PDA

Visualizza Versione Completa : Girone II.4 - id: 17878 - la seLie dei gLandi



Pagine : 1 [2]

emago
23-05-2007, 16:42
l'hai persa, l'ha persa...:sisi:


non ci casco! :asd:
domani la prima cosa che farò, sarà rientrare come Ulisse a Itaca e fare strage di Proci...:D

slaine
23-05-2007, 16:54
domani la prima cosa che farò, sarà rientrare come Ulisse a Itaca e fare strage di Proci...:D

che tu domani riesca a rientrare rimane tutto da vedere :rolleyes:

emago
23-05-2007, 16:57
che tu domani riesca a rientrare rimane tutto da vedere :rolleyes:


ah ah... ecco un altro Procio....:D

lodone
24-05-2007, 01:53
seeeee.... per colpa di slaine (che sta lì a controllare i miei accessi... :)) oggi non loggherò.
per cui, vi avverto subito, la mia discesa libera sarà una valanga: ho fatto la formazione delle giovanili al volo e dal telefonino. neanche so chi ho messo e dove.:no:


hai cmq perso la scommessa e non a caso si stà organizzando la tua successione...

Non scriveva in questo 3d dal giorno delle iscrizioni...si vede proprio che era in crisi di astinenza!!! :sisi:

jumbojet82
24-05-2007, 09:58
beh dopo sta vittoria posso solo bullegggiarmi al bar con gli amici ed ancheggiare come un divo di Detroid :D
Finalmente uno dei mie due gioielli a centrocampo si è svegliato!!! avanti il prossimo!!

ingegnerlillo
24-05-2007, 11:35
Glandini alla riscossa! :asd: :asd:

Grande vittoria, merito del mio TREMENDO contropiede! :asd: :asd:


P.S.: fra l'altro i giovanini crescon bene, due rotti (per lui) e un espulso... :asd:

jons
24-05-2007, 12:08
Glandini alla riscossa! :asd: :asd:

Grande vittoria, merito del mio TREMENDO contropiede! :asd: :asd:


P.S.: fra l'altro i giovanini crescon bene, due rotti (per lui) e un espulso... :asd:

veramente i goal non sono stati segnati in contropiede, e questo mi lascia parecchi perplesso..:suspi:
comunque, vabbè, ho sempre detto che mi fa schifo vincere le partite solo col centrocampo, e stavolta dunque ho meritatamente perso..:cool:

almeno ho scoperto di avere uno pseudo-portiere..

ingegnerlillo
24-05-2007, 13:25
veramente i goal non sono stati segnati in contropiede, e questo mi lascia parecchi perplesso..:suspi:

Si, infatti avevo notato, e direi che tutte quelle azioni con così poco possesso sono veramente un furto... :asd:

lodone
24-05-2007, 14:22
veramente i goal non sono stati segnati in contropiede, e questo mi lascia parecchi perplesso..:suspi:

Le partite delle giovanili sono un po' strane.....io meritavo di perdere per carità, ma nel II tempo col 61% di possesso ho preso 3 gol e ne ho fatto 1 con due fasce nettamente superiori! :suspi:
Pure la mia partita con jons e l'ingegnè mi erano sembrate un po' strane in questo senso.....
Del resto gli HT l'avevano detto che avrebbero usato le giovani come laboratorio per sperimentare eventuali modifiche! :sisi:

slaine
24-05-2007, 18:07
Si, infatti avevo notato, e direi che tutte quelle azioni con così poco possesso sono veramente un furto... :asd:

ma guarda, troppe azioni visto il possesso infino...ho un deja-vu :sisi:

http://htita.it/forum/showthread.php?t=43038

ingegnerlillo
24-05-2007, 19:49
vabbè, parliamo di cose utili e concrete!

Lodoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Classifica, commenti e top 11, su!

:asd: :asd:

jumbojet82
24-05-2007, 20:18
Le partite delle giovanili sono un po' strane.....io meritavo di perdere per carità, ma nel II tempo col 61% di possesso ho preso 3 gol e ne ho fatto 1 con due fasce nettamente superiori! :suspi:
Pure la mia partita con jons e l'ingegnè mi erano sembrate un po' strane in questo senso.....
Del resto gli HT l'avevano detto che avrebbero usato le giovani come laboratorio per sperimentare eventuali modifiche! :sisi:

beh le partite sono stranissime, basta supererare di pochi livelli il centrocampo altrui che subito fai la goleada, daltronde i nostri giocatori sono talmente scarsi che basta fare una buona pescata oppure avere la forma superiore dell'avversario per mazziarlo. ma le statistiche?? dai l'8-0 mica ti avrà messo KO :asd:

lodone
24-05-2007, 22:23
vabbè, parliamo di cose utili e concrete!

Lodoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Classifica, commenti e top 11, su!

:asd: :asd:


ma le statistiche?? dai l'8-0 mica ti avrà messo KO :asd:


Ora perchè avete vinto una partita per caso stanno tutti su di giri, guardateli! :asd: :asd: :asd:

Pazienza...ci vuole pazienza.... :rolleyes:

lodone
25-05-2007, 03:32
E va bene...eccole, eccole.... ;)

VIII GIORNATA

Don Corleone Junior Club - Phoenix Suns 6 - 0
Accettabile alto in attacco centrale di mavio non basta...i corleonesi tornano a vincere! :up:

Glandi domani - Selva Janus U20 4 - 1
Che dire....della vittoria dell'ingegnè abbiamo già parlato sopra, qualcosa da aggiungere? :asd:

centro schuster - Sparta Czech Jeunesse 8 - 0
Avrei potuto prepararla meglio questa partita, ma contro un centro schuster così mi sa che c'era poco da fare! :(

Panevino Factory - Plastic Kids 0 - 8
Che dire....emago procione è l'unica espressione adatta alla situazione! :rolleyes:



CLASSIFICA

1° Selva JanusU20____________30 - 13_____17
2° Sparta Czech Jeunesse_____39 - 19_____16
3° centro schuster___________35 - 18_____15
4° Glandi domani_____________22 - 26_____14
5° Plastic Kids_______________27 - 31_____12
6° Don Corleone Junior Club____28 - 32______9
7° Phoenix Suns______________17 - 28_____6
8° Panevino Factory__________14 - 45______4




CLASSIFICA MARCATORI

- Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 13 gol

- Giampietro Ciscato (Selva JanusU20) 10 gol

- Fabio Fuso (Glandi Domani) 8 gol

- Cristian Zazzetta (Sparta Czech Jeunesse) Ernesto Storari (Don Corleone Junior Club) 6 gol

- Alessandro Delussu, Alan Papapietro, Vincenzo Forni, Ettore Diano (centro schuster) Giuseppe Accogli (Sparta Czech Jeunesse) Luigi Matteotti (Phoenix Suns) Pietro La Fauce (Don Corleone Junior Club) Davide Boschetto (Glandi Domani) Antonio Attazzo(Plastic Kids) 5 gol

- Ciro Cino (Sparta Czech Jeunesse) Antonio Gerardo Oppedisano (Don Corleone Junior Club) 4 gol

- Dino Colonna, Emilio Borgognoni (centro schuster) Patrizio Di Martino, Procopio Zebedeo (Sparta Czech Jeunesse) Mario Chiani (Selva JanusU20) Salvatore Antenucci (Phoenix Suns) Fabiano Cuccureddu, Fabio Boccaccin (Plastic Kids) Celestino Cortegiani (Panevino Factory) 3 gol

- Andrea Dimai, Damiano Trischitta, Gaetano Di Palma (Don Corleone Junior Club) Dino Vassura, Nicola Pevere (Panevino Factory) Giovanni Ercolini, Toni Fini (Phoenix Suns) Cristiano Torchia (Sparta Czech Jeunesse) Eustachio Denti, Mariano Stagni, Sasha Riaglia, Andrea Vidoni, Davide Perinu (Selva JanusU20) Andrea Amitrani, Sergio Biasin, Luca Fornaini, Enrico Borroni (centro schuster) Mario Bologni, Piercarlo Rubes, Mario Di Gaetano, Luigi Cascino (Plastic Kids) 2 gol

- Luigi Cioffi, Giovanni Sorbello (centro schuster) Eustachio Furini, Roberto Di Bidino, Andrea Mercatili, Giampiero Botti, Fabrizio Cicchi, Mosè Diana, Baldo Spadaro (Don Corleone Junior Club) Fausto Farina, Claudio Pierleoni, Giorgio Verdone, Livio Botturi, Emilio Borgognoni, Benedetto Biffino, Jimmy Scimeca, Emilio Genovesi (Plastic Kids) Fausto Farina, Enzo Derosi, Samuele Rebagliati, Lorenzo Lai, Giacinto Grotto, Gerardo Grugni, Daniele Femoni, Ciro Archimalo, Francesco Cremonini (Glandi Domani) Fabrizio Cioli, Francesco Giovannoni, Sebastian Moretti (Sparta Czech Jeunesse) Angelo Pini, Pietro Antonio Bagnoli, Ottavio Bucciol, Serse Segala, Giocondo Guerreschi, Franco Loffredo, Giulio Fraviga (Selva Janus U20) Mauro Loi, Sergio Granato, Marino Rinnaudo, Federico Pancrazi, Benedetto Gaias, Damiano Angiozzi, Andrea Andretta (Panevino Factory) Elvis Teolis, Gelsomino Aprile, Carlo Algeri Bricoli, Enrico Nicoletta, Bartolomeo Grott (Phoenix Suns) 1 gol


E a grande richiesta eccolo!!!!!!!


TOP 11 (7° giornata)

(3-5-2)

Portiere:

Giampietro Valsecchi (Glandi Domani) 3 stelle

Difensori:

- Egon Ruto (Don Corleone Junior Club) 5 stelle

- Antonio Gerardo Oppedisano (Don Corleone Junior Club) Isidoro Carusone (Phoenix Suns) 4 stelle

Centrocampisti:

- Antonio Guiducci (centro schuster) 4 stelle

- Davide Perinu (Selva Janus U20) 3,5 stelle

- Pietro Antonio Bagnoli (Selva Janus U20) 3 stelle

Ali:

- Raul Rigotti (Glandi Domani) 5 stelle

- Mario Chiani (Selva Janus U20) 4 stelle

Attaccanti

- Bartolomeo Grott (Phoenix Suns) Davide Boschetto (Glandi Domani) 4,5 stelle

jumbojet82
25-05-2007, 10:47
se non erro manca una partita...
dai sto scherzando all fine se sei davanti a me in classifica vuol dire che sei più forte e poi contano i giovincelli da vendere

lodone
25-05-2007, 13:15
se non erro manca una partita...
dai sto scherzando all fine se sei davanti a me in classifica vuol dire che sei più forte e poi contano i giovincelli da vendere

Giuro che l'avevo messa....mi ricordo anche il commento che avevo scritto!!!!! :eek:

Su questo avvenimento Freud avrebbe molto ma molto da dire.... :rolleyes:

In ogni caso la mia squadra purtroppo non è così forte.....anzi, comincia a pesare il fatto di aver pescato old style fino a metà stagione!!!!
Certo, se poi quando passo alle nuove quel cretino di scout dice che non ha trovato nulla per questa settimana allora non posso farci nulla.... :suspi:

jons
31-05-2007, 17:17
ehi, e le statistiche! sveglia!!:mad:


















:asd: :p

ingegnerlillo
31-05-2007, 18:39
E Glandi Domani continuano a vincere e convincere :sisi: :sisi:

mavio
31-05-2007, 19:09
e i Suns continuano a perdere :(

jons
31-05-2007, 21:50
e i Suns continuano a perdere :(

ti consolerai quando ti entreranno in prima squadra quei piccoli tottini che hai in attacco..
mentre io che le vinco non promuoverò un bel niente..:( :cool:

jumbojet82
01-06-2007, 11:59
ti consolerai quando ti entreranno in prima squadra quei piccoli tottini che hai in attacco..
mentre io che le vinco non promuoverò un bel niente..:( :cool:

esatto ho vinto 6-2 ma di giocatori decenti ne ho solo 2 il resto sono pessimi, te inceve in attacco sei messo alla grande (mi riferisco a suns forse ho quotato male :) )

e le tanto richieste ed apprezzate dai grandi e piccini statistiche?? :up:

Sosrah
01-06-2007, 17:51
pensate a me,perdo e non ho piccoli fenomeni! :P

lodone
04-06-2007, 02:12
Scusatemi.....ma sto periodo sto davvero incasinato! :(

IX GIORNATA

Phoenix Suns - centro schuster 2 - 6
Niente da fare per il buono in attacco di Phoenix!

Selva Janus U20 - Panevino Factory 5 - 0
I ragazzi di emago sono allo sbaraglio....

Plastic Kids - Don Corleone Junior Club 5 - 2
Che rimonta di Plastic...ora insidia seriamente il gruppetto di testa!

Sparta Czech Jeunesse - Glandi domani 1 - 3
Speriamo che il periodo nero finisca qui...



CLASSIFICA

1° Selva JanusU20____________35 - 13_____20
2° centro schuster___________41 - 20_____18
3° Glandi domani_____________25 - 27_____17
2° Sparta Czech Jeunesse_____40 - 22_____16
5° Plastic Kids_______________32 - 33_____15
6° Don Corleone Junior Club____30 - 37______9
7° Phoenix Suns______________19 - 34_____6
8° Panevino Factory__________14 - 50______4




CLASSIFICA MARCATORI

- Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 13 gol

- Giampietro Ciscato (Selva JanusU20) 11 gol

- Fabio Fuso (Glandi Domani) 8 gol

- Cristian Zazzetta (Sparta Czech Jeunesse) Ernesto Storari, Pietro La Fauce (Don Corleone Junior Club) Alan Papapietro, Vincenzo Forni (centro schuster) Davide Boschetto (Glandi Domani) 6 gol

- Alessandro Delussu, Ettore Diano (centro schuster) Giuseppe Accogli (Sparta Czech Jeunesse) Luigi Matteotti (Phoenix Suns) Antonio Attazzo(Plastic Kids) 5 gol

- Ciro Cino, Procopio Zebedeo (Sparta Czech Jeunesse) Antonio Gerardo Oppedisano (Don Corleone Junior Club) Salvatore Antenucci (Phoenix Suns) Emilio Borgognoni (centro schuster) Fabiano Cuccureddu (Plastic Kids) 4 gol

- Dino Colonna (centro schuster) Patrizio Di Martino (Sparta Czech Jeunesse) Mariano Stagni, Mario Chiani (Selva JanusU20) Fabio Boccaccin, Piercarlo Rubes (Plastic Kids) Celestino Cortegiani (Panevino Factory) 3 gol

- Andrea Dimai, Damiano Trischitta, Gaetano Di Palma (Don Corleone Junior Club) Dino Vassura, Nicola Pevere (Panevino Factory) Giovanni Ercolini, Toni Fini, Bartolomeo Grott(Phoenix Suns) Cristiano Torchia (Sparta Czech Jeunesse) Eustachio Denti, Sasha Riaglia, Andrea Vidoni, Davide Perinu, Marino Malpede (Selva JanusU20) Andrea Amitrani, Sergio Biasin, Luca Fornaini, Enrico Borroni, Luca Brunori (centro schuster) Mario Bologni, Mario Di Gaetano, Luigi Cascino, Jimmy Scimeca (Plastic Kids) Lorenzo Lai (Glandi Domani) 2 gol

- Luigi Cioffi, Giovanni Sorbello, Antonio Guiducci (centro schuster) Eustachio Furini, Roberto Di Bidino, Andrea Mercatili, Giampiero Botti, Fabrizio Cicchi, Mosè Diana, Baldo Spadaro, Giuseppe Paglialunga (Don Corleone Junior Club) Fausto Farina, Claudio Pierleoni, Giorgio Verdone, Livio Botturi, Emilio Borgognoni, Benedetto Biffino, Emilio Genovesi, Elpidio Epifani, Eugenio Lastrico (Plastic Kids) Fausto Farina, Enzo Derosi, Samuele Rebagliati, Giacinto Grotto, Gerardo Grugni, Daniele Femoni, Ciro Archimalo, Francesco Cremonini, Carlo Deplano (Glandi Domani) Fabrizio Cioli, Francesco Giovannoni, Sebastian Moretti (Sparta Czech Jeunesse) Angelo Pini, Pietro Antonio Bagnoli, Ottavio Bucciol, Serse Segala, Giocondo Guerreschi, Franco Loffredo, Giulio Fraviga, Nicola Pintore (Selva Janus U20) Mauro Loi, Sergio Granato, Marino Rinnaudo, Federico Pancrazi, Benedetto Gaias, Damiano Angiozzi, Andrea Andretta (Panevino Factory) Elvis Teolis, Gelsomino Aprile, Carlo Algeri Bricoli, Enrico Nicoletta (Phoenix Suns) 1 gol


E a grande richiesta eccolo!!!!!!!


TOP 11 (IX giornata)

(3-5-2)

Portiere:

Giampietro Valsecchi (Glandi Domani) 4 stelle

Difensori:

- Egon Ruto (Don Corleone Junior Club) 5 stelle

- Francesco Battistelli (Panevino Factory) 4,5 stelle

- Antonio Gerardo Oppedisano (Don Corleone Junior Club) 4 stelle

Centrocampisti:

- Antonio Guiducci (centro schuster) 4 stelle

- Ala Papapietro (centro schuster) Gian Carlo Begattini (Glandi Domani) 3 stelle

Ali:

- Raul Rigotti (Glandi Domani) 5 stelle

- Nicola Pevere (Panevino Factory) 4 stelle

Attaccanti

- Bartolomeo Grott (Phoenix Suns) 5 stelle

- Toni Fini (Phoenix Suns) 4 stelle

mavio
04-06-2007, 09:33
cioè...è mai possibile che cerco un centrocampista e mi capita un altro attaccante? (insufficiente :rolleyes: )

UFF!!!! :(

jumbojet82
04-06-2007, 11:28
ecco io cerco un attaccante e mica pita un altro centrocampista eh eh

ingegnerlillo
04-06-2007, 13:34
Fate a scambio, tipo figurine... :asd: :asd:

lodone
05-06-2007, 02:03
cioè...è mai possibile che cerco un centrocampista e mi capita un altro attaccante? (insufficiente :rolleyes: )

UFF!!!! :(


ecco io cerco un attaccante e mica pita un altro centrocampista eh eh

Io cerco un giovane decente e continuo a pescare pipponi come con le vecchie giovanili! :suspi:

mavio
05-06-2007, 09:41
Fate a scambio, tipo figurine... :asd: :asd:

si potesse... :rolleyes:

ingegnerlillo
05-06-2007, 15:30
si potesse... :rolleyes:

Citer!

[cit.]

:asd: :asd: :asd:

jons
05-06-2007, 16:10
fate i complimenti al mio Selva Janus primo in classifica senza giocatori nel top11!:p

a parte gli scherzi, tranne una pescata (Perinu), mi posso parecchio lamentare delle qualità dei miei giovani, sarebbe ora di tirar su qualcosa (qualsiasi cosa, non mi faccio problemi:rolleyes: )
vedremo..:sisi:

ingegnerlillo
06-06-2007, 23:01
Finchè vivròòòòòòòòòòò

Sosterròòòòò i Glandiiiiniiiiiiiiiii

Finchè vivròòòòòòòòòòòò

Glandiniii alòòòòòòòòòòòò

:asd: :asd: :asd:

P.S.: ma qualcuno a scoperto se giocare PIC o MOTS cambia qualcosa? Il tiesse non c'è...

mavio
07-06-2007, 00:27
io ho scoperto solo che faccio troppo schifo e che ho smesso di cercare attaccanti e passo alla ricerca di centrocampisti: ho 4 punte, ma tutto ciò non serve a nulla :suspi:

lodone
07-06-2007, 03:56
io ho scoperto solo che faccio troppo schifo e che ho smesso di cercare attaccanti e passo alla ricerca di centrocampisti: ho 4 punte, ma tutto ciò non serve a nulla :suspi:

ma tu avevi impostato ricerca attaccanti????
per fortuna che non funzionava bene.... :suspi:

Qualcun'altro ha impostato ricerche speciiche???e che risultati ha ottenuto???

mavio
07-06-2007, 09:22
ma tu avevi impostato ricerca attaccanti????
per fortuna che non funzionava bene.... :suspi:

Qualcun'altro ha impostato ricerche speciiche???e che risultati ha ottenuto???

si, avevo impostato la ricerca per settore e ho avuto 3 attaccanti in 7 pescate, poi ho inserito la ricerca per i centrocampisti ma ho avuto solo un altro attaccante

jumbojet82
07-06-2007, 09:50
ma tu avevi impostato ricerca attaccanti????
per fortuna che non funzionava bene.... :suspi:

Qualcun'altro ha impostato ricerche speciiche???e che risultati ha ottenuto???

io son 3 giornate che ho impostato centrocampisti e l'unico che mi è uscito è quello che ho messo in formazione sta settimana e mi ha fatto mezza stella, gli altri due sono venuti dal caso. che batosta che ho preso, speravo di raggiungere il secondo posto ma i poteri dello staff del forum sono troppo forti per me comune mortale :)

jons
07-06-2007, 14:00
non ho nessuna speranza di arrivare primo..:(
del resto finchè i glandini fanno 33 stellette e i miei unici 2 decenti sono scarso e debole di forma..:(

ormai agli scout non faccio rischieste specifiche..solo un paio di volte l'ho fatto: ho chiesto un'ala e mi è arrivato un accettabile in regia (le altre volte non m'arrivò nulla)

Sosrah
07-06-2007, 15:21
dalle mie prove credo non serva a nulla :)

jons
08-06-2007, 09:09
Un mese fa:
"Spero che abbia notato Ottavio Bucciol durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale."

Oggi:
"E' ovvio che Ottavio Bucciol non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto."

Schierato in entrambe le occasioni da difensore centrale..
Cosa vuol dire? Del resto non alleno difesa..

lodone
13-06-2007, 04:22
Ma che pensavate che per una volta che avevo un giocatore nel TOP 11 non mettevo le statistiche????

X GIORNATA

centro schuster - Glandi domani 1 - 2
E questo ingegnè va...ma mica vogliamo farlo andare in A, poi sai che sbruffocellamenti in giro per il forum???

Don Corleone Junior Club - Selva Janus U20 0 - 1
Il massimo risultato col minimo sforzo...per tenere lontano gli agguerriti inseguitori

Phoenix Suns - Plastic Kids 1 - 2
Niente da fare ancora per Mavio e il suo attacco...

Panevino Factory - Sparta Czech Jeunesse 3 - 6
Aaaaaah...come li ho istruiti bene i miei ragazzi, due infortuni ed un cerotto...tremate gente, tremate!!!!!



CLASSIFICA

1° Selva JanusU20____________36 - 13_____23
2° Glandi domani_____________27 - 28_____20
3° Sparta Czech Jeunesse_____46 - 25_____19
4° centro schuster___________42 - 22_____18
5° Plastic Kids_______________34 - 34_____18
6° Don Corleone Junior Club____30 - 38______9
7° Phoenix Suns______________20 - 36_____6
8° Panevino Factory__________17 - 56______4




CLASSIFICA MARCATORI

- Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 15 gol

- Giampietro Ciscato (Selva JanusU20) 11 gol

- Fabio Fuso (Glandi Domani) 8 gol

- Cristian Zazzetta (Sparta Czech Jeunesse)

- Ciro Cino (Sparta Czech Jeunesse) Ernesto Storari, Pietro La Fauce (Don Corleone Junior Club) Alan Papapietro, Vincenzo Forni (centro schuster) Davide Boschetto (Glandi Domani) 6 gol

- Alessandro Delussu, Ettore Diano (centro schuster) Giuseppe Accogli (Sparta Czech Jeunesse) Luigi Matteotti (Phoenix Suns) Antonio Attazzo, Fabiano Cuccureddu (Plastic Kids) 5 gol

- Procopio Zebedeo (Sparta Czech Jeunesse) Antonio Gerardo Oppedisano (Don Corleone Junior Club) Salvatore Antenucci (Phoenix Suns) Emilio Borgognoni (centro schuster) 4 gol

- Dino Colonna, Luca Brunori (centro schuster) Patrizio Di Martino (Sparta Czech Jeunesse) Mariano Stagni, Mario Chiani (Selva JanusU20) Fabio Boccaccin, Piercarlo Rubes (Plastic Kids) Celestino Cortegiani, Nicola Pevere (Panevino Factory) Toni Fini (Phoenix Suns) 3 gol

- Andrea Dimai, Damiano Trischitta, Gaetano Di Palma (Don Corleone Junior Club) Dino Vassura (Panevino Factory) Giovanni Ercolini, Bartolomeo Grott(Phoenix Suns) Cristiano Torchia (Sparta Czech Jeunesse) Eustachio Denti, Sasha Riaglia, Andrea Vidoni, Davide Perinu, Marino Malpede, Giulio Fraviga (Selva JanusU20) Andrea Amitrani, Sergio Biasin, Luca Fornaini, Enrico Borroni (centro schuster) Mario Bologni, Mario Di Gaetano, Luigi Cascino, Jimmy Scimeca, Eugenio Lastrico (Plastic Kids) Lorenzo Lai, Carlo Deplano, Gerardo Grugni (Glandi Domani) 2 gol

- Luigi Cioffi, Giovanni Sorbello, Antonio Guiducci (centro schuster) Eustachio Furini, Roberto Di Bidino, Andrea Mercatili, Giampiero Botti, Fabrizio Cicchi, Mosè Diana, Baldo Spadaro, Giuseppe Paglialunga (Don Corleone Junior Club) Fausto Farina, Claudio Pierleoni, Giorgio Verdone, Livio Botturi, Emilio Borgognoni, Benedetto Biffino, Emilio Genovesi, Elpidio Epifani (Plastic Kids) Fausto Farina, Enzo Derosi, Samuele Rebagliati, Giacinto Grotto, Daniele Femoni, Ciro Archimalo, Francesco Cremonini (Glandi Domani) Fabrizio Cioli, Francesco Giovannoni, Sebastian Moretti (Sparta Czech Jeunesse) Angelo Pini, Pietro Antonio Bagnoli, Ottavio Bucciol, Serse Segala, Giocondo Guerreschi, Franco Loffredo, Nicola Pintore (Selva Janus U20) Mauro Loi, Sergio Granato, Marino Rinnaudo, Federico Pancrazi, Benedetto Gaias, Damiano Angiozzi, Andrea Andretta, marco Faldella, Giannino Demontis (Panevino Factory) Elvis Teolis, Gelsomino Aprile, Carlo Algeri Bricoli, Enrico Nicoletta (Phoenix Suns) 1 gol


E a grande richiesta eccolo!!!!!!!


TOP 11 (x giornata)

(5-3-2)


Portiere:

Giampietro Valsecchi (Glandi Domani) 3,5 stelle


Difensori:

- Egon Ruto (Don Corleone Junior Club) 5 stelle

- Antonio Gerardo Oppedisano (Don Corleone Junior Club) 4,5 stelle

- Francesco Battistelli (Panevino Factory), Carlo Algeri Bricoli(Phoenix Suns), Gerardo Grugni (Glandi Domani) 4 stelle



Centrocampisti:

- Jimmy Scimeca (Plastic Kids]) 5,5 stelle

- Antonio Guiducci (centro schuster) 4 stelle


Ala:

- Raul Rigotti (Glandi Domani) 5,5 stelle


Attaccanti

- Fabio Fuso (Glandi Domani), Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 5 stelle

mavio
13-06-2007, 10:00
Attaccanti

- Fabio Fuso (Phoenix Suns)

veramente Fuso mi pare che è del Glande :rolleyes:

lodone
13-06-2007, 12:40
veramente Fuso mi pare che è del Glande :rolleyes:

Scusami...mi ero conFuso..... :asd:

:suspi:

:(

vabbè si...era tristissima!!!! :p

Sosrah
13-06-2007, 13:02
Scusami...mi ero conFuso..... :asd:

:suspi:

:(

vabbè si...era tristissima!!!! :p
* apre il gas e chiude le finestre *

mavio
13-06-2007, 13:04
Scusami...mi ero conFuso..... :asd:

:suspi:

:(

vabbè si...era tristissima!!!! :p

così triste che ora il sommo lucchettatore non è più l'unico che vuole bucarti le ruote dell'auto (ci vediamo al raduno...Muahahahahah) :asd: :asd:

Sosrah
14-06-2007, 02:47
la formazione...LA FORMAZIONEEEEEEEEEEEEEEEE! :suspi:

sigh...

lodone
14-06-2007, 03:53
la formazione...LA FORMAZIONEEEEEEEEEEEEEEEE! :suspi:

sigh...

10 a 0.................perchè no?????

10 a 0 perchè no??? 10 a 0 perchè noooooo?????
10 a 0 perchè nooo??? perchè nooooo?????

10 a 0 PERCHE' NO????

:asd:

jumbojet82
14-06-2007, 10:51
mamma mia ennesima batosta, i ragazzi hanno sete di rivincita e soprattutto una pescata decente che nn arriva da 4 turni, è ancora tempo di esperimenti

ingegnerlillo
14-06-2007, 11:00
E Glandi continuano a volare... :asd: :asd: :asd:

Vorrei far notare che per quanto riguarda le htstat tra me e tutte le altre squadre del girone c'è la stessa differenza che c'è tra pap e brad pitt... :asd: :asd:

Sosrah
14-06-2007, 12:30
10 a 0.................perchè no?????

10 a 0 perchè no??? 10 a 0 perchè noooooo?????
10 a 0 perchè nooo??? perchè nooooo?????

10 a 0 PERCHE' NO????

:asd:

:cry: :cry:

jumbojet82
14-06-2007, 16:14
E Glandi continuano a volare... :asd: :asd: :asd:

Vorrei far notare che per quanto riguarda le htstat tra me e tutte le altre squadre del girone c'è la stessa differenza che c'è tra pap e brad pitt... :asd: :asd:

quindi pap è un gran figo?? :D

ingegnerlillo
15-06-2007, 15:58
Sei sessualmente interessato? :D

jumbojet82
18-06-2007, 18:16
Sei sessualmente interessato? :D

beh un limono duro con brad pitt ci starebbe :asd:

mavio
20-06-2007, 23:56
che bello buscarle in questo modo...con ECCELLENTE ALTO in ATTACCO CENTRALE!! :mad:

lodone
21-06-2007, 02:33
che bello buscarle in questo modo...con ECCELLENTE ALTO in ATTACCO CENTRALE!! :mad:

Ok il possesso...ma che diavolo di punteggio è quello???

Già i miei gol son troppi visto che tutti e tre gli attacchi erano un filo sotto, ma vabbè, con tante azioni a disposizione può capitare........ma come diavolo hai fatto a non segnarne manco uno???????? :confused:

ingegnerlillo
21-06-2007, 10:38
no centrocampo no segni :asd:

E i Glandini zitti zitti si portano ad un punto dalla vetta... :sisi:

jumbojet82
21-06-2007, 11:00
che pirlozzo che sono se non avessi fatto esperimenti a centrocampo nelle ultime due partite perse in modo disastroso a quest'ora starei lottanod per il podio, ma ora la vedo troppo difficile, spero di non retrocedere. Bel campionato, son contento di aver attivato le nuove giovanili

jons
22-06-2007, 08:43
cosa vorrà dire l'odierno resoconto del mio allenatore?

"Franco Zambruno è il giocatore che devo convincere per primo, quando voglio inculcare un concetto alla squadra.

Ha sicuramente molte altre qualità, ma certe volte vorrei che Franco Zambruno fosse più coinvolto emotivamente sul campo."

:confused:

jumbojet82
22-06-2007, 09:44
cosa vorrà dire l'odierno resoconto del mio allenatore?

"Franco Zambruno è il giocatore che devo convincere per primo, quando voglio inculcare un concetto alla squadra.

Ha sicuramente molte altre qualità, ma certe volte vorrei che Franco Zambruno fosse più coinvolto emotivamente sul campo."

:confused:

capitato stesso commento a me, qua nel forum mi hanno risposto che ha carisma basso

jons
22-06-2007, 13:39
capitato stesso commento a me, qua nel forum mi hanno risposto che ha carisma basso

tutto qui?:(

jumbojet82
22-06-2007, 23:54
tutto qui?:(

beh spero sia qualcosa di meglio ma per ora no se ne sa molto e l'interpretazione non mi sembra una cavolata, bensì il commento dell'allenatore moooolto spesso è una cavolata.
ah dimenticavo... STATISTICHE! STATISTICHE!

lodone
26-06-2007, 02:51
Una giornata va bene...ma due son troppe no??? :D

XII GIORNATA

centro schuster – Panevino Factory 4 - 1
Ormai emago è in caduta libera...ancora bruciano le sei pere rifilate dallo Sparta e le 4 dall'ingenè! :D

Don Corleone Junior Club – Glandi domani 2 - 5
Anche il Corleone probabilmente risentiva dell ultima partita (10 - 0 perchè no contro lo Sparta :asd::asd::asd:), l'ingegnè intanto continua ad insidiare jons e si avvicina alla vetta.....ma non dovevamo farlo finire ultimo???

Phoenix Suns – Sparta Czech Jeunesse 0 - 6
Risultato assolutamente eccessivo....soprattutto è inspiegabile come l'attacco di mavio non abbia segnato dato che i miei giocavano dal centrocmapo in su :sisi:

Plastic Kids – Selva Janus U20 2 - 2
La corsa di jons si ferma grazie ai Plastic Kids....adesso cosa succederà???


CLASSIFICA

1° Selva JanusU20____________41 - 15_____27
2° Glandi domani_____________36 - 31_____26
3° Sparta Czech Jeunesse_____61 - 25_____25
4° centro schuster___________39 - 36_____22
5° Plastic Kids_______________46 - 26_____21
6° Don Corleone Junior Club____32 - 52______9
7° Phoenix Suns______________20 - 45_____6
8° Panevino Factory__________19 - 64______4




CLASSIFICA MARCATORI

- Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 20 gol

- Giampietro Ciscato (Selva JanusU20) 14 gol

- Cristian Zazzetta (Sparta Czech Jeunesse) Fabio Fuso (Glandi Domani) 10 gol

- Davide Boschetto (Glandi Domani) 8 gol

- Pietro La Fauce (Don Corleone Junior Club) Vincenzo Forni (centro schuster) 7 gol

- Ciro Cino, Patrizio Di Martino, Giuseppe Accogli (Sparta Czech Jeunesse) Ernesto Storari (Don Corleone Junior Club) Alan Papapietro (centro schuster) 6 gol

- Alessandro Delussu, Ettore Diano, Emilio Borgognoni (centro schuster) Luigi Matteotti (Phoenix Suns) Antonio Attazzo, Fabiano Cuccureddu (Plastic Kids) 5 gol

- Procopio Zebedeo (Sparta Czech Jeunesse) Antonio Gerardo Oppedisano (Don Corleone Junior Club) Salvatore Antenucci (Phoenix Suns) Mariano Stagni (Selva JanusU20) 4 gol

- Dino Colonna, Luca Brunori (centro schuster) Francesco Giovannoni (Sparta Czech Jeunesse) Mario Chiani (Selva JanusU20) Fabio Boccaccin, Piercarlo Rubes, Luigi Cascino, Jimmy Scimeca, Eugenio Lastrico (Plastic Kids) Celestino Cortegiani, Nicola Pevere (Panevino Factory) Toni Fini (Phoenix Suns) Gerardo Grugni (Glandi Domani) 3 gol

- Andrea Dimai, Damiano Trischitta, Gaetano Di Palma, Fabrizio Cicchi (Don Corleone Junior Club) Dino Vassura, Sergio Granato (Panevino Factory) Giovanni Ercolini, Bartolomeo Grott(Phoenix Suns) Cristiano Torchia (Sparta Czech Jeunesse) Eustachio Denti, Sasha Riaglia, Andrea Vidoni, Davide Perinu, Marino Malpede, Giulio Fraviga (Selva JanusU20) Andrea Amitrani, Sergio Biasin, Luca Fornaini, Enrico Borroni, Antonio Guiducci (centro schuster) Mario Bologni, Mario Di Gaetano (Plastic Kids) Lorenzo Lai, Carlo Deplano, Guglielmo Cappellazzo (Glandi Domani) 2 gol

- Luigi Cioffi, Giovanni Sorbello, Mario Gambino (centro schuster) Eustachio Furini, Roberto Di Bidino, Andrea Mercatili, Giampiero Botti, Mosè Diana, Baldo Spadaro, Giuseppe Paglialunga (Don Corleone Junior Club) Fausto Farina, Claudio Pierleoni, Giorgio Verdone, Livio Botturi, Emilio Borgognoni, Benedetto Biffino, Emilio Genovesi, Elpidio Epifani, Pinco Fasani, Ferdinando Fortino (Plastic Kids) Fausto Farina, Enzo Derosi, Samuele Rebagliati, Giacinto Grotto, Daniele Femoni, Ciro Archimalo, Francesco Cremonini, Fortunato Macchini, Giancarlo Campagnoli (Glandi Domani) Fabrizio Cioli, Sebastian Moretti, Matteo Piccardo (Sparta Czech Jeunesse) Angelo Pini, Pietro Antonio Bagnoli, Ottavio Bucciol, Serse Segala, Giocondo Guerreschi, Franco Loffredo, Nicola Pintore, Luigi Antonio Quaqquero (Selva Janus U20) Mauro Loi, Marino Rinnaudo, Federico Pancrazi, Benedetto Gaias, Damiano Angiozzi, Andrea Andretta, marco Faldella, Giannino Demontis, Giorgio Caridi (Panevino Factory) Elvis Teolis, Gelsomino Aprile, Carlo Algeri Bricoli, Enrico Nicoletta (Phoenix Suns) 1 gol



Per il TOP 11 domani! ;)


TOP 11 (x giornata)

(5-3-2)


Portiere:

Giampietro Valsecchi (Glandi Domani) 3,5 stelle


Difensori:

- Egon Ruto (Don Corleone Junior Club) 5 stelle

- Antonio Gerardo Oppedisano (Don Corleone Junior Club) 4,5 stelle

- Francesco Battistelli (Panevino Factory), Carlo Algeri Bricoli(Phoenix Suns), Gerardo Grugni (Glandi Domani) 4 stelle



Centrocampisti:

- Jimmy Scimeca (Plastic Kids]) 5,5 stelle

- Antonio Guiducci (centro schuster) 4 stelle


Ala:

- Raul Rigotti (Glandi Domani) 5,5 stelle


Attaccanti

- Fabio Fuso (Glandi Domani), Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 5 stelle

jons
26-06-2007, 09:30
Plastic Kids – Selva Janus U20 2 - 2
La corsa di jons si ferma grazie ai Plastic Kids....adesso cosa succederà???



succede che il mio trionfo sarà ancora più gustoso:p:asd:!
comunque l'ingegnere è nettamente il favorito:sisi:
io spero di arrivare terzo, ma sarà dura..:asd:

mavio
26-06-2007, 18:05
Attaccanti

- Fabio Fuso (Glandi Domani), Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 5 stelle

non penso proprio :-o:rolleyes::asd:

Giovanni Ercolini (Bigo Bega) 6,5 stelle

Alessandro Grandi Tognacci (Bigo Bega) 5,5 stelle


e il mio Algeri Bricoli (dif) ne ha prese 4,5 e non 4 :sisi:

lodone
27-06-2007, 03:06
non penso proprio :-o:rolleyes::asd:

Giovanni Ercolini (Bigo Bega) 6,5 stelle

Alessandro Grandi Tognacci (Bigo Bega) 5,5 stelle


e il mio Algeri Bricoli (dif) ne ha prese 4,5 e non 4 :sisi:

Che c'era scritto sopra il TOP 11??? :rolleyes:

Infatti si riferisce a due giornate fa.... :sisi:

Purtroppo però manco oggi riesco a fare il TOP 11..... :(

mavio
27-06-2007, 11:08
Che c'era scritto sopra il TOP 11??? :rolleyes:

Infatti si riferisce a due giornate fa.... :sisi:

Purtroppo però manco oggi riesco a fare il TOP 11..... :(

e allora, per rimediare alla mia niubbedo cecatis, dato che non ho letto che si riferiva a 2 giornate fa, faccio io il top 11:


TOP 11 (XII giornata) (4-4-2)



Portiere: 3 stelle (Giampietro Valsecchi, Glandi domani)


Difensori: 4,5 stelle (Carlo Algeri Bricoli, Phoenix Suns)

3,5 stelle (Luigi Matteotti, Phoenix Suns - Samuele Medeossi, centro schuster - Francesco Battistelli, panevino factory)


Centrocampisti:4,5 stelle(Jimmy Scimeca, Plastic Kids), 4 stelle (Davide Perinu, Selva Janus U20),


Ali: 5,5 stelle (Raul Rigotti, Glandi domani), 4 stelle (Nicola Pevere, panevino factory)


Attaccanti: 6,5 stelle (Giovanni Ercolini, Phoenix Suns), 5,5 stelle (Alessandro Grandi Tognacci, Phoenix Suns)

mavio
27-06-2007, 11:24
e già che ci sto...

TOP 11 (XII giornata)



Portiere: 3,5 stelle (Giampietro Valsecchi, Glandi domani)



Difensori: 4,5 stelle (Carlo Algeri Bricoli, Phoenix Suns), 4 stelle (Carlo Manganelli, Sparta Czech Jeunesse), 3,5 stelle (Francesco Battistelli, panevino factory)



Centrocampisti: 4,5 stelle (Jimmy Scimeca, Plastic Kids), 3,5 stelle (Davide Perinu, Selva Janus U20)



Ali: 5,5 stelle (Raul Rigotti, Glandi domani), 4 stelle (Guglielmo Cappellazzo, Glandi domani)


Attaccanti: 5 stelle (Davide Boschetto, Glandi domani), 4 stelle (Giovanni Ercolini, Phoenix Suns - Fabio Fuso, Glandi domani)

mavio
27-06-2007, 23:02
beh, stavolta non ho un tubo su cui sokare, le ho prese di brutto e meritatamente :sisi:

ingegnerlillo
27-06-2007, 23:24
Fausto fuso alò! :asd:

Peccato che non sia bastato per la prima posizione... :( :(

emago
28-06-2007, 07:37
Ok. Sono in caduta libera. Però l'attacco laterale formidabile basso è una bella soddisfazione. Così come il giovane attaccante Caridi da 5,5 stelle. Per il resto taccio e soco...

jons
28-06-2007, 08:47
sono davvero contento per la vittoria (rubacchiata) contro il centro shuster:-o

adesso la vittoria del girone è nelle mie mani..
clamoroso soprattutto il tremendo alto a cc, e le 6 stellette di Perinu con forma insufficiente..
vittoria importante anche perchè era assente Chiani, l'unico big di una squadra scarsissima (insieme a Perinu)
:D

jumbojet82
28-06-2007, 11:58
sono davvero contento per la vittoria (rubacchiata) contro il centro shuster:-o

adesso la vittoria del girone è nelle mie mani..
clamoroso soprattutto il tremendo alto a cc, e le 6 stellette di Perinu con forma insufficiente..
vittoria importante anche perchè era assente Chiani, l'unico big di una squadra scarsissima (insieme a Perinu)
:D


beh dai non direi rubacchiata il 2-1 ci sta anche se non mi sarei mai e poi mai immaginato una resistenza così scandalosa dei miei giovincelli (oppure gran resistenza dei tuoi), eppure ho fatto due giri di resistenza, forse necessito di aumentarla ancora. gran beffa del mio giocatore Cantone, si lo scout mi dice che potrebbe diventare accettabile in regia, magari a 40 anni :(

jons
28-06-2007, 15:04
beh dai non direi rubacchiata il 2-1 ci sta anche se non mi sarei mai e poi mai immaginato una resistenza così scandalosa dei miei giovincelli (oppure gran resistenza dei tuoi), eppure ho fatto due giri di resistenza, forse necessito di aumentarla ancora. gran beffa del mio giocatore Cantone, si lo scout mi dice che potrebbe diventare accettabile in regia, magari a 40 anni :(

effettivamente Cantone ha fatto solo mezza stelletta..però può essere a causa sua il pesante calo del secondo tempo, magari è proprio bassissimo in stamina..
la resistenza dei miei invece dovrebbe essere comunque discreta, perlomeno quella di Perinu..
dicevo rubacchiata perchè gioco senza attacco, e comunque i tuoi attacchi erano superiori alla mia difesa..:-o
praticamente dunque la partita l'ha vinta Perinu da solo:D

jumbojet82
28-06-2007, 15:09
effettivamente Cantone ha fatto solo mezza stelletta..però può essere a causa sua il pesante calo del secondo tempo, magari è proprio bassissimo in stamina..
la resistenza dei miei invece dovrebbe essere comunque discreta, perlomeno quella di Perinu..
dicevo rubacchiata perchè gioco senza attacco, e comunque i tuoi attacchi erano superiori alla mia difesa..:-o
praticamente dunque la partita l'ha vinta Perinu da solo:D

hai ragione infatti la mia difesa non è male e il tuo attacco un pò scarso, ma alla fine se hia fatto tutti quei punti in classifica vuol dire che nel complesso la tua squadra è forte e poi ti leverai delle gran sodisfazioni con Perinu sia se lo venderai che selo allenerai e alla fine è quello che conta :sisi:

jons
29-06-2007, 09:15
a proposito di Perinu..
questo commento dell'allenatore significa che non crescerà più?

"Durante la partita di questa settimana, Davide Perinu ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene."

mavio
29-06-2007, 10:09
Mi piace Gualtiero Di Stefano, potrebbe diventare il nostro giovane più importante, se lo aiutassimo correttamente a sviluppare il suo potenziale.

Giuseppe Fedon ha un considerevole talento in Attacco, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

Non cambi l'allenamento in Attacco, perchè di sicuro Alessandro Grandi Tognacci ne sta traendo grossi benefici!

Durante la partita di questa settimana, Gualtiero Di Stefano ha confessato di aver commesso un fallo che l'arbitro non aveva visto. Forse ha esagerato un po', ma fa sempre piacere vedere ragazzi dotati di una sana e robusta moralità!


se anche Fedon è attaccante, m'incazzo: con lui sarebbero 5 o 6 attaccanti :mad:
intanto ho tolto 2 scout, inutile strapescare ancora al costo di 10k settimanali

jumbojet82
29-06-2007, 13:04
a proposito di Perinu..
questo commento dell'allenatore significa che non crescerà più?

"Durante la partita di questa settimana, Davide Perinu ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene."

quel vicino alle sue potenziali mi fa capire che manda davvero poco, penso che tu lo debba ancora allenare però

mavio
04-07-2007, 23:00
girone finito con onore, vinco 4-1 e attendo la mia serie CCCCCCCCC :asd:

ps: il risultato è stato inserito come definitivo nell'elenco delle mie partite già all' 86° minuto...MOGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :asd:

Sosrah
04-07-2007, 23:22
serie c anche per me già da un po'..:asd: