PDA

Visualizza Versione Completa : Va bene, mi immolerò io...



PALO
11-04-2007, 13:30
Apro io che ho già capito che gli altri sono in lutto :no:


Manchester - Roma 7-1


Vabbè uscire dalla Champions contro una delle squadre più forti, vabbè perdere nettamente, vabbè che un gol della domenica trovato dopo 10 minuti può tagliarti le gambe... ma così no!

:cry: :cry: :cry: :cry:


A mio giudizio la Roma esce di parecchio ridimensionata da questa partita, e non solo per il risultato ma per l'atteggiamento rinunciatario.

Non voglio certo sostenere che giocare e rimontare all'Old Trafford sia una passeggiata, ma forse cercare di uscire con onore, magari resistendo e perdendo 3-1/4-1 ci avrebbe lasciato l'onore delle armi.

Invece dopo le belle partite contro il Lione e l'andata contro il Manchester che sembravano avere consegnato una squadra matura per un salto di qualità (nonostante la ben visibile differenza d'esperienza internazionale con le avversarie), credo che la Roma sia ancora l'eterna incompiuta che sforna qualche grande prestazione ma che alla lunga pecchi di continuità e solidità.

Onestamente da una squadra con 3 campioni del mondo e alcuni altri giocatori di livello internazionale e di lunga esperienza (Chivu, Panucci su tutti) mi aspettavo di più che restare imbabolati a prendere 7 gol su 7 tiri in porta.

Sarà che (come diceva qualcuno a sproposito ed in altri contesti) a Roma per vincere 1 scudetto bisogna meritarne 3: ma non per battere la mafia altrui, bensì per la mentalità.

Dr_Velvet
11-04-2007, 13:33
però...che bel portierino che ha la roma:sisi:

robiuan
11-04-2007, 13:35
ti prego nn infierire ancora:( :( :( :(

Dampyr
11-04-2007, 13:40
http://img297.imageshack.us/img297/3588/giggs2ac5.gif

:asd: :asd:
Complimenti a Totti per quella che sentiva come la partita più importante della sua vita, anche più del mondiale (non che ne dubitassi), peccato che al Manchester non bastasse una mano sola per fargli il segno dei gol e andare a casa.. :sisi:

C'aggiungo uno scandaloso Chivu :suspi: , che non metterò più al fantacalcio :suspi:

Bloppo
11-04-2007, 13:45
Preferisco non dire niente fino a stasera :sisi: ...diciamo per scaramanzia :cool:

PALO
11-04-2007, 14:23
[IMG]
Complimenti a Totti per quella che sentiva come la partita più importante della sua vita

Totti porta una sfiga immane, ogni volta che dice "vinciamo 3-1" o cose del genere la Roma fa sempre delle figuracce!

Tanis Mezzelfo
11-04-2007, 14:26
gemellaggio catania - manchester :sisi:

fantaluca
11-04-2007, 14:28
Totti "farò vedere io a ferguson chi è Totti"
Ferguson "CHI??????"

:asd:

Spalletti "Francè"
Totti "AHO"
Spalletti "Meno male che almeno la finale dei mondiali l'hai vinta"
Totti "AHO"

cazzate a parte, sono dispiaciuto per la Roma... io ci credevo

Dampyr
11-04-2007, 14:28
catania - manchester :sisi:

1-14 :sisi:

aed1248
11-04-2007, 14:48
purtroppo la roma è una squadra fortissima (l'ha dimostrato in più di un'occasione, non sempre) ma non una grande squadra...
a parte le assenze, che aveva anche il manchester, andando sotto di 1-0 una grande squadra si compatta e tenta di raccogliere le idee... noi invece abbiamo solo raccolto palloni in fondo al sacco.
Roma bocciata in toto... e dire che 6 giorni fa li avevamo presi a pallonate... anche 11 contro 11. Ipotizzando 10 sfide col manchester probabilmente ne perderemmo 6-7 se non 8... ma mai con questo punteggio...
il brutto è che siamo entrati negli annali con un record negativo che difficilmente verrà cancellato... anche se qualcuno ha fatto addirittura peggio di noi, ma in questo momento non m'interessa.

Capitolo Totti.
A parte la sciatalgia, e il fatto che non doveva nemmeno giocare... ma con tutte le defezioni (per ultima taddei al riscaldamento) la roma aveva gli uomini contati e comunque lui è stato l'unico con De Rossi a non aver giocato da 2.
Sulla dichiarazione della partita vorrei tanto prendere a pizze in faccia tutti i giornalisti e tutti quelli che non hanno ascoltato le sue parole, ma solo lette.
Alla domanda sull'importanza del match, inteso come quarto di finale, lui ha risposto, testuali parole:
"da tifoso romanista sento più questa che quella del mondiale", inteso come quarto e non come finale...
Sinceramente anch'io da tifoso romanista la sento molto di più perchè il tifo per la nazionale non è uguale a quello per la roma, ho esultato come tutti ai gol in germania e al rigore di Grosso, ma l'emozioni che mi da la roma sono superiori (nel bene e nel male, ahimè :() e per questo non posso far altro che dar ragione al Capitano e prendermela con chi non riporta mai i fatti correttamente o lo fa con malizia e intento di sollevare polemica.

Capitolo Catania
Di sicuro non si staranno strappando i capelli in sicilia... :asd:
ma a differenza di qualcuno io, e con me gli altri tifosi della roma, ce la prendiamo con i nostri giocatori, non con il Manchester

ingegnerlillo
11-04-2007, 15:13
Il cane preferito dai romani?

Il setter inglese

:asd: :asd:

eagle81
11-04-2007, 15:44
Sulla dichiarazione della partita vorrei tanto prendere a pizze in faccia tutti i giornalisti e tutti quelli che non hanno ascoltato le sue parole, ma solo lette.
Alla domanda sull'importanza del match, inteso come quarto di finale, lui ha risposto, testuali parole:
"da tifoso romanista sento più questa che quella del mondiale", inteso come quarto e non come finale...

ma ti ci vuoi credere o te lo ha detto lui?!?!?!:asd:



Sinceramente anch'io da tifoso romanista la sento molto di più perchè il tifo per la nazionale non è uguale a quello per la roma, ho esultato come tutti ai gol in germania e al rigore di Grosso, ma l'emozioni che mi da la roma sono superiori (nel bene e nel male, ahimè :()

questo è quantomeno amareggiante...


e per questo non posso far altro che dar ragione al Capitano e prendermela con chi non riporta mai i fatti correttamente o lo fa con malizia e intento di sollevare polemica.




:eek: :eek: :eek:
no comment

da simpatizzante delle squadre di roma(mia seconda casa)sono sconsolato...

ma non riesco a quotare manco una lettera di tutto ciò

aed1248
11-04-2007, 15:51
ma ti ci vuoi credere o te lo ha detto lui?!?!?!:asd:


no, io la conferenza di Totti l'ho vista con i miei occhi e sentita con le mie orechie, come i giornalisti... solo che molti fanno orechie da mercante...



questo è quantomeno amareggiante...
:eek: :eek: :eek:
no comment


Sulla nazionale? Io non mi vergogno a dire che prima di tutto viene la roma, poi la nazionale... penso che sia anche discutibile come scelta... ma sarebbe come scegliere tra due affetti diversi... per me il primo è la roma.



da simpatizzante delle squadre di roma(mia seconda casa)sono sconsolato...
ma non riesco a quotare manco una lettera di tutto ciò

non dobbiamo essere per forza in accordo... le mie sono considerazioni... ;)

anzul
11-04-2007, 15:56
Sinceramente anch'io da tifoso romanista la sento molto di più perchè il tifo per la nazionale non è uguale a quello per la roma, ho esultato come tutti ai gol in germania e al rigore di Grosso, ma l'emozioni che mi da la roma sono superiori (nel bene e nel male, ahimè :()


questo è quantomeno amareggiante...
sarà amareggiante, ma io lo capisco perfettamente :sisi:
te lo dice uno che fa il tifo non per uno squadrone come roma, milan, juve, ecc., ma per una squadretta che gioca in polverosi campetti di provincia, eppure una promozione della spal mi fa battere il cuore più di mille mondiali :-o ...non posso farci niente

MaD
11-04-2007, 16:02
La sciatalgia bisogna farla venire a Doni a furia di calci in culo. :p

aed1248
11-04-2007, 16:19
sarà amareggiante, ma io lo capisco perfettamente :sisi:
te lo dice uno che fa il tifo non per uno squadrone come roma, milan, juve, ecc., ma per una squadretta che gioca in polverosi campetti di provincia, eppure una promozione della spal mi fa battere il cuore più di mille mondiali :-o ...non posso farci niente

incredibile... sono d'accordo con anzul...

*corre urlando verso il bagno a sciacquarsi il viso e amaramente scopre che è tutto vero* :asd:


La sciatalgia bisogna farla venire a Doni a furia di calci in culo. :p

purtroppo lui ha sulla coscienza almeno il primo, il quarto e il settimo gol... ma una prestazione del genere non è imputabile ad un singolo...
era da prendere a calci tutti, nessuno escluso...

MaD
11-04-2007, 16:28
Ok, 3 gol Doni, 2 Cassetti che non si e' fatto bruciare 2 volte su 2 cross dimostrando di essere un esterno pessimo in copertura (alla faccia di Zeman che lo voleva in Nazionale), 1 Chivu che non si e' reso conto di avere due gambe e non solo la sinistra.
Diciamo che la difesa non era al suo meglio...

aed1248
11-04-2007, 16:38
Ok, 3 gol Doni, 2 Cassetti che non si e' fatto bruciare 2 volte su 2 cross dimostrando di essere un esterno pessimo in copertura (alla faccia di Zeman che lo voleva in Nazionale), 1 Chivu che non si e' reso conto di avere due gambe e non solo la sinistra.
Diciamo che la difesa non era al suo meglio...

se ci metti anche quello di panucci che passeggiava a centrocampo la partita finisce 1-1 :asd:
Mi trovi perfettamente d'accordo con quello che dici... specie su Chivu, che poteva stoppare quel pallone con la lingua, invece di lasciarlo a Smith... :mad:
Purtroppo anche Spalletti ha fatto una stupidaggine, spero non dettata da presunzione, perchè giocare con il solito modulo, con 3 giocatori fuori ruolo, senza i maggiori corridori della squadra (Perrotta, Taddei e Tonetto), andando a giocare alti e perndendo puntualmente contrasti e metri di campo... beh... è una lezioncina non da poco. Vucinic 3/4ista mi ha lasciato molti molti dubbi... col senno di poi era facile, ma sul 4-0 non serviva un genio a capire che la squadra era completamente cotta e in balia di un manchester che non si sarebbe fermato... io avrei tolto mancini lanciandogli una lavatrice in testa per mettere almeno un altro centrocampo...
però è anche vero che a fare la formazione 90' dopo siamo tutti capaci...

eagle81
11-04-2007, 16:39
boh....io non sono d'accordo...quando giocavo sì che mi dava emozioni...
ma ora che non gioco + e le emozioni non le vivo + direttamente non c'è samp che tenga(con tutto l'affetto per la maglia blucerchiata!!!), al mondiale era un infarto continuo:asd:

ma voi, anarchici comunistelli insurrezionalisti del piffero, che ne capite?!?!?!?!:suspi:






:asd:

anzul
11-04-2007, 16:48
quando giocavo sì che mi dava emozioni...
su questo concordo in pieno, se poi giochi con la maglia del cuore... altro che miliardo ;)
infatti quando la spal mi ha ceduto ho smesso di giocare a calcio :D

Dampyr
11-04-2007, 16:58
su questo concordo in pieno, se poi giochi con la maglia del cuore... altro che miliardo ;)
infatti quando la spal mi ha ceduto ho smesso di giocare a calcio :D

OT
certo che il sito della SPAL fa schifo eh... :sisi:
/OT

anzul
11-04-2007, 17:01
OT
certo che il sito della SPAL fa schifo eh... :sisi:
/OT
una delle cose più brutte che esistano :(
e comunque non esiste più... probabilmente tu hai visto quello dell'anno del fallimento, è lì immutabile per ricordarci chi dobbiamo ringraziare della nostra situazione attuale :mad:

Flavio Ezio
11-04-2007, 17:38
purtroppo la roma è una squadra fortissima (l'ha dimostrato in più di un'occasione, non sempre) ma non una grande squadra...
a parte le assenze, che aveva anche il manchester, andando sotto di 1-0 una grande squadra si compatta e tenta di raccogliere le idee... noi invece abbiamo solo raccolto palloni in fondo al sacco.
Roma bocciata in toto... e dire che 6 giorni fa li avevamo presi a pallonate... anche 11 contro 11. Ipotizzando 10 sfide col manchester probabilmente ne perderemmo 6-7 se non 8... ma mai con questo punteggio...
il brutto è che siamo entrati negli annali con un record negativo che difficilmente verrà cancellato... anche se qualcuno ha fatto addirittura peggio di noi, ma in questo momento non m'interessa.

Capitolo Totti.
A parte la sciatalgia, e il fatto che non doveva nemmeno giocare... ma con tutte le defezioni (per ultima taddei al riscaldamento) la roma aveva gli uomini contati e comunque lui è stato l'unico con De Rossi a non aver giocato da 2.
Sulla dichiarazione della partita vorrei tanto prendere a pizze in faccia tutti i giornalisti e tutti quelli che non hanno ascoltato le sue parole, ma solo lette.
Alla domanda sull'importanza del match, inteso come quarto di finale, lui ha risposto, testuali parole:
"da tifoso romanista sento più questa che quella del mondiale", inteso come quarto e non come finale...
Sinceramente anch'io da tifoso romanista la sento molto di più perchè il tifo per la nazionale non è uguale a quello per la roma, ho esultato come tutti ai gol in germania e al rigore di Grosso, ma l'emozioni che mi da la roma sono superiori (nel bene e nel male, ahimè :() e per questo non posso far altro che dar ragione al Capitano e prendermela con chi non riporta mai i fatti correttamente o lo fa con malizia e intento di sollevare polemica.

Capitolo Catania
Di sicuro non si staranno strappando i capelli in sicilia... :asd:
ma a differenza di qualcuno io, e con me gli altri tifosi della roma, ce la prendiamo con i nostri giocatori, non con il Manchester

allora..in generale quoto tutto,soprattutto una parte:quella dove dici che preferisci la tua squadra del cuore alla nazionale.
anche per me è cosi:baratterei il mondiale per una champions alla Lazio,e anche come emozioni i biancoazzurri me ne danno molte di piu.
ma il problema è che ste cose le possiamo dire,io ,te,non totti,giocatore(o forse ex)della nazionale:lui non puo dirle.e l'intervista si era chiarita benissimo,e ieri sera se avete sentito la sua intervista post partita confermava che quella di ieri sera era la partita piu importante per lui.

tra l'altro alla fine era totalmente fuso:pernsava che quella di ieri sera fosse la finale:eek:

submix
11-04-2007, 18:19
http://img186.imageshack.us/img186/7448/romatu4.jpg

Dampyr
11-04-2007, 18:20
http://img186.imageshack.us/img186/7448/romatu4.jpg

:asd:

Bloppo
11-04-2007, 18:37
Avevo visto quest' altra immagine...magari un remake di "Seven" :p

http://www.ribellileague.com/7.jpg

Drakkar
11-04-2007, 18:43
La verità è una sola :sisi:















TUTTA COLPA DEL RANDOM: 2 CA spontanei, 2 SE difensore imprevedibile, 3 SE portiere pirla. Sul campo la Roma avrebbe vinto 1-0 grazie al gol sul lato destro :asd:

Dampyr
11-04-2007, 18:51
Voglio l'SE portiere pirla su HT :sisi:

MgPlex
11-04-2007, 19:16
http://www.antrosano.it/tneve.jpg


ma LOL :asd: :asd: :asd:

Flavio Ezio
11-04-2007, 19:29
http://www.antrosano.it/tneve.jpg


ma LOL :asd: :asd: :asd:


:D :D :D

robiuan
11-04-2007, 19:58
nel bene e nel male NOI ci siamo arrivati ai quarti a dispetto di certe potenze del calcio con giocatori stellari , anche se avessimo perso anche 10-1 x me resta la miglior squadra del mondo e nn la cambierei con nessun altra

NdR619
11-04-2007, 19:58
Lezione di calcio ai romani!
tifavo spudoratamente roma..perchè è l'unica squadra in italia a divertirmi un minimo..
Doni assolutamente scandaloso..sempre fuori posizione..sempre al limite dell'area piccola..due goal presi sul primo palo..ma dai!
Per non parlare di De Rossi..tutti a dargli il voto piu alto sui giornali per il goal fatto..e ok..va bene..ma sul secondo goal..De Rossi va a bucare un intervento in scivolata in anticipo alla tre quarti del Manchester!
E tutti i goal al centro del Manchester sono stati presi per mancanza di copertura del mediano che è De Rossi!
criticare la difesa è troppo facile..perchè si vedeva quando c'erano le folate di Ronaldo..Rooney e Giggs..il povero Chivu e il povero Mexes finivano sempre presi in mezzo..
Ci vuole comunque anche un cambio di mentalità..non è possibile che preso un goal siano partiti di testa e tutti avanti (un TA scriteriatO :D) per recuperare il risultato con foga e senza un minimo ordine e gioco..

come direbbe Mughini.."Eddaaaaaiii.." :D

Dr_Velvet
11-04-2007, 20:02
http://coen.blogautore.repubblica.it/2007/04/10/

aed1248
11-04-2007, 23:32
Se posto i quintali di roba che mi stanno mandando via mail serve un altro DB... :cry:


allora..in generale quoto tutto,soprattutto una parte:quella dove dici che preferisci la tua squadra del cuore alla nazionale.
anche per me è cosi:baratterei il mondiale per una champions alla Lazio,e anche come emozioni i biancoazzurri me ne danno molte di piu.
ma il problema è che ste cose le possiamo dire,io ,te,non totti,giocatore(o forse ex)della nazionale:lui non puo dirle.e l'intervista si era chiarita benissimo,e ieri sera se avete sentito la sua intervista post partita confermava che quella di ieri sera era la partita piu importante per lui.

tra l'altro alla fine era totalmente fuso:pernsava che quella di ieri sera fosse la finale:eek:

guarda, io non smetterò mai di piangere il giorno che Totti smetterà di giocare, perchè al dì là della forza, non esiste un altro giocatore così attaccato alla maglia, è come se giocassi io... o te nella lazio. A volte pecca(?) di spontaneità e dice le cose esattamente come stanno, come prima che uscisse calciopoli, ne ha dette di tutti i colori a Matarrese, ha azzittato platini ecc...
probabilmente avrà anche sbagliato, se non altro perchè così si è scavato la fossa da solo, e poi, alla minima sbavatura gli hanno dato una mano a caderci dentro. Forse potrà dar fastidio, potrà non piacere e sicuramente sarà discutibile, ma preferisco 1000 volte una persona come lui che non le manda a dire, che mette sempre quel faccione da schiaffi davanti, rispetto a tutte quelle dichiarazioni già scritte, che volendo si possono predere e ripetere dopo ogni partita, prima dell'annuncio di un traferimento o mentre si commenta la moviola.
Io sono per la sincertità e la trasparenza, la diplomazia la lascierei a chi deve fare le trattative molto più importanti, non a chi parla di calcio...



Lezione di calcio ai romani!
tifavo spudoratamente roma..perchè è l'unica squadra in italia a divertirmi un minimo..
Doni assolutamente scandaloso..sempre fuori posizione..sempre al limite dell'area piccola..due goal presi sul primo palo..ma dai!
Per non parlare di De Rossi..tutti a dargli il voto piu alto sui giornali per il goal fatto..e ok..va bene..ma sul secondo goal..De Rossi va a bucare un intervento in scivolata in anticipo alla tre quarti del Manchester!
E tutti i goal al centro del Manchester sono stati presi per mancanza di copertura del mediano che è De Rossi!
criticare la difesa è troppo facile..perchè si vedeva quando c'erano le folate di Ronaldo..Rooney e Giggs..il povero Chivu e il povero Mexes finivano sempre presi in mezzo..
Ci vuole comunque anche un cambio di mentalità..non è possibile che preso un goal siano partiti di testa e tutti avanti (un TA scriteriatO :D) per recuperare il risultato con foga e senza un minimo ordine e gioco..

come direbbe Mughini.."Eddaaaaaiii.." :D


a parte la lezione di calcio non sono d'accordo sul giudizio a De Rossi... e nemmeno sulla lettura della partita....
Il gol non c'entra nulla, ma Daniele è stato l'unico a "dare il fritto" e a coprire... al contrario di Cassetti e Panucci... per non parlare di Chivu e Mexes... e pizzarro? dove stava durante i gol? Ma come ho già ripetuto prima la colpa è di 11+1 non di uno o due singoli.
Tra l'altro tutti i gol del manchester (a parte il primo nato da una rimessa) sono venuti da azioni laterali, finalizzate al centro... il povero chivu pensasse a fermare i palloni facili di piatto, e non di esterno... Doni poi ha dato spettacolo in negativo... sembrava uscito da un incontro con Cassius Clay...

resta il dato preoccupante che la miglior difesa del campionato italiano (se non sbaglio :suspi:) e una delle migliori della champion's (9 gol subiti fino a l'altro ieri) abbia preso tanti gol tutti insieme... vabbè... vado a richiudermi nel mio dolore...

apuanista
11-04-2007, 23:56
Alla Roma è mancata soprattutto l'esperienza internazionale, speriamo che la gara di ieri sia servita a qualcosa, in questo senso. Inoltre si è visto che l'organico nel suo insieme non è all'altezza di una gara ad alto livello (basti guardare la panchina di ieri sera... persino in UEFA sarebbe stata inadeguata).

Come tifoso il risultato brucia, ma se penso a quello che Spalletti sta facendo da quasi due stagioni, la sconfitta è più che accettabile.

Due anni fa la Roma era allo sbando più totale e la società sull'orlo del fallimento. Oggi la squadra gioca in Champion's League, arrivando fino ai Quarti di Finale; in campionato è nei primi posti ed è in finale di Coppa Italia.
Difficile pretendere di più da un organico, sicuramente buono ma non eccellente.

Se la Roma riuscirà a metabolizzare questi momenti difficili potrà sperare di diventare una grande squadra.

Dr_Velvet
12-04-2007, 01:12
Alla Roma è mancata soprattutto l'esperienza internazionale, speriamo che la gara di ieri sia servita a qualcosa, in questo senso. Inoltre si è visto che l'organico nel suo insieme non è all'altezza di una gara ad alto livello (basti guardare la panchina di ieri sera... persino in UEFA sarebbe stata inadeguata).

Come tifoso il risultato brucia, ma se penso a quello che Spalletti sta facendo da quasi due stagioni, la sconfitta è più che accettabile.

Due anni fa la Roma era allo sbando più totale e la società sull'orlo del fallimento. Oggi la squadra gioca in Champion's League, arrivando fino aiQuarti di Finale; in campionato è nei primi posti ed è in finale di Coppa Italia.
Difficile pretendere di più da un organico, sicuramente buono ma non eccellente.

Se la Roma riuscirà a metabolizzare questi momenti difficili potrà sperare di diventare una grande squadra.

non credo che presi singolarmente gli uomini in campo della roma fossero inferiori a quelli dello united.A partire dai portieri :sisi: (:asd:)

Van der Saar--- Doni
Heinze--- Panucci
Ferdinand--- Chivu
Brown--- Mexes
O'Shea--- Cassetti
Giggs--- Wilhelmsson
Fletcher--- De Rossi
Carrick--- Pizarro
C.Ronaldo--- Mancini
Rooney--- Totti
Smith--- Vucinic

Lo United ha giocato in difesa con Brown(discreto ma mai affermatosi del tutto come giocatore) e O'Shea (nemmeno occorre commentare...).
Non credo che Fletcher e Carrick siano dei fenomeni,anzi...e poi rispetto a De Rossi-Pizzarro sulla carta sono nettamente inferiori.
Insomma,i punti deboli c'erano.E se è vero che la Roma non aveva nessuno in panchina,bisogna tener presente che la partita era già chiusa abbondantemente dopo qualche decina di minuti.
Spalletti ma che hai fatto a sti ragazzi??

Dampyr
12-04-2007, 01:42
La Roma è stata presa a pallate sulle fasce, dov'è stata incapace di reagire (e chi guarda spesso il calcio inglese sa come questa sia una caratteristica di tale campionato!): C. Ronaldo e Giggs hanno fatto quello che hanno voluto, si tiravano dietro mezzo reparto, lasciando spazi agli inserimenti dei compagni quando non arrivavano loro stessi a concludere. :sisi:
E che mancava Scholes... :suspi:

aed1248
12-04-2007, 09:01
non credo che presi singolarmente gli uomini in campo della roma fossero inferiori a quelli dello united.A partire dai portieri :sisi: (:asd:)

Van der Saar--- Doni
Heinze--- Panucci
Ferdinand--- Chivu
Brown--- Mexes
O'Shea--- Cassetti
Giggs--- Wilhelmsson
Fletcher--- De Rossi
Carrick--- Pizarro
C.Ronaldo--- Mancini
Rooney--- Totti
Smith--- Vucinic

Lo United ha giocato in difesa con Brown(discreto ma mai affermatosi del tutto come giocatore) e O'Shea (nemmeno occorre commentare...).
Non credo che Fletcher e Carrick siano dei fenomeni,anzi...e poi rispetto a De Rossi-Pizzarro sulla carta sono nettamente inferiori.
Insomma,i punti deboli c'erano.E se è vero che la Roma non aveva nessuno in panchina,bisogna tener presente che la partita era già chiusa abbondantemente dopo qualche decina di minuti.
Spalletti ma che hai fatto a sti ragazzi??

Se è per questo la panchina del manchester non era poi questa forza della natura... tolti evra, che viene da un lungo infortunio, e saha molto più che acciaccato, gli altri sarebbero impresentabili perfino nella B italiana....



La Roma è stata presa a pallate sulle fasce, dov'è stata incapace di reagire (e chi guarda spesso il calcio inglese sa come questa sia una caratteristica di tale campionato!): C. Ronaldo e Giggs hanno fatto quello che hanno voluto, si tiravano dietro mezzo reparto, lasciando spazi agli inserimenti dei compagni quando non arrivavano loro stessi a concludere. :sisi:
E che mancava Scholes... :suspi:

Infatti la roma ha perso la testa, ed ha fatto il contrario di quello che gli era riuscito a Lione, stare corti e ripartire in velocità.... Panucci e Cassetti erano costantemente sulla linea di centrocampo e Vigorsol e Mancini non hano fatto nemmeno un dribbling in 90'....
Secondo me col manchester in queste condizioni non era un'impresa impossibile... e credo che se Ferguson non recupererà qualche giocatore col milan dovrà sudarsela parecchio... non perchè il milan sia più forte della roma, quest'anno è esattamente il contrario, ma perchè l'abitudine della società e di molti giocatori a disputare tutti gli anni partite del genere, in un contesto come quello dei quarti della champion's è fondamentale... e pesa come un macigno.
Lo scholes visto all'olimpico ci avrebbe quasi fatto comodo, visto che ha fatto 5 falli un 30'... purtroppo con la roma di martedì avrebbe vinto qualunque squadra che avesse indossato la maglia dello united... la testa conta molto, soprattutto quando non girano al meglio le gambe...

NdR619
12-04-2007, 09:29
nella panchina del Manchester c'è il cinese Dong :D

comunque io ribadisco che il problema fondamentale per la roma sono stati la mentalità e l'inesperienza..e la rosa ridottissima..perchè è vero che presi singolarmente magari ce la si poteva anche giocare con i Red Devils..però..giocare con Vucinic e pretendere che faccia il Taddei o il Perrotta (ossia che dia apporto a centrocampo e corra come un disperato x far pressing) per lasciare intatto il sistema di gioco collaudato è assolutamente esagerato!
Affrontassero qualche squadretta ok..ma con il Manchester UTD non potevi concedere un uomo a centrocampo..per giunta uomini che -mi ripeto- pressano alto e impediscono che si verifichino quelle azioni in cui De Rossi si trova a dover pressare sulla tre quarti avversaria lasciando i buchi dietro..

A me non è dispiaciuto Totti..ci ha provato..ha tentato comunque sempre la giocata..e al di là di tutto..l'ho rivisto anche puntare la porta saltando gli uomini avversari..era un po che non lo si vedeva dribblare uno o due uomini..puntando la porta e non allargandosi sugli esterni..

Anche Pizarro non mi è dispiaciuto..per alcune fasi dell'incontro..ha tentato di dare ordine e geometria..certo poi concordo sul fatto che in copertura non sia minimamente esistito..

Carrick il Manchester lo strapagò ai tempi..mi pare c'abbia speso adesso nn ricordo se 25 miliardi o qlcs di simile..!
Non che io dica che un giocatore vale per quanto viene pagato però se non altro qualcosina ha dimostrato :D

Dampyr
12-04-2007, 12:03
Domanda: ma invertire Totti e Vucinic?

NdR619
12-04-2007, 12:32
Domanda: ma invertire Totti e Vucinic?

Spalletti ha detto che Totti non era in condizione per poter dare un apporto significativo al centrocampo e fare da collante con l'attacco..e allontanarlo dalla porta avrebbe significato costringerlo ad un lavoro di corsa supplementare..

che poi Totti da solo ogni partita retroceda autonomamente a centrocampo è un altro discorso :D

aed1248
12-04-2007, 12:38
Domanda: ma invertire Totti e Vucinic?

sarebbe stato logico, in quanto Totti è naturalmente un 3/4ista, il problema erano le sue condizioni fisiche, che non gli avrebbero permesso di correre il necessario...
Chi ha visto la partita si dovrebbe ricordare di un Totti molto statico, che ha giocato quasi sempre da fermo... anche perchè dopo la partita di andata non si è allanenato per 4 giorni, a causa della sciatalgia.

Dr_Velvet
12-04-2007, 17:08
eccezionale mastandrea

"L'antiromanismo spiegato a mio figlio" (http://tv.repubblica.it/multimedia/home/652209?ref=hpmm)

Sosrah
12-04-2007, 20:35
eccezionale mastandrea

"L'antiromanismo spiegato a mio figlio" (http://tv.repubblica.it/multimedia/home/652209?ref=hpmm)
semplicemente magnifico..:sisi:

Pericle
18-04-2007, 19:26
Graaaaaaazie Romaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Inter-Roma 1-3

:asd: :asd: :asd:

son soddisfazioni... :bd:

MaD
18-04-2007, 19:28
:asd: :asd:
Trefoloni arbitro dell'anno: voglio vedere se la squalifica per chi simula vale solo per Iliev o anche per il pancione^2. :D

bellin1
18-04-2007, 19:37
Graaaaaaazie Romaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Inter-Roma 1-3

:asd: :asd: :asd:

son soddisfazioni... :bd:


e che soddisfazioni...quanto non conta la roma c'e' sempre.

papclems
18-04-2007, 19:49
giusto così, ho visto il primo tempo e i primi 8 minuti del secondo.

primo tempo giusto lo 0-1

secondo tempo penoso adriano che si butta per un rigore, a quel punto vincere mi avrebbe proprio fatto schifo.



ed ora?


un altro matchball


e se va male?


un altro matchball



e se rivà male?

un altro matchball....

AboveTheLaw
18-04-2007, 20:04
bhe l'inter il tricolore lo vicerà meritatamete, però intato le 11 "pippe" della roma sono stati gli unici a batterla e gli interisti almeno per stasera torneranno un po' coi piedi per terra.

meditassero tutti i gufi fiorentini e laziali, fosse che col 7a1 hanno esaurito tutta la loro carica da iettatori... :sisi:

Dampyr
18-04-2007, 20:05
bello il rigore su adriano. :sisi:
scommetto che domani la cazzetta titola "inter, così no!" :sisi:

Tanis Mezzelfo
18-04-2007, 21:08
il rigore è stato scandaloso :asd:


ma anche la prestazione finale :asd:


vabbè festa rinviata!

Dampyr
18-04-2007, 22:09
Alla Roma i premi del concorso di Catersport
Sarà la Roma a incassare i premi del concorso lanciato da Catersport. A gennaio la seguitissima rubrica di Radio2ha messo in palio un premio per riaprire il campionato e ha lanciato l'iniziativa: "Batti i Bauscia - Una taglia sui Campioni d'Italia", con un appello ai propri ascoltatori perché offrissero stimoli concreti agli avversari dell'Inter. Da domenica 14 gennaio, le offerte più rilevanti sono state:
- 30 serigrafie realizzate dal pittore Beppe Farina
- 11 sandali in pitone del valore commerciale di 180 euro
- 11 bottiglie di Barbera d'Asti classico
- 11 cassette di arance
- 11 porzioni da un chilo di pignolata (dolce tipico messinese)
- 140 quintali di intonaco premiscelato
- il trasporto dell'intonaco fino alla sede della squadra
- 11 sufflé alla ricotta
- 13 trattamenti shiatsu
- 11 salami Randazzo con pistacchi di Bronte
- 1 quadro del pittore Lanfranchi
- 1 weekend in un agriturismo del Monferrato
- 1 scultura con testa mozzata su vassoio
- 1 CD con colonna sonora originale per ogni giocatore
- 1 week-end con trattamento di naturopatia
- 1 coppia di salsicce, 1 coppia di soppressate e 1 'nduja a testa
- 12 lezioni di sci
- 1 kg. di gelato a tutti i componenti della squadra
- 1 riproduzione in zucchero filato della coppa del mondo a grandezza naturale
- 1 prosciutto tipico di Norcia "LUI" e 1 prosciutto stagionato di cinghiale
- 25% di sconto sul materiale per costruire una villetta a tecnologia avanzata
- abbonamento a 200 caffè e 1 bottiglia di whisky
- 50 kg. di asparago rosa di Mezzago
- 20 paia di occhiali da sole o da vista
- 12 cinture di pitone
- 5 libri a testa per gli 11 titolari
- 2 rotoli di asfalto impermeabilizzante a testa


:asd: :asd:

aed1248
18-04-2007, 22:09
e che soddisfazioni...quanto non conta la roma c'e' sempre.

il tifoso della roma non vive esclusivamente di trofei... anche se vinciamo poco o niente l'amore per la squadra resta intatto...



Propongo di giocare con l'inter a milano sempre il mercoledì... l'anno scorso c'ero... quest'anno ho rischiato di non poterla vedere nemmeno in TV... ma fa niente...
L'inter vincerà lo stesso, oramai il campionato è andato da un paio di mesi... ma vedere mancini su SKY che si pettina ad ogni battito di ciglia è fantastico... :p
tra l'altro domandona di quel ç@§°&$# di sconcerti che ha chiesto a Totti se alla Roma farebbe comodo un'attaccante... Grande risposta del Capitano che gli ha detto che ne servirebbero un paio... visto che lui ha fatto pochi gol quest'anno... :asd:

Flavio Ezio
18-04-2007, 23:22
meditassero tutti i gufi fiorentini e laziali, fosse che col 7a1 hanno esaurito tutta la loro carica da iettatori... :sisi:

io stavolta non gufavo contro la roma....il 7-1 non si dimentica comunque:sisi: :asd: :asd:

AboveTheLaw
19-04-2007, 00:22
io stavolta non gufavo contro la roma....il 7-1 non si dimentica comunque:sisi: :asd: :asd:

quale 7-1?:confused:

:asd:


io addirittura l'ho dimenticato prima che arrivasse (alla fine del primo tempo avevo già smesso di vederla :p :asd: ) e cmq, cari gufacchiotti, per perdere 7a1 nei quarti di CL ci devi arrivare... ;)

Dampyr
19-04-2007, 00:25
e cmq, cari gufacchiotti, per perdere 7a1 nei quarti di CL ci devi arrivare... ;)
vabbè, anche noi abbiamo fatto 7 finali di coppa campioni, ma non se le ricorda nessuno.. :mad: :p

Flavio Ezio
19-04-2007, 00:26
e cmq, cari gufacchiotti, per perdere 7a1 nei quarti di CL ci devi arrivare... ;)

no grazie,rifiuto l'offerta:asd: :asd:

aed1248
19-04-2007, 08:43
vabbè, anche noi abbiamo fatto 7 finali di coppa campioni, ma non se le ricorda nessuno.. :mad: :p

e anche perso 7-0 in coppa campioni... ma mi pare che siete sopravvissuti... :p
aggiungerei anche purtroppo... ;)


no grazie,rifiuto l'offerta:asd: :asd:

anche voi avete dato... :D

http://img185.imageshack.us/img185/4646/20070416svegliaxd7.jpg



purtroppo questa ferita resterà aperta per un bel po'... e se proprio doveva succedere... meglio ai quarti che in qualche altra partita della fase finale... ho sempre detto che se avessi visto perdere una coppa come quella del bayern a Barcellona, invece di scendere per uscire dallo stadio, sarei salito per buttarmi di sotto...

robiuan
19-04-2007, 11:46
e anche perso 7-0 in coppa campioni... ma mi pare che siete sopravvissuti... :p
aggiungerei anche purtroppo... ;)



anche voi avete dato... :D

http://img185.imageshack.us/img185/4646/20070416svegliaxd7.jpg



purtroppo questa ferita resterà aperta per un bel po'... e se proprio doveva succedere... meglio ai quarti che in qualche altra partita della fase finale... ho sempre detto che se avessi visto perdere una coppa come quella del bayern a Barcellona, invece di scendere per uscire dallo stadio, sarei salito per buttarmi di sotto...

:D :D

Dampyr
19-04-2007, 13:32
dal blog di christian rocca



Amali, pazzi indossatori amali
Per la prima volta, oggi ho visto una partita del Trofeo aziendale della famiglia Moratti. Interesse calcistico meno di zero, ma ero parecchio curioso di capire dalle immagini della probabile festa finale se i tifosi degli indossatori fossero consapevoli che si sarebbe trattato comunque di una vittoria in un campionato di Serie B, dove il principale avversario è costituito da una squadra con Tonetto e Cassetti che ne ha prese sette appena uscita dal raccordo anulare. In tribuna pareva ci fossero tutti: Tronchi & Moratti in primis. Aria di festa vera, dunque. Tavaroli non ha potuto e non credo ci fosse nemmeno Guido Rossi. Peccato, perché come ha ricordato Milly Moratti, il magico Guido "è un uomo passionale, tutt'altro che compassato" al punto che Lady Moratti ricorda di "un gol importante dell'Inter" e ha "in mente la sua reazione: si alzò e baciò e abbracciò mio marito Massimo, rimasi colpita da quella reazione istintiva. Ma l'uomo è fatto così: un grande impasto di razionalità e umanità che calamita simpatia". Avrei voluto tanto rivivere con loro, live, questo "grande impasto di razionalità e umanità che calamita simpatia" e poi regala anche un paio di scudetti.
In compenso c'era Afef e c'erano anche Aldo, Giovanni, Giacomo e sicuramente Gino, Michele, Elio e tutti quei comici senza dignità di cognome che usano affollare la tribuna d'onore degli indossatori. Ci sarà stato anche Bertolino, caso unico in natura, essendo il solo esemplare di interista incapace di far ridere. Li ho visti tesissimi. Ci credevano davvero, non tanto nello scudetto (quello comunque arriverà tra due settimane), ma nel fatto di vincere un campionato vero, serio e senza asterisco. Ho visto la partita, dunque, e ho rivisto la solita legnosa e lagnosa squadra che io adoro, capace solo di farsela addosso (copyright Camoranesi) quando il gioco si fa duro. Non è riuscito a salvarla nemmeno un rigore che non s'era mai visto nella storia del calcio, regalato dall'arbitro dopo un impatto tra due calciatori talmente ininfluente da ricordare quello tra Iuliano e uno degli attuali centravanti del Milan. Gli indossatori recupereranno già domenica, quando incontreranno il favoloso Siena sfortunatamente privo di tutta la difesa titolare, ieri diffidata e oggi ammonita (nessuna polemica: non esistono intercettazioni al riguardo, anche se la procura di Napoli potrebbe considerare questa assenza di trascrizioni come una prova di colpevolezza). Li adoro, davvero. E ora, per ripagarli, non posso che invitarvi a cantare tutti insieme il loro splendido inno (nella versione video vado matto quando canta un'ex riserva, Fabio Cannavaro, e quando Recoba, rivisitando il suo favoloso piano pensionistico, ricorda che "per sempre vivrò con questi colori nella testa".
18 aprile

Adoro questo giornalista :D

questa invece non è sua..


E con ieri e il NON rigore a 30cm da Doni, il fallo al limite con Mexes a 30 cm da Cruz (con protesta che era in area! Pensate che Caressa pensava che il guardalinee non aveva dato il fallo, invece piangevate perchè volevate il secondo tuffo in area!), la dichiarazione di Belli Capelli "siamo come i tennisti col braccino"..insomma, tra rigori rubati che più non si può, simulazioni, piagnistei in campo ad ogni passo, proteste, dopo tutti i gialli dati (di cui forse 2 giusti a termini di regolamento) ai vs avversari (e si sa che con un giallo un giocatore gioca col freno a mano tirato), dopo che con la giornata di ieri siete arrivati a 24 ammonizioni preventive (il vecchio record era nostro, 18, ma in tutto il campionato, potete ancora migliorarvi), dopo che ad ogni fallo fischiato a favore della Roma il pubblico, Figo e Stankovic e Materazzi in primis rumoreggiavano e si lamentavano avete dimostrato al mondo che:

A) E’ fatto divieto assoluto fischiarvi falli contro, sennò casca il mondo
B) L’arbitro non ci vede o è in malafede oppure sono errori che ci possono stare (e non è il primo, ho una lunga serie di favoroni fatti alla tua amata quest’anno)
C) Non c’entrano le altre squadre che rubino o meno, Moggi non esiste più eppure non vincete quando serve
D) Siete l’unica squadra italiana che con lo scontro diretto per vincere lo scudetto in casa perdete la partita (a memoria mi ricordo Juve-Parma 4-0, Milan -Roma 1-0, ma ce ne saranno altre)

Non preoccuparti, perchè anche nella sconfitta ci avete guadagnato: pensa a quanti SMS gli utenti Tim hanno mandato...son tutti soldi per la vs campagna acquisti!

Ancora una volta grazie da parte di chi come tutta l’Italia meno voi ride ogni qualvolta vi succede qualcosa.

GRAZIEEE!!!

Flavio Ezio
19-04-2007, 15:01
anche voi avete dato... :D




vabbe,nell'era preistorica:asd: :asd:

cìè in conference un folle che ancora sta parlando di sta partita con il lens...non sei tu vero?:suspi: :suspi: :asd:

AboveTheLaw
19-04-2007, 15:13
questa invece non è sua..
in effetti dopo tutte le chiacchiere mancini adriano e co. la vera sconfitta dell'intere è stata questa: hanno perso la migliore occasione (perchè non avevano nulla da perdere) di far vedere che non sono diversi dalla juve (senza offesa damp :asd: )... invece il rigore se lo sono preso eccome e hanno pure avuto il coraggio di esultare :rolleyes:




vabbe,nell'era preistorica:asd: :asd:



vabbè voi giustamente avete risolto non andando ci più in coppa :asd:
voglio vedervi l'anno prossimo in CL, ci sarà da ridere :asd:

Tanis Mezzelfo
19-04-2007, 15:14
Campioni di sportività: aspettiamo che la Juve vinca il suo campionato per fare una grande festa insieme. :asd:

MaD
19-04-2007, 15:17
Vabbe'... saranno due feste di serie b. :asd: :asd: :asd:

Flavio Ezio
19-04-2007, 15:19
vabbè voi giustamente avete risolto non andando ci più in coppa :asd:
voglio vedervi l'anno prossimo in CL, ci sarà da ridere :asd:

come non andando piu in coppa?anche noi siamo arrivati ai quarti nel 2000,fatti fuori dal valencia 5-2(non 7-1 :asd: ) fuori casa e vittoria 1-0 in casa,purtroppo non bastò:mad:

edit:lo sapete che la roma ha perso 8-0 con il ferencvaros???

Tanis Mezzelfo
19-04-2007, 19:57
:asd: :asd:
Trefoloni arbitro dell'anno: voglio vedere se la squalifica per chi simula vale solo per Iliev o anche per il pancione^2. :D

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/19/adriano.shtml


no per l'inter non vale....

bellin1
19-04-2007, 20:00
Vabbe'... saranno due feste di serie b. :asd: :asd: :asd:

L'almanacco panini sara' un po diverso........una di A, una di B:asd:

MaD
19-04-2007, 20:11
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/19/adriano.shtml


no per l'inter non vale....

Vi hanno fatto un piacere. :D

Dampyr
19-04-2007, 21:22
Vi hanno fatto un piacere. :D

:sisi:

:D

Ma l'inter è una società signorile, infatti dato che la simulazione è palese per tutti hanno presentato ricorso immediato :sisi: :suspi:

aed1248
19-04-2007, 22:33
vabbe,nell'era preistorica:asd: :asd:

cìè in conference un folle che ancora sta parlando di sta partita con il lens...non sei tu vero?:suspi: :suspi: :asd:

tra trent'anni sarà tutto dimenticato... :asd:

no, io in conference nemmeno ci entro... :D



Vabbe'... saranno due feste di serie b. :asd: :asd: :asd:

'stardo... :D

Dampyr
20-04-2007, 01:15
sempre christian rocca


In difesa degli indossatori
La squalifica di due giornate ad Adriano, dopo prova televisiva, per aver simulato il fallo da rigore contro la Roma è ridicola, degna di un campionato inguardabile e di serie B. Va da sé che la squalifica di Adriano è l'ennesimo favore concesso agli indossatori.
19 aprile

:D

AboveTheLaw
20-04-2007, 12:37
che schifo: "Moratti furibondo per la squalifica di Adriano", e "l’Inter che ha inoltrato il ricorso d’urgenza"... :eek: che schifo!!!!

l'nter ha perduto un occasione d'oro per dimostare di essere differente dalla juve (la juve del passato intendo) e per dimostrare di essere una squadra degna di avere simpatie dagli amanti del calcio, invece non è stato così, si sta davvero coprendo di ridicolo. è proprio vero che il potere corrompe!

mi dispiace per i tifosi dell'inter...

robiuan
20-04-2007, 13:32
ma xche 2 giornate? dopo che ha fatto vedere come si spiaggia un balenottero:D :D

Dampyr
20-04-2007, 14:10
l'nter ha perduto un occasione d'oro per dimostare di essere differente dalla juve (la juve del passato intendo) e per dimostrare di essere una squadra degna di avere simpatie dagli amanti del calcio, invece non è stato così, si sta davvero coprendo di ridicolo. è proprio vero che il potere corrompe!

mi dispiace per i tifosi dell'inter...

:mad:

Guarda che l'inter è sempre stata così... solo che se ne accorgono tutti adesso :sisi:

bellin1
20-04-2007, 17:36
:mad:

Guarda che l'inter è sempre stata così... solo che se ne accorgono tutti adesso :sisi:

si..il famoso "sistema inter"

Dampyr
20-04-2007, 17:43
si..il famoso "sistema inter"

intendevo ridicola e arrogante. :sisi:

Dampyr
21-04-2007, 01:13
fatevi quattro risate con la moviola della merdaccia dello sporc :sisi:


INTER-ROMA 1-3
Attento l’assistente D’Agostini: regolare lo 0-1, Perrotta è in linea con la palla servita da Chivu. Trefoloni concede all’Inter il generosissimo rigore dell’1-1, ma Adriano non induce in errore l’arbitro simulando: semplicemente gli cede la gamba destra dopo un pregevole gesto tecnico di stop morbido sullo slancio, che mette fuori causa il portiere con perfetto anticipo. Doni si distende bene, non prende la palla perché Adriano gliela nasconde con la gamba, e l’interista cade, toccato soltanto dopo dal portiere, con la spalla sulle gambe. I romanisti chiedono ad Adriano di dire che il rigore non c’è, il brasiliano allarga le braccia, ma vista l’azione non ci sentiamo di dire che simuli in maniera tale da poter incorrere nella squalifica del giudice sportivo Tosel. La simulazione per l’utilizzo della prova tv dev’essere chiara e plateale, questa è una caduta normale, legata a motivi di equilibrio dopo il gesto tecnico. Dopo il rigore protestano tanti, anche Doni, ma Trefoloni ammonisce Mancini. Quando Doni vede il giallo per perdite di tempo, qualche interista domanda l’espulsione, ma Trefoloni spiega che prima aveva ammonito Mancini.

:eek:

Tanis Mezzelfo
21-04-2007, 01:23
intendevo ridicola e arrogante. :sisi:
pensa è la definizione che darei io dell'ex dirigenza juventina :asd:

ps: quella attuale per ora è solo ridicola :asd:

Dampyr
21-04-2007, 01:30
pensa è la definizione che darei io dell'ex dirigenza juventina :asd:
Si vede che non sono diverse :sisi:

ps: quella attuale per ora è solo ridicola :asd:
Infatti spero se ne vadano prima possibile

Gilardino20
21-04-2007, 01:39
La cosa strana è il fatto che la prova televisiva la usano un pò quando gli pare. Dubito che Adriano sia stato l'unico a simulare in questo campionato.

Dampyr
21-04-2007, 01:44
La cosa strana è il fatto che la prova televisiva la usano un pò quando gli pare. Dubito che Adriano sia stato l'unico a simulare in questo campionato.

tipo Gilardino? :D

MaD
21-04-2007, 07:46
Anche a lui ogni tanto cedono le gambe, poverino...

Comunque questo giustificazionismo fa veramente ribrezzo: non era rigore, ma poverino, non ha simulato... che buffoni.

papclems
21-04-2007, 10:26
Anche a lui ogni tanto cedono le gambe, poverino...

Comunque questo giustificazionismo fa veramente ribrezzo: non era rigore, ma poverino, non ha simulato... che buffoni.

concordo.

avrebbero dovuto dire.

mo te ne stai in ritiro solo soletto.

50 giri di campo mattina e 50 pomeriggio.

allenamenti personalizzati, cameretta ad appiano gentile e stop dancing.

così vediamo se ti si rafforzano le gambine..e cadi di meno.

aed1248
21-04-2007, 10:37
concordo.

avrebbero dovuto dire.

mo te ne stai in ritiro solo soletto.

50 giri di campo mattina e 50 pomeriggio.

allenamenti personalizzati, cameretta ad appiano gentile e stop dancing.

così vediamo se ti si rafforzano le gambine..e cadi di meno.

il bello è il giorno dopo inter-roma adriano non si è nemmeno allenato... ho saputo da un mio amico interista... ma non so quanto sia attendibile... :)

papclems
21-04-2007, 10:38
il bello è il giorno dopo inter-roma adriano non si è nemmeno allenato... ho saputo da un mio amico interista... ma non so quanto sia attendibile... :)

è vero.

pare che la sera stessa è andato al solito locale, ha fatto mattina presto e si è "dimenticato" dell'allenamento.

:sisi: :sisi: :sisi:

Gilardino20
21-04-2007, 12:16
tipo Gilardino? :DNon ha simulato :mad:



Si, anco lui e tutti gli altri :sisi:

Dampyr
21-04-2007, 12:18
Non ha simulato :mad:


:asd:

Gilardino20
21-04-2007, 12:45
:asd:Il fatto è che c'era Corona sugli spalti a fotografarlo e il flash negli occhi l'ha costretto a cadere :sisi: :asd:

EvilEmpireV
21-04-2007, 12:55
concordo.

avrebbero dovuto dire.

mo te ne stai in ritiro solo soletto.

50 giri di campo mattina e 50 pomeriggio.

allenamenti personalizzati, cameretta ad appiano gentile e stop dancing.

così vediamo se ti si rafforzano le gambine..e cadi di meno.


io a casa mia non ce lo voglio.
Tienitelo a Gubbio che li bidoni per la spazzatura ne avete pochi per strada


:asd:

papclems
21-04-2007, 19:16
io a casa mia non ce lo voglio.
Tienitelo a Gubbio che li bidoni per la spazzatura ne avete pochi per strada


:asd:


ma pure te.. compri casa .. e scegli appiano.

sei te il gufo.

mo spargo la voce in curva a san siro :asd: