PDA

Visualizza Versione Completa : Sconfitta 2° di campionato



Sbobolo
10-04-2007, 15:00
Nell'ultima di campionato avevo tutti i terzini offensivi - oltre che gli attaccanti - completamente fuori forma, però il mio avversario era modesto. Risultato? Sconfitta 0-1 senza nemmeno aver messo un'azione nel report. Ok, un attacco laterale non era granchè - perchè mi si è infortunata durante il match l'ala offensiva che avevo schierato - ma era cmq più forte della sua difesa! Ho deciso di giocare cmq "attacco sulle fasce" visto che riuscivo a tenere una discreta difesa centrale. Che dite?

IO
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: accettabile (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)

LUI
Venexia
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)

Arne
10-04-2007, 15:11
A mio parere non ti meritavi assolutamente la sconfitta, eri superiore praticamente ovunque e soprattutto a cc.:sisi:

Purtroppo ogni tanto il random colpisce, io spero sempre che un giorno colpisca il mio avversario in una partita dove dovrebbe vincere lui:asd: :asd:

Forza del Vento
10-04-2007, 15:32
Per me lasciare l'attacco centrale a tremendo (molto basso) ti ha fatto perdere.

Sbobolo
10-04-2007, 16:09
Per me lasciare l'attacco centrale a tremendo (molto basso) ti ha fatto perdere.

Tutti quelli che giocano attacco sulle fascie allora dovrebbero perdere!

eagle81
10-04-2007, 16:12
appunto...sfiga, come se ne vede un po' troppa da un po' a questa parte...

Sbobolo
10-04-2007, 16:13
appunto...sfiga, come se ne vede un po' troppa da un po' a questa parte...

Quello che posso capire è le sfiga o il random... :mad:

quello che invece non capisco assolutamente è come ho fatto ad avere 0 azioni nel report :confused:

elvisthepelvis
10-04-2007, 16:18
Tutti quelli che giocano attacco sulle fascie allora dovrebbero perdere!


beh se hanno accettabile nella tattica e' possibile

le tue azioni sono in pratica andate tutte al centro

Sbobolo
10-04-2007, 16:37
beh se hanno accettabile nella tattica e' possibile

le tue azioni sono in pratica andate tutte al centro

Normalmente la metà delle azioni vanno sulle fasce, l'altra metà al centro.
Avere basse valutazioni nella tattica significa non riuscire a spostare parte della metà delle azioni che dovrebbero andare al centro sulla fascia e basta.

Per dirla con altre parole la metà della azioni vanno comunque sulle fasce!

Potevo anche giocarla "normale" ma non sarebbe cambiato nulla, a parte fare qualcosa di + in difesa centrale, che cmq era MOLTO più forte del suo attacco centrale!!!

Joey-sama
10-04-2007, 16:57
beh se hanno accettabile nella tattica e' possibile

le tue azioni sono in pratica andate tutte al centro

finchè la si pensa così si capisce perchè vengano pagati una follia i passaggi :sisi:
ha fatto tutto bene, purtroppo una partita storta a stagione è fisiologica ;)

elvisthepelvis
10-04-2007, 17:17
finchè la si pensa così si capisce perchè vengano pagati una follia i passaggi :sisi:
ha fatto tutto bene, purtroppo una partita storta a stagione è fisiologica ;)

sinceramente io di giocatori con passaggi ho solo le due punte:D

il problema e' che se ti capita la giornata storta il fatto di avere un attacco centrale con tremendo molto basso e tattica aow accettabile non aiuta

che poi sia stato sfortunato non ci piove

Joey-sama
10-04-2007, 18:54
già ma solo il fatto di usare attacco sulle fasce sposta le azioni abbondantemente, che poi l'abilità tattica sia meglio averla alta è ovvio, ma anche accettabile va più che bene :sisi:

mezzosangue
10-04-2007, 19:04
per me è stata una grandissima dose di sfiga

kekko
10-04-2007, 19:45
per me è stata una grandissimo dose di sfiga

concordo :sisi:

eagle81
10-04-2007, 21:11
Quello che posso capire è le sfiga o il random... :mad:

quello che invece non capisco assolutamente è come ho fatto ad avere 0 azioni nel report :confused:



si sono verificate tutte le probabilità che aveva lui di avere azioni,
e le probabilità che avevi tu sono andate a troie.quelle che si sono verificate sono andate dove non facevano male...

tutta la sfiga

Sbobolo
11-04-2007, 13:09
Vabbuò... un pò mi girano, menomale che il favorito del girone ha pareggiato con una partita simile! Resto in corsa :cool:

Birimbao
11-04-2007, 14:29
finchè la si pensa così si capisce perchè vengano pagati una follia i passaggi :sisi:
ha fatto tutto bene, purtroppo una partita storta a stagione è fisiologica ;)

Quoto lettera x lettera..ma io sono di parte visto che gioco come joey. Anche con accettabile la tattica è validissima purchè l'attacco dell'avversario ti permetta di perdere un paio di sottolivelli in difesa centrale! :sisi: Vi pare normale spendere 150k in piu per un buono passaggi per spostare magari il 2% in piu delle mie azioni sulle fasce? I prezzi dei passaggiatori è completamente fuori mercato sia a causa della speculazione degli allenatori di passaggi e sia per la pazzia del mercato che quando vede accettabile (e non straordinario) in passaggi smette di badare al prezzo dei giocatori :sisi:

Sbobolo
15-04-2007, 14:09
OK il random ma forse stavolta è una sfiga che si accanisce:

IO

Centrocampo: scarso (basso) (54% 1° tempo 61% 2° tempo)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)

LUI

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

Stavolta per fugare ogni dubbio ho giocato "normale", visto anche che la mia ala con passaggi mi si era spaccata la scorsa partita, risultato? Lo stesso...

2-0 per lui... e le mie valutazioni sono causate anche dall'infortunio del mio attaccante più forte (+3) e del mio 2° cc (+2).

Che dire? Unica consolazione... il favorito del girone ha perso, anche se oramai sembra che siano altri a poter vincere questa serie.

Joey-sama
15-04-2007, 15:32
stavolta è stata giocata peggio da te, non ha senso giocarla senza tattica e gli hai fatto il solletico (che poi non sia finita 0-0 ma 0-2 è nelle cose, anche se la sfiga permane :sisi: )

Sbobolo
15-04-2007, 16:30
stavolta è stata giocata peggio da te, non ha senso giocarla senza tattica e gli hai fatto il solletico (che poi non sia finita 0-0 ma 0-2 è nelle cose, anche se la sfiga permane :sisi: )

Avrei fatto insufficiente con la tattica (l'unico giocatore con passaggi si era rotto la scorsa partita)...

non so quanto cambiava... probabilmente era più quello che perdevo in difesa centrale che quello che guadagnavo come azioni sulle fasce.

Joey-sama
15-04-2007, 17:04
era una perdita che potevi permetterti e l'attacco sulle fasce ti avrebbe aiutato :cool: