Visualizza Versione Completa : CupRank
E' possibile che una squadra non abbia il CupRank (Graduatoria nazionale) ???
provate a vedere questa (1731819) :eek:
lubacardica
22-03-2007, 16:39
Beh, ha ricevuto la squadra 4 giorni fa.. magari devono ancora aggiornarglielo.. :)
una cosa non ho capito: se io sono 31.789° in graduatoria, perchè non partecipo alla coppa?
lubacardica
22-03-2007, 16:48
una cosa non ho capito: se io sono 31.789° in graduatoria, perchè non partecipo alla coppa?
Come ti sei piazzato la stagione scorsa? :)
Sei uno dei migliori 6 neopromossi della IX Serie ???
allora vanno in coppa quelli che la scorsa stagione si sono piazzati fino al 6 posto in ottava + le migliori settime classificate...tu eri in nona
io tuoi vecchietti non reggerebbero di cuore a 2 partite la settimana :asd: :asd:
A parte gli scherzi:
Alla coppa Italia partecipano le prime 32.768 classificate secondo il Cuprank (NON la graduatoria nazionale) riferita al piazzamento della stagione appena trascorsa. Partecipano tutte le squadre dalla serie A alla 6a posizione di VIII, e le migliori 7e di tale serie. Le altre sono di conseguenza ecluse
forse ti stai confondendo con il ranking nazionale che è diverso da quello di coppa
lubacardica
22-03-2007, 16:51
come da firma...
E' normale allora! :)
In VIII partecipano solo le prime sei di ogni girone e le 7 migliori settime dell'VIII (cioè tra le neopromosse)
Pensa che nonostante io avessi fatto il campionato perfetto in IX la differenza reti non mi ha fatto arrivare in coppa.. :)
EDIT:
forse ti stai confondendo con il ranking nazionale che è diverso da quello di coppa
Verissimo! sono due cose diverse! :)
avete ragione :inchino: in cuprank sono 36.337°
Verissimo! sono due cose diverse! :)
Nel cuprank ci sono conteggiati anche i BOT, in quello nazionale no.
ma perchè far giocare la coppa ai bot?
saltaproc
22-03-2007, 17:27
ma perchè far giocare la coppa ai bot?
non so ma un mio collega ci gioca contro...
Alla coppa Italia partecipano le prime 32.768 classificate secondo il Cuprank (NON la graduatoria nazionale) riferita al piazzamento della stagione appena trascorsa. Partecipano tutte le squadre dalla serie A alla 6a posizione di VIII, e le migliori 7e di tale serie. Le altre sono di conseguenza ecluse
Grazie a PALO adesso ho capito perche' potenza inferiore (730092) che ha preso il mio posto in IX, gioca la coppa :mad: , ha Cup rank: 31470
Joey-sama
22-03-2007, 20:07
Nel cuprank ci sono conteggiati anche i BOT, in quello nazionale no.
quindi nelle serie dalla A fino all'ottava ci sono quasi 5000 bot? ne adotterei un paio volentieri :sisi:
derblauereiter
22-03-2007, 21:13
E' normale allora! :)
In VIII partecipano solo le prime sei di ogni girone e le 7 migliori settime dell'VIII (cioè tra le neopromosse)
Per fortuna non è così altrimenti avrei dato craniate al PC per una settimana visto che sono l'8° delle neopromosse :p
thebrujah84
22-03-2007, 21:40
e poi anzul nn partecipi alla coppa perchè stai sulle balle pure ai GM!! :asd: :asd:
e poi anzul nn partecipi alla coppa perchè stai sulle balle pure ai GM!! :asd: :asd:
sarà... ma io non sono mai stato bannato dal forum :asd: :asd: :asd:
...almeno finora
sarà... ma io non sono mai stato bannato dal forum :asd: :asd: :asd:
...almeno finora
cazzarola andre riesci a farti rovinare da chiunque...:asd: :asd: :asd:
va già bene che almeno lo hai battuto in amichevole...
Gaetano76
23-03-2007, 01:16
Per fortuna non è così altrimenti avrei dato craniate al PC per una settimana visto che sono l'8° delle neopromosse :p
dove hai visto che sei l'ottavo dei neopromossi? dove posso vedere i migliori dalla X alla IX
Mikeowen79
23-03-2007, 01:45
Anzul la giochiamo l'anno prox!!!
Se vieni dalla IX non giochi la coppa, devi fare almeno un anno di permanenza in VIII serie! :)
derblauereiter
23-03-2007, 11:17
dove hai visto che sei l'ottavo dei neopromossi? dove posso vedere i migliori dalla X alla IX
vai su alltid e lì trovi l'intero cup-rank.
Poi devi fare due conticini per scoprire qual'è l'ultima classificata della IX e quella che viene dopo è la prima della X.