PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili : a quando i primi tool



emifrini
27-03-2007, 13:53
Qualcuno sa se ci sarą a breve qualche tool per la gestione/monitoraggio
delle giovanili :confused: :confused: :confused:

... oppure dobbiamo iniziare ad attrezzare i classici fogli XLS ? :asd: :sisi:

ciao
emilio

teppic
27-03-2007, 13:56
Il sistema č appena nato (o quasi) e tu chiedi gią un manageriale? armati di carta e penna.

bobc82
27-03-2007, 15:22
Il sistema č appena nato (o quasi) e tu chiedi gią un manageriale? armati di carta e penna.

Se mi capita di avere del tempo da spendere sarei seriamente intenzionato a progettare qualcosina... vediamo intanto come funzionano poichč ancora stiamo brancolando nel buio.

Hellscream
27-03-2007, 15:32
Il sistema č appena nato (o quasi) e tu chiedi gią un manageriale? armati di carta e penna.

Almeno Excel puoi concederglielo...

lubacardica
27-03-2007, 15:53
Il sistema č appena nato (o quasi) e tu chiedi gią un manageriale? armati di carta e penna.

Gli eruditi metodi tecnoligici, eh? :asd:

Uafa
27-03-2007, 16:08
Se mi capita di avere del tempo da spendere sarei seriamente intenzionato a progettare qualcosina... vediamo intanto come funzionano poichč ancora stiamo brancolando nel buio.


...anche gli svedesi... :D :D :asd: :D :D

Pericle
27-03-2007, 17:01
Se mi capita di avere del tempo da spendere sarei seriamente intenzionato a progettare qualcosina... vediamo intanto come funzionano poichč ancora stiamo brancolando nel buio....anche gli svedesi... :D :D :asd: :D :D

:asd: :asd: :asd:













:eek:

white4781
27-03-2007, 17:51
...anche gli svedesi... :D :D :asd: :D :D

soprattutto gli svedesi.....

che testeranno sulla nostra pelle ovviamente..... :asd: :asd: :asd:

caracca
27-03-2007, 19:10
Da quello che ho letto in giro per vari forum per ora di tool č impossibile che ne realizzino in quanto gli svedesi ancora non hanno nemmeno previsto la pubblicazione dei file xml necessari ai toolsss.