PDA

Visualizza Versione Completa : [ALL] Allenamento del 29/3

Sexyalba
29-03-2007, 12:51
Da me un +1 in attacco, e un +2 random in resistenza. Forma, complessivo +6. :D

Ma Marzapane non scatta, cazzen...

AboveTheLaw
29-03-2007, 14:12
+5 velocità (allenata)
+2 resistenza (-1resistenza ad un altro)
+2 attacco (un dif mi è quasi diventato un attaccante :asd: )

questo si che è un uso del random chemi piace :D

la cosa che invece mi perplime è la forma, ho due giocatori forti che sono piantati tra 0 e 4 di forma da una stagione!!! !:eek:
e ovviamente sono inutilizzabili in campionato!

se conoscete qualche rito voodo per farla risalire aiutatemi! :(

jons
29-03-2007, 14:40
la cosa che invece mi perplime è la forma, ho due giocatori forti che sono piantati tra 0 e 4 di forma da una stagione!!! !:eek:
e ovviamente sono inutilizzabili in campionato!

se conoscete qualche rito voodo per farla risalire aiutatemi! :(

la forma è una delle cose più "particolari" di sokker..un giocatore tragico di forma potrebbe metterci anche 1,5/2 stagioni prima di risalire ad una forma decente, pur giocando ogni settimana..
per questo sconsiglio di comprare giocatori con meno di debole di forma..

nessuno scatto dei miei 2 portieri

Sosrah
29-03-2007, 14:56
io ho un allenatore sovrumano in resistenza e con giusto un paio di insoddisfacenti in altre skill..è normale che non abbia mai avuto scatti random? :suspi:

jons
29-03-2007, 15:20
io ho un allenatore sovrumano in resistenza e con giusto un paio di insoddisfacenti in altre skill..è normale che non abbia mai avuto scatti random? :suspi:

io non uso alcun tool, quindi non so con che frequenza avvengano scatti random, però può anche essere che per una settimana non ti sia scattato nessuno:sisi:

Sosrah
29-03-2007, 15:25
io non uso alcun tool, quindi non so con che frequenza avvengano scatti random, però può anche essere che per una settimana non ti sia scattato nessuno:sisi:
veramente sono 4 settimane..:asd:

jons
29-03-2007, 15:31
veramente sono 4 settimane..:asd:

boh io di solito mi stampo i miei giocatori più o meno una volta a settimana, e li confronto per vedere dove sono scattati..in effetti nel corso di una stagione mi fanno solo 1-2 scatti random..qualcuno non scatta proprio..

non so cosa dirti, non mi baso molto su questi scatti random (forse sbagliando:D )

Sexyalba
29-03-2007, 15:34
Gli scatti random dipendono da quanto sono alte le skill che non alleni, e dagli assistenti. Se il tuo allenatore è monoskill, è normale che gli scatti random siano praticamente nulli.

Sexyalba
05-04-2007, 10:22
Allenamento del 5 aprile
-1 resistenza e +3 attacco, con secondo scatto (il primo era stato random in passaggi) del pupillone che foglio formare come trequartista: :D

Napoleone Delli Carri, età 19
valore: 114 000 €, ingaggio: 1 125 €
splendida forma

eccellente resistenza, tragico parate
media velocità, buono difesa
scarsa tecnica, buono regia
accettabile passaggi, buono attacco