Visualizza Versione Completa : orario delle partite dei pulcini
a che ora li facciamo giocare?
le opzioni qui possono essere infinite ma mi limito a metterne alcune "generiche"...vediamo se poi si riesce ad andare nel dettaglio.
ehi... manca l'unico orario di cui si era parlato nell'altro sondaggio, ovvero le 22:30, che a mio parere è davvero il solo orario in cui non ci sono impegni garantiti (lavoro, pranzo, palestra, figli, mogli, partite di calcio)
hai letto BENE il mio post iniziale?
beh dopo le 19 può concepire anche questo:asd:pignolaccio!!!:asd:...comunque per me l'ideale sarebbe alle 21.00 comwe nel calcio reale:-)
dopo cena, non troppo tardi, mi pare un orario ideale
Menhir_ds
26-03-2007, 11:59
Le 21 sarebbero un ottimo orario...almeno per me! :D
hai letto BENE il mio post iniziale?
si, ma se per "dopo le 19" intendi anche le 22:30, allora credo sarà un plebiscito...
comunque è corretto andare per gradi, darò il mio voto a "dopo le 19", anche se ho come la strana sensazione che dovrò prima diventare supporter :mad:
Io ho votato tardo pomeriggio perchè dai risultati dell' altro sondaggio dovremmo giocare di mercoledi e preferirei farlo prima di cena.......perchè dopo cena potrei perdermi le giovanili a causa della Champions League :D
sono anche io per le 22e30 ;)
Visto l'esito scontato dell'altro sondaggio, preferireri le 20.30
paladinif
26-03-2007, 12:56
ho messo pranzo ma mi andrebbe bene anche il pomer,tanto non credo ke seguirei la cronaca,sono più interessato ad avere tempo subito dopo x studiare i "campioncini" :D
soullessguy
26-03-2007, 13:23
Sarà quasi un plebiscito per dopo le 19:00. :sisi: :asd:
Io ho votato tardo pomeriggio perchè dai risultati dell' altro sondaggio dovremmo giocare di mercoledi e preferirei farlo prima di cena.......perchè dopo cena potrei perdermi le giovanili a causa della Champions League :D
Quoto poi di sera possiamo studiare i progressi dei nostri giovani con tranquillità.
Io sono per le 21.00......alle 22.30 spesso sto fuoricasa!
Diciamo che le 21.00 sono la giusta via di mezzo per chi è andato a lavoro, ha cenato e ha messo a letto i figli e per chi non ha fatto una mazza tutta la giornata facendo finta di far qualcosa di utile e la sera decide di concedersi il premio di un'uscita birraiola con gli amici!!! :asd: :asd: :asd:
le 21 mi sembrano un ottimo compromesso! :sisi:
ci sono ancora pochi voti ma direi che la tendenza è netta...ancora qualcuno ma poi direi che andiamo nel dettaglio...
pinturicchio
26-03-2007, 15:41
votai a suo tempo dalle 17 alle 19
ok, chiudo questo e ne faccio uno più specifico per l'ora.