Visualizza Versione Completa : Giovanili e formazione
Omega_Weapon
03-04-2007, 18:06
una domanda semplice semplice [che poi di semplice forse ha ben poco :P]
Poniamo che io sabato gioco una partita e gioco con 4 centrocampisti centrali, tecnicamente dovrei perdere l'allenamento. Bene questo vale anche per la formazione giovanile?
Altra domanda, non notate nulla di strano nella formazione di NavasB ?
MatchID: 69374
cioè si può giocare anche con degli esterni verso l'esterno ora? °°
MatchID: 69374
:confused:
TheDubliner
03-04-2007, 18:20
Neanch'io riesco a trovare la partita, nè tantomeno NavasB...
Omega_Weapon
03-04-2007, 18:27
http://img125.imageshack.us/img125/1264/altroesempioxj8.jpg
altro esempio ma è di un'altra squadra forse non si riesce ancora a trovare una squadra giovanile questo dovrebbe andare
dieguito75
03-04-2007, 19:47
http://img125.imageshack.us/img125/1264/altroesempioxj8.jpg
altro esempio ma è di un'altra squadra forse non si riesce ancora a trovare una squadra giovanile questo dovrebbe andare
è successo anche a me. è un errore di visualizzazione. io avevo messo un'ala TM e nel riepilogo la freccia è indirizzata dall'altra parte ;)
Sarà un errore delle nuove giovanili (ma che strano... :asd: )
In alcune partite ho visto anche degli attaccanti verso il centro :rolleyes:
Omega_Weapon
03-04-2007, 19:55
Sarà un errore delle nuove giovanili (ma che strano... :asd: )
In alcune partite ho visto anche degli attaccanti verso il centro :rolleyes:
Uhahahahaha stavo cominciando a credere che l'allenatore con l'ala verso all'esterno volesse far stare fuori dal campo i giocatori per forza molti fuori luogo segnalavano 0 stelle :lol:
Per la prima domanda non sa nulla nessuno?
Per la prima domanda non sa nulla nessuno?
Non lo so per certo, ma penso che dovresti perderlo anche con le giovanili l'allenamento :sisi:...
Ma perchè invece di 4 cc non metti, 3 cc è una bella ala tm? (anche se poi ti viene segnata verso l'estreno...)
Omega_Weapon
03-04-2007, 20:51
nono era una domanda me lo avevano domandato e ha messo il dubbio pure su me per quello ho domandato non ne ho la minima intenzione il fatto è che questo mio amico con le sue giovanili visto che allena difesa voleva mettere tutti in difesa per vedere dalla valutazione del singolo queli erano difensori e non, ma a me non interessa questa cosa
mezzosangue
04-04-2007, 00:22
geniale il tuo amico
Omega_Weapon
04-04-2007, 21:08
altra domanda che serve giocare partita della stagionecon le giovanili? °°