PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente sono arrivate!!!



Pagine : 1 2 [3]

cekkino
29-03-2007, 10:04
assumili...comunque non avresti potuto usarli

OK adesso li ho assunti! Mi dice che gli ultimi 2 non posso chiamarli fino alla prossima settimana (cominciamo male :asd: ) quindi significa che la prossima settimana posso sfruttarli tutti e 3, scartando le prime2 pescate se saranno davvero inutili

eagle81
29-03-2007, 10:07
esatto...per questo ho detto assumili...magari hanno progettato la cosa per fare in modo che gli scout aggiuntivi ci mettano una settimana per essere"attivi"

cekkino
29-03-2007, 10:13
esatto...per questo ho detto assumili...magari hanno progettato la cosa per fare in modo che gli scout aggiuntivi ci mettano una settimana per essere"attivi"

Scusami se ti stresso ancora! Io ho lasciato che cerchino in Abruzzo qualsiasi tipo di giocatore e ho letto che se cambio regione ci saranno delle spese per il viaggio: sai quante siano queste spese e se gli altri si sono orientati mettendo regioni diverse (se c'è ovviamente un vantaggio oggettivo lo faccio anch'io)

hellspawn
29-03-2007, 11:30
onestamente io nn ci ho capito na sega :asd:

attulamente ho tenuto entrambe le giovanili O_o

ma mi sembra di aver capito che se pesco con una nn posso farlo con l'altra...

Francesco76
29-03-2007, 11:30
io fino ad ora non ho mai versato nulla per le vecchie giovanili, volevo sapere se conviene attivarle oggi o aspetto domani per le nuove,risparmio i 10000 di questa settimana per un solo giorno??

gighen33dado
29-03-2007, 11:56
non ho letto niente a riguardo...
per questa settimana posso organizzare un'amichevole x le giovanili SINGOLA senza partecipare ad alcun campionato?

slaine
29-03-2007, 12:01
Io ho lasciato che cerchino in Abruzzo qualsiasi tipo di giocatore e ho letto che se cambio regione ci saranno delle spese per il viaggio: sai quante siano queste spese e se gli altri si sono orientati mettendo regioni diverse (se c'è ovviamente un vantaggio oggettivo lo faccio anch'io)

a me sfugge la logica di questa suddivisione per regioni: è come se dicessero che le regioni più dense (o le più scariche? :suspi:) sono da preferire perchè c'è più possibilità di tirare su qualcosa di decente. Ma perchè dovrebbe essere così?

TheDubliner
29-03-2007, 12:11
a me sfugge la logica di questa suddivisione per regioni: è come se dicessero che le regioni più dense (o le più scariche? :suspi:) sono da preferire perchè c'è più possibilità di tirare su qualcosa di decente. Ma perchè dovrebbe essere così?

"You have the same chance to find a good talent in each and every region, if that's what you mean."
HT-Tjecken - (8447705.124)

slaine
29-03-2007, 12:13
"You have the same chance to find a good talent in each and every region, if that's what you mean."
HT-Tjecken - (8447705.124)

appunto...quindi perchè fare la suddivisione con spese di viaggio?

soullessguy
29-03-2007, 12:31
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!

Nuove giovanili alò! :D

Menhir_ds
29-03-2007, 12:37
A quanto ho capito si pagano le spese di viaggio allo scout solo se, dopo averlo assunto per una regione, gli si cambia destinazione in seguito.

Spero di non sbagliarmi anche perchè ho assunto altri due scout in regioni dove non gioca la mia squadra! :p

BoboVieri80
29-03-2007, 12:41
ma le stelle dei giovani che hanno giocato la partita come li dobbiamo intendere? il mio cc 15enne ha fatto 3 stelle.... Prendendo un giocatore della prima squadra eccellente in regia per far 3 stelle deve essere anche eccellente in resistenza... Boh chissa' come vanno intese...qualcuno si e' fatto un idea???

Mikeowen79
29-03-2007, 12:47
ma le stelle dei giovani che hanno giocato la partita come li dobbiamo intendere? il mio cc 15enne ha fatto 3 stelle.... Prendendo un giocatore della prima squadra eccellente in regia per far 3 stelle deve essere anche eccellente in resistenza... Boh chissa' come vanno intese...qualcuno si e' fatto un idea???

Secondo me le stelle potrebbe essere solo la valutazione x la posizione, cioè se ti prende 2 stelle x esempio è facile che si adatta, ma non è quello il suo ruolo effettivo, se invece ti fa 3 syelle, tre stelle e mezzo, vuol dire che hai azzeccato in pieno il ruolo in cui schierarlo.

Se per esempio un giocatore lo schieri come terzino, e ti fa 2 stelle e mezzo, forse non è proprio un terzino, ma un ala oppure un dif centrale, quindi si adatta a giocare terzino come l'hai schierato, ma non è quella la sua posizione ideale.

Spero di essere stato chiaro...

Tutto questo sempre IMHO!!

P.S : io ho attivato le giovanili poco fa, e ancora non gioco una partita!!! :asd:

BoboVieri80
29-03-2007, 12:49
grasssssssie

eagle81
29-03-2007, 12:56
io li ho mandati liguria roma napoli...spese di assunzione 5000 l'uno per i 2 in +...ma spese di viaggio nemmeno una lira..

Karalis
29-03-2007, 13:02
Ma quando io chiamo lo scout sostanzialmente cosa ottengo?

atreyu83
29-03-2007, 13:06
io fino ad ora non ho mai versato nulla per le vecchie giovanili, volevo sapere se conviene attivarle oggi o aspetto domani per le nuove,risparmio i 10000 di questa settimana per un solo giorno?? Beh se le attivi oggi hai la possibilità di pescare...quindi non vedo dove sia il risparmio!

Mikeowen79
29-03-2007, 13:28
io li ho mandati liguria roma napoli...spese di assunzione 5000 l'uno per i 2 in +...ma spese di viaggio nemmeno una lira..

bisogna vedere se sono 5000 e basta, o 5000 ogni settimana! :asd:

Joey-sama
29-03-2007, 13:35
bisogna vedere se sono 5000 e basta, o 5000 ogni settimana! :asd:

penso sia settimanale il costo. altrimenti non avrebbe senso ;)

Omega_Weapon
29-03-2007, 14:39
non riesco attivarle °°

pinturicchio
29-03-2007, 14:48
ma scusate una domanda...questa settimana allora per la squadra giovanile conviene organizzare una sfida singola giusta? visto che i campionati giovanili cominceranno la settimana prossima..altrimenti si perde una settimana di allenamento o sbaglio?

Huey
29-03-2007, 14:50
per creare leghe private come si fa? (è permesso solo ai supporter?)

pinturicchio
29-03-2007, 14:53
per creare leghe private come si fa? (è permesso solo ai supporter?)

penso proprio di si

andrei_horciu
29-03-2007, 14:54
Ma a me da questo errore cosa devo fare???

? {errorpages}:{0}
? {errorpages}:{1}

? {errorpages}:{2}



? {common}:{34}

Omega_Weapon
29-03-2007, 15:01
nulla spera solo di averle le giovanili prima o poi io oramai ci credo poco -.-

Drakkar
29-03-2007, 15:02
Ma a me da questo errore cosa devo fare???

? {errorpages}:{0}
? {errorpages}:{1}

? {errorpages}:{2}



? {common}:{34}

Anche a me lo stesso errore...

andrei_horciu
29-03-2007, 15:04
Sono out........................

marcejap
29-03-2007, 15:16
ma le stelle dei giovani che hanno giocato la partita come li dobbiamo intendere? il mio cc 15enne ha fatto 3 stelle.... Prendendo un giocatore della prima squadra eccellente in regia per far 3 stelle deve essere anche eccellente in resistenza... Boh chissa' come vanno intese...qualcuno si e' fatto un idea???


Comecomecome? Te hai già giocato una partita? Dicci tutto, anzi, dacci l'id dell'incontro!

BoboVieri80
29-03-2007, 15:23
penso sia settimanale il costo. altrimenti non avrebbe senso ;)

guarda se ci fossero i padri padroni unti dal signore ti direbberro lo solite cose...leggere il regolamento fa schifo? la pappa pronta sempre voi? gne gne gne gne gne:asd: :asd: :asd: :asd:

e quante lettere che sprecano par scrivere le solite cose invece di rispondere subito......:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


Cmq...questa settimana lo scout ti e' stato "regalato" nel senso che non ho visto addebiti sul mio conto...mentre gli altri due costano 5000 l'uno.... da sabato cominci a pagare 10000 per il primo e se ne hai 3 in totale pagherai 20000 come le altre giovanili....:up: :up: :up:

poi scrivereberro... difficile da leggere....;) anche perche' se no a cosa servirebbero i forum?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

BoboVieri80
29-03-2007, 15:26
Comecomecome? Te hai già giocato una partita? Dicci tutto, anzi, dacci l'id dell'incontro!

si e non sono stato il primo....


l'id non te lo trova....



IFC

4 – 1

Zevietto


Data: 28-03-2007 14:05
MatchID: 219988
Stadio: Adamello
Spettatori: 19


19 festanti spettatori sono giunti a Adamello, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Le chiacchiere televisive hanno alimentato il prepartita in tutta la regione Verona così da catalizzare l'attenzione di entrambe le tifoserie. IFC ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Giacobazzi - Bontempi, Valtemara, Camarda - Lavatelli, Bertòn, Vandini, Barba - Valerio, Zamagni, Caniglia.

L'assetto deciso dall'allenatore di Zevietto è un 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Pupi - Agiato, Materazzi, Stilli - Parmigiani, Papini, Arzilli, Deriu, Nigro - Caprotti, Buttarelli.

La poca esperienza gioca brutti scherzi a Eugenio Papini che ferma con un fallaccio un avversario subito fuori dall'area di rigore. Il calcio di punizione però viene sprecato dagli avversari. Il 27° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Marco Lavatelli di segnare la rete per IFC. Ma perché?! Sebastiano Parmigiani, invece di servire il compagno libero sulla sinistra, decide di prendersi un insensato tiro centrale respinto dal suo stesso marcatore. IFC sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; scarso è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Rolando Arzilli entra in area dopo una grande percussione sulla destra, ma il difensore centrale riesce comunque ad anticiparlo e spazza. Il calcio di rigore battuto centrale da John Valerio non era certo irresistibile, ma il tuffo in anticipo del portiere ospite fa sì che il pallone entri comunque in porta. 2 - 0. La tecnica sopraffina di Marco Lavatelli riesce sempre ad avere la meglio sull'alto ma lento Davide Luigi Materazzi che viene umiliato in parecchie occasioni. Al 40° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Giuseppe Valtemara che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per IFC: 3 a 0. Al 41° l'arbitro è costretto a far ripetere un calcio di punizione in seguito al mancato rispetto della distanza da parte di Antonino Caniglia, che viene ammonito. Sul 3 - 0 si va all'intervallo. Il centrocampo di Zevietto è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 59 per cento di possesso palla.

È stato sufficiente vedere il volto contrito del loro mister negli spogliatoi per fare sì che i giocatori di IFC si ricordassero cosa gli era stato insegnato in allenamento. La loro capacità nell'attuare gli schemi suggeriti è ora accettabile. Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Antonino Caniglia di mettere a segno la rete del 4 a 0. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, IFC ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Fallaccio! Al minuto 73°, IFC ha un giocatore ammonito. È Marco Barba a finire sul taccuino dell'arbitro. Zevietto doveva quasi rinunciare a Angelomaria Buttarelli a causa del fallo. Attimo di paura subito superata per i suoi tifosi, quando lo vedono rientrare in campo. La prossima volta il Mister di IFC farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane accettabile. I giocatori di Zevietto hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è insufficiente. Al 83°, Sebastiano Parmigiani ha una mira micidiale nel colpire la traversa da calcio di punizione. Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di IFC li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è debole. Andrea Deriu avrebbe potuto segnare facilmente al 86° quando la palla passando tra le gambe di tutti lo trova solo davanti alla porta. In questa occasione però gli difetta il senso del gol e non riesce ad approfittarne e a buttarla dentro. Che partita ragazzi, botta e risposta! Gli ospiti del Zevietto con Davide Luigi Materazzi riaprono la partita portandosi sul 4 - 1 dopo una incomprensione fra i difensori avversari. IFC sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; debole è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Nella zona nevralgica del campo Zevietto ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 71 per cento della frazione.

Il sito internet dei fan di IFC ha eletto Marco Lavatelli come migliore in campo. Germano Giacobazzi ha disputato una prova davvero deludente. Fra i giocatori di Zevietto spicca sicuramente l'operato di Sebastiano Parmigiani. Pessima gara per Giampiero Pupi. La partita è finita 4 - 1.

marcejap
29-03-2007, 15:30
Qual'è il tuo team? Quello senior, intendo...

Dampyr
29-03-2007, 15:38
guarda se ci fossero i padri padroni unti dal signore ti direbberro lo solite cose...leggere il regolamento fa schifo? la pappa pronta sempre voi? gne gne gne gne gne:asd: :asd: :asd: :asd:

e quante lettere che sprecano par scrivere le solite cose invece di rispondere subito......:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


E quante lettere che si sprecano invece di cercare risposte già date a domande già fatte...
Qua nessuno è unto dal signore: io sono il primo che se possibile risponde a chi chiede aiuto, ma dato che la stessa domanda viene fatta dalle 10 alle 20 volte al giorno, e che siamo tutti umani, e che le risorse per trovare le informazioni ci sono, la reazione è umana..

Ammiraglio
29-03-2007, 15:38
Sinceramente mi aspettavo che dalla cronaca delle partite giovanili ci fossero più commenti/suggerimenti sui ruoli in cui giocano i nostri "pupilli" in modo da essere indirizzati meglio su dove cacchio piazzarli...

BoboVieri80
29-03-2007, 15:49
E quante lettere che si sprecano invece di cercare risposte già date a domande già fatte...
Qua nessuno è unto dal signore: io sono il primo che se possibile risponde a chi chiede aiuto, ma dato che la stessa domanda viene fatta dalle 10 alle 20 volte al giorno, e che siamo tutti umani, e che le risorse per trovare le informazioni ci sono, la reazione è umana..

A parte che era una battuta..... Cmq le persone, ora parlo di me ma che ce ne sono altri, non hanno il tempo di leggere tipo 27 pagine perche' possono lavorare e cercare la sua risposta non e' semplice dato i vari argomenti in un post solo sono milioni... dalle stelle al regolamento alle partite etc.... e se i forum non fossero cosi' non esisterebbero... Sei sicuramente da ringraziare per tutte le risposte che avrai dato e magari le stesse risposte per 10 volte di seguito! Ma se l'undicesima volta non ne puoi piu' si puo' fare a meno che rispondera' qualcun'altro...invece di rispondere leggi il regolamento e bla bla bla...ripeto la gente lavora e non ha tantissimo tempo di leggere 27 pagine... nonostante tu sia uno di quelli da ringraziere per le risposte!!! poi parli di reazione tu... dove ieri per colpa tua mi sono beccato 5 p.ti di che? non so... sara' di sutura.... dato che la mia reazione e' stata dovuta al FINITO? dove l'ho inteso come presa per i fondelli ma chi ha 9000 mes puo' spingersi oltre chi ne ha 100 silenzio! Ricordando che non ho offeso nessuno... O FENOMENO la prendiamo come un offesa adesso? e' paragonabile al tuo FINITO? dopo una mia lamentela al gioco e non a te! Beh cosa pretendo e' cosi' che gira il mondo.... GRAZIE PER L'ATTENZIONE!

eagle81
29-03-2007, 15:49
bisogna vedere se sono 5000 e basta, o 5000 ogni settimana! :asd:


che c'entra se io assumo un agente e lo mando in pakistan non è che gli pago una settimana di lavoro e il resto se lo fa a babbo!!!

e non è che se lo pago settimanalmente 5k gli ho per forza pagato il viaggio

penso che se ci fossero state le spese di viaggio mi avrebbe addebitato 5k+ spese la prima settimana e 5k le altre

Dampyr
29-03-2007, 15:55
A parte che era una battuta..... Cmq le persone, ora parlo di me ma che ce ne sono altri, non hanno il tempo di leggere tipo 27 pagine perche' possono lavorare e cercare la sua risposta non e' semplice dato i vari argomenti in un post solo sono milioni...

Esiste il tasto "cerca" apposta... ;)

r.kroll
29-03-2007, 15:56
dove l'ho inteso come presa per i fondelli ma chi ha 9000 mes puo' spingersi oltre chi ne ha 100 silenzio! Ricordando che non ho offeso nessuno... O FENOMENO la prendiamo come un offesa adesso? e' paragonabile al tuo FINITO? dopo una mia lamentela al gioco e non a te! Beh cosa pretendo e' cosi' che gira il mondo.... GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
:thx:

BoboVieri80
29-03-2007, 15:58
Va ben te ghe reson ti.... (VENETO!!!)


Domanda: Spero che non ci sia gia'...

Perche' nei giocatori ho la valutazione soltanto di 5 e non di tutti gli undici che hanno giocato? Grazie a TUTTI!

Dampyr
29-03-2007, 15:59
Va ben te ghe reson ti.... (VENETO!!!)


Domanda: Spero che non ci sia gia'...

Perche' nei giocatori ho la valutazione soltanto di 5 e non di tutti gli undici che hanno giocato? Grazie a TUTTI!

Perchè è un bug :sisi:

pinturicchio
29-03-2007, 16:01
Va ben te ghe reson ti.... (VENETO!!!)

VENETO FOREVER :asd: :asd:

cmq ora a me non fanno più le giovanili :mad:

BoboVieri80
29-03-2007, 16:08
ecco e pensano a mettere le faccie dei giocatori invece di risolvere i vari bug....

Dampyr
29-03-2007, 16:10
LE facce c'erano già, che fanno, le tolgono per risolvere i bug? :D
Tra l'altro c'era pure il bug per cui alcuni non vedevano le facce dei giocatori.. :sisi:

BoboVieri80
29-03-2007, 16:10
Sinceramente mi aspettavo che dalla cronaca delle partite giovanili ci fossero più commenti/suggerimenti sui ruoli in cui giocano i nostri "pupilli" in modo da essere indirizzati meglio su dove cacchio piazzarli...

Guarda mi e' appena uscito.... l'allenatore, dato in automatico, il giorno dopo la partita da un suo commento... ecco il mio....


Salve,

Lasci che le dica una cosa su xxxxxxxxxx xxxxxxxxx: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!


Arrivederci!


che ne pensate?

Ammiraglio
29-03-2007, 16:12
Come dicevo prima direi che è un altro commento utilissimo :D
Dimmi la verita che questo giocatore a cui si riferisce il mister è l'unico che hai pescato questa settimana?
In che ruolo avevi schierato il giocatorino?

BoboVieri80
29-03-2007, 16:13
LE facce c'erano già, che fanno, le tolgono per risolvere i bug? :D



:up:

Joey-sama
29-03-2007, 16:14
Guarda mi e' appena uscito.... l'allenatore, dato in automatico, il giorno dopo la partita da un suo commento... ecco il mio....


Salve,

Lasci che le dica una cosa su xxxxxxxxxx xxxxxxxxx: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!


Arrivederci!


che ne pensate?

che poteva sforzarsi a darti qualche indicazione + precisa sul ruolo, magari lo fai giocare come punta e invece sarebbe il nuovo buffon :sisi:

BoboVieri80
29-03-2007, 16:17
Come dicevo prima direi che è un altro commento utilissimo :D
Dimmi la verita che questo giocatore a cui si riferisce il mister è l'unico che hai pescato questa settimana?
In che ruolo avevi schierato il giocatorino?

Si e' l'unico che ho pescato, anche perche' non si puo' pescarne piu' di uno... questo anche in futuro..solo che puoi decidere se tenerlo o meno e hai 3 possibilita' quante sono gli scout... Si io ho pescato un cc, l'ho fatto giocare a cc e mi ha fatto 3 stelle... non so dirti se puo' essere forte o meno e' questo che sto cercando in voi...;)

Dampyr
29-03-2007, 16:17
che poteva sforzarsi a darti qualche indicazione + precisa sul ruolo, magari lo fai giocare come punta e invece sarebbe il nuovo buffon :sisi:

Così poi si toglie lo scopo (e il divertimento) delle giovanili, ovvero scoprire dove un giocatore rende di più.. :sisi:
E poi sono solo 6 ruoli (portiere, difensore, terzino, cc, ala, attaccante), anche se coi riposizionamenti scopri un'eventuale secondaria alzando così quindi gli esperimenti, mica saranno tanti.. ;)

BoboVieri80
29-03-2007, 16:18
che poteva sforzarsi a darti qualche indicazione + precisa sul ruolo, magari lo fai giocare come punta e invece sarebbe il nuovo buffon :sisi:

ma io avevo fatto ricercare un cc... e l'ho messo nel suo ruolo... Poi se e' un buffon vuol dire che ha i piedi di totti...:asd: :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
29-03-2007, 16:18
Così poi si toglie lo scopo (e il divertimento) delle giovanili, ovvero scoprire dove un giocatore rende di più.. :sisi:
E poi sono solo 6 ruoli (portiere, difensore, terzino, cc, ala, attaccante), anche se coi riposizionamenti scopri un'eventuale secondaria alzando così quindi gli esperimenti, mica saranno tanti.. ;)

concordo, ma x tanto così il caro allenatore poteva pure starsene zitto no? :p

Ammiraglio
29-03-2007, 16:20
Si e' l'unico che ho pescato, anche perche' non si puo' pescarne piu' di uno... questo anche in futuro..solo che puoi decidere se tenerlo o meno e hai 3 possibilita' quante sono gli scout... Si io ho pescato un cc, l'ho fatto giocare a cc e mi ha fatto 3 stelle... non so dirti se puo' essere forte o meno e' questo che sto cercando in voi...;)
Con quella mia frase intendevo sottolineare il fatto che tuti i giocatori che pescheremo all'inizio saranno sicuramente + forti dei bot che già abbiamo e quindi che semplicemente il mister non ci ha detto nulla di nuovo. Lo so bene che si può pescare solo un giocatore a week ;)

Dampyr
29-03-2007, 16:20
concordo, ma x tanto così il caro allenatore poteva pure starsene zitto no? :p

mai contento.. :sisi:
:D

BoboVieri80
29-03-2007, 16:25
Con quella mia frase intendevo sottolineare il fatto che tuti i giocatori che pescheremo all'inizio saranno sicuramente + forti dei bot che già abbiamo e quindi che semplicemente il mister non ci ha detto nulla di nuovo. Lo so bene che si può pescare solo un giocatore a week ;)

si ma se prendiamo le stelle della prima squadra sembra un gran giocatore, poi non si capisce bene... Perche' se peschi un disastroso in tutto e debole a cc...e' teoricamente un centrocampista ma se ti fa' mezza stella e' tanto... sicuramente non e' da paragonare alla prima squadra.... si vedra solo tra una stagione...

A.C. Tua
29-03-2007, 23:36
ma quanti scout avete preso voi?

Huey
30-03-2007, 00:04
ma quanti scout avete preso voi?

io 3

Omega_Weapon
30-03-2007, 00:36
3

Iron81
30-03-2007, 01:11
Vado un attimo OT perchè mi sono sempre chiesto una cosa sui supporter: ho notato che nelle prime serie non c'è nemmeno un non-supporter; ma questo è dovuto a cosa? è una coincidenza, oppure bisogna essere supporter alla fin fine per arrivare in alto, oppure il supporteraggio ti viene donato quando diventi una big (improbabile).

O forse, molto più semplicemente, quando uno è in alto vuol dire che è molto che gioca, è parecchio appassionato, perde un monte di tempo nel gioco e non vuol farsi mancare questa chicca.

Iron81
30-03-2007, 01:32
Così poi si toglie lo scopo (e il divertimento) delle giovanili, ovvero scoprire dove un giocatore rende di più.. :sisi:
E poi sono solo 6 ruoli (portiere, difensore, terzino, cc, ala, attaccante), anche se coi riposizionamenti scopri un'eventuale secondaria alzando così quindi gli esperimenti, mica saranno tanti.. ;)

Certo, l'allenatore non deve mica svelare l'arcano... però potrebbe dire qualcosa invece di sparare "è più bravo questo tizio di tutti quell'altri pelapatate".
Considera comunque che i ruoli sono 6 (portiere, dif. centr., terzino, ala, cc, attaccante) e ci sono pure i multiskill. Se te devi far ruotare tutti in tutti i ruoli hai già perso mezza stagione d'allenamento... beh, siamo d'accordo che nella realtà i ragazzetti provano un pò di tutto e si deve capire in cosa sono ferrati...... però un'allenatore di qualsiasi categoria capisce un attimo se il pivello che c'ha davanti è un portiere o un'ala. E non gli ci vuole nè 6 settimane nè la rotazione in tutti i ruoli per capirlo ;)

Iron81
30-03-2007, 01:34
Edit... cancellato

A.C. Tua
30-03-2007, 08:42
ma io vorrei capire, una volta formato il girone è possibile la stagione successiva cambiarlo? e soprattutto ora nasce il bivio...cosa allenare? preparare giovani da mercato che non penso porti a grossi introiti oppure giovani da allenare in casa propria??

pish80
30-03-2007, 08:57
Ma 'sto cornuto d'allenatore.... quante brillanti indiciazioni !!!

"Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!
Ha visto come ha giocato xxxxxxxx questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.
Dopo una brutta partita, yyyyyy è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.
E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto."


Considerando che il primo ha preso 1 stella e mezza... E' un giudizio positivo o mi suggerisce che si è sbattuto tanto ma il suo ruolo è un altro?
Invece il secondo deduco che sia una bella segaccia!
Del mio giovane ganzo che ha preso 2 stelle e mezza...... neanche una breve citazione.
Mah... Voi che dite?

lupennino
30-03-2007, 09:02
Ma 'sto cornuto d'allenatore.... quante brillanti indiciazioni !!!

"Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!
Ha visto come ha giocato xxxxxxxx questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.
Dopo una brutta partita, yyyyyy è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.
E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto."


Considerando che il primo ha preso 1 stella e mezza... E' un giudizio positivo o mi suggerisce che si è sbattuto tanto ma il suo ruolo è un altro?
Invece il secondo deduco che sia una bella segaccia!
Del mio giovane ganzo che ha preso 2 stelle e mezza...... neanche una breve citazione.
Mah... Voi che dite?
scusa ma dove le hai lette le indicazioni???
il mio allenatore non dice nulla

pish80
30-03-2007, 09:18
Nella pagina dell'allenamento delle giovanili, sotto l'allenatore

lupennino
30-03-2007, 09:24
ah si?
io non ho nulla :(

jons
30-03-2007, 10:53
scusate, ci sono controindicazioni ad assumere uno scout in una regione "altra" rispetto a quella dove sono iscritto?
quando mi propone un giovane devo pagargli sempre i 5k extra per portare il giovane nella mia regione vero?

pish80
30-03-2007, 10:56
ah si?
io non ho nulla :(


Ma hai già giocato una partita di lega?

lupennino
30-03-2007, 11:41
si si ho già giocato!
ma ho scoperto che ci vogliono minimo 24 ore per avere il report!!!

BoboVieri80
30-03-2007, 11:44
scusate, ci sono controindicazioni ad assumere uno scout in una regione "altra" rispetto a quella dove sono iscritto?
quando mi propone un giovane devo pagargli sempre i 5k extra per portare il giovane nella mia regione vero?



No e' una tua scelta e secondo me una regione o l'altra non cambia, e' tutto random come nelle giovanili precedenti.... Se cambia regione uno scout ti puo' chiedere dei soldi e non so quanto sia... io da verona l'ho messo in veneto e non mi ha chiesto nulla... Poi non so dove hai letto che chiede 5k....lui ti propone un giovane se non lo vuoi vai da un altro scout sempre se li hai presi e se accetti il giovane lo paghi 2k....

BoboVieri80
30-03-2007, 11:44
si si ho già giocato!
ma ho scoperto che ci vogliono minimo 24 ore per avere il report!!!

il giorno dopo la partita

lupennino
30-03-2007, 11:51
esatto!!!!

r.kroll
31-03-2007, 02:55
ma qual e' il giorno per pescare dalle nuove giovanili????
le ho attivate oramai da martedi e ancora non sono riuscito a cercare un giocatore con gli scout
Mitja Balzaretti, 57 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Roma)
Hai chiamato Mitja 1 giorni, 11 ore e 15 minuti fa
Cambia Licenzialo!

Antonino Pasut, 57 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Roma)
Lo Scout è stato appena assunto. Non puoi chiamarlo fino alla prossima settimana.

Giuseppe Salatino, 39 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Milano)
Lo Scout è stato appena assunto. Non puoi chiamarlo fino alla prossima settimana.

dieguito75
31-03-2007, 07:53
ma qual e' il giorno per pescare dalle nuove giovanili????
le ho attivate oramai da martedi e ancora non sono riuscito a cercare un giocatore con gli scout
Mitja Balzaretti, 57 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Roma)
Hai chiamato Mitja 1 giorni, 11 ore e 15 minuti fa
Cambia Licenzialo!

Antonino Pasut, 57 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Roma)
Lo Scout è stato appena assunto. Non puoi chiamarlo fino alla prossima settimana.

Giuseppe Salatino, 39 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Milano)
Lo Scout è stato appena assunto. Non puoi chiamarlo fino alla prossima settimana.

quoto. qualcuno sa quando si potrà pescare il pischellino? :confused:

jons
31-03-2007, 08:13
quoto. qualcuno sa quando si potrà pescare il pischellino? :confused:

boh, oggi in teoria:confused:

adesso mi loggo e vado a vedere:sisi:

NdR619
31-03-2007, 08:29
mi sa che deve passare una settimana esatta!
quindi il giorno sarà giovedì per i non supporter e sabato x i supporter :D
credo..
perchè nn so come altro spiegarmi il fatto che sotto lo scout compaia la scritta "l'hai chiamato tot giorni fa"..

Karalis
31-03-2007, 09:18
mi sa che deve passare una settimana esatta!
quindi il giorno sarà giovedì per i non supporter e sabato x i supporter :D
credo..
perchè nn so come altro spiegarmi il fatto che sotto lo scout compaia la scritta "l'hai chiamato tot giorni fa"..

sabato??? Allora oggi conviene pescare dalle vecchie giovanili per chi ancora le ha attive

BoboVieri80
31-03-2007, 09:21
boh non capisco niente..... non so quando si possa pescare...

Karalis
31-03-2007, 09:31
Boh, nel dubbio di scout ne avevo assunto solo uno lunedì. L'ho chiamato un paio di volte durante la settimana ma non è successo nulla, in teoria dovrei aspettare lunedì prox per scoprire se posso pescare qualcosa dalle nuove giovanili....io però credevo che entrambi i metodi offrissero giocatori a partire dal sabato

NdR619
31-03-2007, 09:40
era quello che speravo anche io..perchè così se mercoledì inizia il campionato giovanile avremo (noi non supporter che hanno attivato giovedì le giovanili) solo un giocatore allenabile in rosa..
uff.. :suspi:

Rico Tubbs
31-03-2007, 09:41
penso che la pescata la si debba fare a una settimana dall'attivazione, quindi cambia a seconda di quando avete aggiunto la vostra squadra giovanile. Io ad esempio l'ho creata oggi, quindi il sabato pescherò il giovane per la squadra principale ed il giovane per la squadra juniores :)
Piuttosto a me preoccupa il tempo che ci metterò in primis a trovarmi un campionato (ho provato a cercare ma non si sono campionati italiani disponibili) e in secondo luogo a capire qual'è il ruolo di ogni giocatore.
Che voi sappiate HO può aiutare da questo punto di vista? E' stato aggiornato sulle giovanili?

Norimba
31-03-2007, 10:08
Raga ho un problemino e 2 domande...
La prima è : come diavolo si fa ad entrare a far parte di una serie per giocare partite con le giovanili? trovo le serie ma non trovo modo di entrarci...

La seconda è : ma l'investimento di 20k nelle giovanili normali va lasciato o va azzerato??

Grazie per eventuali spiegazioni:)

Rico Tubbs
31-03-2007, 10:18
1) non sò io stavo cercando un campionato di questo forum o in alternativa uno sardo.
2) secondo me non conviene azzerarlo se hai già investito i 20k, se ne hai investito solo 5k invece puoi anche permetterti di annullare le giovanili normali.

antmarfra
31-03-2007, 10:20
Raga ho un problemino e 2 domande...
La prima è : come diavolo si fa ad entrare a far parte di una serie per giocare partite con le giovanili? trovo le serie ma non trovo modo di entrarci...

La seconda è : ma l'investimento di 20k nelle giovanili normali va lasciato o va azzerato??

Grazie per eventuali spiegazioni:)

Risposta 1: deve invitarti chi ha fatto la serie

Risposta 2: dipende se vuoi pescare ancora con il vecchio sistema o pescare sempre con il nuovo ( ricorda che ogni settimana puoi fare o l'una o l'altra)

Rico Tubbs
31-03-2007, 10:25
io avevo capito che potevi fare entrambe le cose invece o.o pescare sia con le nuove giovanili che con le vecchie!

antmarfra
31-03-2007, 10:30
io avevo capito che potevi fare entrambe le cose invece o.o pescare sia con le nuove giovanili che con le vecchie!


Magari

Rico Tubbs
31-03-2007, 10:31
bella seccatura, non posso rinunciare di certo ai 20k cosi...mi sà che terrò solo uno scout nelle nuove giovanili allora.

A.C. Tua
31-03-2007, 10:36
nessuno ha gia' promosso???

Drazenit
31-03-2007, 10:57
nessuno ha gia' promosso???

io non riesco...non posso chiamare gli scout...

AsterixVS
31-03-2007, 11:17
Avrei alcune domande...

Perdonatemi se sono già state fatte ma non ho letto tutto il thread, al limite datemi un link a dove se ne parla :)

1) Se non assumo scout aggiuntivi pago qualcosa per le giovanili ? Perchè all'aggiornamento economico settimanale non ho trovato nulla a riguardo ...

2) Quanto costa ogni scout in + ?

3) Una volta entrati in una serie non c'è più modo di uscirne ?

Grazie a tutti , per ora le mie domande sono queste :P

Karalis
31-03-2007, 11:35
bella seccatura, non posso rinunciare di certo ai 20k cosi...mi sà che terrò solo uno scout nelle nuove giovanili allora.

Non so se fai ancora in tempo ma noi della federazione karalitana hattrick abbiamo organizzato un torneo sardo, per ora siamo arrivati a 5 gironi da 8, vai nel forum potresti ancora trovare posto!

alainilcampione
31-03-2007, 12:08
Ho creato la squadra giovanile, quando avete intenzione di far partire il campionato?

Francesco76
31-03-2007, 12:13
Avrei alcune domande...

Perdonatemi se sono già state fatte ma non ho letto tutto il thread, al limite datemi un link a dove se ne parla :)

1) Se non assumo scout aggiuntivi pago qualcosa per le giovanili ? Perchè all'aggiornamento economico settimanale non ho trovato nulla a riguardo ...

2) Quanto costa ogni scout in + ?

3) Una volta entrati in una serie non c'è più modo di uscirne ?

Grazie a tutti , per ora le mie domande sono queste :P

1) si ,solo la prima settimana non paghi,dalla seconda in poi sono minimo 10000 con un solo scout
2)ogni scout in più costa 5000,quindi max 20000 con 3 scout
3)si puoi uscirne(almeno io l'ho fatto anche se non era ancora completa)quindi non so con certezza dopo

Karalis
31-03-2007, 13:14
Ho creato la squadra giovanile, quando avete intenzione di far partire il campionato?

Non so se chiedevi a me cmq noi iniziamo mercoledì

CobraScatenato
31-03-2007, 13:33
oggi ho fatto una pescata con le nuove giovanili di un giovanotto di 16 anni con capacità future in passaggi di valutazione 4 su 5 (insomma, non ricordo la dicitura, ma era il quarto valore su 5, quindi quasi la massimo!)...l'ho preso, però non allenando cross sarà utile tenerlo?

intanto l'ho messo sulla fascia, alleno cross, speriamo sia una mezza ala con passaggi..EDIT: in toeria lo scout cercava un'ala quindi dovrebbe avermi trovato un'ala!

derblauereiter
31-03-2007, 13:44
oggi ho fatto una pescata con le nuove giovanili di un giovanotto di 16 anni con capacità future in passaggi di valutazione 4 su 5 (insomma, non ricordo la dicitura, ma era il quarto valore su 5, quindi quasi la massimo!)...l'ho preso, però non allenando cross sarà utile tenerlo?

intanto l'ho messo sulla fascia, alleno cross, speriamo sia una mezza ala con passaggi..EDIT: in toeria lo scout cercava un'ala quindi dovrebbe avermi trovato un'ala!

scusa ma se non alleni cross perchè hai cercato un'ala ?

Rico Tubbs
31-03-2007, 13:45
Non so se fai ancora in tempo ma noi della federazione karalitana hattrick abbiamo organizzato un torneo sardo, per ora siamo arrivati a 5 gironi da 8, vai nel forum potresti ancora trovare posto!

ehm quale forum?

CobraScatenato
31-03-2007, 14:51
scusa ma se non alleni cross perchè hai cercato un'ala ?

io alleno cross! prima ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere passaggi! :sisi:

giangy76
01-04-2007, 09:34
Ragazzi perdonate la NIUBBAGGINE, ma cambia davvero molto tra usare il vecchio sistema delle giovanili e quello nuovo? Io non ho proprio il tempo materiale di gestire 2 squadre (la seniores e la juniores)... quindi avevo una mezza intenzione di restare al vecchio sistema... perderò molto rispetto ai miei avversari che optano per le NUOVE giovanili? :confused:

Francesco76
01-04-2007, 10:05
Ragazzi perdonate la NIUBBAGGINE, ma cambia davvero molto tra usare il vecchio sistema delle giovanili e quello nuovo? Io non ho proprio il tempo materiale di gestire 2 squadre (la seniores e la juniores)... quindi avevo una mezza intenzione di restare al vecchio sistema... perderò molto rispetto ai miei avversari che optano per le NUOVE giovanili? :confused:

al momento non si sa piu di tanto,quindi tranquillo....

"Non lasciare la via vecchia per la nuova":asd:

shenron78
01-04-2007, 11:23
Ragazzi ma l'allenamento come funziona? Cioè è come per la squadra maggiore!? Cioè se gioco con moduli strani lo perdo!?!? Perchè a questo punto per capire un pò i ruoli dei giocatori ad esempio si potrebbe giocare una partita con 10 centrocampisti... quelli che fanno le valutazioni migliori... lo sono... e così via....

Ho detto una ca**ata eh!?!?!?!:D :D

Ammiraglio
01-04-2007, 11:47
beh così a metà stagione sai tutto :D

Uomodipiazza
01-04-2007, 12:13
ma questo caazzo di individuale è conveniente?

Lestat
01-04-2007, 12:20
Ma pescare dalle nuove giovanili significa promuovere in prima squadra un giovane o pescare un giocatore nuovo nella squadra dei giovani ? :confused:

PS: ma se un macedone qualunque facesse un thread FAQ-GIOVANILI non sarebbe meglio ? :D

soullessguy
01-04-2007, 15:48
Ma pescare dalle nuove giovanili significa promuovere in prima squadra un giovane o pescare un giocatore nuovo nella squadra dei giovani ? :confused:
la seconda ke hai detto. :sisi:
Poi per promuoverlo in prima squadra deve aver compiuto almeno 17anni e giocato una stagione nella squadra giovanile... :sisi:


Ragazzi ma l'allenamento come funziona? Cioè è come per la squadra maggiore!? Cioè se gioco con moduli strani lo perdo!?!? Perchè a questo punto per capire un pò i ruoli dei giocatori ad esempio si potrebbe giocare una partita con 10 centrocampisti... quelli che fanno le valutazioni migliori... lo sono... e così via....
Sai ke non è per niente cattiva come idea...ho letto anke di altri ke ne parlavano, ma penso non se ne sappia ancora niente. Mi sa ke qui ci vuole 1esperienza diretta! :asd: Chi fa da cavia? :cool:

E poi una domanda...l'allenamento i picciottini lo prendono sempre la notte tra giov e ven?!?

AsterixVS
01-04-2007, 18:02
Perdonate ancora 1 domanda, non è per me ma per la mia ragazza:

per aggiungersi ad una nuova serie come si fa ?
Quando l'ho fatto io ho semplicemente cercato una serie con degli slot liberi e ci sono entrato. Ora a quanto pare non si fa più così, o almeno lei non vede come si possa fare. Ho controllato pure io una volta che ero da lei ed in effetti non ho trovato il modo di inserire la squadra in una nuova serie.

Qualcuno ne sa di più ? Le serie pubbliche non dovrebbero essere aperte a tutti ?

Grazie per le risposte :)

lubacardica
01-04-2007, 19:01
ma se un macedone qualunque facesse un thread FAQ-GIOVANILI non sarebbe meglio ? :D

Io ed Eagle stiam cercando appunto di raccogliere materiale per scrivere appunto delle FAQ sulle giovanili... qualunque aiuto è ben accetto! :D

Sosrah
01-04-2007, 19:14
la seconda ke hai detto. :sisi:
Poi per promuoverlo in prima squadra deve aver compiuto almeno 17anni e giocato una stagione nella squadra giovanile... :sisi:


Sai ke non è per niente cattiva come idea...ho letto anke di altri ke ne parlavano, ma penso non se ne sappia ancora niente. Mi sa ke qui ci vuole 1esperienza diretta! :asd: Chi fa da cavia? :cool:

E poi una domanda...l'allenamento i picciottini lo prendono sempre la notte tra giov e ven?!?
no,lo prendono subito dopo la partita! :)

Sbobolo
02-04-2007, 00:50
Domanda stupida: ancora ci ho capito poco di queste giovanili, ho intuito solo che si gestisce una seconda squadra, ma in fondo è conveniente comunque provarci oppure, per chi come me non ha mai speso soldi per le giovanili, continuare su questa strada? :confused:

Queste giovanili offrono di più a costi inferiori, oppure è solo una questione di gestione?

derblauereiter
02-04-2007, 00:59
Queste giovanili offrono di più a costi inferiori, oppure è solo una questione di gestione?

Sbobolo, non sappiamo ancora come funzionano. Non sapremo fino alla prossima stagione che giocatori vengono fuori. Come possiamo sapere se conviene ?

Per ora è un gioco in più. Poi si vedrà.

Sbobolo
02-04-2007, 01:11
Sbobolo, non sappiamo ancora come funzionano. Non sapremo fino alla prossima stagione che giocatori vengono fuori. Come possiamo sapere se conviene ?

Per ora è un gioco in più. Poi si vedrà.

Recepito :sisi:

Grazie cmq dell'aggiornamento lampo.

Francesco76
02-04-2007, 09:59
quanti giocatori si possono avere massimo in una giovanile?16?

EDS328
02-04-2007, 10:03
quanti giocatori si possono avere massimo in una giovanile?16?

Sembra di si :(

g.esteban
02-04-2007, 10:44
Ragazzi perdonate la NIUBBAGGINE, ma cambia davvero molto tra usare il vecchio sistema delle giovanili e quello nuovo? Io non ho proprio il tempo materiale di gestire 2 squadre (la seniores e la juniores)... quindi avevo una mezza intenzione di restare al vecchio sistema... perderò molto rispetto ai miei avversari che optano per le NUOVE giovanili? :confused:



Ciao, ti spiego la situazione vista da un niubbo come me:

Avere la possibilità di mantenere il vecchio sistema è un enorme vantaggio per chi non ha mai smesso di investire, ti spiego il perchè:
Con il nuovo sistema non si può promuovere giovani con età inferiore a 17 anni e deve aver giocato almeno una stagione intera nelle giovanili, quindi chi ha mantenuto il vecchio sistema(e io purtroppo non sono fra questi) saranno gli unici a sfornare giovani almeno x una stagione, anche se credo x molto di più perchè le nuove giovanili sono una vera incognita. Tra un pò (non si sa ancora quando, credo dalla prox stagione) sarà obbligatorio scegliere uno dei due sistemi, a quel punto allora si potrà decidere cosa fare anche in base all'esperienza dei nostri "avversari". Quindi finchè si potrà mantenere il vecchio sistema non abbandonatelo!!!!

Certo è che chi ha la possibilità sia di tempo che economico potrebbe benissimo cominciare (come hanno fatto in molti) a provare le nuove giovanili. Io per tutti e due i motivi non posso ancora farlo.:(

mattmast
02-04-2007, 10:50
Io ed Eagle stiam cercando appunto di raccogliere materiale per scrivere appunto delle FAQ sulle giovanili... qualunque aiuto è ben accetto! :D

Se vi serve aiuto di qualsiasi tipo, mandatemi un PM, così poi vi passo il contatto Messenger se serve!

Pericle
02-04-2007, 10:57
Io ed Eagle stiam cercando appunto di raccogliere materiale per scrivere appunto delle FAQ sulle giovanili... qualunque aiuto è ben accetto! :D
La tua analisi fatta nell'altra discussione per me rappresenta già un ottimo punto di partenza per le FAQ. Poi ovviamente queste dovrebbero essere riviste e corrette nel tempo attraverso i dati oggettivi e gli ulteriori esempi che si avranno dalle future pescate :sisi:

Uomodipiazza
02-04-2007, 13:52
ma questo individuale è conveniente??

Dampyr
02-04-2007, 14:15
E chi lo sa?
Ragazzi, le giovanili sono nuove per tutti... si prova, poi fra una stagione si saprà di più..

Shingo_Tamaj
02-04-2007, 16:08
Mettetecii questa nelle FAQ: :D
se uno ha attivato le nuove giovanili pagando 10 k ma ora si è reso conto che giocare a "indovina chi" (cit.) non gli piace, e vuole investire 20 k sulle vcchie giovanili... come fa?
la squadra rimane li con lo scout? e quale è il costo settimanale?

Aioacasa
02-04-2007, 16:08
Ragazzi un mio amico ha un giovane ke fa 4,5 stelle cm terzino e ha sl 15 anni:asd:
Mi sa ke le stellenn contano cm quelle delle partite normali...:D

Drakkar
02-04-2007, 16:58
Ragazzi un mio amico ha un giovane ke fa 4,5 stelle cm terzino e ha sl 15 anni:asd:
Mi sa ke le stellenn contano cm quelle delle partite normali...:D

Puoi dirmi l'id della squadra del tuo amico? Voglio vederlo coi miei occhi :D

Iron81
02-04-2007, 17:16
Ragazzi un mio amico ha un giovane ke fa 4,5 stelle cm terzino e ha sl 15 anni:asd:
Mi sa ke le stellenn contano cm quelle delle partite normali...:D

Spero di si, altrimenti tra qualche stagione verranno sfornati 20enni plurisuperdivini...

CobraScatenato
02-04-2007, 18:18
non so dove l'avevo letto ma qualcuno diceva che per fare una stella della prima squadra servono 3 stelline dei giovani...quindi quel giocatore sarebbe circa a 1 stella e mezzo nella squadra senior, che per avere 15 anni non è nemmeno pochissimo!

Aioacasa
04-04-2007, 18:23
Puoi dirmi l'id della squadra del tuo amico? Voglio vederlo coi miei occhi :D

251027

Drakkar
04-04-2007, 18:38
251027

Sicuro? mi esce una squadra tedesca :(

Forse dovresti darmi l'id della squadra maggiore

Aioacasa
04-04-2007, 21:42
Sicuro? mi esce una squadra tedesca :(

Forse dovresti darmi l'id della squadra maggiore
Toh
851777

Drakkar
05-04-2007, 12:17
Ok, adesso l'ho trovato grazie mille :D

Pisolo
05-04-2007, 17:43
ragazzi ho un dubbio.... alla prima pescata ho preso un portiere che mi ha fatto 4 stelle è già 17enne e lo scout mi ha detto che se lo alleno bene diventa presto buono.....
ora considerato che volevo allenare altro (tipo regia).... e considerando che ancora devo capire dove mettere i giocatori... secondo voi:
-è il caso di mettere parate cosi da far fare qualche allenamento all'unico giocatore che lo potrebbe sfruttare bene fino a che non trovo qualche cc allenabile?
-oppure si può mettere regia come primaria e parate secondaria o viceversa... cosi da allenare il portiere e gli altri anche se minimamente?

P.S. ho anche altri dubbi ma penso sia meglio non esagerare altrimenti potrei già immaginare la vostra risposta:D

lodone
05-04-2007, 23:33
ragazzi ho un dubbio.... alla prima pescata ho preso un portiere che mi ha fatto 4 stelle è già 17enne e lo scout mi ha detto che se lo alleno bene diventa presto buono.....
ora considerato che volevo allenare altro (tipo regia).... e considerando che ancora devo capire dove mettere i giocatori... secondo voi:
-è il caso di mettere parate cosi da far fare qualche allenamento all'unico giocatore che lo potrebbe sfruttare bene fino a che non trovo qualche cc allenabile?
-oppure si può mettere regia come primaria e parate secondaria o viceversa... cosi da allenare il portiere e gli altri anche se minimamente?

P.S. ho anche altri dubbi ma penso sia meglio non esagerare altrimenti potrei già immaginare la vostra risposta:D

Allena parate primaria....tanto quei pippodi dei default quando li tirerai su serviranno al massimo a farci qualche kappino.:sisi:

poi appena peschi di meglio....;)

anzul
05-04-2007, 23:35
alla prima pescata ho preso un portiere che mi ha fatto 4 stelle è già 17enne e lo scout mi ha detto che se lo alleno bene diventa presto buono.....
hai pescato un 17enne???