Visualizza Versione Completa : Condividere HO in due è regolare?
Ragazzi, avrei una piccola domanda molto niubba da porre...:suspi:
Spiego in breve il problema: io ed un mio amico siamo iscritti entrambi a Hattrick. Io mi collego sempre dal pc di casa, lui sempre da un pc dell'Università. Ora, siccome tra breve sarà un mio coinquilino, vorrei sapere se è possibile condividere uno stesso HO (quello che ho sul pc di casa e con cui controllo la mia formazione) in due senza compiere alcuna irregolarità (ovviamente poi io continuerò a collegarmi alla mia formazione da casa e lui dall'Uni) o se vi è qualche sanzione in merito.
Non so come vengono gestiti gli accessi ai dati di HO e di conseguenza mi è venuto il dubbio che, come su Hattrick, l'ip fosse controllabile e che quindi si corresse rischio di ban...Se qualcuno potesse gentilmente dirmi se faremmo cosa irregolare o meno, mi/ci farebbe un enorme favore...:sisi:
Thx a lot! :up:
papclems
28-03-2007, 21:54
due cartelle separate, due HO.
dove è il problema? :D
amen :sisi:
papclems
28-03-2007, 22:40
amen :sisi:
va e diffondi il verbo.
vestito di saio, e sempre di tergo.
:sisi:
O mio discepolo.
:asd:
Il problema in realtà era sugli IP...Mi è venuto il dubbio sull'accesso ai dati di HO da Hattrick, visto che magari risultava che sia io che lui accedevamo ai dati dallo stesso IP e quindi potevano esserci problemi e gabole varie...Comunque ok, se non c'è problema, meglio...:asd:
Thx.
papclems
28-03-2007, 22:50
Il problema in realtà era sugli IP...Mi è venuto il dubbio sull'accesso ai dati di HO da Hattrick, visto che magari risultava che sia io che lui accedevamo ai dati dallo stesso IP e quindi potevano esserci problemi e gabole varie...Comunque ok, se non c'è problema, meglio...:asd:
Thx.
non c'è problema perchè l'IP che usa HO è un IP sempre uguale, non il tuo.
:D
va e diffondi il verbo.
vestito di saio, e sempre di tergo.
:sisi:
O mio discepolo.
:asd:
qui c'è troppa gente che accenna al mio deretano ultimamente..:asd:
questo posto sta diventando pericoloso..:suspi:
Allanon_86
28-03-2007, 23:54
Unica regola da rispettare (non so se è vero però per precauzione fallo:) ) è la solita anche del sito di hattrick....cioè mai tenere entrambi gli account loggati contemporaneamente! Perchè ti possono accusare di multiaccount...quindi per quanto riguarda HO non devi mai scaricare gli aggiornamenti insieme;)
non c'è problema perchè l'IP che usa HO è un IP sempre uguale, non il tuo.
:D
Otttttimo! Era quello che volevo sentire! Thx! :up:
Unica regola da rispettare (non so se è vero però per precauzione fallo:) ) è la solita anche del sito di hattrick....cioè mai tenere entrambi gli account loggati contemporaneamente! Perchè ti possono accusare di multiaccount...quindi per quanto riguarda HO non devi mai scaricare gli aggiornamenti insieme;)
Si si, quello ovvio...L'importante è risparmiarsi lo sbatti per lui che già ogni volta si deve collegare solo dall'Uni...Almeno HO potrà usarlo così si sistema le sue cose a casa e poi il giorno dopo setta tutto in Università...:asd: Grazie comunque per avermelo ricordato...Non si sa mai...:sisi:
PS: e grazie per avermi fatto usare il multiquote...Volevo sperimentarlo da un po'...:asd:
RedAndBlu
29-03-2007, 15:10
Tieni presente che HO può essere usato anche da un supporto esterno USB, in questo modo (forse) il tuo amico potrebbe usarlo anche dal PC dell'Università.
Tieni presente che HO può essere usato anche da un supporto esterno USB, in questo modo (forse) il tuo amico potrebbe usarlo anche dal PC dell'Università.
Già, questo è vero...Solo che sai com'è, magari lui il giovedi sera vuole vedere come è andato l'allenamento e non può collagarsi dall'Uni...quindi sarebbe più facile se potesse usare HO a casa, almeno per controllare queste cose...
CobraScatenato
29-03-2007, 21:42
vabbè,se vi connettete con lo stesso ip ma non fate niente d'irregolare non credo vi bannino...cioè,potete connettervi anche entrambi da casa, basta non facciate furbate di mercato e ognuno gestisca la sua formazione!
vabbè,se vi connettete con lo stesso ip ma non fate niente d'irregolare non credo vi bannino...cioè,potete connettervi anche entrambi da casa, basta non facciate furbate di mercato e ognuno gestisca la sua formazione!
Non so, meglio non fidarsi...In passato ho letto troppi casi "strani", di gente bannata per via dell'accesso da stesso IP...:suspi: