PDA

Visualizza Versione Completa : Girone II.2 - id: 23591 -- "Ris (di) Parmio"



Pagine : 1 2 [3]

eagle81
18-05-2007, 22:14
per chi ha tempo da perdere sono inamichevole contro un mio vecchio cogironista,il+ forte che abbia mai incontrato, al primo anno in cui ero in questa ottava maledetta...:asd:
almeno una piccola vendetta me la stanno dando i pischelli, seppure non ce ne sia uno al suo posto!!!:p


la sfida è 3763088

d.p.c.-dpl...:asd:


in effetti....

Demoniaca Primi Calci
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo disastroso (basso)
Difesa Destra tremendo (basso)
Difesa Centrale tremendo (alto)
Difesa Sinistra tremendo (basso)
Attacco Destro tremendo (molto basso)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro tremendo (molto basso)


che merda ragazzi!!!!

l'unica cosa che mi incuriosisce è ilmio cc da 3 stelle con forma eccellente...

ha fatto 3 stelle da attaccante..boh!!!

victor59
19-05-2007, 08:49
Potresti ritrovarti con un 3/4ista interessante... Direi che è da valutare con attenzione...

Queso è il mio "pescaggio"...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Cuono Scognamiglio.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Cross.

Dampyr
22-05-2007, 23:43
Altro schema domani: esordisce il 4-3-3, che mi consentirà di tagliare senza indugi almeno 3 giocatori se si riveleranno (come sicuramente sarà :sisi: ) dei pipponi

Drakkar
23-05-2007, 20:27
Solito 3-5-2 ma stavolta col dif offensivo... tanto la difesa più di tremendo non farà mai :p

Dampyr
23-05-2007, 23:02
8 pere, un espulso, uno infortunato e uno rotto.
e poi? :mad:

ah, e 3 pipponi licenziati :mad:

Drakkar
23-05-2007, 23:47
Mi son preso la rivincita :D

Per la prima volta i pulcini convincono :)
Quello che però non capisco sono le valutazioni dei giocatori... cambiano come se nulla fosse da una partita all'altra in modo incredibile... capire le skill di un giocatore è davvero un'impresa...

Dampyr
23-05-2007, 23:50
in compenso ho avuto la conferma che i giocatori di default non crescono più... :sisi:

Drakkar
24-05-2007, 00:01
in compenso ho avuto la conferma che i giocatori di default non crescono più... :sisi:

Non proprio, la settimana scorsa uno di default m'è scattato in regia. :suspi:
A crescere crescono, ma forse lo fanno moooooolto lentamente. Per il momento lo tengo voglio vedere tra quando fa il secondo scatto.

Dampyr
24-05-2007, 23:36
Non cambi l'allenamento in Attacco, perchè di sicuro Battista Arapi ne sta traendo grossi benefici!

eh, ma va? :p

Questa settimana c'è stato il compleanno di Raniero Staudacher, ma non sembra averlo festeggiato granchè.

che sia uno scontroso? :suspi:

intanto per l'amichevole altro schema... stavolta 3-4-3, panchina corta, qualche esperimento, e via pedalare :sisi:

slaine
25-05-2007, 00:12
in compenso ho avuto la conferma che i giocatori di default non crescono più... :sisi:

io ho SOLO giocatori di default e mi ha appena detto che...

cippalippa continua a migliorare: la sua skill in Passaggi ne ha appena tratto giovamento!


...solo che non gli ho mai dato allenamenti in passaggi :suspi:

Dampyr
25-05-2007, 00:15
io ho SOLO giocatori di default e mi ha appena detto che...

cippalippa continua a migliorare: la sua skill in Passaggi ne ha appena tratto giovamento!


...solo che non gli ho mai dato allenamenti in passaggi :suspi:

in effetti era un po' perentoria come affermazione :p
ma noto un mio giocatore di default, difensore, che ha fatto queste stelle da centrale (non ci sono state oscillazioni assurde di forma):
3 – 2,5 – 2 – 2,5 – 3 – 2,5

Magari salirà ancora, ma lentissimamente... penso siano praticamente tutti a talento minimo :sisi:

slaine
25-05-2007, 00:20
Magari salirà ancora, ma lentissimamente... penso siano praticamente tutti a talento minimo :sisi:

si, questo mi suona possibile...cmq io non l'ho mai allenati in passaggi per cui mi perplime alquanto che qualcuno possa migliorare in questa skill...

Drakkar
25-05-2007, 15:51
si, questo mi suona possibile...cmq io non l'ho mai allenati in passaggi per cui mi perplime alquanto che qualcuno possa migliorare in questa skill...

Forse alleni cross? Perchè c'è quel piccolissimo bug che gli scatti in cross li segnala come scatti in passaggi...

Dampyr
25-05-2007, 18:48
altre 7 pere :mad:
in compenso ho trovato uno pseudo attaccante, e un portiere da 0,5 stelle :asd: :champ:

Dampyr
26-05-2007, 15:56
ho pescato Antonio CAssano :suspi:

eagle81
28-05-2007, 08:35
ho pescato Antonio CAssano :suspi:


che figata!!!:asd:

Dampyr
29-05-2007, 23:55
Che bello fare la formazione e non avere la minima idea di chi mettere a cc.. :suspi: :mad:
La prossima partita un giro di resistenza :sisi:

Drakkar
30-05-2007, 23:00
Cavolacci, dopo tanto soffrire la squadra al girone di ritorno ha deciso di mettersi a girare per bene...
Un giocatore pescato alcune settimane fa di livello debole si è rivelato a mia sorpresa essere una discreta ala: 4 stelle... Il centrocampo migliora di volta in volta, l'attaccante di default prende ben 3,5 stelle, c'ho anche un tentativo di portiere...

Dai che cominciano a piacermi le nuove giovanili :D

Dampyr
30-05-2007, 23:09
Che pettinata :asd: :asd:
Però quel battista Arapi che mi fa 3 stelle e mezzo da att. difensivo mi piace parecchio.. :D

EDS328
31-05-2007, 11:17
ho avuto cuxo Dampyr...

io mi trovo un giocatore dove il Mister dopo la prima partita mi ha detto:
Costantino Tafani non sarà mai in grado di essere un capitano, ma potrà sicuramente essere un buon giocatore di squadra.... bene, queste sono le sue valutazioni:

Portiere: 2 bei ZERI :mad:
Difensore Centrale: 2 bei UNO :suspi:
Terzino Difensivo: 1 bel 0,5 :mad:
Centrocampista: 1 bel ZERO :mad:
Ala Offensiva: 1 bei UNO :suspi:
Attacco: 1 bel 0,5 :mad:

Alleno Attacco di primaria e Passaggi di secondaria...

Non capisco in cosa sia buono :confused:

Drakkar
31-05-2007, 11:57
Credo si riferisca al carattere... probabilmente non ha gran carisma ma magari è simpatico...

EDS328
31-05-2007, 12:20
Credo si riferisca al carattere... probabilmente non ha gran carisma ma magari è simpatico...

Un scarso simpatico... xò... un bel colpo di bip... x fortuna non è un giocatore pescato, ma trovato in squadra :cool:

Dampyr
31-05-2007, 21:52
Non capisco in cosa sia buono :confused:

in resistenza :D

bobc82
31-05-2007, 22:16
in resistenza :D

O in calci piazzati :P

Dampyr
31-05-2007, 23:25
E' ovvio che Dario Antonio Cassano non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.
Bravo pirla, ha preso una stellina... vediamo se ho pescato l'ennesimo difensore :D
Durante la partita di questa settimana, Angelo Pistono ha confessato di aver commesso un fallo che l'arbitro non aveva visto. Forse ha esagerato un po', ma fa sempre piacere vedere ragazzi dotati di una sana e robusta moralità!

E chi se ne frega! :mad:

victor59
01-06-2007, 07:40
Come va?

Spero che abbia notato Roberto Cioffarelli durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale.

E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Guglielmo Decandia è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Calci piazzati.

Non cambi l'allenamento in Cross, perchè di sicuro Anthony Marongiu ne sta traendo grossi benefici!


E' tutto per ora, ci sentiamo settimana prossima.

Drakkar
01-06-2007, 09:28
Continuo a capirci sempre meno:

L'allenatore dice: Credo che Giovanni Giaccio sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!

Provato in tutti i ruoli, miglior prestazione :4 stelle in attacco

Lo scout aveva detto: Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

L'allenatore dice: Roberto Oberti ha un considerevole talento in Difesa, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su

Lo scout aveva detto: Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Mediocre.

:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

Li vedo in leggerissimo disaccordo... la domanda sorge spontanea: chi è più pirla???

bobc82
01-06-2007, 12:33
Questo qua mi sta convincendo ad allenare parate in primaria, sembra che sia il talento più in vista della mia squadra.


E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Aleandro Palombo è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Parate.

Aleandro Palombo non si tuffa nè simula mai un fallo. Va ammirato per questo.

E' già la terza volta, sembra che voglia supplicarmi. :asd:

bobc82
01-06-2007, 13:35
Li vedo in leggerissimo disaccordo... la domanda sorge spontanea: chi è più pirla???

Il più pirla, almeno per logica e esperienza, dovrebbe essere lo scout. :p

Dampyr
02-06-2007, 12:09
Pronto? Oh, salve Dampyr!

Per tornare al ragazzo, Giancarlo Cerulli ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Ma porca vacca.... pure vecchio :no:
Però magari inizia ad alzarmi il cc, che è ora :mad:

Drakkar
02-06-2007, 12:14
Vuoi fare al cambio col mio? Dovrebbe piacerti:
In questo momento della sua carriera è disastroso in passaggi, inoltre è 15enne (vabbè, domani ne fa 16, ma tant'è) :D

Uno con talento a centrocampo mi servirebbe proprio :sisi:

Dampyr
02-06-2007, 12:35
Vuoi fare al cambio col mio? Dovrebbe piacerti:
In questo momento della sua carriera è disastroso in passaggi, inoltre è 15enne (vabbè, domani ne fa 16, ma tant'è) :D

Uno con talento a centrocampo mi servirebbe proprio :sisi:

lo voglio! :D
cmq ho scoperto che il mio ha 17 anni e 2 giorni.. :mad: in ogni caso sarà 18ene alla promozione :no:

Dampyr
06-06-2007, 20:32
e stasera esordisce il 3-5-2 :D

Drakkar
06-06-2007, 20:56
E stasera mi devo vendicare di un 5-1 in Htitca cup...

Li ho caricati al massimo i miei... :rolleyes:

Dampyr
06-06-2007, 21:33
Infatti s'è rotto Cassano :mad:
Proprio oggi che allena regia e l'avevo provato a centrocampo :mad:
Così la valutazione viene sballata :mad:

edit: e ti pareva... pure ripreso :( e sconfitto :(

Drakkar
06-06-2007, 22:53
Grandissima la partita di stasera...Vendetta completa :D

Ti ricordi dell'andata??? chi di rimonta ferisce, di rimonta perisce :asd:

Per Cassano non è colpa mia... ha fatto tutto da solo :angel:

Edit: Giocatori di default pippe e... Morselli 5 stelle :eek: :eek: :eek::eek::eek:
Continuo a non capirci na cippa... e adesso che alleno? :suspi:

victor59
07-06-2007, 08:44
+5 al mio Cioffarelli... Ammappelo chebbotta...

bobc82
07-06-2007, 22:26
Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Giorgio Secchi dell'altro allenamento in Difesa prima che sia troppo tardi!

Non ho nemmeno visto le valutazioni di quel tizio dato che non ho potuto vedere le valutazioni avendo vinto a tavolino. Comunque è uno dei giocatori predefiniti e non penso che sia tutto sto fenomeno.

Ancora una volta abbiamo dovuto separare Jimmy De Ceglie durante una rissa in campo. Quel ragazzo non impara mai.

Motivo in più per licenziarlo. E' un brocco ed è pure un rompib***e :asd:

Dampyr
07-06-2007, 22:28
Ma ti dà già i risultati? :suspi:
Non dovrebbe arrivare verso le 11, ovvero dopo 24 ore dalla fine della partita? o è quella di settimana scorsa? :asd:

EDIT: ecco i miei

Rolando Lastrico ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

Raniero Staudacher ha un considerevole talento in Passaggi, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su... :eek: :no:

Costantino Opace è uno di quei ragazzi che creano tensione agonistica nello spogliatoio, ma certe volte esagera.

Drakkar
07-06-2007, 23:56
come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Giovanni Giaccio, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

Ok, ok mi hai convinto... ritorno ad allenare attacco dopo la parentesi con regia e resistenza... ma soprattutto mi hanno convinto le 5 stelle ( più CDT) del 15enne Morselli. :D

Mirco Precoba mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

Ma va la? Ti stava facendo fesso :sisi:

E' tutto per oggi, capo

bobc82
08-06-2007, 08:53
Ma ti dà già i risultati? :suspi:
Non dovrebbe arrivare verso le 11, ovvero dopo 24 ore dalla fine della partita? o è quella di settimana scorsa? :asd:


No, erano quelli giusti. :sisi:

eagle81
11-06-2007, 15:54
raga non riesco + a pescare...ogni volta catorci sempre peggioriiiiiiii

bobc82
12-06-2007, 10:30
raga non riesco + a pescare...ogni volta catorci sempre peggioriiiiiiii

Inflazione dovuta alla crescita smisurata di nuove squadre giovanili. :D

Drakkar
13-06-2007, 10:54
Stasera gico contro Francadmar... Nienete valutazioni per stasera, peccato :(

Approfitto dell'occasione per schierare un 2-5-3 e dare una botta di passaggi come primaria ai miei :sisi:

Dampyr
13-06-2007, 11:08
Io ho avuto come segnalazione che il centrale di difesa da 5 stelle è talentuoso in passaggi... :suspi:
che fo? lo metto a cc o faccio difesa+passaggi lunghi? :|

Drakkar
13-06-2007, 11:26
Meglio difesa+passaggi lunghi per lui...poi dipende anche dagli altri giocatori che c'hai. Io, comunque, comincio ad avere seri dubbi sulle segnalazioni di talento da parte del mister...

Dampyr
13-06-2007, 11:28
Meglio difesa+passaggi lunghi per lui...poi dipende anche dagli altri giocatori che c'hai. Io, comunque, comincio ad avere seri dubbi sulle segnalazioni di talento da parte del mister...

ho parecchi difensori, ma pure un paio di attaccanti... dilemma.. :sisi:
Anche se il bello delle giovanili nuove è questo :D

Drakkar
13-06-2007, 11:49
Allora, a questo punto meglio concentrarsi sul giovane più forte... Se è un difensore magari sposti gli attaccanti a centrocampo per fargli prendere l'allenamento in passaggi lunghi e viceversa...

Dampyr
13-06-2007, 11:53
Allora, a questo punto meglio concentrarsi sul giovane più forte... Se è un difensore magari sposti gli attaccanti a centrocampo per fargli prendere l'allenamento in passaggi lunghi e viceversa...

il problema è che volevo tenere o difesa o atatcco come primario e passaggi/passaggi lunghi come secondario... ecco il dilemma :p

EDS328
13-06-2007, 16:32
passaggi :eek:

Dampyr
13-06-2007, 16:44
passaggi :eek:

eh, scusa, farò un po' di soldi no? :asd:
edit: ho visto che quello che l'allenatore m'ha spacciato come talntuoso in passaggi era definito inutile dallo scout.. :suspi:

eagle81
13-06-2007, 20:43
eh, scusa, farò un po' di soldi no? :asd:
edit: ho visto che quello che l'allenatore m'ha spacciato come talntuoso in passaggi era definito inutile dallo scout.. :suspi:

totale accordo, come nelle migliori famiglie...:asd:

vabbè dai almeno da te nn si decidono...da me sono tutti d'accordo nel propormi sempre delle merde

Dampyr
13-06-2007, 20:44
totale accordo, come nelle migliori famiglie...:asd:

vabbè dai almeno da te nn si decidono...da me sono tutti d'accordo nel propormi sempre delle merde

stasera gioco col 2-5-3, attacco+passaggi come allenamento :D
e ho individuato un paio di pipponi da segare.. :sisi:

Drakkar
13-06-2007, 20:48
ho visto che quello che l'allenatore m'ha spacciato come talntuoso in passaggi era definito inutile dallo scout.. :suspi:

Ecco confermati i miei dubbi sui commenti del'allenatore... A me ha dato per talentuoso in difesa un'ala che uno scout definiva mediocre in difesa.

Chissà chi dei 2 bisogna credere... :confused:

Dampyr
13-06-2007, 22:38
Incredibile! :D
Ho fatto un'azione! :D

EDIT: finita.. vabbè, almeno non ne ho preso 7 :asd:

bobc82
13-06-2007, 23:17
Secondo voi da 1 a 10 quanto l'ho rubata stasera?

Dampyr
13-06-2007, 23:20
Secondo voi da 1 a 10 quanto l'ho rubata stasera?

11 :sisi:

:p

bobc82
13-06-2007, 23:27
11 :sisi:

:p

Forse anche di più.

Nelle giovanili di Vic's spicca un 15enne da 7 stelle, tra gli altri fenomeni, il che vuol dire possibile futuro under 20.

In bocca al lupo per Trastulli e per Vic's.

Dampyr
13-06-2007, 23:28
Forse anche di più.

Nelle giovanili di Vic's spicca un 15enne da 7 stelle, tra gli altri fenomeni, il che vuol dire possibile futuro under 20.

In bocca al lupo per Trastulli e per Vic's.

L'ala, giusto? :)
Ma a Vic stiamo dicendo che fa schifo da inizio girone.. :asd:
Io intanto mi segno le valutazioni dei pipp... ehm, dei miei giocatori e ne sego un paio :sisi:

bobc82
13-06-2007, 23:33
L'ala, giusto? :)
Ma a Vic stiamo dicendo che fa schifo da inizio girone.. :asd:


Si. Sono curiosissimo su quale saranno le sue valutazioni quando inizierà a esordire tra i grandi.
Sul fatto che Vic ce l'abbia sputato poi non ci sono dubbi. :asd: :asd:

Dampyr
13-06-2007, 23:38
Io intanto ho segato due altri pipponi della squadra originale.. :sisi:
E Arapi continua a migliorare :D Attacco non si cambia più :sisi:
Sono proprio curioso di vederli quando esordiranno in prima squadra :D
Magari aspetto che provino gli altri, sai mai che il giocatore si autocancelli appena promosso.. :asd:

eagle81
14-06-2007, 12:46
Io intanto ho segato due altri pipponi della squadra originale.. :sisi:
E Arapi continua a migliorare :D Attacco non si cambia più :sisi:
Sono proprio curioso di vederli quando esordiranno in prima squadra :D
Magari aspetto che provino gli altri, sai mai che il giocatore si autocancelli appena promosso.. :asd:


trovato altro attaccante niente male...

troppi però!!!

ps la mia ala da 5,5 stelle insuff in cross mi si dice che per farla crescere a fuoco devo allenarla in attacco...

che sia al limite in cross?!?!?

Drakkar
14-06-2007, 12:58
Non ho capito, il tuo allenatore t'ha detto che l'ala è talentuosa in attacco? Se si non mi fiderei... :p

Comunque potresti anche provarlo una volta in attacco e vedi che combina, se gioca bene magari ne può uscire un buon attaccante TW ;)

eagle81
14-06-2007, 13:09
eh magari me lo provo da att e poi da att tw...chi lo sa...cazzo non ho slot in attacco!!!:asd:

Drakkar
14-06-2007, 13:17
Beato te :sisi:

Guarda i miei, nell'ultima partita non m'hanno fatto neanche mezza stella :D

victor59
14-06-2007, 15:00
Prese tre scoppole... Tutto a causa del terzino che ha fornito la prestazione peggiore. COmunque il difensore che era fuori per infortunio rientra per la prossima così ripristiniamo i valori in campo.

Dampyr
14-06-2007, 23:06
Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

Manuel Pitotti sta migliorando in Attacco. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.


Per oggi non ho più altro da dirle. Ci sentiamo settimana prossima.


Lo so già, pirla :mad:

Drakkar
15-06-2007, 01:33
Sono sicuro che avrà notato che Giovanni Giaccio ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

Che bello... visto che causa walk-over non saprò mai quante stelle ha preso, direi che quest'informazione non mi serve a un tubo...

Drakkar
20-06-2007, 16:39
Ho deciso... stasera tattica alternativa... o Victor mi spazzola perbene o faccio il colpaccio :D

Dampyr
20-06-2007, 16:40
io scommetto che vinco 5 a 0 stasera :sisi:

:asd:

sempre se francamdar non vuole fare la sparata di schierarmi la formazione contro.. :suspi:

Drakkar
20-06-2007, 16:41
Se lo facesse non dovresti lamentarti di certo... C'hai le valutazioni anche per quella partita a differenza di noi...

Dampyr
20-06-2007, 16:44
Se lo facesse non dovresti lamentarti di certo... C'hai le valutazioni anche per quella partita a differenza di noi...

Beh, ho fatto un'amichevole ieri e ho trovato uno pseudo-portiere :p (una stella a scarso di forma), per il resto i ruoli sono abbastanza delineati :sisi:

Adesso attendo la prossima stagione per poter pescare i miei pipp.. ehm ,campioncini! :D

Dampyr
20-06-2007, 18:27
Oggi il mister è stato particolarmente prolifico..

Battista Arapi ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Enrico Cosi è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Parate.

Una cosa posso dire di Paolo Marro: che è un ragazzo calmo e pacato.

Angelo Pistono ha compiuto gli anni questa settimana. Si ricordi che i ragazzi, quando compiono 19 anni, non possono più restare in squadra giovanile.

:D

EDIT: boia mondo mi sono dimenticato di fare la formazione!!!!! :no:
Spero prenda il trucchetto della formazione predefinita sennò perdo l'allenamento.. :mad:

EDIT: sììììììììììììììììììììììììììì :D

Dampyr
21-06-2007, 22:58
E' tempo di fare la nostra conversazione settimanale!

Giancarlo Cerulli non si tuffa nè simula mai un fallo. Va ammirato per questo.

Vittorio Rizzini ha compiuto gli anni questa settimana. Si ricordi che i ragazzi, quando compiono 19 anni, non possono più restare in squadra giovanile.

:mad:

Drakkar
21-06-2007, 23:20
Oggi mooolto loquace il mister, bene :D

Lasci che glielo dica, Giovanni Giaccio è il nostro migliore talento, al momento. Potrebbe diventare un buon giocatore.

Ok niente di nuovo

Angelomaria Mutterle ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

1,5 stelle... mica tanto, eh!

Franco Sassanelli ha un considerevole talento in Parate, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

Alleno attacco stai fresco... ma ti alleno un 17enne da mezza stella?

Marino Morselli ha risposto molto bene alle sessioni di Attacco che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

Bene, molto bene :D

Mirco Precoba è il giocatore che devo convincere per primo, quando voglio inculcare un concetto alla squadra.

Questo non capirò mai cosa significhi...

Giovanni Giaccio ha compiuto gli anni questa settimana, e sua madre ha portato una torta per tutti i ragazzi della squadra. Che bel gesto!

Ah, ci mancava la minchiata finale...

Beh, per questa settimana s'è guadagnato il posto :sisi:

Dampyr
27-06-2007, 11:02
Stasera confermo la formazione di settimana scorsa di cui non ho potuto vedere le valutazioni, con l'eccezione del nuovo acquisto sull'ala (un quasi 18enne :suspi: )

eagle81
27-06-2007, 22:40
mmmh...non una grande idea...:asd:

Dampyr
27-06-2007, 22:49
Sì vabbè, non ho cc...
e il giocatore più forte s'è fatto cacciare :mad:

Drakkar
29-06-2007, 09:22
Ecoo il mister

Buon giorno,

Secondo me, Giovanni Giaccio ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di essere lasciato un po' in pace.

:suspi:

Simone Gianangeli ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

4 stelle mentre la sua media è 2... direi proprio di si :sisi:


E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.

Dampyr
29-06-2007, 09:24
A me ha detto che Staudacher è migliorato... ma è fermo da tempo immemore a 5 stelle e oscilla là.. :suspi:
Poi che Cassano è il più promettente... 1 stella ovunque :suspi:

Ma va cagher va! :mad:

Drakkar
29-06-2007, 09:31
Poi che Cassano è il più promettente... 1 stella ovunque :suspi:


Ma allora è proprio identico a quello reale!! :asd:

Dampyr
30-06-2007, 11:42
Pronto? Oh, salve Dampyr!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giacinto Serafini e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Pare buono... vediamo come ala quanto prende :D

Drakkar
30-06-2007, 11:54
Ennesima pescata la cui unica informazione: è un elemento completo scarso... Queste giovanili cominciano a darmi un pò sui nervi...

Dampyr
03-07-2007, 23:19
Siamo all'ultimo giorno col girone II.2, l'unico, l'originale, lo spammone :asd:
Esordisce (all'ultima giornata :mad: ) l'ala insuff, ovviamente per l'occasione cross passa ad allenamento primario e attacco a secondario! :D

Drakkar
04-07-2007, 12:07
Ultima di campionato è tempo di bilanci: la prima stagione è stata un pò un fiasco: gli unici da segnalare sono 2 attaccanti da 4 stelle (uno di default con CDT) un 'ala 15enne ad occhio sull'insufficiente, ed un 3/4ista... senza specialità però (o almeno credo). Il resto da cestinare :sisi:

Speriamo di meglio nella prossima stagione, che promette bene... non vedo l'ora di provare le sostituzioni :D

EDS328
04-07-2007, 12:25
chi come me stasera farà da spettatore... cosa succedere con l'allenamento ???

Dampyr
04-07-2007, 13:34
chi come me stasera farà da spettatore... cosa succedere con l'allenamento ???

Viene preso normalmente :)
Consuntivi per me: finora 3 giocatori degni di questo nome, 2 di sicuro, il terzo lo provo stasera, ma se lo scout non si fa le canne parte da insuff. in cross :sisi:

Dampyr
04-07-2007, 21:24
Ovviamente perdo :mad:

P.S. per slaine: dopo stasera i thread verranno lucchettati? :suspi:

Drakkar
04-07-2007, 22:25
Io vinco... peccato per il girone d'andata catastrofico i miei pargoletti non meritavano la retrocessione, oprattutto per differenza reti :(
Son giovani ma han già dimostrato carattere :cool:

victor59
04-07-2007, 23:01
Finita questa prima avventura... Ora l'esperienza nella serie maggiore dove faro la mia timida apparizione per tornare velocemente nella serie più spammosa del campionato giovanile di HTITA...

Dampyr
04-07-2007, 23:06
Soverchiato di gol, e ho scoperto che l'ala è pure veloce.. :sisi:
SERIE CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC! :asd:

Ecco la classifica.. :sisi:

1.Vic's Stars Primavera 34
2.Interconiglio 33
3.Generali F.C. Junior Team 23
4.Demoniaca Primi Calci 21
5.Little Hawk 18
6.Squola Calcio Fratelli Derrick 18
7.Spritz con ghiaccio 15 :cry:
8.Marvelous Kids 1