(

Vabbè, non casca il mondo se lo comincio alla quarta/quinta giornata!
Tanto, a quanto ho capito, i gironi sono anche aperti... posso creare e far cominciare un girone quando mi pare, no?

Iron81
27-03-2007, 11:56
che centra???? ognuno ha le sue giovanili...se non pesco IO la settimana dopo IO dovrei avere lascito piú tempo ai MIEI scout di pescare e cosí le giovanili si sono "caricate".. in quel senso...:rolleyes:

Ah, ok... avevo capito un'altra cosa: caricamento a seconda di quanto tempo fai aspettare durante la settimana... :D

Omega_Weapon
27-03-2007, 11:58
da quello che ho letto o sentito il fatto che ci sianotutte e due è momentaneo forte in futuro ci saranno solo queste nuove quando avranno finito tutte le minimodifiche che intendono fare, e una potrebbe essere l'annullamento

Dragan80
27-03-2007, 12:35
Per ora le sto mantenendo entrambe, voglio capire bene il funzionamento

Hellscream
28-03-2007, 14:53
Nel cliccare attiva le nuove giovanili non c'è più la pagina che mi dice che non posso attivarle ma una pagina bianca...

Omega_Weapon
28-03-2007, 14:56
chissà quando noi profani non supporter potremmo vederle ste giovanili q_q

Hellscream
28-03-2007, 14:59
Niente da fare, è tornata la pagina molto scoraggiante...

Comunque qualcosa sta per succedere, il sito funge un pò a rilento e la pagina delle giovanili varia ogni 10 minuti.

beppeverg
28-03-2007, 15:29
ma qualcuno ha già giocato con la lega giovanile?
la mia lega inizia esattamente adesso, speravo di vedere le partite live ma mi sa che questa possibilità non c'è per ora...
anzi buona parte dei link portano a degli errori...
però almeno la lega è completa e adesso speriamo che inizino le partite dopo una mattinata di febbrili trattative per arrivare a 12 partecipanti!!!

-Hierophant-
28-03-2007, 15:51
scusate ma come si fa ad aggregarsi ad una lega? e se io voglio farmene una io???? bo...

apuanista
28-03-2007, 16:04
Non so perché, ma ho la sensazione che le giovanili per i non supporters (come me...) saranno operative dalla nuova settimana hattrickiana (cioè da sabato...).
:suspi:

eagle81
28-03-2007, 16:05
posso capire che magari ti sia perso una settimana piena zeppa di discussioni per creare delle leghe ma cacchio almeno sbatterti a cercare!!!

vai nella sezione stagione,e clicca su giovanili(o campionato giovanile o nuove giovanili non ricordo)fatto?!?!?
c'è un thread che si chiama la lega degli esclusi(non perchè brutti ma perchè fuoritempo).leggi tutto e dai la tua disponibilità secondo le modalità del thread.

o te lo devo leggere io?

Dampyr
28-03-2007, 16:06
magari giusto prima delle partite in Italia, così succede un bel casino proprio con noi.. :suspi:

eagle81
28-03-2007, 16:08
magari giusto prima delle partite in Italia, così succede un bel casino proprio con noi.. :suspi:

e cosa ci sarebbe di diverso dal solito?

mjasky
28-03-2007, 16:33
Non so perché, ma ho la sensazione che le giovanili per i non supporters (come me...) saranno operative dalla nuova settimana hattrickiana (cioè da sabato...).
:suspi:

Allora dovrebbero bloccarle per tutti!!:sisi: :sisi:

Hellscream
28-03-2007, 17:25
"La sezione riguardante le nuove giovanili è attualmente offline."
"We expect it to be back online during the evening."

Torniamo a sperare...

beppeverg
28-03-2007, 17:27
ho fatto giusto in tempo a vedere che ho perso 6 a 2!!!!

:mad:

Hellscream
28-03-2007, 17:34
Bene il link delle giovanili non funge in questo momento...

lubacardica
28-03-2007, 17:35
Bene il link delle giovanili non funge in questo momento...

idem... ho un errore strano... :suspi:

passato @more
28-03-2007, 17:38
a me neanche mi fa entrare nel sito...:-(

passato @more
28-03-2007, 17:40
Server object error 'ASP 0177 : 8007000e'

Server.CreateObject Failed

/common/includes/Database2.asp, line 189

8007000e

eeeeehh????

Hellscream
28-03-2007, 17:42
Vado un attimo OT perchè mi sono sempre chiesto una cosa sui supporter: ho notato che nelle prime serie non c'è nemmeno un non-supporter; ma questo è dovuto a cosa? è una coincidenza, oppure bisogna essere supporter alla fin fine per arrivare in alto, oppure il supporteraggio ti viene donato quando diventi una big (improbabile).

EDS328
28-03-2007, 17:43
tanto per cambiare

La sezione riguardante le nuove giovanili è attualmente offline.
We expect it to be back online during the evening.

Hellscream
28-03-2007, 17:44
28/03/2007 Youth Academies for everyone tomorrow
Tomorrow morning at 08.00 HT time we will open up the youth academy for all Hattrickers!
Some performance problems on the site have kept us busy earlier this week, which unfortunately has forced us to push the introduction forward one day from what was originally planned.

More information about the youth academy can be found in the editorial section, the game rules, the FAQ and of course in the conferences. Have fun!

Ci si vede domani, peccato che sarò tutto il giorno via (porca di quella ***** maiala)

BoboVieri80
28-03-2007, 17:51
Ciaooooo io ho giocato oggi alle due ho perso 4-1... non ne ho azzeccato uno di giocatori... a parte l'ultimo pescato ieri...a cc mi ha fatto 3 stelle credo che possa essere un gran campioncino..... stando a stelle naturalmente.....ah 15enne..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq io posso capire che ci siano problemi di server... con l'intasamento che c'e in questi giorni...posso tollerare che la partita di coppa ne conosco solo il risultato.... posso capire che il commento delle partite giovanili non ci sia.....


MA UN STRACAZZO DI REGOLAMENTO SPIEGAZIONE PER QUESTA NOVITA' CI DEVE ESSERE!!!!!!!!!!!!!! INVECE NON SA NIENTE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!! PER NON PARLARE DELL' INGIUSTIZIA SUPPORTER E NON......:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Dampyr
28-03-2007, 17:52
Ciaooooo io ho giocato oggi alle due ho perso 4-1... non ne ho azzeccato uno di giocatori... a parte l'ultimo pescato ieri...a cc mi ha fatto 3 stelle credo che possa essere un gran campioncino..... hi hi hi hi stanto a stelle naturalmente.....ah 15enne..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq io posso capire che ci siano problemi di server... con l'intasamento che c'e in questi giorni...posso tollerare che la partita di coppa ne conosco solo il risultato.... posso capire che il commento delle partite giovanili non ci sia.....


MA UN STRACAZZO DI REGOLAMENTO SPIEGAZIONE PER QUESTA NOVITA' CI DEVE ESSERE!!!!!!!!!!!!!! INVECE NON SA NIENTE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!! PER NON PARLARE DELL' INGIUSTIZIA SUPPORTER E NON......:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Finito?
Il regolamento c'è, ma come al solito si fa fatica a cercarlo, per il resto trovo ovvio che non diano i dettagli, visto che sta a noi scoprirli, anche sbagliando, ma hattrick è sempre stato così, le guide sono state scritte sull'esperienza.
Ma qua vogliono tutti la pappa pronta.

BoboVieri80
28-03-2007, 17:58
Finito?
Il regolamento c'è, ma come al solito si fa fatica a cercarlo, per il resto trovo ovvio che non diano i dettagli, visto che sta a noi scoprirli, anche sbagliando, ma hattrick è sempre stato così, le guide sono state scritte sull'esperienza.
Ma qua vogliono tutti la pappa pronta.




SENTA FENOMENO........ L'allenamento giovanile quand'e? (il regolamento che ho letto non ci sta scritto) quanti giovani si possono pescare a settimana dato che abbiamo 3 scout? (il regolamento che ho letto non ci sta scritto) e tante altre piccole cosucce....cosa si pesca 15enni 16 enni???? E lo chiami regolamento quello che gira???????? Bravo!!!! Qua tutti vogliono dei chiarimenti non la pappa pronta fenomeno!

Dampyr
28-03-2007, 18:02
SENTA FENOMENO........ L'allenamento giovanile quand'e? (il regolamento che ho letto non ci sta scritto) quanti giovani si possono pescare a settimana dato che abbiamo 3 scout? (il regolamento che ho letto non ci sta scritto) e tante altre piccole cosucce....cosa si pesca 15enni 16 enni???? E lo chiami regolamento quello che gira???????? Bravo!!!! Qua tutti vogliono dei chiarimenti non la pappa pronta fenomeno!

Datti una calmata, diminuisci i punti e tranquillizzati.
Il regolamento è su hattrick, sezione 4, se non hai voglia di leggerlo non pretendere le risposte.
L'allenamento è subito dopo la partita. DAcci una letta, potrebbe tornarti utile.

BoboVieri80
28-03-2007, 18:06
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

papclems
28-03-2007, 18:07
SENTA FENOMENO........ L'allenamento giovanile quand'e? (il regolamento che ho letto non ci sta scritto) quanti giovani si possono pescare a settimana dato che abbiamo 3 scout? (il regolamento che ho letto non ci sta scritto) e tante altre piccole cosucce....cosa si pesca 15enni 16 enni???? E lo chiami regolamento quello che gira???????? Bravo!!!! Qua tutti vogliono dei chiarimenti non la pappa pronta fenomeno!



Senti fenomeno lo dici a chi c'hai intorno a casa.

Sopratutto se lo scrivi maiuscolo.

Mo ti fo vedere come un fenomeno da baraccone come me, estrae dal taschino il cartellino.

Quindi, prendi tempo, sorseggia un tè, respira profondamente, e poi dopo aver ripassato il bignami del "Postatore Educato" torni qui.

e per favore, non costringermi a diventare poco simpatico, che mi risulta difficile e mi dispiace.

:D

beppeverg
28-03-2007, 18:34
L'allenamento è subito dopo la partita. DAcci una letta, potrebbe tornarti utile.

se non sbaglio il regolamento parla di allenamento che avviene il giorno dopo la partita ma secondo voi dovremmo trovare una specie di resoconto sull'allenamento da parte dell'allenatore?
del tipo tizio si è allenato bene in difesa mentre caio ha fatto schifo in attacco?
per ora ho visto le stelline che in effetti dovrebbero essere indicative del ruolo (un difensore di un mio compagno di girone ha fatto 3,5 stelle, che sia un fenomeno????), la cronaca non sembra offrire spunti particolarmente interessanti che vadano oltre la valutazione in stelle...
sulla pagina dei giocatori riporta le ultime 5 partite giocate con valutazione e ruolo...
per ora direi che manca un qualcosa detto dall'allenatore in funzione dell'allenamentoe quello lo aspetto per domattina... e se non erro si parla anche di parere dello scout...
vediamo se domani capiamo qualcosa di più...
per ora mi accontento di 6 gol subiti e di un centrale da 2,5 stelle!!!

papclems
28-03-2007, 18:42
se non sbaglio il regolamento parla di allenamento che avviene il giorno dopo la partita ma secondo voi dovremmo trovare una specie di resoconto sull'allenamento da parte dell'allenatore?
del tipo tizio si è allenato bene in difesa mentre caio ha fatto schifo in attacco?
per ora ho visto le stelline che in effetti dovrebbero essere indicative del ruolo (un difensore di un mio compagno di girone ha fatto 3,5 stelle, che sia un fenomeno????), la cronaca non sembra offrire spunti particolarmente interessanti che vadano oltre la valutazione in stelle...
sulla pagina dei giocatori riporta le ultime 5 partite giocate con valutazione e ruolo...
per ora direi che manca un qualcosa detto dall'allenatore in funzione dell'allenamentoe quello lo aspetto per domattina... e se non erro si parla anche di parere dello scout...
vediamo se domani capiamo qualcosa di più...
per ora mi accontento di 6 gol subiti e di un centrale da 2,5 stelle!!!


grazie per queste news ! ;)

Drakkar
28-03-2007, 19:10
Io penso di non esaltarsi troppo per le stelle... Probabilmente sono calcolate in modo diverso rispetto alla squadra senior... altrimenti si dovrebbe arrivare a 2,5 massimo 3 con giocatori già eccellenti, e dubito che nelle nuove giovanili gia ne girino ;)

soullessguy
28-03-2007, 19:23
meno male ke da domani saranno attive per tutti...almeno così pare. :suspi:

Prepariamoci a una nuova sfilza di down e rallentamenti! :asd:

dadomagico
28-03-2007, 19:23
Io penso di non esaltarsi troppo per le stelle... Probabilmente sono calcolate in modo diverso rispetto alla squadra senior... altrimenti si dovrebbe arrivare a 2,5 massimo 3 con giocatori già eccellenti, e dubito che nelle nuove giovanili gia ne girino ;)


Ma i giovani crescono a giorni reali?Cioè io ho uno di 15 anni e pochi giorno,e vedo che ogni giorno aumenta,da 6 giorni oggi era a 7,ergo io potrò promuoverlo tra 2 anni,cioè 8 stagioni di Hattrick????:suspi: Una vita insomma,o mi sbaglio?:confused:

Drakkar
28-03-2007, 19:26
Ma i giovani crescono a giorni reali?Cioè io ho uno di 15 anni e pochi giorno,e vedo che ogni giorno aumenta,da 6 giorni oggi era a 7,ergo io potrò promuoverlo tra 2 anni,cioè 8 stagioni di Hattrick????:suspi: Una vita insomma,o mi sbaglio?:confused:

Mi pare di aver letto che compiono gli anni ogni 112 giorni (più o meno). In pratica in 16 settimane cioè la durata di una stagione in HT.

Atta7
28-03-2007, 20:31
Io penso di non esaltarsi troppo per le stelle... Probabilmente sono calcolate in modo diverso rispetto alla squadra senior... altrimenti si dovrebbe arrivare a 2,5 massimo 3 con giocatori già eccellenti, e dubito che nelle nuove giovanili gia ne girino ;)

Commento preciso. In quest'ottica, qualcuno ha visto valutazioni in stelle più alte di quelle citate? Sapere il massimo di stelle possibili darebbe delle buone indicazioni.

TheDubliner
28-03-2007, 20:47
@ beppeverg e BoboVieri80: potete postare gli ID delle vostre serie giovanili così guardo se ci posso dare un occhio? Grazie !

EDIT: No, niente, trovato da me. :)

jons
28-03-2007, 21:17
finalmente domani apriranno le nuove giovanili a tutti (in teoria..):D

certo sono disgustato dal fatto che una parte di utenti (che paga, in un gioco cmq .org) abbia avuto 4 giorni di vantaggio, abbia già potuto pescare dei giovani talentuosi, abbia già giocato 1 partita e altro..
ma del resto è solo un gioco, inutile rodersi troppo:p :D

Sosrah
28-03-2007, 21:30
finalmente domani apriranno le nuove giovanili a tutti (in teoria..):D

certo sono disgustato dal fatto che una parte di utenti (che paga, in un gioco cmq .org) abbia avuto 4 giorni di vantaggio, abbia già potuto pescare dei giovani talentuosi, abbia già giocato 1 partita e altro..
ma del resto è solo un gioco, inutile rodersi troppo:p :D
beh,se giochi in questi giorni alleni anche tu,non c'è un giorno prefissato per l'allenamento! :D

Dampyr
28-03-2007, 21:33
Nel frattempo sono finalmente riuscito a cambiare allenamento :sisi:

jons
28-03-2007, 21:40
beh,se giochi in questi giorni alleni anche tu,non c'è un giorno prefissato per l'allenamento! :D


in effetti tanto non avrei potuto pescare lo stesso questa settimana perchè ho già pescato un tsi=0 sabato:p

vabbè, son proprio curioso di vedere come sono 'ste giovanili:p

Dampyr
28-03-2007, 23:10
Riporto dalla conf..

pescare un giocatore è inteso:
per le vecchie la pescata tradizionale, quindi subito in prima squadra, eventuale vendita, ecc..
per le nuove è inteso come accettare un giovane proposto dallo scout e inserirlo nella squadra giovanile, quindi non si potrà vendere, ecc.. la promozione dalle giovanili in prima squadra non rientra nel concetto "pescata", infatti qualora ci siano i requisiti giusti (17 anni e almeno una stagione nella giovanile) si potranno promuovere quanti giovani si vuole contemporaneamente, anche 3-4 nello stesso giorno..
in conclusione una volta a settimana potrai o pescare con il vecchio metodo o accettare un giocatore proposto dagli scout (ora non so se sentiti gli scout e rifiutati tutti i giocatori proposti si potrà pescare con il vecchio metodo; ho letto solo di uno che lo ha fatto.. ha rifiutato il giocatore proposto dallo scout e poi ha pescato tradizionalmente)


Non so se sia ufficiale, però pare la versione corretta. :suspi:

Mikeowen79
28-03-2007, 23:17
Riporto dalla conf..

pescare un giocatore è inteso:
per le vecchie la pescata tradizionale, quindi subito in prima squadra, eventuale vendita, ecc..
per le nuove è inteso come accettare un giovane proposto dallo scout e inserirlo nella squadra giovanile, quindi non si potrà vendere, ecc.. la promozione dalle giovanili in prima squadra non rientra nel concetto "pescata", infatti qualora ci siano i requisiti giusti (17 anni e almeno una stagione nella giovanile) si potranno promuovere quanti giovani si vuole contemporaneamente, anche 3-4 nello stesso giorno..
in conclusione una volta a settimana potrai o pescare con il vecchio metodo o accettare un giocatore proposto dagli scout (ora non so se sentiti gli scout e rifiutati tutti i giocatori proposti si potrà pescare con il vecchio metodo; ho letto solo di uno che lo ha fatto.. ha rifiutato il giocatore proposto dallo scout e poi ha pescato tradizionalmente)


Non so se sia ufficiale, però pare la versione corretta. :suspi:


Grande Damp!!!
Cmq in qualche parte del thread ho letto che se x caso rifiuti tutti e 3 i pulcini, poi non puoi pescare dalle giovanili col vecchio sistema.
O fai una cosa o fai l'altra.
Di questo sono sicuro! :)

Dampyr
28-03-2007, 23:19
Inoltre pare che l'allenamento individuale alleni tutti secondo il proprio ruolo (portiere in parate, ala in cross, etc.), ovviamente molto poco :sisi:

derblauereiter
28-03-2007, 23:25
Riporto dalla conf..

pescare un giocatore è inteso:
per le vecchie la pescata tradizionale, quindi subito in prima squadra, eventuale vendita, ecc..
per le nuove è inteso come accettare un giovane proposto dallo scout e inserirlo nella squadra giovanile, quindi non si potrà vendere, ecc.. la promozione dalle giovanili in prima squadra non rientra nel concetto "pescata", infatti qualora ci siano i requisiti giusti (17 anni e almeno una stagione nella giovanile) si potranno promuovere quanti giovani si vuole contemporaneamente, anche 3-4 nello stesso giorno..
in conclusione una volta a settimana potrai o pescare con il vecchio metodo o accettare un giocatore proposto dagli scout (ora non so se sentiti gli scout e rifiutati tutti i giocatori proposti si potrà pescare con il vecchio metodo; ho letto solo di uno che lo ha fatto.. ha rifiutato il giocatore proposto dallo scout e poi ha pescato tradizionalmente)


Non so se sia ufficiale, però pare la versione corretta. :suspi:

ma non è quello che ti dicevo io ieri sera ? :p


Inoltre pare che l'allenamento individuale alleni tutti secondo il proprio ruolo (portiere in parate, ala in cross, etc.), ovviamente molto poco :sisi:

Questo non è "pare". Lo ha detto HT-Tjecken. In uno dei 97 thread aperti al riguardo avevo incollato tutte le spiegazioni degli HT ma mò vallo a recuperare :mad:

Dampyr
28-03-2007, 23:28
ma non è quello che ti dicevo io ieri sera ? :p



Questo non è "pare". Lo ha detto HT-Tjecken. In uno dei 97 thread aperti al riguardo avevo incollato tutte le spiegazioni degli HT ma mò vallo a recuperare :mad:

ma tu hai 8000 messaggi in meno di me :D :p
melius abundare ;) :up:

Sosrah
28-03-2007, 23:31
ma non è quello che ti dicevo io ieri sera ? :p



Questo non è "pare". Lo ha detto HT-Tjecken. In uno dei 97 thread aperti al riguardo avevo incollato tutte le spiegazioni degli HT ma mò vallo a recuperare :mad:

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=375551&postcount=34

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=375565&postcount=35

:up:

Rainfall
28-03-2007, 23:34
io ieri ho avuto la proposta d'acquisto da parte di uno scout ma l'ho rifiutata :D
poi ho preso gli altri due ma non mi permette di avere proposte fino alla prossima settimana è normale? :suspi:

Dampyr
28-03-2007, 23:38
poi ho preso gli altri due ma non mi permette di avere proposte fino alla prossima settimana è normale? :suspi:
Per questa prima sì :sisi:

Rainfall
28-03-2007, 23:42
Per questa prima sì :sisi:

ok grazie dell'informazione sono stato un fesso :D

Dampyr
29-03-2007, 00:20
Le prime frasi dalle partite..

La partita è cominciata ma, al momento, non ricevi notizie dalla ragazza che ti ha promesso di mandarti tutti i risultati. Il suo telefono cellulare sembra essere fuori copertura.

:asd:

Poi molte frasi sono quelle classiche... ;)

inoltre adesso c'è il link nelle homepage delle squadre :sisi:

derblauereiter
29-03-2007, 00:36
ma tu hai 8000 messaggi in meno di me :D :p
melius abundare ;) :up:

Gnubbofobo ! :p



PS: grazie Sosrah !

santacol
29-03-2007, 00:38
io non riesco a vedere niente.
mi da sempre lo stesso messaggio di errore...

apuanista
29-03-2007, 00:39
inoltre adesso c'è il link nelle homepage delle squadre :sisi:

Il link c'è, ma non apre nulla a chi le giovanili non le ha ancora (potute) attivare... :asd:

Dampyr
29-03-2007, 00:43
Il link c'è, ma non apre nulla a chi le giovanili non le ha ancora (potute) attivare... :asd:

intendo anche quelle altrui :sisi:

apuanista
29-03-2007, 08:36
La tua squadra Giovanile sarà attivata in 9 minuti!

:D

EDIT: 1 minuti!

L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi.

:(

Sono arrivate! :D :D :D

Squadra: Capretti di Renara (107148)
Stadio: Bigione Camp di Forno (MS) (107118)

jons
29-03-2007, 08:41
posso attivare anch'io la squadra giovanile!!!!!!!:D :D :D :D
finalmente!

EDIT: e ti pareva!
Selva Janus U20 (108224)
Squadra Giovanile di U.S. Sverige




L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi. "
:mad:

RIEDIT: è fatta! è nata la mia squadretta juniores!:D

beppeverg
29-03-2007, 09:02
per adesso non ho trovato alcun commento sull'allenamento...

se qualcuno lo ha già ce lo dice?????

grazie e mi raccomando non intasate tutto il sito!!!!

eagle81
29-03-2007, 09:12
COMMOSSO!!!finalmente sto thread ha un perchè!!

cekkino
29-03-2007, 09:53
Ho appena attivato le giovanili e ho 1 scout! Devo assumerne già da adesso altri 2 o mi conviene aspettare visto che non posso sfruttarli per il momento (ho già pescato con le vecchie giovanili per questa settimana)

eagle81
29-03-2007, 09:55
Ho appena attivato le giovanili e ho 1 scout! Devo assumerne già da adesso altri 2 o mi conviene aspettare visto che non posso sfruttarli per il momento (ho già pescato con le vecchie giovanili per questa settimana)


assumili...comunque non avresti potuto usarli