PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ho sbagliato ???



EDS328
02-04-2007, 09:58
Ragazzi... potete dare una occhiata a questa partita Generali F.C. - F.C. EROI 1 - 3 (Match ID:114967744) e spiegarmi perché ho perso ??? :mad:

Forza del Vento
02-04-2007, 11:30
Imho il 4-4-2 è il miglior modulo per contrastare il 3-4-3
Mi sembra che il tuo avversario ha studiato molto bene la tua formazione posizionando i suoi giocatori ottimamente. Ha coperto il tuo lato di attacco con la miglior difesa e ti ha attaccato sulla tua peggiore.
Hai fatto molto possesso ma se non cambi la formazione da una partita all'altra l'avversario ti studia e vince.
Sono nuovo di hattrick ma ritengo che la tattica sia fondamentale.
In ogni caso davvero una bella squadra compatta la tua... complimenti!

EDS328
02-04-2007, 11:55
Imho il 4-4-2 è il miglior modulo per contrastare il 3-4-3
Mi sembra che il tuo avversario ha studiato molto bene la tua formazione posizionando i suoi giocatori ottimamente. Ha coperto il tuo lato di attacco con la miglior difesa e ti ha attaccato sulla tua peggiore.
Hai fatto molto possesso ma se non cambi la formazione da una partita all'altra l'avversario ti studia e vince.
Sono nuovo di hattrick ma ritengo che la tattica sia fondamentale.
In ogni caso davvero una bella squadra compatta la tua... complimenti!

Ti ringrazio per il complimento :) ma la sconfitta non sai qnto mi rode :mad:
la prossima partita è già persa in partenza e lascerò ancora la squadra così... poi inizierò a variare i lati :sisi:

Forza del Vento
02-04-2007, 14:56
Non è male il prossimo tuo avversario!! Ma partire sconfitti a priori mai ;)
Sono già 3 partite che non cambia modulo quindi da per scontata la vittoria ed è qui che devi punire :sisi:
A occhio sembra che attaccarlo sulle laterali potrebbe fargli molto male ( ha un attaccante aggiunto come ala dx e offensivo sulla sx) Lui usa un 3-4-3 asimmetrico... cerca di vedere dove poterlo colpire e poi c'è sempre il fattore C... :up:
In bocca al lupo.

EDS328
02-04-2007, 17:21
analizzato... ma ci vuole un bel fattore C... per riuscire a strapare almeno un punto :up: