Visualizza Versione Completa : scout impazzito?
Arthurzico
26-03-2007, 22:27
:eek:
ho provato per tutto il pomeriggio a chiamare lo scout ma mi dava sempre errore.. ho riprovato adesso.... mi si è impallata la pagina e quando son riuscito a visualizzarla di nuovo mi diceva che avevo già chiamato lo scout... :mad:
che fregatura!! quindi niente giovane fino alla prox settimana???
Edit: che nerviiii... ht per oggi mi ha fatto girare abbastanza i cosiddetti... a domani..
CobraScatenato
26-03-2007, 23:25
devono ancora sistemare qualcosina...
EDIT: infatti adesso sono inagibili le giovanili!
derblauereiter
26-03-2007, 23:30
"La sezione riguardante le nuove giovanili è attualmente offline"
con tanto di omino sull'amaca.
come direbbe Rossella O'Hara...domani è un altro giorno
we apologize so much oh motherfucker:asd:
Omega_Weapon
26-03-2007, 23:50
probabilmente dati i rallentamenti di oggi con tutte le squadre giovanili create vorranno far iniziare tutto con una certa gradualità altrimenti mi sa che andrebbe down ogni 3 minuti °°
nel frattempo nell'arco della giornata siamo passati da "Squadra Giovanile" a "Giovanili",passando per "Team Giovanile"..:D
ilfulooooooooooo! :asd:
derblauereiter
27-03-2007, 00:00
Scusate ma il mio scout è 2 ore che cerca un attaccante in Sardegna.
Secondo voi:
a) c'è qualcosa che non va nel sito
b) non esistono attaccanti in Sardegna
c) riceverò presto una busta dell'Anonima Sequestri con dentro un orecchio del mio scout !?!
zioelliot
27-03-2007, 00:04
Ragazzi un chiarimento. Ho iniziato a "giochicchiare" con le giovanili e ho pescato un giovane senza rendermene conto. Come faccio a vedere dalla lista quello che ho pescato??
Arthurzico
27-03-2007, 20:15
:D tutto risolto mi han fatto pescare di nuovo!
ho il mio primo giovincello :up:
mezzosangue
27-03-2007, 20:20
com'è il tuo giovincello?
Arthurzico
27-03-2007, 20:24
Ho postato la telefonata dello scout nel 3ad apposito nella sezione giovanile :up:
...il mio primo campioncino... :asd: :D :D
a me è stata data la possibilità di richiamare,ma ovviamente avendo pescato dalle vecchie giovanili sabato,lo scout mi ha sputato in faccia! :D
derblauereiter
27-03-2007, 20:28
Ecchelo !
EDIT: spostato nel thread apposito !
Scusate la niubbaggine ma nelle giovanili nella pagina principale mi dice:
Paolo De Meo, 41 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Roma)
Chiama Cambia
Ma che vordì "Chiama" e " Cambia"????
Ho gia pescato sabato!!!
Mumble, mumble.....
Scusate la niubbaggine ma nelle giovanili nella pagina principale mi dice:
Paolo De Meo, 41 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Roma)
Chiama Cambia
Ma che vordì "Chiama" e " Cambia"????
Ho gia pescato sabato!!!
Mumble, mumble.....
se hai pescato sabato non ti farà chiamare......
per quanto riguarda cambia serve per impostare la ricerca del giocatore che preferisci ;)
io ho un dubbio.. ma l'aut aut è tra promuovere un giocatore in prima squadra con le vecchie giovanili o con le nuove, oppure tra pescare con le vecchie e aggregare un giovane alla giovanile? :suspi:
derblauereiter
27-03-2007, 23:40
io ho un dubbio.. ma l'aut aut è tra promuovere un giocatore in prima squadra con le vecchie giovanili o con le nuove, oppure tra pescare con le vecchie e aggregare un giovane alla giovanile? :suspi:
La seconda che hai detto.
La prima è impossibile perchè dalle giovanili non puoi promuovere nessuno per 1 stagione.
La prima è impossibile perchè dalle giovanili non puoi promuovere nessuno per 1 stagione.
Quello lo so, ma mi pare strano facciano una regola per cambiarla dopo una stagione perchè sono sopraggiunte le condizioni di promozione in prima squadra.. ;)
Io cmq ho pescato sabato e ho mandato lo scout in giro, sai mai.. :asd:
derblauereiter
27-03-2007, 23:53
Quello lo so, ma mi pare strano facciano una regola per cambiarla dopo una stagione perchè sono sopraggiunte le condizioni di promozione in prima squadra.. ;)
Guarda il lato positivo: tra una stagione (in teoria) potrai la stessa settimana pescare e promuovere in prima squadra un giuvinott !
Guarda il lato positivo: tra una stagione (in teoria) potrai la stessa settimana pescare e promuovere in prima squadra un giuvinott !
Ne sei proprio sicuro? ;)
derblauereiter
28-03-2007, 00:13
Ne sei proprio sicuro? ;)
La logica dice questo. Gli svedesi non so.
una domanda....ho pescato l'altro ieri dalle nuove giovanili tramite il mio scout...ma adesso ce' ankora il link "chiama" attivo...ma nn posso pescare ankora giusto??