Visualizza Versione Completa : nazionalino U20
braccino corto
07-04-2007, 10:26
oltre alla bella soddisfazione di avere un giocatore in nazionale U20, mi sapete dire che altri vantaggi acquisisce tale giocatore?
la prima cosa sicuramente è questa: "ha giocato per la sua Nazionale e ha ottenuto una riduzione di 992 € dal suo salario", ....
swisstux
07-04-2007, 10:37
-esperienza.
-lo potrai vendere a più soldi se avrà la bandierina della nazionale
-leghi con l'allenatore della nazionale che non è mai un male
-leghi con l'allenatore della nazionale che non è mai un male
Se è donna sono d'accordo, altrimenti non è così eccitante legare con l'HomerJay di turno :asd:
hellspawn
07-04-2007, 12:27
Se è donna sono d'accordo, altrimenti non è così eccitante legare con l'HomerJay di turno :asd:
nessuno visto che essere l'amico di un allenatore che nn sara' mai rieletto nn so a cosa possa servire :asd:
mrmemoli
07-04-2007, 13:21
non capisco.. se gioca per la nazionale lo stipendio non glielo paghi?
la nazionale ne paga una parte (credo tra il 33% e il 40%)
però solo se ha giocato....
la nazionale ne paga una parte (credo tra il 33% e il 40%)
però solo se ha giocato....
ad esempio questa per me è una cavolata che avantaggia le grandi....
cmq i vantaggi sono quelli elencati sopra....
braccino corto
07-04-2007, 17:07
se la mia squadra è una grande.....:suspi:
ho rischiato la retrocessione per pianificare questa attuale al meglio (cosa che peraltro mi sta riuscendo) con allenatore buono/buono, un giocatere nazionale U20 ed uno in odore di nazionale.
in poche parole la mia è una squadretta che pena ogni volta che gioca...altro che grande :sisi:
Se ha giocato in settimana con la nazionale, quest'ultima rimborsa una parte dello stipendio: 40% se gioca nella stessa nazione del proprietario, 33% se gioca in una nazionale estera
ehahaha io ho venduto il mio possibile nazionale 1 gg dopo averlo pescato...
Omega_Weapon
10-04-2007, 12:48
e sopratutto non paghi il 20% in piu' dello stipendio rispetto ad un under 20 straniero, uno dice ma che vuoi che sia il 20% si ma metti tutti assieme :p
ingegnerlillo
10-04-2007, 13:11
o"ha giocato per la sua Nazionale e ha ottenuto una riduzione di 992 € dal suo salario", ....
Bei ricordi!
Quando giocava Renzino, il messaggio era:
ha giocato per la sua Nazionale e ha ottenuto una riduzione di 124 800 € dal suo salario
:D :D
Rainfall
10-04-2007, 13:43
secondo me invece pareggia il rischio di possibili infortuni che può subire il giocatore