PDA

Visualizza Versione Completa : i commenti degli scout



Pagine : 1 2 3 [4] 5

Sosrah
08-12-2007, 12:37
a belli...che pescata! :asd:

Bud Spencer sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe buono in Cross.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

16 anni e 4 giorni! :D

AndreKap
08-12-2007, 14:58
La mia pescata di oggi:

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Discreto. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Grandi margini di crescita, non c'è che dire.... :rolleyes:

paladinif
08-12-2007, 15:06
a belli...che pescata! :asd:

Bud Spencer sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe buono in Cross.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

16 anni e 4 giorni! :D

:eek:ke pachhe aperte!!!!

jons
09-12-2007, 15:15
a belli...che pescata! :asd:

Bud Spencer sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe buono in Cross.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

16 anni e 4 giorni! :D

Porco cane!:eek:
:up:

freddie
11-12-2007, 01:35
a belli...che pescata! :asd:

Bud Spencer sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe buono in Cross.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

16 anni e 4 giorni! :D

:suspi::suspi::suspi::suspi::eek::eek::eek::eek:

che cul...:D:D:D

Forza del Vento
11-12-2007, 21:17
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gigi Colazzo :asd:, e ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso :eek:. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance? --> :sisi:

Cercavo un difensore e mi ha proposto questo... peccato per i giorni che son caduti male (15+76). Anche il livello medio debole non mi convince... che dite?

Lo provo subito come ala offensiva e metto cross come secondaria che dite? O lo provo come terzino?

Grazie.

demos
12-12-2007, 12:40
Primo arrivato nelle nuove giovanili, com'è?

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Giampiero Mughini.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

Pippa, mediocre o buono?
Grazie, ciao a tutti!

Forza del Vento
12-12-2007, 15:07
Primo arrivato nelle nuove giovanili, com'è?

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Giampiero Mughini.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

Pippa, mediocre o buono?
Grazie, ciao a tutti!

Beh... c'è da vedere come sta messo in primaria però direi buona pescata :up:
Provalo subito come ala offensiva!!

cekkino
12-12-2007, 15:13
Primo arrivato nelle nuove giovanili, com'è?

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Giampiero Mughini.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

Pippa, mediocre o buono?
Grazie, ciao a tutti!


Il giocatore è ottimo!

Ma si chiama davvero Giampiero Mughini :asd: ?

demos
12-12-2007, 15:25
Il giocatore è ottimo!

Ma si chiama davvero Giampiero Mughini :asd: ?

Olè :D ! Ci speravo!!!
Lo provo immediatamente come ala offensiva!

Non si chiama Mughini, solo che dopo l'esperienza di un paio di giorni fa quando mi hanno chiuso una discussione perchè avevo chiesto una valutazione economica e tecnica di un giovane (che era in vendita), solo per fare una cortesia ad un amico che voleva capire se fosse da nazionale e quanto avrebbe potuto ricavare dalla sua cessione, ho il terrore di scrivere qualunque cosa e ho inventato un nome a caso, per evitare problemi :)

saltaproc78
15-12-2007, 08:58
Per tornare al ragazzo, Sante Giorgetti ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Cross. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi.

Lo tesseriamo, boss?


GG alleno cross:D:D:D

cekkino
15-12-2007, 09:42
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Roberto Cappilli, e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

jons
15-12-2007, 10:22
Non mi lamento:sisi:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Luca Raynaud, e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Attacco. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Lo tesseriamo, boss?

manopoline
21-12-2007, 15:28
cosa ne pensate?

Per tornare al ragazzo, Massimiliano Piras ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Prima partita 5 stelle e mezzo, ha 15 anni e 44 giorni

saltaproc78
22-12-2007, 07:59
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Andrea Russolillo ed ha 16 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Attacco.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

al momwento allenavo offensive laterali e passaggi
provo un giro di attacco?

sirio74
22-12-2007, 09:56
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Ma*** Mag** ed ha 16 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Regia prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Alla fine ha 16 anni e 10 giorni!
Cosa dite, gli faccio fare un giro in porta?
Sto allenando Regia e Cross nelle giovanili e Regia in prima squadra, cosa dite, potrebbe essere utile? :rotfl::champ:

AZETCAZ
22-12-2007, 09:58
Giuseppe Inclimona sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


MA MI PROPONE UN 17ENNE ?
BAH !

mjasky
22-12-2007, 11:02
Gran bella pescata:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 e 101 anni e si chiama XXX.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso.

MarioBLQ
22-12-2007, 11:47
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Per tornare al ragazzo, XXX ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

stranamente alleno attacco.. che dite??

ratedroberto
22-12-2007, 12:05
xxx sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Parate.

Lo tesseriamo, boss?

però io ho già un portiere che mi fa sei stelle

tengo quello che ho adesso o lo cambio?

fischio
22-12-2007, 12:09
xxx sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Parate.

Lo tesseriamo, boss?

però io ho già un portiere che mi fa sei stelle

tengo quello che ho adesso o lo cambio?

io li terrei entrambi... metti parate primario e difesa secondario e li fai ruotare così a turno uno prende l'allenamento in parate e l'altro in difesa

pulvis
22-12-2007, 13:22
Pescata molto simile a quella di Mjasky:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giancarlo Passacantilli, e ha 16 anni (e 3 giorni).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Non male non male...inizio a provarlo in attacco.

soullessguy
22-12-2007, 15:33
ragazzi oggi è la mia giornata fortunata! :asd:


Job Cohen sembra promettente. Ha 15 anni (37 giorni) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?
e cosa stai aspettando?!

marcejap
22-12-2007, 17:09
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Diego Madeddu e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Ovvio che gliela diamo.

cekkino
22-12-2007, 17:18
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Vittorio Sciortino, e ha 15 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi.

Lo tesseriamo, boss?


Tesseriamo vah :D

soullessguy
29-12-2007, 17:13
Niente difensori questa settimana. :asd:


Enrico Ghezzi sembra promettente. Ha 15 anni (e 103gg) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

ratedroberto
29-12-2007, 22:02
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Pier Carlo Mazzini ed ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Notevole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Lo tesseriamo, boss?

prima partita come difensore centrale(perchè cercavo difensori e lo scout mi ha dato lui quindi è un difensore)2,5 stelle

jons
30-12-2007, 01:18
Avevo chiesto un attaccante, speriamo bene..

Per tornare al ragazzo, Mauro Sardone ha 15 anni (e 88 gg) e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?

Ketamina
02-01-2008, 13:09
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Pier Carlo Mazzini ed ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Notevole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Lo tesseriamo, boss?

prima partita come difensore centrale(perchè cercavo difensori e lo scout mi ha dato lui quindi è un difensore)2,5 stelle

veramente non sempre quello che cerchi equivale a quello che ti offre lo scout, anzi... anche io cerco difensori ma finora mi ha dato solo attaccanti :asd:... ecco uno stralcio del regolamento del gioco:

"Se gli dici di cercare un certo tipo di giocatore (per esempio un'ala) sarà più probabile che ti trovi quel tipo specifico di giocatore, anche se i giocatori trovati con questo sistema saranno in genere inferiori come qualità rispetto a quelli cercati normalmente. D'altro canto, con questa ricerca specifica, c'è una probabilità maggiore che lo scout possa trovare un talento di livello eccezionale, in quella particolare skill. Sta a voi valutare se specificare troppo il tipo di ricerca, rischiando che la maggior parte dei giocatori sia di livello inferiore - ma avendo una chance di trovarne uno di livello eccezionale - oppure lasciare allo scout carta bianca, ottenendo probabilmente giocatori migliori da un punto di vista generale, ma con meno possibilità di trovare un talento eccezionale in una specifica skill."

in un caso come il tuo sta a te capire che ruolo ha il giocatore (perché non è stato esplicitato), non è detto che se cerchi un difensore tutti i giocatori tesserati siano difensori... altrimenti sarebbe una pacchia :sisi:... che qualcuno mi corregga se ho detto qualcosa di errato...

Forza del Vento
02-01-2008, 14:11
...in un caso come il tuo sta a te capire che ruolo ha il giocatore (perché non è stato esplicitato), non è detto che se cerchi un difensore tutti i giocatori tesserati siano difensori... altrimenti sarebbe una pacchia :sisi:... che qualcuno mi corregga se ho detto qualcosa di errato...

Nulla da aggiungere ;)

Pescata passabile questa settimana:

Per tornare al ragazzo, Luca Peruch ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi accettabile.
Lo tesseriamo, boss? --> :sisi:

Cercavo un ala, forse non mi ha detto così male. In ogni caso inizia il solito giro di prova (prima difensore centrale, poi ala normale e infine terzino offensivo)

soullessguy
03-01-2008, 02:00
Cercavo un ala, forse non mi ha detto così male. In ogni caso inizia il solito giro di prova (prima difensore centrale, poi ala normale e infine terzino offensivo)
perchè ala normale? Così non riesci a capire bene quanto ha in cross...

jons
05-01-2008, 10:18
Certo lo scout poteva sprecarsi un po' di più, però non mi sembra male..
NB, avevo chiesto un centrocampista.

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Guido Schiavo ed ha 16 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

AZETCAZ
05-01-2008, 10:31
Per tornare al ragazzo, XXX ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Passaggi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Regia prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

soullessguy
06-01-2008, 03:20
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni (e 1giorno) e si chiama Alex Zanardi.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

IL_PURTY
06-01-2008, 13:54
Pescata strana e simile per certi versi a quella si soullessguy..

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Matteo Maenza e ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Forza del Vento
07-01-2008, 20:44
Ecco la pescata odierna :asd:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nunzio Trippetta e ha 17 (+81) anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa.

:suspi:

bovino
09-01-2008, 21:42
Forse sono nel thread sbagliato, ma la voglia di condividere la gioia di questo commento è troppa!!!!
Ultimo pescato dopo la prima partita giocata(e forse ultima):

"Quando vedo giocare Fernando Meneghetti perdo la fiducia nel calcio moderno. Si, fa davvero così schifo. Prima lo manda a casa e meglio è per tutti quanti." :asd::asd:

Forza del Vento
09-01-2008, 21:45
Forse sono nel thread sbagliato, ma la voglia di condividere la gioia di questo commento è troppa!!!!
Ultimo pescato dopo la prima partita giocata(e forse ultima):

"Quando vedo giocare Fernando Meneghetti perdo la fiducia nel calcio moderno. Si, fa davvero così schifo. Prima lo manda a casa e meglio è per tutti quanti." :asd::asd:

:eek:

marubboy
11-01-2008, 15:40
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Iuri Cerini e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

schierato attaccante, 5 stelle al debutto!

bovino
11-01-2008, 23:39
Forse sono nel thread sbagliato, ma la voglia di condividere la gioia di questo commento è troppa!!!!
Ultimo pescato dopo la prima partita giocata(e forse ultima):

"Quando vedo giocare Fernando Meneghetti perdo la fiducia nel calcio moderno. Si, fa davvero così schifo. Prima lo manda a casa e meglio è per tutti quanti." :asd::asd:


Ci sono ricascato!!.....la partita successiva mi sono detto "ma dai...non può essere veramewnte cosi scarso", e così complice una squalifica ho fatto rigiocare il fenomeno....ecco il secondo commento:


"non penso che possiamo permetterci di avere giocatori come Fernando Meneghetti in squadra... non ha alcun talento!". :eek::eek:


Licenziato immediatamente :asd::asd:

Forza del Vento
11-01-2008, 23:42
Ci sono ricascato!!.....la partita successiva mi sono detto "ma dai...non può essere veramewnte cosi scarso", e così complice una squalifica ho fatto rigiocare il fenomeno....ecco il secondo commento:


"non penso che possiamo permetterci di avere giocatori come Fernando Meneghetti in squadra... non ha alcun talento!". :eek::eek:


Licenziato immediatamente :asd::asd:

Ma sono senza parole...
Era un giocatore di base?!?

pulvis
11-01-2008, 23:50
Forse sono nel thread sbagliato, ma la voglia di condividere la gioia di questo commento è troppa!!!!
Ultimo pescato dopo la prima partita giocata(e forse ultima):

"Quando vedo giocare Fernando Meneghetti perdo la fiducia nel calcio moderno. Si, fa davvero così schifo. Prima lo manda a casa e meglio è per tutti quanti." :asd::asd:


Ci sono ricascato!!.....la partita successiva mi sono detto "ma dai...non può essere veramewnte cosi scarso", e così complice una squalifica ho fatto rigiocare il fenomeno....ecco il secondo commento:


"non penso che possiamo permetterci di avere giocatori come Fernando Meneghetti in squadra... non ha alcun talento!". :eek::eek:


Licenziato immediatamente :asd::asd:

Ma è fantastico! LOL! :D:D:D

Sicuramente capita quando si fanno giocare gli Inutili :sisi:

MarioBLQ
12-01-2008, 11:53
Per tornare al ragazzo, Gabriele Benenati ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

5,5 stelle in attacco!!

jons
12-01-2008, 11:58
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Cristiano Sinigaglia e ha 15 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Già schierato da attaccante tw, ha fatto 4.5 stellette..
Secondo voi come potrebbe essere messo all'incirca a skill?

Forza del Vento
12-01-2008, 13:52
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Cristiano Sinigaglia e ha 15 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Già schierato da attaccante tw, ha fatto 4.5 stellette..
Secondo voi come potrebbe essere messo all'incirca a skill?

Debole/debole attacco/cross e più bassino in passaggi (tipo scarso)
Davvero un ottimo giocatore in prospettiva :sisi:
I giorni come sono caduti?

jons
12-01-2008, 14:07
Debole/debole attacco/cross e più bassino in passaggi (tipo scarso)
Davvero un ottimo giocatore in prospettiva :sisi:
I giorni come sono caduti?

Non benissimo, 88 giorni..
Comunque non male dai..:):sisi:

bovino
12-01-2008, 15:02
Ma sono senza parole...
Era un giocatore di base?!?

No...l'ho pescato!...e mi diceva che era inutile in difesa (mi sembra....sto andando a memoria!!)....però tra l'essere inutile in difesa ed essere una tregedia ovunque ce ne passa!!!!

IL_PURTY
12-01-2008, 17:15
Per tornare al ragazzo, Lorenzo Guevara ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Parate. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross.

Lo tesseriamo, boss?

Si certo...

ciau!

soullessguy
13-01-2008, 13:41
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Barak Obama, e ha 16 anni (e 81 giorni).

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Mah... :suspi:

pulvis
13-01-2008, 14:45
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Barak Obama, e ha 16 anni (e 81 giorni).

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Mah... :suspi:

Con quel nome deve avere carisma Eccellente :D:asd:

Forza del Vento
13-01-2008, 14:55
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Lazzaro Caggioni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Regia.

Ho altri 2 scout... voi cosa fareste?
Sono molto indeciso se tesserare o provare la fortuna...

bovino
13-01-2008, 15:55
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Lazzaro Caggioni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Regia.

Ho altri 2 scout... voi cosa fareste?
Sono molto indeciso se tesserare o provare la fortuna...

Io alleno regia...e quindi sarei tentato!....ma forse azzarderei a chiamare gli altri scout!!

gillinho
14-01-2008, 08:28
Commento Scout
Per tornare al ragazzo, John Gaetano ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

che ne dite di questo ?
Mica male è ?

Forza del Vento
14-01-2008, 09:06
che ne dite di questo ?
Mica male è ?

Gioiello :up:

azteca
14-01-2008, 10:17
Commento Scout
Per tornare al ragazzo, John Gaetano ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

che ne dite di questo ?
Mica male è ?

:eek::up:

azteca
14-01-2008, 10:18
Mario Gargano sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente

il mio è un pò catorcio :suspi:

Forza del Vento
14-01-2008, 10:20
il mio è un pò catorcio :suspi:

Giocatore nella norma... magari potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa (tipo un debole in regia o cross)

Birimbao
14-01-2008, 10:21
Mario Gargano sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente

il mio è un pò catorcio :suspi:

Un catorcio non direi....da provare in difesa, per vedere quante stelle fa, e poi visto che è insufficiente in generale dovresti ruotarlo in tutti i ruoli per vedere dove rende di piu!

azteca
14-01-2008, 10:31
grazie raga, ok proviamo così. :up:

Forza del Vento
19-01-2008, 22:47
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni :( e si chiama Gian Gastone Gesmundo.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso :eek:. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Che faccio? Sto allenando regia/parate.... Uffa... non so che fare :-o

soullessguy
20-01-2008, 01:34
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Salvatore Quasimodo, e ha 15 anni (86 giorni).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Forza del Vento
20-01-2008, 14:15
Che faccio? Sto allenando regia/parate.... Uffa... non so che fare :-o

Alla fine ho deciso di nukkarlo :asd:


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Salvatore Quasimodo, e ha 15 anni (86 giorni).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.
:suspi:

Ecco la nuova pescata:


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Danilo Di Mambro.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.
Questo sarei per tenerlo.. che dite?

soullessguy
20-01-2008, 18:02
Questo sarei per tenerlo.. che dite?
sei pure indeciso? :asd:

beati voi che non sapete se tenere gli insufficienti... :suspi:

Forza del Vento
20-01-2008, 18:04
sei pure indeciso? :asd:

beati voi che non sapete se tenere gli insufficienti... :suspi:

Quanti scout hai soullessguy?!? Comunque l'ho tenuto perchè di solito il 3 mi riserva sempre la piacevole sorpresa del "non ho trovato nessuno" :asd:

Andata malissimo --> 16 +90 giorni peccato... Marcirà in panchina a vita :asd:

soullessguy
20-01-2008, 18:46
Quanti scout hai soullessguy?!? Comunque l'ho tenuto perchè di solito il 3 mi riserva sempre la piacevole sorpresa del "non ho trovato nessuno" :asd:

Andata malissimo --> 16 +90 giorni peccato... Marcirà in panchina a vita :asd:
ma daaaaaai in panchina un giocatore completo di livello insufficiente? :eek:
Ah già che tu hai Della Valle e il bimbo prodigio Martelli... :asd: cmq chissà, magari ha qualcos'altro di decente oltre all'insuff in regia!

Cmq io ho 2 scout...e la pescata di sopra è quella del 2° xkè la prima era veramente pietosa. :(

Forza del Vento
20-01-2008, 19:31
ma daaaaaai in panchina un giocatore completo di livello insufficiente? :eek:
Ah già che tu hai Della Valle e il bimbo prodigio Martelli... :asd: cmq chissà, magari ha qualcos'altro di decente oltre all'insuff in regia!
Preparato sui giovani che ho in rosa! Bravo :up: Ti manca solo peruch accettabile in regia (mai usato perchè rotto alla prima partita)
Comunque l'ho messo come ala TM e li si gioca la sua unica possibilità di sopravvivenza!!

Cmq io ho 2 scout...e la pescata di sopra è quella del 2° xkè la prima era veramente pietosa. :(
Si sarebbe da strozzare lo scout per una pescata così...

Ketamina
21-01-2008, 01:30
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Andrea Tormenta ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

voi che ne dite? al momento alleno attacco e passaggi con un bel 2 5 3 :sisi: tanto chissenefrega della confusione... dovrei passare a regia? al momento in attacco ho 2 notevoli e uno con skill di partenza insufficiente...

Forza del Vento
21-01-2008, 08:51
voi che ne dite? al momento alleno attacco e passaggi con un bel 2 5 3 :sisi: tanto chissenefrega della confusione... dovrei passare a regia? al momento in attacco ho 2 notevoli e uno con skill di partenza insufficiente...

Davvero molto carino :sisi: Come stanno messi gli attaccanti? Quanti giorni gli hanno assegnato?
In ogni caso, alla prima partita utile provalo nel mezzo così vedi quante stelle fa

azteca
21-01-2008, 09:03
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Andrea Timpanaro ed ha 15 anni.
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Difesa.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile ?

mica male questo peccato che fa i 16 dopodomani

Ketamina
21-01-2008, 16:46
Davvero molto carino :sisi: Come stanno messi gli attaccanti? Quanti giorni gli hanno assegnato?
In ogni caso, alla prima partita utile provalo nel mezzo così vedi quante stelle fa

F1
16 anni e 17 giorni
Ultime valutazioni:
- 6.5 attaccante
- 6.5 attaccante
- 6.5 attaccante
- 6.5 attaccante
- 3 centrocampista

F2
17 anni e 45 giorni
Ultime valutazioni:
- 6 attaccante
- 6 attaccante
- 6 attaccante
- 5.5 attaccante
- 6 attaccante

F3
15 anni e 107 giorni
Ultime valutazioni:
- 4.5 attaccante
- 3 attaccante
- 3 ala

questo è quanto... stasera gioca la sua prima partita il nuovo arrivato e vediamo cosa si deve fare... non so voi comunque io ho molti giovani prodigiosi/notevoli/talentuosi in passaggi...

Forza del Vento
21-01-2008, 20:22
F1 è davvero molto interessante!!
Esatto, vedi quante stelle fa poi decidi il da farsi ;)

Ketamina
21-01-2008, 20:25
comincio a sbavare xD


(...) Il campo è un'enorme pozzanghera e, specialmente per giocatori tecnici come Andrea Tormenta non è la giornata ideale per dare il meglio. (...)

sarebbe il giocatore appena promosso :sisi: comincio a sperare in un possibile trequartista :asd: tecnico è tecnico... è prodigioso in regia e lo sto allenando in passaggi...

Forza del Vento
21-01-2008, 20:37
sarebbe il giocatore appena promosso :sisi: comincio a sperare in un possibile trequartista :asd: tecnico è tecnico... è prodigioso in regia e lo sto allenando in passaggi...

Da provare anche come attaccante sia normale che difensivo :up:

Ketamina
21-01-2008, 21:39
F1
16 anni e 17 giorni
Ultime valutazioni:
- 6.5 attaccante
- 6.5 attaccante
- 6.5 attaccante
- 6.5 attaccante
- 3 centrocampista

F2
17 anni e 45 giorni
Ultime valutazioni:
- 6 attaccante
- 6 attaccante
- 6 attaccante
- 5.5 attaccante
- 6 attaccante

F3
15 anni e 107 giorni
Ultime valutazioni:
- 4.5 attaccante
- 3 attaccante
- 3 ala

la partita di oggi è stata molto interessante e proficua... F1 è Veloce e oggi m'ha fatto 5 stelle con un SE meteo negativo, F2 ha "un considerevole talento in calci piazzati"... il nuovo pescato (15 anni, prodigioso in regia, tecnico, debole in passaggi) mi ha fatto 5 stelle da centrocampista centrale riposizionato...

@Forza del Vento: mi rivolgo a te perché stai seguendo il mio discorso :sisi: che ne pensi del nuovo arrivato? :asd:

p.s.: non c'entra molto ma mi gasa molto sta cosa, ho fatto splendido nell'attacco centrale :up:

Forza del Vento
21-01-2008, 21:50
la partita di oggi è stata molto interessante e proficua... F1 è Veloce e oggi m'ha fatto 5 stelle con un SE meteo negativo, F2 ha "un considerevole talento in calci piazzati"... il nuovo pescato (15 anni, prodigioso in regia, tecnico, debole in passaggi) mi ha fatto 5 stelle da centrocampista centrale riposizionato...

@Forza del Vento: mi rivolgo a te perché stai seguendo il mio discorso :sisi: che ne pensi del nuovo arrivato? :asd:

p.s.: non c'entra molto ma mi gasa molto sta cosa, ho fatto splendido nell'attacco centrale :up:

Intanto dico "che culo" :up:
Io allenarei attacco/passaggi (o passaggi/attacco) posizionerei il tecnico in attacco fino alla promozione della punta e poi tutta la seconda stagione in regia :sisi:

EDIT: Quanti giorni ha il tecnico e la punta?

Ketamina
21-01-2008, 22:04
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Andrea Tormenta ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

questo è il tecnico/neo promosso e oggi m'ha fatto 5 stelle nonostante un SE meteo negativo, ha 15 anni e 34 giorni... al momento alleno attacco/passaggi però dovrei togliere uno fra questi per schierarlo in attacco...

F1
16 anni e 17 giorni [Veloce]
notevole in attacco, debole/insufficiente in cross
6.5 stelle

F2
17 anni e 45 giorni
notevole in attacco, talento in calci piazzati, carisma alto
6 stelle

F3
15 anni e 107 giorni
insufficiente in attacco
4.5 stelle

non so proprio chi levare dei 3... F3 è il più scarso dei tutti ma il più giovane... F1 a vita in attacco... F2 è vecchio ma magari scatta ancora...

p.s.: ancora non posso promuovere nessuno :sisi:

Forza del Vento
21-01-2008, 22:09
Io leverei f2 che va promosso col boost :sisi: e allenerei attacco/passaggi

Gran bel giocatore tormenta :up:

Ketamina
21-01-2008, 22:13
perfetto, passo Tormenta in attacco e F2 passa in centrocampo così non lo perdo del tutto e fa qualche scatto in passaggi... grazie mille :up:

p.s.: quando promuoverò Tormenta sarai il primo a saperlo :asd:

Forza del Vento
21-01-2008, 22:18
perfetto, passo Tormenta in attacco e F2 passa in centrocampo così non lo perdo del tutto e fa qualche scatto in passaggi... grazie mille :up:

p.s.: quando promuoverò Tormenta sarai il primo a saperlo :asd:

Avremo la coppia più bella di Htita... martelli ha gli stessi giorni :asd:
Ci terremo compagnia per le prossime 2 stagioni :rolleyes:

Ketamina
21-01-2008, 22:30
visto... bello pure lui (peccato la faccia :asd:)... mi dispiace solo di non allenare attacco... anche se ci sto seriamente pensando e prima dei suoi 17 può essere che ci passi :sisi:

Forza del Vento
21-01-2008, 22:33
visto... bello pure lui (peccato la faccia :asd:)... mi dispiace solo di non allenare attacco... anche se ci sto seriamente pensando e prima dei suoi 17 può essere che ci passi :sisi:

In che senso? Non stai allenando attacco? :confused:
Comunque la faccia cambia al momento della promozione :asd:

Ketamina
21-01-2008, 22:35
wait :asd: nelle giovanili sto allenando attacco / passaggi :sisi: nella prima squadra no :up: questo intendevo...

alexsbt
22-01-2008, 00:31
Ragazzi!
che fare di questo giocatore?stanotte ha compiuto 17anni e da un pò di tempo,tra i commenti dell' "ubriacone", posso leggere robe di sto tipo:


Commenti dell'Allenatore
21-01-2008 06:45
Partita e' tempo di giudicare Alessandro Sempio Liverta sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.

31-12-2007 05:51
Partita Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Alessandro Sempio Liverta per esempio, sembra proprio che non migliori più.

27-12-2007 22:16
Partita Questa settimana ho notato che Alessandro Sempio Liverta ha migliorato la sua abilità in Regia.

27-12-2007 22:16
Partita Dovrebbe pensare un attimo al futuro di Alessandro Sempio Liverta. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno.


Non cresce più nella skill cross o in tutto??:confused:
Comunque da poco sono passato ad allenare ATTACCO(+ individuale), quando lo pescai, poco più di 5mesi fa, lo scout disse di lui:

"Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello debole. "

Ketamina
22-01-2008, 15:35
io lo promuoverei... quante stellette?

Calimar
22-01-2008, 15:56
io lo promuoverei...

:sisi:

alexsbt
23-01-2008, 11:08
io lo promuoverei... quante stellette?


come ala 6,una volta7...l'altra volta lo schierai difensore 4,5 stelle :sisi:
in base a quanto hanno detto gli scout,dunque,non ha più margini di crescita in nessuna skill?

azteca
26-01-2008, 09:10
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Aniello Maggipinto, e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

con un nome così minimo è scarso in carisma :asd:

Forza del Vento
26-01-2008, 09:46
Aniello Maggipinto

con un nome così minimo è scarso in carisma :asd:

:asd:
Pensa che il mio mitico capitano era nunzio trippetta :eek: :asd:
Adesso è stato licenziato però :-o

Comunque buon giocatorino :up:

azteca
26-01-2008, 10:08
sarà anche random ma il mio scout ha sempre trovato buoni ragazzi.
anche l'ultimo 'discreto' di livello insufficiente che avevo chiamato catorcio ha fatto 5.5 alla prima uscita da difensore.

tutti con ricerca generale. quando ho chiesto il ruolo specifico mi ha trovato l'ala talentuosa in cross e il portiere notevole che tra 15 giorni fa i 17 e sarà promosso. sono ancora indeciso se tenerlo o venderlo visto che ho in porta l'accettabile.

comunque sarebbe carino aprire un 3d specifico per gli scout.

robiuan
26-01-2008, 11:06
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Luigi Zamberletti.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance? si prega di nn sbavare:D:asd:

azteca
26-01-2008, 11:42
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Luigi Zamberletti.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance? si prega di nn sbavare:D:asd:

:up: almeno ha un nome potabile

Forza del Vento
26-01-2008, 12:09
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Luigi Zamberletti.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi insufficiente.

Molto carino! Giorni?

robiuan
26-01-2008, 12:51
Molto carino! Giorni?

72 giorni

marcejap
26-01-2008, 14:16
15enne prodigioso in parate, livello generale debole.

Comincia domani in porta, parate come secondaria.

alexsbt
26-01-2008, 15:18
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Luigi Zamberletti.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance? si prega di nn sbavare:D:asd:


:eek::mad: che cul!!!

Birimbao
26-01-2008, 15:36
" A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Guglielmo Zanesi, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

Prego!!:inchino:
15 anni e 90 giorni..mi sembrano caduti benino ;) domani lo piazzo a CC magari offensivo, tanto si sa che in difesa è insufficiente..vorrei scoprire dov'è l'altro insufficiente.
In piu alleno regia primaria e unisco l'utile al dilettevole.:rolleyes: che ne dite?

Forza del Vento
26-01-2008, 20:12
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Goffredo Frisario.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Si è sprecato lo scout :(
Voi cosa fareste? Ha l'età dalla sua però il talento non è dei migliori... Al momento sto allenando regia però... indeciso :-o

pulvis
26-01-2008, 23:03
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Goffredo Frisario.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Si è sprecato lo scout :(
Voi cosa fareste? Ha l'età dalla sua però il talento non è dei migliori... Al momento sto allenando regia però... indeciso :-o

Potrebbe essere un campione in un ruolo comunque, oppure una pippa assurda... Non ti resta che provarlo nei 5 ruoli base :)

azteca
28-01-2008, 09:21
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Goffredo Frisario.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Si è sprecato lo scout :(
Voi cosa fareste? Ha l'età dalla sua però il talento non è dei migliori... Al momento sto allenando regia però... indeciso :-o

il mio era cosi' appena preso:
Mario Gargano sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

prima partita 4.5 ala
seconda 5.5 terzino.
può essere non male, chiaro non è il nuovo baggio ! :)

Forza del Vento
28-01-2008, 09:25
il mio era cosi' appena preso:
Mario Gargano sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

prima partita 4.5 ala
seconda 5.5 terzino.
può essere non male, chiaro non è il nuovo baggio ! :)

Grazie per la dritta :up:
E' tutto nelle mani di mia moglie :sisi: Stasera decide il da farsi (speriamo in bene --> io sarei per tenerlo ma valle a capire le donne :asd:)

azteca
28-01-2008, 09:30
magari gli sta simpatico il nome: goffredo frisario, mi suona di cavaliere medievale... :asd:

Forza del Vento
28-01-2008, 09:38
magari gli sta simpatico il nome: goffredo frisario, mi suona di cavaliere medievale... :asd:

OT: ma come mai oggi il coniglio è finito coi porcini e polenta? :suspi:

Ketamina
28-01-2008, 10:08
OT: ma come mai oggi il coniglio è finito coi porcini e polenta? :suspi:

c'aveva fame forse :sisi:

azteca
28-01-2008, 10:21
OT: ma come mai oggi il coniglio è finito coi porcini e polenta? :suspi:

meglio un coniglio nel piatto che un +5 sul video

_eNeRGy_
28-01-2008, 11:51
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross.

peccato che era in ricerca mirata centrocampisti ....

Forza del Vento
28-01-2008, 20:02
Ok, il candidato di questa settimana ha 15+62 :up:e si chiama Goffredo Frisario.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Alla fine mia moglie ha deciso per tenerlo. Andata bene coi giorni, adesso spero sia passabile! Inizio subito a farlo girare :up:

jokercico
02-02-2008, 09:24
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Luigi Curcio.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi.

speravo lo fosse in regia,ma non mi lamento..speriamo sia un buon cc offensivo..

Forza del Vento
02-02-2008, 10:29
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Luigi Curcio.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi.

speravo lo fosse in regia,ma non mi lamento..speriamo sia un buon cc offensivo..

Inizia a farlo girare perchè questo merita di NON essere bruciato :up:

jokercico
02-02-2008, 10:35
se fosse un cc,con l'altro 15enne da 6 stelle formerebbe una bella coppia...allenando regia poi.....

vilbert
02-02-2008, 10:44
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Alessandro Feliziani.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?

55 giorni
lo metto a centro campo... se è insufficiente in regia potrebbe diventare un discreto fenomeno...

Forza del Vento
02-02-2008, 10:59
se fosse un cc,con l'altro 15enne da 6 stelle formerebbe una bella coppia...allenando regia poi.....

IN bocca al lupo :up:


Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Alessandro Feliziani.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?

55 giorni
lo metto a centro campo... se è insufficiente in regia potrebbe diventare un discreto fenomeno...

Ottima pescata complimenti :up:

pulvis
02-02-2008, 11:57
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Alessandro Feliziani.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?

55 giorni
lo metto a centro campo... se è insufficiente in regia potrebbe diventare un discreto fenomeno...

Wow :suspi:

Dampyr
02-02-2008, 12:08
Pronto? Oh, salve Dampyr!

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Piergiuseppe Padrin, e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Lo tesseriamo, boss?


Non male :sisi:

Forza del Vento
02-02-2008, 12:10
Non male :sisi:

:up:

azteca
02-02-2008, 12:17
oggi è andata male a me !
un elemento debole in generale con debole in passaggi. :eek:
prima uscita 2 stelle da terzino :suspi:.
2 stelle non le avevo mai viste dopo il boost generale :asd:

buono per... boh

p.s. vedo ora tra poco fa i 17

Forza del Vento
02-02-2008, 12:19
oggi è andata male a me !

Anche a me! Malissimo :(

3 pescate una più brutta che l'altra e alla fine ho persino rifiutato il 3 giocatore proposto :asd:

Sarà per la prossima :up:

Zizza21
04-02-2008, 00:17
COme lo vedete?

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Pisellone e ha 15 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Ketamina
04-02-2008, 00:23
a me ha proposto questo


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Settimio Narcone.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Regia prima che te ne accorga! in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?

non si butta mai nulla :asd:

matcap85
06-02-2008, 13:20
lunedì ho attivato le giovanili e ho chiamato lo scout per la prima volta. vi volevo chiedere un parere sul primo giocatore che mi è stato proposto per darmi un'idea piu o meno come ragionare con le giovanili.

Cosimo Razzino sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

EESS71
06-02-2008, 14:27
questa la mia ultima pescata

Luigi Capriglione ha 15 anni.
Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga! Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa.

Peccato che poi erano 15 anni e 101 giorni...comunque preso puntiamo ad a farlo diventare almeno accettabile/accettabile difesa /passaggi

charlie84
06-02-2008, 17:17
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Graziano Venturina.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Mica male...proverò come ala. Ma cross allena in parte anche i terzini vero??

Forza del Vento
06-02-2008, 17:33
Ma cross allena in parte anche i terzini vero??

Certo!! Al 50%
Davvero una pescata interessante :up:

bovino
07-02-2008, 22:23
XXX XXX mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.


Questa mi è nuova!.....che ne dite?

Dampyr
07-02-2008, 22:26
XXX XXX mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.


Questa mi è nuova!.....che ne dite?

Niente, ti ricorda che ha compiuto 17 anni :p

Ketamina
09-02-2008, 13:37
Stamattina mi è stato proposto questo:


Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Gino Dogana sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Vecchiotto ma l'ho preso comunque. Che ne dite? Spero nel boost? Comunque al momento alleno attacco e sto per passare a regia. :sisi:

soullessguy
09-02-2008, 17:52
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni (90 giorni) e si chiama Yasser Arafat.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Lo tesseriamo, boss?

Spero sia decente in difesa e/o regia :sisi:

Dampyr
10-02-2008, 00:28
Prima mi è andata la pescata in time out, poi ho richiamato lo scout e non c'è scritto niente, ci sono solo i bottoni sì e no :suspi: che gli dico? :suspi:

EDIT: un 17enne (+23) senza commento :mad:

fischio
10-02-2008, 17:32
Salve,

Dopo una brutta partita, Giuseppe Volpato è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.

Arrivederci - a presto!


...ma se ho vinto 7 a 1, quale brutta partita!!!

_eNeRGy_
11-02-2008, 13:30
Per tornare al ragazzo, GERMANNO ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Difesa prima che te ne accorga! Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

mmm se lo alleno bene da debole arrivo a debole :D
se lo alleno male ??
ghgh nel dubbio non lo alleno proprio ^^

alexsbt
11-02-2008, 18:37
Per tornare al ragazzo, Antonio Cividino ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole.


3,5 stelle come centrocampista e ala

6 stelle come attaccante


...come fa ad avere un livello generale di skills pari ad "accettabile"?!? :O cos'ha buono in passaggi o accettabile alto?? :confused: mah..

wolly1979
12-02-2008, 23:18
CIAO RAGAZZI...volevo mostrare la mia "pesca"

io alleno difesa come primario e passaggi come secondario...
direi un bel culo....:asd:



Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Filippo Andrioli.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?




....poi ha fatto questi commenti...

12-02-2008 14:55
Partita Filippo Andrioli è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente accettabile. (6 stelle e mezzo!!)
(come 1' partita non male...)

12-02-2008 14:55
Partita Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma Filippo Andrioli è uno dei miglori giocatori che questa squadra giovanile possa creare.


..un mio amico mi ha detto che se aveva 15 anni e non 16 poteva addirittura entrare nella nazionale giovanile...voi che dite?

walter

pulvis
12-02-2008, 23:28
Quanti giorni ha?

Se riesci a farlo salire in prima squadra in un periodo giusto, qualche possibilità ce l'ha.

wolly1979
12-02-2008, 23:32
Quanti giorni ha?

Se riesci a farlo salire in prima squadra in un periodo giusto, qualche possibilità ce l'ha.

16 anni e 13 giorni ...

cmq come giocatore è ottimo vero?

pulvis
12-02-2008, 23:38
16 anni e 13 giorni ...

cmq come giocatore è ottimo vero?

Cade un po' male coi giorni per la Nazionale (lo pescheresti a fine stagione), ma è di sicuro una botta milionaria. :sisi:

wolly1979
12-02-2008, 23:40
Cade un po' male coi giorni per la Nazionale (lo pescheresti a fine stagione), ma è di sicuro una botta milionaria. :sisi:

godo!!!:thx:

Forza del Vento
13-02-2008, 08:54
16 anni e 13 giorni ...

cmq come giocatore è ottimo vero?

Davvero un gran bel giocatore :up:

Per me anche questa settimana nulla di interessante --> scartati tutti e tre i pescati :asd:

jokercico
16-02-2008, 11:06
come vi sembra??

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Ettore Portochese.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

pulvis
16-02-2008, 12:22
come vi sembra??

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Ettore Portochese.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Ottimo :sisi:

jokercico
16-02-2008, 12:28
sono stato anche fortunato perchè ha solo 3 giorni..secondo voi quanto ci potrà mettere a raggiungere il massimo?
con questo alleno due cc offensivi da 5,5-6 stelle e un ala da 5,5 prodigioso in passaggi..considerando che ho cominciato con le giovanili da poco più di un mese direi che mi sta andando piuttosto bene...

pulvis
16-02-2008, 12:45
sono stato anche fortunato perchè ha solo 3 giorni..secondo voi quanto ci potrà mettere a raggiungere il massimo?


Wow solo 3 giorni..!

Deve fare 3 scatti, probabilmente riuscirà ad arrivare a Buono poco oltre i 17 anni, presupponendo che parta da Debole basso.

Scorrwick
16-02-2008, 13:42
Uhm
Salve scorrwick! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Nicola Silvestri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

ma che senso ha?? in che migliora allora

soullessguy
16-02-2008, 16:48
Per tornare al ragazzo, Jorge Amado ha 15 anni (89 giorni) e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

-.-"

_eNeRGy_
18-02-2008, 12:24
Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Michele e ha 15 anni e 72 giorni.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

boh.. proviamolo..

Birimbao
18-02-2008, 14:14
"Carlo Papegno sta migliorando costantemente in Parate, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più."

Non credo che mi stia segnalando lo scatto..vuole dire che in 4-5 allenamenti raggiungerà il massimo potenziale?

Forza del Vento
19-02-2008, 19:31
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Vladimiro Belloni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

HELP!! Ho ancora 2 scout ma questo sembra davvero niente male... io stavo cercando un centrocampista però... che dite rischio e spero in un debole in regia?

wolly1979
20-02-2008, 23:50
godo!!!:thx:

oggi 2' partita...

7 stelle....:)

jokercico
23-02-2008, 10:44
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Nicola Manaresi, e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

lo allenerò in regia al 50% e secondaria passaggi insieme agli altri cc che ho pescato nel tempo..poi passerò a cross..ora ho 3 cc e 2 ALI da allenare,dovrei licenziare 2 scout?

Uomodipiazza
23-02-2008, 11:32
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Alessandro Pampanin.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

16 anni e 76 giorni...

il problema che sabato scorso ho pescato un 15enne che diventerà eccellente in attacco!!!

Ketamina
23-02-2008, 15:16
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Mario Federico Panico.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Difesa prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Quanto schifo vi fa? :suspi: A me tantissimo. Lo provo in una partita e al massimo lo butto via? Ma che potrebbe mai avere? Restano solo cross, attacco e parate (difficile).

EESS71
25-02-2008, 11:06
Per tornare al ragazzo, Edoardo Teodoro Gatta ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

dalamar
25-02-2008, 11:12
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama ANTANI.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?



Bono no? Tall'altro 16 anni e 1 giorno :D:D:D:D:D:D:D:D:D

_eNeRGy_
25-02-2008, 11:18
salve _energy_ dobbiamo proprio parlare.

questa settimana non ho trovato niente -.-

scout a chiocciola...

Forza del Vento
25-02-2008, 14:44
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama ANTANI.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?



Bono no? Tall'altro 16 anni e 1 giorno :D:D:D:D:D:D:D:D:D

:sisi: Ottimo!!


salve _energy_ dobbiamo proprio parlare.

questa settimana non ho trovato niente -.-

scout a chiocciola...

:-o

Ale 9
28-02-2008, 16:18
ottimo ottimo ottimo
commento dell'allenatore al mio difensore da 6,5 stelle di 16 anni e 44 giorni:

Durante questa partita ho osservato Corrado Stefanini. In Difesa direi che il suo livello è accettabile.



finalmente dai commenti si capisce qualcosa in più :D

dalamar
28-02-2008, 16:34
ottimo ottimo ottimo
commento dell'allenatore al mio difensore da 6,5 stelle di 16 anni e 44 giorni:

Durante questa partita ho osservato Corrado Stefanini. In Difesa direi che il suo livello è accettabile.



finalmente dai commenti si capisce qualcosa in più :D


E vero....ogni report adesso ti da il livello della skill che stai allenando in primario e secondario di 2 giocatori.....:)

azteca
01-03-2008, 09:16
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Luca Michelotti, e ha 16 anni.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga!

ho appena promosso e venduto il portierino buono e voilà eccone un altro in forno :D

soullessguy
01-03-2008, 16:41
Darren Aronofsky sembra promettente. Ha 15 anni (41 giorni) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

L'ho preso anche se non ho la minima intenzione di allenare attacco! :asd:
Spero abbia qualche altra skill decente...

Dampyr
03-03-2008, 01:37
Per tornare al ragazzo, Pietro Benedetto ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.


15 anni e 21 giorni :sisi:
Si torna ad allenare difesa :sisi:

_eNeRGy_
03-03-2008, 14:52
Penso di aver trovato una giovane(????????????) promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Carlo Pezzella ed ha 17 anni (92 giorni).

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Regia prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi.

:(

Paffa
04-03-2008, 17:04
1)Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxxxxxxxxxxxx e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?

2)Per tornare al ragazzo, xxxxxxxxx ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

3)Per tornare al ragazzo, xxxxxxxxxx ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Cross. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

4)Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama xxxxxxxx.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Forza del Vento
05-03-2008, 21:39
Gino Sanfratello :up: sembra promettente. Ha 15 anni (+60) :up: e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare Buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

:sisi: --> :up:

bovino
06-03-2008, 23:21
Gastone ha una gran testa sopra le spalle... E non intendo che sia una mente eccelsa.

Che vuol dire?...che ha colpo di testa?....oppure l'ubriacone mi sta solo prendendo per il c#!o?

Dampyr
06-03-2008, 23:31
Gastone ha una gran testa sopra le spalle... E non intendo che sia una mente eccelsa.

Che vuol dire?...che ha colpo di testa?....oppure l'ubriacone mi sta solo prendendo per il c#!o?

:asd: :asd: :asd:
Ha CdT (a me ha detto che uno ha un gran bel fisico, intendendo che è potente).
Però hai sbagliato thread :p

soullessguy
08-03-2008, 17:17
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Peter Gomez e ha 15 anni (58 gg).

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

L'ho preso lo stesso sperando nelle altre skill, visto che m'è andata bene la settimana scorsa facendo la stessa cosa!!! :D

snooze89
09-03-2008, 12:28
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Andrea ed ha 15 anni e 52 giorni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Forza del Vento
10-03-2008, 21:58
Luca Meloni sembra promettente. Ha 16 (+100 :() anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

:sisi:
Molto carino! Sto allenando regia e passaggi e questo potrebbe essere un mio prossimo allenando in prima squadra!! Considerando che lo promuovo col boost sembra proprio promettente

_eNeRGy_
11-03-2008, 11:17
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Claudio Battisti ed ha 16 (+ 94)anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!


che schifo...

soullessguy
21-03-2008, 16:17
Per tornare al ragazzo, Franz Beckenbauer ha 16 anni (41 giorni) e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Mah, se rifiutavo anche lui non prendevo nessuno...

_eNeRGy_
21-03-2008, 17:52
Il suo nome è Riccardo Capannolo e ha 17+30 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!

bah siccome ho licenziato tutte le riserve questo lho tenuto.. bah non allenandolo per niente vedro di licenziarlo appena ho un sostituto :P

periodo sfigheto cmq

DECTER
21-03-2008, 18:37
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Aldo Regoli.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

goldrake11
22-03-2008, 10:31
sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


che ne dite?

questo è il mio primo quindi non sono molto pratico....

azteca
22-03-2008, 10:38
Ok, il candidato di questa settimana ha 16+59 anni e si chiama Matteo

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.


Niente di che, come al solito

Forza del Vento
22-03-2008, 11:01
che ne dite?

questo è il mio primo quindi non sono molto pratico....

Ammazza che partenza col botto!! Davvero un gioiello :sisi:
Provalo subito prima come punta normale poi come punta TW.

Tornando alla pescata odierna mi ha detto davvero mooolto bene ;)


Per tornare al ragazzo, Leonardo Andreacci ha 15 (+66) anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Considerando che sto allenando regia/passaggi direi che non mi ha detto bene... di più :asd:

Così ho tutti e 3 i futuri allenandi di regia :up:

grishmakh
22-03-2008, 11:09
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Alessandro Quiriti e ha 16 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Allenalo bene e arriverà ad essere disastroso in Passaggi prima che te ne accorga!
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Evvai un fenomeno!!! :asd:

pulvis
22-03-2008, 11:10
La mia prima pescata di livello Accettabile!

16 anni (+16 gg)

in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.

pulvis
22-03-2008, 11:11
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Alessandro Quiriti e ha 16 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Allenalo bene e arriverà ad essere disastroso in Passaggi prima che te ne accorga!
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Evvai un fenomeno!!! :asd:

Potrebbe essere un portiere :sisi:

grishmakh
22-03-2008, 11:12
Comunque le skill riferite dallo scout son le più alte o son random o non si è capito ancora bene?

_eNeRGy_
22-03-2008, 11:14
non mi ha trovato niente nemmeno questa settimana... maledetto monoscout...

Forza del Vento
22-03-2008, 11:17
Potrebbe essere un portiere :sisi:

Quoto!!
Pulvis ma non hai messo l'età della tua pescata... andata male?

pulvis
22-03-2008, 11:21
Quoto!!
Pulvis ma non hai messo l'età della tua pescata... andata male?

No anzi... comunque ho editato :)

Forza del Vento
22-03-2008, 11:23
No anzi... comunque ho editato :)

Davvero un ottima pescata complimenti!! :up:

Oggi già 3 pescate degne di nota... incredibile :asd:
Sarà mica che i biondini ci danno prima la carota poi la bastonata?!? :suspi:

_eNeRGy_
22-03-2008, 11:24
dipende dove te la danno la carota ^^

quasi quasi meglio na bastonata ^^

pulvis
22-03-2008, 11:27
dipende dove te la danno la carota ^^

quasi quasi meglio na bastonata ^^

Come non quotare :asd:

FdV, la tua pescata può diventare un campioncino.. :sisi:

Forza del Vento
22-03-2008, 11:29
Come non quotare :asd:

FdV, la tua pescata può diventare un campioncino.. :sisi:

Vero, ma la migliore di giornata issss --> paolo deee bettio :up:

pulvis
22-03-2008, 11:36
Vero, ma la migliore di giornata issss --> paolo deee bettio :up:

Per ora.... per ora... :asd:

apuanista
22-03-2008, 11:41
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: ... e ha 16 anni (+63).

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Regia prima che te ne accorga!

Sembra niente di che... forse meglio così chè ho gli slot pieni...

marcejap
22-03-2008, 16:06
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Gabriele Maradona.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Come figlio del Pibe de oro, mi pare una chiavica :D L'ho cassato, anche se probabilmente mi avrebbero pagato solo per il nome.

Ho preso questo dal terzo scout

Manuel Mascia sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Cross prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

Birimbao
22-03-2008, 17:11
Mi sa che stavolta ho fatto centro!!
Ecco coome mi presenta il ragazzo:

" Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni + 33 giorni e si chiama Antonio Strippoli.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile."



:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Fenomenino??

Anche l'età sembra caduta bene!! sbaglio?
Allora..per ora alterno parate e attacco, ma tra qualche allenamento il portiere sarà da promuovere e a quel punto potrò concentrarmi su passaggi. Ho 2 buoni attaccanti a cui cmq farebbero molto bene i passaggi.
Assodato che non è un attaccante, bisogna trovare la sua posizione..per domani l'ho schierato come CC offensivo..la prossima lo provo sull'ala.
Ho impostato passaggi primaria e parate secondaria. Appena si scopre la sua migliore posizione e va via il portiere magari sarà da valutare la miglior secondaria..

Forza del Vento
22-03-2008, 19:53
Anche l'età sembra caduta bene!! sbaglio?
Allora..per ora alterno parate e attacco, ma tra qualche allenamento il portiere sarà da promuovere e a quel punto potrò concentrarmi su passaggi. Ho 2 buoni attaccanti a cui cmq farebbero molto bene i passaggi.
Assodato che non è un attaccante, bisogna trovare la sua posizione..per domani l'ho schierato come CC offensivo..la prossima lo provo sull'ala.
Ho impostato passaggi primaria e parate secondaria. Appena si scopre la sua migliore posizione e va via il portiere magari sarà da valutare la miglior secondaria..

Direi impostazioni perfette!! Davvero un altra grande pescata che fa concerrenza a quella di pulvis! Io aprirei una discussione su di lui per riaggiornarla di tanto in tanto con i progressi vista la particolarità del giocatore :sisi:

Ottima giornata today :up:

Birimbao
22-03-2008, 20:10
Direi impostazioni perfette!! Davvero un altra grande pescata che fa concerrenza a quella di pulvis! Io aprirei una discussione su di lui per riaggiornarla di tanto in tanto con i progressi vista la particolarità del giocatore :sisi:

Ottima giornata today :up:

:p:p
Giornata da incorniciare! ma Strippoli è la ciliegina sulla torta.
ok..seguo il tuo consiglio, e domani dopo la partita apro una discussione e riporto anche la prima valutazione! sono ansioso..:-o

marcejap
22-03-2008, 21:20
Mi sa che stavolta ho fatto centro!!
Ecco coome mi presenta il ragazzo:

" Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni + 33 giorni e si chiama Antonio Strippoli.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile."



:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Fenomenino??

Anche l'età sembra caduta bene!! sbaglio?
Allora..per ora alterno parate e attacco, ma tra qualche allenamento il portiere sarà da promuovere e a quel punto potrò concentrarmi su passaggi. Ho 2 buoni attaccanti a cui cmq farebbero molto bene i passaggi.
Assodato che non è un attaccante, bisogna trovare la sua posizione..per domani l'ho schierato come CC offensivo..la prossima lo provo sull'ala.
Ho impostato passaggi primaria e parate secondaria. Appena si scopre la sua migliore posizione e va via il portiere magari sarà da valutare la miglior secondaria..

Data la sua giovane età, io finirei di allenare il portiere (e quindi lascerei parate primaria). Prima finisce e prima passi ad allenare questo nuovo alla massima intensità.

soullessguy
23-03-2008, 03:14
Complimenti per le pescate!!! Meno male che ci sono io che abbasso la media... :sisi:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Peter Gabriel e ha 15 anni (92 giorni).

in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

dù palle...

_eNeRGy_
28-03-2008, 17:12
scusate ma :

Ci sono buone notizie su XXX: sta rispondendo bene all'allenamento in Cross.
Grande tecnica per un ragazzo così giovane. Si, sto parlando di YYY.

vuol dire che XXX sta crescendo in cross o che è scattato?
invece YYY è tecnico ?

Dampyr
28-03-2008, 17:17
scusate ma :


vuol dire che XXX sta crescendo in cross o che è scattato?
invece YYY è tecnico ?

XXX sta crescendo :sisi:
A me l'ha detto su un giocatore di cui mi aveva rivelato lo scatto la volta prima ;)

_eNeRGy_
28-03-2008, 17:19
XXX sta crescendo :sisi:
A me l'ha detto su un giocatore di cui mi aveva rivelato lo scatto la volta prima ;)

ok anche stavolta allora 7/7 commenti inutili ^^

grazie

grishmakh
29-03-2008, 09:36
Anche sta settimana andata male:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Alessandro Coa ed ha 17 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.[17anni 64 giorni]
Promosso giusto per vedere se ha difesa ma quasi sicuramente sarà licenziato dopo la prossima partita :/

azteca
29-03-2008, 09:49
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Manlio Glingani e ha 15+29 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa

Sperem che abbia un buon margine di allenamento attacco

_eNeRGy_
29-03-2008, 10:00
Natalino Tudisco sembra promettente. Ha 15+89 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi tremendo. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

Lo tesseriamo, boss?

ma porco cane... una mezza informazione utile me la puo dare sto ubriacone del menga?

Forza del Vento
29-03-2008, 10:16
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Manlio Glingani e ha 15+29 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa

Sperem che abbia un buon margine di allenamento attacco

:eek:
Ottima pescata davvero!! Sicura candidata tra le migliori della settimana :up:

apuanista
29-03-2008, 10:25
17 anni e 5 giorni
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

L'ho preso, ma sto allenando attacco...

jokercico
29-03-2008, 10:57
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Patrizio Nini.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi tremendo. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

alleno regia,lo provo come cc normale,se delude viene immediatamente cestinato.

pulvis
29-03-2008, 11:26
L'ultima possibilità per trovare un portiere. Mi è andata bene:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni (+90gg) e si chiama Carmelo Lapi.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

azteca
29-03-2008, 12:06
:eek:
Ottima pescata davvero!! Sicura candidata tra le migliori della settimana :up:

lo provo contro di te nel tridente :up:

Forza del Vento
29-03-2008, 12:14
lo provo contro di te nel tridente :up:

Ma pork :asd:
Vorrà dire che gli frantumerò subito una gambina :rolleyes:

soullessguy
29-03-2008, 15:20
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Tazio Nuvolari ed ha 16 anni (110 giorni :suspi:).

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

marcejap
30-03-2008, 16:37
Per tornare al ragazzo, Gustavo Mura ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?

Forza del Vento
01-04-2008, 12:03
Strana pescata ieri sera:


Per tornare al ragazzo, Giovanni Cireddu ha 15+72 e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia :( prima di entrare nella Squadra Principale.

Non male... peccato proprio per la regia visto che la sto allenando! Inizio a farlo girare e mal che vada lo alleno come ala.

Direi che potenzialmente è una discreta pescata :up:

erasmonux
04-04-2008, 15:16
Attenzione ragazzi alcuni giovani vengono ritenuti tremendi in alcune skill ma potrebbero essere molto "validi" in altre... io ad esempio ho provato questo:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi tremendo. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

La prima partita come Portiere ha fatto 5,5 stelle!!

goldrake11
05-04-2008, 10:18
Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Pierluigi e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Cross prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?



che dite, ho trovato un campioncino???

azteca
05-04-2008, 10:37
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Egon

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia.

Mi sembra che siano un po tutti a livello insufficiente ultimamente :confused:

marubboy
05-04-2008, 11:11
Commento Scout

Lorenzo Montecchiani sembra promettente. Ha 16+13 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Parate prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

dato che l'altro portiere è pronto x essere promosso, ecco il suo sostituto...identico a quello vecchio!

saltaproc1
05-04-2008, 13:33
Rosario Costabile
15 anni e 35 giorni Aggiungi ai tuoi segnalibri
Aggiungi dichiarazione del giocatore

Arrivato nella squadra: 05-04-2008 07:32 (0 giorni fa)
Prossimo compleanno 2008-06-21 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: Real Niubba Chiaviche
Avvisi:
Infortuni: Nessuno


Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Rosario Costabile.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.


ho sculato??

Forza del Vento
05-04-2008, 18:18
ho sculato??

Si parecchio :D
Davero una pescata eccellente :up:

soullessguy
07-04-2008, 16:50
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni (39 giorni) e si chiama Ettore Scola.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Regia prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

:cry:

EESS71
07-04-2008, 17:01
Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

:mad:

_eNeRGy_
10-04-2008, 10:26
Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, Emiliano Nardelli è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se.

è 16 +60 come il mio portiere da 7 stelle.
alleno parate in primaria e individuale per ora in secondaria.

secondo voi quindi ha ancora molto potenziale inespresso ?
6 stelle difensore
6,5 stelle ala off dif norm
5 stelle attaccante est.

ho altri 3 elementi discreti(sono difensori giovani 15 enni da 4,5 5,5 stelle), per quello alleno individuale

secondo voi alla luce di questo commento dovrei passare a cross in secondaria ?

soullessguy
12-04-2008, 15:53
Bertolt Brecht sembra promettente. Ha 16 anni (78 giorni) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Parate. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

IL_PURTY
12-04-2008, 18:22
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Umberto Bricche ed ha 15 anni.(+59)

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Promuovi ? Ma si va

ciauuuuuu

Forza del Vento
12-04-2008, 22:09
"Amisciii" che pescata :up:


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alberto Francardelli, e ha 15+85 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi tremendo. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance? :sisi:

Ottimo su tutti i fronti. L'unico problema è che sto allenando regia/passaggi ma il lato positivo è che regia oramai è alla fine e mi posso concentrare sui passaggi.

Mercoledì subito titolare :up:

marcejap
19-04-2008, 07:25
Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama Gino Giorgi.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Ma si, prendiamolo, va...

azteca
19-04-2008, 09:18
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gian Maria Petralia e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Passaggi prima che te ne accorga!

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

La novità è questa del cdt !

grishmakh
19-04-2008, 09:42
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Paolo Lenoci e ha 15 anni[80 giorni].

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga! Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Che ne dite è valido?Probabilmente è il migliore che ho pescato nel mese in cui le ho attivate.
Avrei un dubbio io alleno offensive laterali perchè ho due ali con insuff in cross e due attaccanti con debole/insuff in primaria tutti 15/16enni mi consigliate di cambiare allenamento in cross per via di questo giocatore o lasciarlo così?

_eNeRGy_
19-04-2008, 10:26
Pronto? Oh, salve _eNeRGy_!

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Gabriele Macchia.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


e mo :O che fo -.-

jokercico
19-04-2008, 11:12
1)Direi che è un giocatore completo di livello debole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi tremendo. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga! (16enne)

E' ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

2)Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Regia prima che te ne accorga! (15enne)

E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!

che ve ne pare?peccato che il primo sia già a 92 giorni.....

apuanista
19-04-2008, 12:04
Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Si prende e si mette a centrocampo...

soullessguy
19-04-2008, 16:53
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è John McEnroe e ha 16 anni (109 giorni).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

E' ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Forza del Vento
19-04-2008, 19:25
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Paolo Lenoci e ha 15 anni[80 giorni].
Che ne dite è valido?Probabilmente è il migliore che ho pescato nel mese in cui le ho attivate.
Avrei un dubbio io alleno offensive laterali perchè ho due ali con insuff in cross e due attaccanti con debole/insuff in primaria tutti 15/16enni mi consigliate di cambiare allenamento in cross per via di questo giocatore o lasciarlo così?

Allena offensive laterali / attacco usando il 3-4-3 ;)




Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Gabriele Macchia. Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


e mo :O che fo -.-

Decisamente un buon giocatore ma non un fenomeno. Per come allenarlo dipende dagli altri giocatori.


che ve ne pare?peccato che il primo sia già a 92 giorni.....

Il primo è bono :sisi: il secondo così così:-o


Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è John McEnroe e ha 16 anni (109 giorni).

:asd:
Giocatore che da descrizione non andava nemmeno preso... però se davvero si chiama così io lo terrei :asd:

soullessguy
20-04-2008, 03:14
:asd:
Giocatore che da descrizione non andava nemmeno preso... però se davvero si chiama così io lo terrei :asd:
beh guarda il 1° scout mi aveva tirato fuori una roba ancora peggiore, quindi ho dovuto accettare... -.-" ultimamente non mi sta andando granchè bene con le pescate! :(

ZuccaVuota
21-04-2008, 14:48
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giuseppe Ambrosioni, e ha 17 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.


17 anni e 90 giorni, la sfiga nella fortuna
Però mica mi lamento, finalmente ho qualcuno di serio da allenare una volta che ho portato al massimo il portiere. Regia alò!

Forza del Vento
21-04-2008, 21:21
Pino Porto sembra promettente. Ha 15 + 38 :suspi: anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere scarso in Regia prima che te ne accorga!

Non mi sembra una gran pescata però ha l'età dalla sua. Ma la frase ha quel non so che in più cosa implica visto che la specialità dovrebbe essere segnalata adesso?!? :suspi:

erasmonux
23-04-2008, 10:37
Vincenzo Lo Cicero (31372959)
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Vincenzo Lo Cicero.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi tremendo. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello debole.
21 aprile 2008 * Vincenzo Lo Cicero è probabilmente disastroso in Attacco in questo momento.

saltaproc
26-04-2008, 07:44
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15+43 anni e si chiama Randy Toffanello.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

_eNeRGy_
26-04-2008, 10:16
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Alessandro Stefano Crusco e ha 17 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Allenalo bene e arriverà ad essere scarso in Difesa prima che te ne accorga!

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

ok sara tecnico,.... ma è anche na bella merda ^^

jokercico
26-04-2008, 10:59
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giulio Moscato e ha 17 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. peccato per l'età..gli darò qualche allenamento in parate ogni tanto sperando che ci metta poco a scattare poi gli farò sfruttare il boost..

coach_bigs
26-04-2008, 17:37
Salve Coach_bigs! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Piercarlo Casabranca, e ha 16 anni.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Come lo interpreto questo? in generale potrei definirlo un elemento insufficiente
Vuol dire che la media delle skill è insufficiente? O che oltre insufficiente non arriva? Oppure che ha qualche skill attualmente insufficiente?

soullessguy
27-04-2008, 15:59
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama John Bonham ed ha 16 anni (25 giorni).

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi.

Questo giocatore è sicuramente veloce, il che certo non guasta in un giocatore della sua età.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Sono fiducioso! :up:

azteca
29-04-2008, 17:08
Per tornare al ragazzo, Calogero Taormina ha 15+84 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
avevo cercato un attaccante :suspi:. lo provo in attacco e poi mi sa che lo sego :asd:

charlie84
03-05-2008, 10:13
1° scout:

Salve ! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Virgilio Pennisi e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Lo prendo o chiamo il 2°?

Andre
03-05-2008, 10:20
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni (e 74 giorni ) e si chiama Renato Pietro Lauriola.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross.

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Sembra una bella aletta, peccato che alleni Regia e Assist... boh, magari appena promuovo il mio cc piu' forte cambio allenamento!

Nick_ag0
03-05-2008, 10:23
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Ecco uno da allenare in passaggi mi mancava....:confused:

_eNeRGy_
03-05-2008, 11:10
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gian Franco Belcredi, e ha 15 anni +63.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.


bah...

goldrake11
03-05-2008, 11:11
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Pier Nicola Muscas.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.

Lo tesseriamo, boss?

robiuan
03-05-2008, 11:21
Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Tonio Rango ed ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Regia prima che te ne accorga!

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Lo tesseriamo, boss? :( x ora si poi a pedate:asd:

sirio74
03-05-2008, 11:49
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gianfranco Cacciamani, e ha 15 (+57) anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?

Finalmente un giocatore decente...

soullessguy
04-05-2008, 02:13
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni (57 giorni) e si chiama Brian De Palma.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

jokercico
04-05-2008, 21:02
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Lapo Niccolini.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potenteche ve ne pare?attualmente ruoto allenamenti primari e secondari in regia,passaggi e cross..come lo allenereste??

Forza del Vento
04-05-2008, 21:28
che ve ne pare?attualmente ruoto allenamenti primari e secondari in regia,passaggi e cross..come lo allenereste??

Niente male. Peccato che non sia venuto 15enne perchè un giocatore del genere necessita mooolto tempo. Andrebbe allenato in difesa/passaggi.

In ogni caso provalo come cc e come ala per vedere se magari è passabile (anche se viste le skill non dovrebbe avere più di debole)

ZiDad
05-05-2008, 10:09
Questo è la mia prima pescata... speriamo che il detto che il buongiorno si vede dal mattino non sia vero nel mio caso...
"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è XXXXXXXXX e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?"

jokercico
05-05-2008, 11:45
Niente male. Peccato che non sia venuto 15enne perchè un giocatore del genere necessita mooolto tempo. Andrebbe allenato in difesa/passaggi.

In ogni caso provalo come cc e come ala per vedere se magari è passabile (anche se viste le skill non dovrebbe avere più di debole)si è veramente un peccato...comunque l'ha trovato lo scout che sta cercando un'ala..io non ho esperienza in merito,corrispondono solitamente i parametri di ricerca con quello che poi viene realmente proposto?

Forza del Vento
05-05-2008, 13:56
Questo è la mia prima pescata... speriamo che il detto che il buongiorno si vede dal mattino non sia vero nel mio caso...
"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è XXXXXXXXX e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?"

No :-o (scout di riserva?!?)


si è veramente un peccato...comunque l'ha trovato lo scout che sta cercando un'ala..io non ho esperienza in merito,corrispondono solitamente i parametri di ricerca con quello che poi viene realmente proposto?

Personalmente non mi faccio condizionare dalla ricerca ma dalle skill che mi propone lo scout al momento della pescata --> fallo girare come sempre ;)