Visualizza Versione Completa : littles BUGS
Ragazzi ho trovato dei piccoli errori in hattrick; se cliccate su "ultima partita" alcuni giocatori non hanno registrata quella del 31/03 o dell 1/04 (a seconda del campionato) anche se l'hanno effettivamente giocata....
Un altro errore l'ho riscontrato su ALLTID, se andate sulla storia dei giocatori moltissimi hanno delle posizioni ERRATE rispetto a quelle reali ( solo per la stagione 31....) Qualcuno ne sa qualcosa?
:confused:
Forza del Vento
02-04-2007, 12:37
Si, le partite molte volte non sono aggiornate... credo comunque sia un problema di qualche giorno. Queste nuove giovanili stanno rallentando alcuni processi.
Si, le partite molte volte non sono aggiornate... credo comunque sia un problema di qualche giorno. Queste nuove giovanili stanno rallentando alcuni processi.
e secondo te l'errore su alltid ne è una conseguenza?
Forza del Vento
02-04-2007, 12:47
Queste giovanili stanno portando molto tempo... per me tra 1/2 settimane torna tutto a posto :sisi:
ho paura che anche l'esperienza non sia stata aggiornata...avete avuto scatti voi nelle ultime 2 partite???
ho paura che anche l'esperienza non sia stata aggiornata...avete avuto scatti voi nelle ultime 2 partite???
io si, dopo la coppa ho avuto 2 scatti
La formazione delle giovanili può essere settata solo in flash, anche se si sceglie nelle preferenze "sempre HTML". Piccolo bug ma fastidioso per me che nella formazione avevo schierato lo 0-0-10.