Visualizza Versione Completa : Acciaccato ma si allena
spaccimmone
08-09-2004, 19:59
Uaglio'!
Oggi in allenamento mi si e' infortunato il portiere. La sua scheda me lo da come:
"Acciaccato ma si allena"
Sabato lo posso schierare in panchina, con il rischio che mi debba entrare al posto del portiere titolare?
Grazie assaje!
Paisà.....
Se c'ha il cerotto lo puoi sempre schierare (titolare, panchina o dove vuoi tu :D)
spaccimmone
08-09-2004, 20:16
Purtroppo gli hanno messo la croce rossa con l' indicazione di una giornata...pero' la formazione di hattrick non lo ha messo in rosso
ScarCrow
08-09-2004, 20:16
Penso che nel tuo caso se schieri quel giocatore non uscirà nella formazione. Ma è solo una mia idea tutta da verificare.
Anch'io sono nella stessa situazione... nell'elenco giocatori croce rossa con una settimana di infortunio ancora da scontare, ma disponibile (e non più di colore rosso) nella schermata formazione...
ingegnerlillo
08-09-2004, 22:29
Significa che hattrick prevede che per sabato quel giocatore abbia recuperato fino ad avere alla peggio il cerottino... Comunque a volte sbaglia, è sempre meglio controllare il sabato prima della partita...
Confermo se non e' rosso recupera quasi sicuramente.
Ma la domanda e'...un giocatore "incerottato" ha piu' probabilita' di giocare male o di farsi male ?
Conviene secondo voi schierarlo ?
Confermo se non e' rosso recupera quasi sicuramente.
Ma la domanda e'...un giocatore "incerottato" ha piu' probabilita' di giocare male o di farsi male ?
Conviene secondo voi schierarlo ?
Ha le stesse probabilità di infortunarsi come gli altri giocatori e renderà come al suo solito.
Ragazzi: c'e' una faq su questo sito... c'e' il regolamento che e' chiarissimo... c'e' la funzione cerca del forum.
E' possibile che dobbiate fare sempre la stessa domanda?