PDA

Visualizza Versione Completa : Pellegrini



Dampyr
27-03-2007, 12:52
No, macedone, tranquillo che non è un thread di religione.. :asd:
Federica Pellegrini ha appena stabilito il nuovo record mondiale dei 200sl ai mondiali di nuoto! :D :D :D :D
Bellissimo l'esordio all'intervista.. "Finalmente cazzo!" :asd:

Grande fefè!!! :champ:

macedone
27-03-2007, 12:56
No, macedone, tranquillo che non è un thread di religione.. :asd:
:suspi: :suspi: :suspi:

Non ci credo... Questo è un thread di messaggio subliminale... :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

lubacardica
27-03-2007, 13:03
No, macedone, tranquillo che non è un thread di religione.. :asd:
Federica Pellegrini ha appena stabilito il nuovo record mondiale dei 200sl ai mondiali di nuoto! :D :D :D :D
Bellissimo l'esordio all'intervista.. "Finalmente cazzo!" :asd:

Grande fefè!!! :champ:

Era la semifinale vero? :)

Dampyr
27-03-2007, 13:05
Era la semifinale vero? :)

Sì, sperando che come al solito non toppi la finale :mad:
Però direi che abbiamo di che essere contenti :D

Sosrah
27-03-2007, 13:09
No, macedone, tranquillo che non è un thread di religione.. :asd:
Federica Pellegrini ha appena stabilito il nuovo record mondiale dei 200sl ai mondiali di nuoto! :D :D :D :D
Bellissimo l'esordio all'intervista.. "Finalmente cazzo!" :asd:

Grande fefè!!! :champ:

una vittoria sentita :asd:

e brava Federica! :sisi:

lubacardica
27-03-2007, 13:09
Sì, sperando che come al solito non toppi la finale :mad:
Però direi che abbiamo di che essere contenti :D

Verissimo! :D
Anche se è davvero strano che oggi ci siano così tanti record del mondo. :suspi:
Hai notato?

MaD
27-03-2007, 13:40
Era meglio se lo faceva in finale... i record del mondo non danno medaglie.

Dampyr
27-03-2007, 13:41
Era meglio se lo faceva in finale... i record del mondo non danno medaglie.

Mai contento... :sisi:
:p
Direi che è cmq un'impresa che rimane ;)

jons
27-03-2007, 14:17
spero non abbia dato tutto in semifinale:sisi:

comunque complimenti a lei:up:

mavio
27-03-2007, 14:32
considerato che la davo per spacciata per la presenza della Manaudou (che comunque stamattina era spompatissima dopo la disastrosa 1500 sl) e la Hoff, complimentoni davvero...se sbaglia la finale pure adesso, c'è qualcosa che non va :suspi:
Spero solo che non si senta appagata dall'impresa di stamane :sisi:

Tanis Mezzelfo
27-03-2007, 15:03
Era meglio se lo faceva in finale... i record del mondo non danno medaglie.
no ma se difficili da fare ti fanno entrare nella storia e valgono più di una medaglia che spesso può esser dimenticata :)

MaD
27-03-2007, 16:03
Mai contento... :sisi:
:p
Direi che è cmq un'impresa che rimane ;)
Mi ricordo Lamberti... record che e' durato una decina di anni, ma medaglie alle competizioni importanti pochine. :)


no ma se difficili da fare ti fanno entrare nella storia e valgono più di una medaglia che spesso può esser dimenticata :)
I record del nuoto sono una cagata... basta fare una piscina come quella delle Olimpiadi di Sydney, senza onde, e vengono battuti in tutte le gare.

Tanis Mezzelfo
27-03-2007, 16:28
Mi ricordo Lamberti... record che e' durato una decina di anni, ma medaglie alle competizioni importanti pochine. :)


I record del nuoto sono una cagata... basta fare una piscina come quella delle Olimpiadi di Sydney, senza onde, e vengono battuti in tutte le gare.
se un record resiste per 5 anni come nel caso di quello battuto dalla pellegrini, tanto cagata non doveva essere :)

idem quello di lamberti, e non è solo questione di piscina con onde o senza onde, perchè altri tipi di record vengono appunto battuti mensilmente ma ce ne sono altri che resistono per molti anni.

papclems
27-03-2007, 16:43
pellegrini alò!


:asd:

MaD
27-03-2007, 17:26
se un record resiste per 5 anni come nel caso di quello battuto dalla pellegrini, tanto cagata non doveva essere :)

idem quello di lamberti, e non è solo questione di piscina con onde o senza onde, perchè altri tipi di record vengono appunto battuti mensilmente ma ce ne sono altri che resistono per molti anni.

Pensa che invece un oro olimpico dura in eterno. :)
Visto che poi sarebbe il primo nella storia del nuoto femminile fai tu quanto durerebbe.

Tanis Mezzelfo
27-03-2007, 17:51
Pensa che invece un oro olimpico dura in eterno. :)
Visto che poi sarebbe il primo nella storia del nuoto femminile fai tu quanto durerebbe.
certo...ma mi pare che quella di oggi non fosse una semifinale olimpica...quindi inutile che vai a pensare ad un evento che è tra 3 anni. Questo è un mondiale non un'olimpiade, non è che puoi mescolare tutto per darti ragione :asd:

Dampyr
27-03-2007, 18:11
Pensa che invece un oro olimpico dura in eterno. :)


quindi immagino tu ti ricordi chi vinse le olimpiadi negli anni di Lamberti :bd:

Flavio Ezio
27-03-2007, 18:19
vai a pensare ad un evento che è tra 3 anni. Questo è un mondiale non un'olimpiade


:suspi: :suspi: ma non è l'anno prossimo Pechino?

MaD
27-03-2007, 18:41
certo...ma mi pare che quella di oggi non fosse una semifinale olimpica...quindi inutile che vai a pensare ad un evento che è tra 3 anni. Questo è un mondiale non un'olimpiade, non è che puoi mescolare tutto per darti ragione :asd:
Infatti, ma anche ai mondiali la finale vale piu' della semifinale... e anche alle Olimpiadi la Pellegrini ando' in finale col miglior tempo per poi farsi inchiappettare da una rumena.
Fra l'altro mi sa che di medaglie d'oro il nuoto femminile ne ha vinte pochine pure ai mondiali (mi rischierei uno 0, ma non ne sono sicuro).


quindi immagino tu ti ricordi chi vinse le olimpiadi negli anni di Lamberti :bd:
E tu invece ricordi tutti i record del mondo? Hai una memoria di ferro...


:suspi: :suspi: ma non è l'anno prossimo Pechino?
Ma va... e' nel 2010. :asd: :asd:

Dampyr
27-03-2007, 18:49
E tu invece ricordi tutti i record del mondo? Hai una memoria di ferro...

Quindi tu ti ricordi tutti gli ori olimpici? :)
Dai Mad, hai sminchiato, non puoi sempre arrampicarti sugli specchi. :sisi:
tra l'altro sei tu che hai citato Lamberti, dimostrando di ricordare più quello che i vincitori delle olimpiadi :sisi:

e cmq di record me ne ricordo parecchi, sì :sisi:

MaD
27-03-2007, 18:59
Certo, me lo ricordo perche' e' ITALIANO... mi ricordo anche i 2 ori di Fioravanti e quello di Rosolino a Sydney pero'.
E mi ricordo anche che Lamberti alle Olimpiadi ha fatto cilecca.
E se proprio vogliamo parlarne, mi ricordo pure Sadovyi a Barcellona che non ha battuto il record di Lamberti per 1 centesimo, pero' si e' portato a casa la medaglia e se non ricordo male pure quella dei 400sl... oggi che pure il record di Thorpe e' stato battuto pensi che sia piu' felice lui con le sue medaglie o Lamberti col suo nulla?

Tanis Mezzelfo
27-03-2007, 18:59
:suspi: :suspi: ma non è l'anno prossimo Pechino?
si, mea culpa.

MaD
28-03-2007, 11:40
c.v.d. :)

bellin1
28-03-2007, 11:44
c.v.d. :)

eheheheh

Dampyr
28-03-2007, 12:49
c.v.d. :)

Bravo.
noi nel frattempo aspettiamo ancora un sardo che faccia qualcosa nello sport, anche solo nel nuoto, per l'italia, visto che a quanto pare siete tanto bravi con la teoria ma non con la pratica, arrivando anche a dire stronzate tipo che basta una buona vasca per fare un record.
Ti vorrei ricordare che la Pellegrini porta medaglie (visto che tu te le ricordi tutte) da quando ha 15 anni, e ne ha 18, quindi ancora tanti anni davanti.

veramente...io non riesco a capire come fai a tirar merda su tutto pur di trovare la soddisfazione di dire "avevo ragione", pur di essere sempre quello che "è contro".

Sono allibito, anche se ormai non mi sorprendi più, s'è capito il tuo modo di "ragionare".

che schifo

Tanis Mezzelfo
28-03-2007, 12:56
c.v.d l'ha battuto di un secondo quindi avevi ragione, era meglio se lo faceva in finale...così arrivava cmq terza :)

IHMO io avrò toppato nel dare troppo merito alla prestazione, ma tu a dire che era meglio farlo in finale non è che c'hai preso molto, dato che è stato distrutto di più di un secondo. :)

MaD
28-03-2007, 13:01
Bravo.
noi nel frattempo aspettiamo ancora un sardo che faccia qualcosa nello sport, anche solo nel nuoto, per l'italia, visto che a quanto pare siete tanto bravi con la teoria ma non con la pratica, arrivando anche a dire stronzate tipo che basta una buona vasca per fare un record.
Ti vorrei ricordare che la Pellegrini porta medaglie (visto che tu te le ricordi tutte) da quando ha 15 anni, e ne ha 18, quindi ancora tanti anni davanti.

veramente...io non riesco a capire come fai a tirar merda su tutto pur di trovare la soddisfazione di dire "avevo ragione", pur di essere sempre quello che "è contro".

Sono allibito, anche se ormai non mi sorprendi più, s'è capito il tuo modo di "ragionare".

che schifo
Non dire cazzate, e te lo dico tranquillamente...
Non avevi ragione, taci e stop, senza inventare altre cagate razziste.


c.v.d l'ha battuto di un secondo quindi avevi ragione, era meglio se lo faceva in finale...così arrivava cmq terza :)

IHMO io avrò toppato nel dare troppo merito alla prestazione, ma tu a dire che era meglio farlo in finale non è che c'hai preso molto, dato che è stato distrutto di più di un secondo. :)
A dimostrazione che non contava niente e che era meglio forse arrivare in finale con il 5° tempo invece che con il record del mondo e vincere poi la finale. :)

Dampyr
28-03-2007, 13:05
Non dire cazzate, e te lo dico tranquillamente...
Non avevi ragione, taci e stop, senza inventare altre cagate razziste.
Razziste? razziste? Ma piantala, pur di non vedere quello che c'è scritto arrivi pure ad offendere.
Ormai s'è capito il tuo modo di affrontare le discussioni, anche se fingi di non capirlo.


A dimostrazione che non contava niente e che era meglio forse arrivare in finale con il 5° tempo invece che con il record del mondo e vincere poi la finale. :)

La Manadou di adesso non la batte nessuno. A prestazioni invertite tra semifinale e finale non cambiava niente, così almeno un segno nella storia dello sport italiano l'ha lasciato.
Ma negherai pure questo

EDIT

Federica: "Va bene così"
MELBOURNE, 28 marzo 2007 - "Alla fine la medaglia è arrivata". Federica Pellegrini si mostra soddisfatta dopo il bronzo conquistato nei 200 metri stile libero ai Mondiali di Melbourne. "Il record del mondo l'ho fatto, anche se oggi lo hanno abbassato - prosegue Federica -. Ho nuotato ancora sotto 1'57, va bene così anche se la forma non era la stessa di ieri pomeriggio. Sapevo che il mio primato non sarebbe durato molto. Non mi aspettavo, però, che la Manaudou lo migliorasse addirittura di 1 secondo. Però ho solo 18 anni, si possono fare ancora tante belle cose". Dal canto suo, Manadou conferma: "Federica è un'ottima nuotatrice e ha davanti tutto il tempo per abbassare nuovamente il record".

Dice cagate anche lei?

MaD
28-03-2007, 13:08
Razziste? razziste? Ma piantala, pur di non vedere quello che c'è scritto arrivi pure ad offendere.
Ormai s'è capito il tuo modo di affrontare le discussioni, anche se fingi di non capirlo.
Offendere io? Dimmi tu cosa c'entravano i sardi?
Hai scritto una cosa da decerebrati, quindi ti dovresti offendere da solo ogni volta che le rileggi...


La Manadou di adesso non la batte nessuno. A prestazioni invertite tra semifinale e finale non cambiava niente, così almeno un segno nella storia dello sport italiano l'ha lasciato.
Ma negherai pure questo
Possibile... certo e' che il record del mondo l'ha fatto in finale, dopo essere arrivata 5a in semifinale: guarda caso ha battuto le due che in semifinale si erano scannate.


Dice cagate anche lei?
A te decidere... :)
A me sembrano tante giustificazioni inutili...

La cosa piu' divertente e': "La forma non era la stessa di ieri pomeriggio". :)

Dampyr
28-03-2007, 13:15
Offendere io? Dimmi tu cosa c'entravano i sardi?
Hai scritto una cosa da decerebrati, quindi ti dovresti offendere da solo ogni volta che le rileggi...:)
Sì vabbè... evito di rispondere, la trovo una tua polemica inutile (l'ennesima, per altro)


Possibile... certo e' che il record del mondo l'ha fatto in finale, dopo essere arrivata 5a in semifinale: guarda caso ha battuto le due che in semifinale si erano scannate.:)
Già, peccato che ieri avesse fatto pure i 1500 lo stesso giorno, quindi dubito fosse una strategia quella di andare più piano in semifinale


A te decidere... :)
A me sembrano tante giustificazioni inutili...

La cosa piu' divertente e': "La forma non era la stessa di ieri pomeriggio". :)
Immagino tu sia un istruttore di nuoto di livello mondiale tale da poterla allenare meglio, allora, visto che contesti cose che solo lei conosce in quanto atleta.
Immagina quanto può aver dormito stanotte, per dirne una.

Ma quello che mi lascia più stupefatto è come tu riesca a essere contento di tutto ciò, solo per dire "avevo ragione" (opinabile, per altro, visto anche l'intervento di Tanis).

MaD
28-03-2007, 13:24
Sì vabbè... evito di rispondere, la trovo una tua polemica inutile (l'ennesima, per altro)
Hai detto una cagata... una cagato ad alto tasso di razzismo come ne hai dette piu' volte, punto e basta.
Visto che non riconosci nemmeno quello ti lascio a discutere da solo... non ho tempo da perdere con te.

Dampyr
28-03-2007, 13:29
Hai detto una cagata... una cagato ad alto tasso di razzismo come ne hai dette piu' volte, punto e basta.
Dopo questa risposta direi che l'unico razzista sei tu, e sei pure offensivo.


Visto che non riconosci nemmeno quello ti lascio a discutere da solo... non ho tempo da perdere con te.

Guarda, io ne ho meno di te... tanto per cambiare esci dalla discussione perchè non hai più argomenti per arrampicarti sugli specchi, infatti hai quotato solo quello che ti faceva comodo, come al solito, e non hai spiegato perchè sei contento che la Pellegrini non abbia vinto (poi il razzista sono io...ma vattene va).

MaD
28-03-2007, 13:35
Francamente c'e' poco da arrampicarsi sugli specchi: i FATTI mi danno ragione, poi continua pure con le elucubrazioni...

Dampyr
28-03-2007, 13:40
Francamente c'e' poco da arrampicarsi sugli specchi: i FATTI mi danno ragione, poi continua pure con le elucubrazioni...

Quali fatti? Quali? Una nostra connazionale ha fatto un record del mondo, certo in semifinale, ma l'ha fatto, e per ora nella storia del nuoto italiano sono in 3, quindi non mi pare una cosa da poco.
Oggi in finale non è riuscita a fare la gara perfetta, s'è trovata davanti 2 mostri, nonostante questo ha fatto un tempo paragonabile a ieri, e anche a risultati invertiti nulla sarebbe cambiato, anzi non avremmo avuto neanche la soddisfazione del primato del mondo. Vorrei ricordarti di nuovo che ha 18 anni e porta medaglie già da anni.
Di nuovo fingi di non capire la domanda: perchè sei contento che la Pellegrini non abbia vinto?

EDIT: dimenticavo... quella di oggi è stata la più grande gara sui 200sl femminili della storia. non conta niente nemmeno quello?

Tanis Mezzelfo
28-03-2007, 13:48
A dimostrazione che non contava niente e che era meglio forse arrivare in finale con il 5° tempo invece che con il record del mondo e vincere poi la finale. :)


se già alla teoria dei forse quindi le tue parole hanno la stessa credibilità delle mie e di certo non sono ragionamenti che dimostrano un ragionamento corretto. Detto questo visto che siamo già nel campo dei forse...era forse meglio arrivare in finale e vincere con un tempo inferiore a quello del nuovo record mondiale :)

Tanis Mezzelfo
28-03-2007, 13:50
Francamente c'e' poco da arrampicarsi sugli specchi: i FATTI mi danno ragione, poi continua pure con le elucubrazioni...
i fatti dicono che ieri dicevi stronzate del valore pari alle mie... e ti ho già detto perchè.

Dr_Velvet
28-03-2007, 22:31
scusate se mi intrometto nella discussione
vorrei dire che:
1)L'obiettivo in una competizione del genere è arrivare prima dell'avversario.Vince chi arriva primo e quindi questo è l'obiettivo principale.Il record viene dopo:è importantissimo,può farti passare alla storia (se nella storia rimane a lungo),ma chiunque si allena cerca per prima cosa la vittoria.E con tante vittorie nella storia rimani comunque.

2)il discorso dei sardi io non l'ho capito.Ok,sotto Mad c'è scritto Cagliari,ma che c'entrano le vittorie dei sardi nello sport non l'ho compreso. E non credo che Dampyr sia sardofobo...

3)il tipo che ha menato (o si è menato con)la figlia eliminata ...quello sì che resterà alla storia :sisi: http://tv.repubblica.it/multimedia/home/627823?ref=hpmm

fantaluca
28-03-2007, 22:42
Bravo.
noi nel frattempo aspettiamo ancora un sardo che faccia qualcosa nello sport, anche solo nel nuoto, per l'italia, visto che a quanto pare siete tanto bravi con la teoria ma non con la pratica, arrivando anche a dire stronzate tipo che basta una buona vasca per fare un record.
Ti vorrei ricordare che la Pellegrini porta medaglie (visto che tu te le ricordi tutte) da quando ha 15 anni, e ne ha 18, quindi ancora tanti anni davanti.

veramente...io non riesco a capire come fai a tirar merda su tutto pur di trovare la soddisfazione di dire "avevo ragione", pur di essere sempre quello che "è contro".

Sono allibito, anche se ormai non mi sorprendi più, s'è capito il tuo modo di "ragionare".

che schifo

hanno cagato la Canalis e la Palmas... a me basta :D :D :D :D :D :D

Dampyr
28-03-2007, 22:44
2)il discorso dei sardi io non l'ho capito.Ok,sotto Mad c'è scritto Cagliari,ma che c'entrano le vittorie dei sardi nello sport non l'ho compreso. E non credo che Dampyr sia sardofobo...

Non lo sono. :)
La spiegazione l'ho data al Pap, che me l'ha chiesta. :)

MaD
29-03-2007, 10:14
Detto questo visto che siamo già nel campo dei forse...era forse meglio arrivare in finale e vincere con un tempo inferiore a quello del nuovo record mondiale :)

Forse era meglio giocarsi la vittoria in finale, invece di spomparsi in semifinale, o no? Forse era meglio non stare a gasarsi per un record che e' durato 1 giorno e che tutti sapevano che sarebbe durato 1 giorno visto che la tedesca senza nemmeno forzare era finita 20 centesimi dietro, o no (ah, bello il record storico... :p) ?
Sono tutti dati di fatto... l'altro dato di fatto e' che la Pellegrini arriva sempre in finale con il miglior tempo e non vince mai a dimostrazione che non e' un'occasione ma un vizio. :)
Comunque meglio un bronzo di un calcio in culo...

Atta7
29-03-2007, 11:05
Forse era meglio giocarsi la vittoria in finale, invece di spomparsi in semifinale, o no? Forse era meglio non stare a gasarsi per un record che e' durato 1 giorno e che tutti sapevano che sarebbe durato 1 giorno visto che la tedesca senza nemmeno forzare era finita 20 centesimi dietro, o no (ah, bello il record storico... :p) ?
Sono tutti dati di fatto... l'altro dato di fatto e' che la Pellegrini arriva sempre in finale con il miglior tempo e non vince mai a dimostrazione che non e' un'occasione ma un vizio. :)
Comunque meglio un bronzo di un calcio in culo...

Mad ti sei dimenticato una cosa. La Manaudou aveva paura di perdere e di brutto anche, semplicemente perchè ha saltato la gara del mattino per essere fresca al pomeriggio. Voleva battere la Pellegrini e la seconda, e voleva la certezza. Che sia più forte delle altre è indiscutibile ma come Phelps non c'è nessun altro in grado di competere su più gare.

Dr_Velvet
29-03-2007, 12:48
Non lo sono. :)
La spiegazione l'ho data al Pap, che me l'ha chiesta. :)
siccome l'hai scritto in una discussione pubblica,mi era venuta la curiosità...