Visualizza Versione Completa : Primo Sondaggio: Daytrading si o no ?
SuperMarco
06-04-2004, 19:24
Apriamo il primo sondaggio con un argomento molto scottante che fa discutere molto in Conference... il Daytrading è un bene o un male di hattrick ?
personalmente non sono un daytrader accanito ma se vedo un buon affare da rivendere non me lo faccio scappare.
Primo post :D
Comunque, per me sono una figura del gioco, che ha vantaggi e svantaggi, non ci vedo nulla di male. Non lo faccio perchè deve essere stressante, niente in contrario :D
E' una tattica di gioco. Non è sicuramente un male.
Non lo vedo un male, anzi :)
Come ha ben detto Supermarco anch'io cerco di non farmi scappare buoni affari (anche se più che altro faccio skill-trading), quindi non mi sento assolutamente di condannare i daytrader :)
Non so, nel senso che credo sia abbastanza normale e prevedibile come comportamento...
compro a poco e rivendo a molto... cioè cerco di guardagnarci...
non è certamente un male a mio modo di vedere
Non è un male, ma io non lo farò mai visto quanto tempo ci deovrei dedicare per farlo seriamente.
Secondo me sarebbe il caso di regolamentarlo una volta per tutte in modo da non dare vantaggi a coloro che hanno un mercato piu' vasto (vedi Svezia) e a coloro che hanno 24 ore di tempo da dedicare ad HT.
In particolare, se uno vede un affare e ci specula e' un conto, mentre Karate che fa un anno di DT e un anno di classifica e' una storpiatura del gioco.
Banda Mancini
06-04-2004, 22:46
Primo post wow.
Non penso sia un male fa parte del gioco :)
oronzo cana'
07-04-2004, 12:54
Se vi chiedo cosa è il daytrading vi arrabbiate?
ciao
Comprare un giocatore a poco e rimetterlo subito in vendita ad un prezzo superiore.
oronzo cana'
07-04-2004, 17:36
Ma è una cosa fattibile? Già è difficile comprare a poco, figuriamoci vendere a tanto uno appena acquistato.
Credo possa funzionare solo beccando il pollo(tipo me).
ciao
Funziona,funziona :D
Altrimenti non esisterebbero i daytrader,no? :)
Cmq,non so se è un bene o un male. Personalmente apprezzo chi riesce a fare gli euri in questo modo :P
Pentolino
08-04-2004, 15:09
nulla di male, assolutamente :)
Tanis Mezzelfo
08-04-2004, 16:08
fa parte del gioco, già si potrebbe regolamentarlo ma non è semplice:)
Cmq nulla in contrario
Credo che come in tutte le cose ci siano gli esempi normali, naturali e le degenerazioni malvage e crudeli :D
Se uno cerca di guadagnare il più possibile comprando e rivendendo ogni tanto qualche giocatore in quel modo non ci vedo nulla di male...
Se la cosa diventa sistematica e il gioco che svolge l'utente è solamente finalizzato al costante e continuo guadagno basato sul daytrading, fregandosene altamente della squadra allora la cosa è abbastanza squallida....
è solamente finalizzato al costante e continuo guadagno basato sul daytrading, fregandosene altamente della squadra allora la cosa è abbastanza squallida.... Penso sia impossibile non arrivare al tracollo se si agisce così.
Tanis Mezzelfo
09-04-2004, 00:55
parlane con Karate il DT più famoso in hattrick eheh. Intere stagioni di DT....ora ha deciso di salire un po' va :D
E naturalmente, ora che ha deciso ha 40M di attivo sul mercato per salire.
Incredibile quel Fumpen :D quello che si è preso Caramelli per intenderci:
Totale Acquisti: 1 264 183 693 €
Totale Vendite: 1 419 668 859 €
Differenza: 155 485 166 €
4768 trasferimenti
O_O
no comment :D
Penso sia impossibile non arrivare al tracollo se si agisce così.
è quello che penso anche io...
Una possibile soluzione potrebbe essere quella di limitare il numero di scambi mensili effettuabili, in modo da dare una regolata al mercato
Né bene né male. Ha i suoi pregi (permette di avere buoni incassi dal mercato anche a chi gioca in leghe poco frequentate) e i suoi difetti, ed è una parte del gioco.
capitanzanetti
12-04-2004, 19:49
Secondo me sarebbe il caso di regolamentarlo una volta per tutte in modo da non dare vantaggi a coloro che hanno un mercato piu' vasto (vedi Svezia) e a coloro che hanno 24 ore di tempo da dedicare ad HT.
In particolare, se uno vede un affare e ci specula e' un conto, mentre Karate che fa un anno di DT e un anno di classifica e' una storpiatura del gioco.:)
Day-trading, ops m'hanno sgamato!
Comunque volevo dire che non ho nulla in contrario:D
Pupone84
16-04-2004, 02:12
NUlla in contrario anche perchè una volta che si vede fallire la promozione uno si butta proprio nel mercato per riuscire a guadagnare in modo di riproporre la stagione dopo una rosa migliore ;)