PDA

Visualizza Versione Completa : HO - Team Analyzer



dj501
12-04-2007, 16:07
Salve a tutti avrei una domanda sulla funzione di team analyzer di Ho.
Volevo capire se esisteva il modo di scambiare la formazione di casa con quella ospite. In sostanza non so per quale motivo io mi trovo sempre ad essere la formazione fuori casa e nelle simulazioni appaio sempre come ospite.
Esiste il modo di comparire in casa o cmq di invertire i ruoli?
grazie

PALO
12-04-2007, 16:47
Di default HO ti mette casa/ospite a seconda del tuo calendario (amichevoli comprese).

Puoi andare in "formazione" e in altro a destra, sotto i valori nei vari settori del campo, spuntare la casella partita casalinga.

kekko
12-04-2007, 16:48
Di default HO ti mette casa/ospite a seconda del tuo calendario (amichevoli comprese).

Puoi andare in "formazione" e in altro a destra, sotto i valori nei vari settori del campo, spuntare la casella partita casalinga.

già :sisi:

Iron81
12-04-2007, 18:05
Esatto!
Ad esempio, se fai il team analyzer della partita di campionato e devi ancora giocare l'amichevole settimanale, sarà impostato il luogo dove giocherai l'amichevole (anche se sarà diverso da quella di campionato).

robiuan
12-04-2007, 18:21
all esecuzione di ho mi esce una torta con il pallone sopra e delle parole in tedesco e un virus x caso?:mad:

CobraScatenato
12-04-2007, 19:30
è apparsa anche a me la torta..mah..

PALO
13-04-2007, 12:46
all esecuzione di ho mi esce una torta con il pallone sopra e delle parole in tedesco e un virus x caso?:mad:

A me non è successo, ma il tedesco è perchè HO è nato in tedesco; la torta festeggerà qualcosa di importante...
il compleanno di HO?
il primo bacio di Draghetto? :asd:

...ma una bel HO edizione Slaine che nello splash screen dice "moriremo tutti" no?? :asd: