PDA

Visualizza Versione Completa : Sono io che sbaglio o il random mi perseguita???!!



Arne
03-04-2007, 22:04
Ragazzi ho perso la prima di campionato(114789145) e la seconda di coppa(123943094) quando ero convinto di vincerle...ora vi chiedo di guaradre le valutazioni per vedere se sbaglio qualcosa:cry: :cry: :cry:

Mie val:

Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: insufficiente (molto alto)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: buono (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (alto)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)

Sue val:

Tattica: normale

Centrocampo: debole (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)

Coppa mie val:

Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: buono (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)

Sue:

Tattica: normale

Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: buono (alto)
Difesa Sinistra: buono (basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)

Inoltre HO mi ha sbagliato in la valutazione del cc, che doveva essere di mezzo livello superiore in entrambi match. Credete possa essere la pioggia?non aveva mai sbagliato prima, ho pure fatto la verifica con il sito per il calcolo dell cc e dà ragione a Ho...:no: :no:

:thx:

Warren
04-04-2007, 00:29
Ciò conferma la mia tesi, hanno ridimensionato il peso del CC
E, fantapoliticamente parlando, ciò potrebbe essere una possibile giustificazione della svalutazione dei registi

Arne
04-04-2007, 08:42
come ipotesi potrebbe anche essere plausibile, e ne sarei anche contento se fosse vera, ma qui anche negli altri reparti ero superiore:suspi: :suspi:

Pericle
04-04-2007, 10:24
Nella prima c'è un pò di sfiga, anche se bisognerebbe iniziare ad interrogarsi sul perchè circoli così tanto random-sfiga dalle parti di chi utilizza OAW.. :rolleyes:

1-0 SE imprevedibile (neg)
2-o gol da sinistra

Alla fine hai fatto 3 azioni dalle fasce più uno SE: 2 concretizzate, 2 fermate dalla difesa.
Lui ha fatto 4 azioni e 3 gol, nessun SE.



La seconda sconfitta ci sta tutta, il random non credo c'entri. Probabilmente anche qui hai disperso un pò d'azioni..

Sbobolo
04-04-2007, 12:28
Cmq non credo ci sia nè nel primo caso, nè nel secondo caso una differenza tale da gridare allo scandalo. Eri un pò superiore davanti, il cc praticamente impattavano, ma come mi hanno spiegato qui sul forum facendo valutazioni medio-basse nel'abilità della tattica si rischia di disperedere un pò le azioni.

Un pò di sfortuna in entrambe i casi :(

P.S. Ma non riuscivi a "distribuire" quel buono in difesa centrale sulla fascia nella prima partita in modo da bloccare gli attacchi avversari?

P.P.S. Anche a me è successa sta storia del cc con HO, mi sopravvaluta le valutazioni... questo non significa che il cc sia diventato meno importante, ma semplicemente che ci vogliono giocatori più forti per avere un netto divario.