Visualizza Versione Completa : Libro degli ospiti...
vi porgo una domanda:
è lecito inviare un messaggio tramite mail o guest book a un altro supporter di un altro paese invitandolo, se vuole, a scrivere un messaggio nel mio libro degli ospiti ed eventualmente supportare la mia squadra?
grazie mille
Rainfall
30-03-2007, 15:48
tutto nella regola tranquillo :D
The jackal
30-03-2007, 15:48
Se nn vendi giocatori, nn fai pubblicità, o non offendi, non penso ci dovrebbero essere problemi....
siete proprio sicuri??
guardate invece cosa mi è arrivato ieri in messaggi dallo staff
29/03/2007
A te E' stato multato di 50.000 Euro per aver richiesto su guestbook di utenti di diventare supporter della propria squadra
--
GM-Fabry
la trovo una cosa vergognosa, la frase imputata è questa
I would be very honoured if U sign my guestbook and become a Supporter of Doro F.C.
ora, leggendo il regolamento secondo questo GM sarei andato contro queso punto??
È proibito per ogni giocatore di hattrick…
...insultare, minacciare o essere volgari tramite e-mail o attraverso i servizi di comunicazione di Hattrick. Mandare messaggi non sollecitati (spam), per esempio pubblicizzare un proprio giocatore in vendita. È inoltre proibito tenere un comportamento non civile, utilizzare linguaggi (immagini etc..) blasfemi. Questo vale tanto per il gioco quanto per le conference.
no?
è palese la mancanza di insulti, minacce o volgarità, quanto meno l'invio di pubblicità di propri giocatori, il mio è stato solo un gentile invito a lasciare un saluto nel mio libro degli ospiti ed eventualmente a diventare supporter della mia squadra, senza utilizzare un comportamento incivile e quanto meno offensivo o blasfemo.
secondo me è assurdo all'ennesima potenza multarmi, secondo voi?
non riesco a capire..messaggio non sollecitato allora è pure il semplice in bocca al lupo o il complimento per il logo fine a se stesso o i semplici complimenti per la vittoria e tanto altro..no? o mi sbaglio?
non è scritto da nessuna parte e non ho violato nessuna regola, è clamoroso!
per collezionare bandierine uno come fa se non manda messaggi così?
non ho parole
a qualcuno è successa una cosa simile?
il bello è che neanke mi hanno risposto alla richiesta di annullamento della multa...
vorrei chiarimenti se qualcuno del forum abbia avuto lo stesso "problema"
grazie
Se si parlava in generale va bene, ma i messaggi tra te e i GM tienili per te. Non si parla di decisioni dei GM. Chiudo