Visualizza Versione Completa : Sfidare altre nazioni
salve
volevo capire dove e come trovare una lista di squadre straniere da poter sfidare per le amichevoli internazionali magari in casa mia :)
Ho letto cercando sul forum che esiste un modo per collegarsi diciamo alla nazione e vedere le squadre on line in quel momento. Onestamente non trovo questa voce di menu' nel gioco. Qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmela?
Grazie
non sapevo di questa opzione... io disolito seleziono la nazione in cui voglio giocare e cerco una serie e seleziono una alle volte le squadre e le sfido, in alternativa preno un id di una squadra, e la sfido e poi aggiungo uno all'id e sfido e cosi via (gli id consecutivi disolito appartengono ala stessa nazione)
ALE041084
11-04-2007, 18:03
opzione n1 ----> non ho da fare un c...o e ho da perdere tempo
ti scegli una nazione che vuoi. clicchi sul link delle regioni, ed inizi a cercare tra le regioni i vari utenti online con il link Controllo giocatori online da questa regione. e te li sfidi
opzione n2 ----> non hai tempo da perdere
vai su annunci, scegli lo stato, amichevoli, e ti sfidi quelli che hanno lascciato il messaggio
scusa come faccio a trovare gli altri stati? Io in regione trovo solo le regioni italiane... ho scritto tipo messico ma non mi trova nulla...
ALE041084
11-04-2007, 18:13
allora menu in basso a sinistra
sei in ----> sotto ti fa scegliere le varie nazioni ----> scegli la nazione che vuoi -----> clicchi sulle regioni -----> te le apri e cerchi con l'apposito link gli utenti online
Si.. cmq per le amichevoli internazionali... bisogna aspettare domani
Si.. cmq per le amichevoli internazionali... bisogna aspettare domani
:sisi: cmq io di solito uso sempre gli annunci, le persone che postano sono sempre online e accettano sempre subito (se interessate) :up:
white4781
11-04-2007, 18:46
per me mooooolto piu comodo aprire dalle regioni chi e' on-line.... leggersi gli annunci e' uno sbattimento....
cmq in entrambi i casi se non cerchi sempre nelle nazioni immense tipo spagna-germania-svizzera prenditi un po' di tempo....
La spagna di solito non tradisce mai :up:
Se invece vuoi fare amichevoli in ITALIA, vai nella sezione annunci->amichevoli di Hattrick e scrivi in inglese qualcosa tipo:
INTERNATIONAL FRIENDLY ONLY
away matches only in asia, america or africa
thanks
Questa frase è una calamita per ricevere sfide da italiani... :asd:
Probabilmente saranno tutti analfabeti.... :asd:
Se al contrario di me non dai la caccia alle bandierine, fai così:
scegli lo stato che vuoi; poi vai su strumenti--->cerca
a questo punto cerca serie medio-alte (tipo VI o V in Germania o Spagna) e sfidane 25. Di solito si riescono a fare incassi discreti.
Anche Lituania e Lettonia sono ricche di utenti!
Allanon_86
11-04-2007, 19:03
non sapevo di questa opzione... io disolito seleziono la nazione in cui voglio giocare e cerco una serie e seleziono una alle volte le squadre e le sfido, in alternativa preno un id di una squadra, e la sfido e poi aggiungo uno all'id e sfido e cosi via (gli id consecutivi disolito appartengono ala stessa nazione)
l'opzione che intende lui dovrebbe essere proprio quella che gli hai detto te:)
Comunque basta tu vada a "nome della tua squadra"--->"generale"--->"Paese in cui stai"--->"ti scegli la nazione col menù a tendina"--->"regioni"--->"clicchi su una regione con più di 50 utenti"--->"giocatori online"--->ti compare la lista a destra e incominci a sfidarli!;)
Io di solito vado nella sezione annunci, imposto messaggi da ogni lega e comincio a sfidare tutti in casa con regole di coppa (tranne quelli che hanno specificato che non vogliono trasferte). In 15-20 sfide qualcuno ha sempre accettato.
io vado a vedere chi è online nelle regioni... :sisi:
mezzosangue
11-04-2007, 21:01
io guardo chi è on-line nelle regioni e li faccio venire a casa mia
io con l'America ho fatto anche dei soldini ( detratti i 6k della trasferta) però non ho mai ospitato nessuno ... prima o poi !!
Andrew Lix
12-04-2007, 00:42
io in annunci faccio ogni lega.. clikko sul nome e se mi piace .. ovvero se non è scandaloso da ultime serie.. lo sfido..